Trouble
di Isabella29

26/08/12, ore 00:26

In effetti si sente un vuoto,una grande mancanza XD però c'è la sorella che sembra molto carina e ha la torta! che pare il particolare più importante per bella, ihih poverina. Jasper pare colpino, non certo innamorato però penso che a tatto le piaccia niente di più magari poi mi sbaglio. Sto cercando di immaginarmi i vestiti intanto! Speriamo che la radioterapia vada bene, riesca mantenere l'appetito e i capelli, e che non ceda troppo per la spossatezza povera piccola.

25/08/12, ore 23:31

Voglio indicare "Trouble" come storia scelta perchè ho letto moltissime fanfiction dell'universo di Twilight ma mai come questa.
Descrive temi molto difficili: il tumore,la chemioterapia...ecc...
L'autrice è stata molto brava perchè la storia è molto "leggera" anche se affronta temi seri.
Alcuni paragrafi sono dolci e divertenti,altri molto tristi....
Questa storia riesce a COINVOLGERE il lettore!
I personaggi poi sono fantastici!!
Spero di avervi convinto,io la penso così!:)

25/08/12, ore 23:24

Ok.. una sola parola: Adoro!!
Wow.. adoro questa fic!! Adoro com'è scritta, i personaggi, il fatto che non sia una storia banale e gia sentita, il fatto che sia capace di commuovermi tanto quanto di farmi ridere come una scema xD e soprattutto che venga postata ogni giorno *.* (= non ama aspettare >.<)
Ho scoperto la storia oggi vagando alla ricerca di qualcosa che mi attirasse e alla fine mi son letta tutti i capitoli uno dietro l'altro! Mi hanno proprio presa xD ora posso considerare concluso questo mio sfogo improvviso e probabilmente pensarai io sia matta xD in ogni caso.. penso sia davvero una bella storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiunta alle preferite!
p.s adoro Emmett e non vedo l'ora che la storia tra B ed E venga approfondita *.*

25/08/12, ore 23:22

ciao, scusa ma non sono riuscita a recensire il capitolo precedente ma l'ho letto questa mattina mentre facevo una pausa caffè e sigaretta dalle pulizie, questo capitolo è tranquillo anche se la battaglia che si inventa bella mentre fa la radioterapia è stupenda, finalmente abbiamo capito cosa vuole king da emmet. ora ti lascio vado a dormire sto sfinita un bacio e come sempre ti lascio facendoti tanti complimenti sei bravissima.

25/08/12, ore 23:10

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Così incomincia la radio terapia, povera Bella :(
Che tenero Emmett! E' andato li solo per pochi minuti, solo per poterla vedere, che dolce *-*
Hai capito quello stro...o di Royce!
Emmett deve fare attenzione comunque mananggia!
Ed ecco l'incontro tra Jasper e Alice *w*
MA quanto adoro Alice? *-* poi sembrano già andare d'accordo! XD
Al prossimo, chissà cosa succederà tra quei due... *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/08/12, ore 22:35

Ciao Isabella, altro bellissimo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto la lotta tra radio e cellule tumorali, una battaglia tra buoni e cattivi :-) rende parecchio l'idea.
Alice è molto divertente e parecchio travolgente; tra lei e Jasper sembra esserci da subito una simpatia, lui è da subito molto disponibile con lei e lei particolarmente attenta a lui.
In sintesi, gran bel capitolo.
Alla prossima :-)

25/08/12, ore 22:29

Storia ben scritta con una trama scorrevole e coinvolgente,mai banale, nonostante la tematica "difficile" la storia non è mai pesante ma riesce a trasmettere al lettore " l'idea "della sofferenza di chi è colpito da tale patologia. ben fatta anche la caratterizzazione dei personaggi....beh che dire non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli ;)

25/08/12, ore 22:28

Scorrevole, piacevole, assolutamente fuori dagli schemi solitamente proposti. Particolare per il tema trattato, ma che comunque sa dare in molti occasioni una sensazione di leggerezza al lettore. Personaggi con caratteri definiti e molto vari assolutamente piacevoli. Una delle poche storie, a mio parere, ASSOLUTAMENTE da leggere.

25/08/12, ore 21:54

Ciao cara!
Non so perchè ma man a mano che andiamo avanti la tua storia mi piace sempre di più! Povera Bella, deve davvero annoiarsi da morire tutta sola...ahha, secondo me se Edward non la lascia nemmeno un attimo almeno un po' di interesse nei suoi confronti c'è. Ho riso come una pazza quando durante la chemio Bella s'inventa la battaglia tra le cellule e gli ioni. Ma come ti vengono in mente queste cose ? X) Fantastico. E finalmente torna Emmett per un salutino veloce e aggiornarci sul biondo Platinato... certo che Royce è propio scemo.... ma questo si sapeva.
Mmmmhh... finalmente l'incontro tra Alice e Jasper! Secondo me la scintilla c'è stata, hanno parlato a macchinetta per tutto il tempo davanti alla povera Bella! Certo che da come hai descritto la collezione di Alice mi verrebbe voglia di provarla... e ora vediamo quale musica comporrà Jasper! ....
Aspetto il prossimo capitolo,
Degie :******

25/08/12, ore 21:48

SCUSASCUSASCUSAAAAA!!! Non ho pensato al rischio ‘bernoccoli’!!! non ho proprio pensato a mandarti un mess per dirti almeno di sederti!!
Lo so che nella mia prima -ed unica:P- recensione ti ho detto che non mi faccio sentire spesso, ma non ho potuto fare a meno di proporti per le preferite del sito perché secondo me te lo meriti proprio… non vorrei infierire sui tuoi bernoccoli ma ti informo che non ho mai avuto il coraggio di proporre qualcuno perché ho sempre temuto di non saperlo fare e quando poi mi decidevo…pouff… la storia era già stata scelta grazie ad altri…ma per la tua mi sono buttata!!
Questo capitolo mi ha fatto capire che non sono l’unica ad immaginarsi strane, quanto improbabili, battaglie all’interno del mio corpo…purtroppo ultimamente sto passando molte ore in ospedale e durante gli esami, che sono parecchio lunghi, faccio vagare la mente per non farmi prendere dall’ansia, mi consola sapere di essere in buona compagnia!! La tua Bella mi aiuta ad essere positiva, o almeno a provarci perché purtroppo sono pessimista, quasi tragica è la paura non aiuta, ma tu si @__@ :) grazie…al prossimo capitolo…
ps non so con chi hai parlato ma a me fotomodello non mi dava proprio nessun fastidio!!! Anzi mi è mancato tantissimo anche se l’iperattività e spontaneità di Alice me lo ha fatto mancare meno…ho detto meno NON che non mi è mancato!!
Baci ciaociao Luna
Psps non te l’ho detto ma se non si è capito il capitolo mi è piaciuto un sacco…anche senza Mr.VotiExtra:P
ri-ciao

25/08/12, ore 21:44

Ehiiii adesso vorrei vedere le bozze di Alice ;D Mi chiedo se è possibile amare Emm così tanto, allora se Rose non lo vuole me lo prendo io hahahah xD (anche se sono team Robert u.u)
Povera Bella! Adesso la lasciano anche affamata? Insensibili, insensibili ;P Niente Fotomodello? Bells avrà sentito la sua mancanza? Chissà u.u
E comunqueeeeee le cose inaspettate sono le più belle no?Cara, Carissima, Bella, Bellissima Isa? ;D E' stato un PIACERE segnalare questa storia! Sei davvero brava! Meriti questo e altro! Quindiiii shhhhhhhh u.u a domani! Un BacioMegaEnorme Aleeee

25/08/12, ore 21:40

Questa è semplicemente una delle migliori storie, che si possano trovare su questo sito. E' scritta in modo eccellente e ha una trama bellissima, e un tema che non è sempre semplice da trattare. Il fatto però, è che Isabella29 ci sta riuscendo alla grande, quindi... secondo me, "Trouble" merita di essere tra le storie scelte.

25/08/12, ore 21:38

Sto girovagando per la casa cantando "Twinkle, Twinkle.. Little Star", sappilo.
Capitolo bellissimo, ovviamente.
Adesso però attendo anche una slinguazzata tra Jasper e Alice. LOL
*adeesso mi uccidi, seriamente*
Verso metà capitolo ho capito che Edward non ci sarebbe stato, quindi niente slinguazzata con lingua fino all'esofago. ç__ç Piango!

25/08/12, ore 21:26

Eccomi questa volta puntualissima!

Dunque oggi è tornata la terapia...non è un argomento facile ( lo so sono ripetitiva scusa) ma fa parte della storia e poi la terapia è fondamentale per sconfiggere questo mostro subdolo quindi benvenga la terapia e anche i suoi effetti collaterali poco simpatici ( anche se quelli si vedranno soprattutto nei prossimi capitoli immagino).

Il nostro Emmett ha scoperto che cosa vuole in simpaticone della Ferrari, speriamo che tutto vada bene e soprattutto che Rose metta giudizio e si renda conto dell'uomo stupendo che le sta accanto!

Momento di giubilo per l'incontro di Jasper e Alice!!!! Hai descritto benissimo gli abiti mi sembrava di averli davanti agli occhi...per quello che riguarda la scintilla tra i due io credo che qualcosa ci sia stato perchè ho trovato Alice stranamente silenziosa e Jasper che si sistema i capelli dietro l'orecchio? è un segno di imbarazzo...per cui si secondo me qualcosa c'è stato!

Ultimo ma non per questo meno importante: ma hai messo il nostro eroe a riposo? ;-) a me è mancato :-)

Ora la smetto con tutti questi sproloqui! A domani

25/08/12, ore 21:16

Eccomi qui devo recuperare il commento a questo capitolo!

Mi piace l'idea che ha avuto Edward per i bambini e per Bella è sempre importante fare qualcosa che distragga le persone dal dolore e dalla sofferenza, bell'idea davveroo!

L'idea di Edward che si trova invischiato con la vicina di Bella l'ho trovata geniale! ci sono varie ragioni per cui mi piace: prima di tutto la nostra Bella si concede il lusso di osservare e senza pregiudizi di sorta ammette la bellezza di Edward anche se in qualche modo lei già l'ha ammessa quando ha scelto di chiamarlo Fotomodello e poi vogliamo parlare dello scambio tra Bella ed Edward sull'argomento nudità?! Davvero, davvero spassoso!!!!

Insomma i miei complimenti, ora volo a commentare il nuovo capitolo!