Trouble
di Isabella29

07/09/12, ore 22:34

oddio mi sto crogiolando in un mare di cuoricinii, affogheroo (voce disperata e tragica)
Oddio!oddio oddio!!!! credo non riuscirò a mettere una frese di senso compiuto in questo commento
sto tipo nvgsingczdgczfdkjdkljgdnvxfdjxmvxfgdxjgfcghlmfdk !!!!!!!!
Cioè emmett e Rosalie aaaaaaaaaaaaaaah immagino quanto hanno parlato eeeeeh!!!
Rosalie che gli fa aprire gli occhi! beh la cupida in questione è un po' brusca non come bella ma diciamo sembra funzionare lo stesso
Una chitarra col suo fiore sopra waaaa nvdfkcdknckgfdj XDXD
Il finare ero proprio come l'emoticon di msn con gli occhietti luccicosi, una dichiarazione consapevole per entrambi!!
Mancano altri due cicli di terapia lei non è arresa, il capelli poverina purtroppo stanno andandosene ma chissene di due capelli lei deve partecipare a un matrimonio e poi andare a un concerto, insomma è una donna impegnata!! scusa il commento! è completamente senza senso!

07/09/12, ore 22:27

... Oddio che sono belli **
aushauhs oramai è diventata una prerogativa dei tuoi capitoli:" far commuovere" ma andiamo per grado..
Rose. Oddio io la strozzo quella donna! Ho seriamente creduto che Emm stesse davvero male. Non si fa cosi Oca senza becco u.u Emmett ** bello orso lui, lo capisco quando s'incavola perchè le terapie non funzionano, non è colpa di MonMon naturalmente, ma lo capisco non accetti che la persona a cui vuoi bene potrebbe morire ecco. POvero!
Rose brava u.u bisogna dare input a Bella, bisogna farle capire che Fotomodello la corteggia sul serio u.u e lei l'ha capitoooooooo e lui gliel'ha confermato e ora io gongolo come poche persone al mondo perchè sono bellissimi. Ripeto la domanda:" dove si compra un Fotomodello?" cioè la chitarra, con i fiori, la chitarra con i fiori disegnati *O* i muffin, le attenzioni, le promesse, ok lo voglio anche io! L'ho sempre detto i libri/ff illudono le ragazze, ti fanno vedere osa potrebbero fare gli uomini, tu te ne innamori, e nella realtà inizi a capire che non è cosi (ok ci sono anche persone cosi xD ci sono sicuramente! tutto sta nel trovare la persona giusta.)...
Adesso voglio vedere che succede nel prossimo capitolo **
un bacione enorme
T.

07/09/12, ore 22:13

Dillo che sei perfida (mi riferisco al finale dello scorso capitolo).. ed io che pensavo di assistere all'ennesimo dramma :-) Beh l'incidente c'è stato e se non fosse stato per un mezzo ripensamento dello scarafaggio forse le cose non sarebbero andate per niente bene.
Bene, Emmett ha ceduto alla corte di Rose e da quanto ho letto ha ceduto parecchie volte hihi.. (sei consapevole che ci stai facendo passare x delle pervertite che non vedono l'ora che succedano incontri ravvicinati?)
Dopo il regalo di fotomodello (ragazza, l'ultima parte è una genialata!) finalmente la nostra Bella sta iniziando ad aprire gli occhi.. chissà che sia l'ennesimo motivo per non mollare :-)
Un abbraccio.

07/09/12, ore 22:13

Troppo bello questo capitolo!
Alloora ero un po' in "ansia" dopo il colpo di scena di ieribquindi leggendo che Rose aveva un po' esagerato con la reazione.. ehm xD ero senza parole xD Lotta nel fango! mi chiedo proprio cosa ci trovino gli uomini di tanto affascinante o.o maah xD
Eheh! Ci ho preso allora! Royce era il colpevole u.u
Benedetta sia Rosalie che ha aperto gli occji a quella benedetta ragazza!! Lode al cielo!! xD Finalmente ha capito e ora che ha confermato con Edward sul fatto che il corteggiamento sia vero mi chiedo che cosa accadrà *.* Ringrazio le tue mani che non sono riuscite a evitare di aggiungere l'ultima scena che è stata così adoraaaabile *__* Per quanto riguarda la semi sfuriata di Emmett penso sia stata necessaria per scuotere un po' Bella.. si si u.u
Quiiindi i miei complimenti!
Aspettando ardentemente the sequel u.u
Baci,
J

07/09/12, ore 22:10

Rosalie non ha spaventato a morte solo Bella ma anche me...comunque ah ah ah Emmett e Rose mi fanno morire dal ridere per non parlare di fotomodello e Bella...il finale è stato stupendo ora penso e spero che non avrà più dubbi sul fatto che fà tutto questo solo perchè sono amici insomma Bella svegia =)...alla prossima baci Noe

07/09/12, ore 22:05

dolce....finalmente Emm e Rosie si sono dati da fare ''in tutto'' povera Bells tante troppe promesse da mantenere .... =)

07/09/12, ore 22:00

Sono settimane che seguo questa storia...giorni che puntuali mi vedono qui alle 21-22 a leggere il nuovo capitolo di questa bellissima storia.
Finora sono stata una lettrice silenziosa , da mesi a questa parte non ho avuto più tempo e ammetto anche la voglia ha avuto un netto calo, per lasciare una recensione anche piccolina...
Ma questa storia merita...merita di essere commentata e inserita tra le storie più belle della sezione. Ne ho lette tante di storie in questi 2 anni, ho letto di talmente tanti Edward e Bella che ormai non so più dire quali siano quelli veri della Meyer...
Ma questi, questa storia e soprattutto il talento di questa autrice, che con spensieratezza e semplicità si è messa in gioco mi ha davvero rapita...e stasera dopo la frase finale che mi ha fatto scoppiare a piangere come una bambina...non posso che farti i miei complimenti "Isabella"...Grazie...e continua così!

PS: anch'io voglio essere il brutto anatroccolo di qualcuno! *_*

07/09/12, ore 22:00

non c'è bisogno di ringraziare ù.ù se l'ho segnalata è perché merita davvero ;)
comunque parlando del capitolo... Quanto sono teneri?!?! *-* awwww mi sciolgo!!
finalmente Bella c'è arrivata!!!!! ha capito che il corteggiamento non è uno scherzo!!! yeeeee!!
sia ringraziato il signore!
e Edward?? con la chitarra?? penso che la scena della chitarra sia stupenda!
la "rivincita" di Rosalie mi ha davvero fatto sorridere!! è questo che adoro della tua storia! riesce sempre
a strapparmi un sorriso!
ci "sentiamo" (sentiamo non è il verbo adatto ma non me ne viene in mente un altro) tra 24 ore! ^.^

p.s. la tua è forse l'unica storia che aspetto in trepidazione ogni sera :)

07/09/12, ore 22:00

Rose è una grande...mi è piaciuto lo scherzo che ha fatto a Bella...e chi ci pensava? E poi, quante "chiacchierate" si sono fatti lei ed Emmett!!! Meno male che anche lei cerca di far aprire un pò gli occhi a Bella, e forse c'è riuscita. Che tenera la scena finale: la chitarra con sopra disegnati i fiori preferiti di Bella e lui che dichiara che il corteggiamento non è uno scherzo...troppo bello!!! Un abbraccio e a domani.

07/09/12, ore 21:59

Sciao bela.
Quando ho visto che erano le nove passate e non aggiornavi, mi è quasi venuto un colpo! D:

AHAHAHA, Ma quanto è potente la mia Rosalie? Awww, la amo troppo! *_*
Emmett mezzo nudo su un letto d'ospedale.
Mh, va bene... I MIEI ORRRRRMONI!
*Q* Dio, mi viene voglia di diventare una dottoressa solo per curare i pazienti come lui! LOL

Fotomodello è la dolcezza fatta persona! Aww, amo anche lui.
Quando Bella lo ha abbracciato di botto, ho subito pensato: QUA CI VUOLE UNA BELLISSIMA SLINGUAZZATA! *W*
Però vabbè, sono sicura che quando arriverà quel momento, sarà bellissimo! :)

A domani donna!

p.s: scusa se non ti faccio il papiro, ma non ho forze. Stamattina mi sono svegliata prestissimo e ho camminato come una dannata per ore ed ore.
Oggi sono andata alla disperata ricerca di un diario per la scuola e non ti dico le corse, per trovare quello della Smemoranda.

Baci, a domani! :)

07/09/12, ore 21:57

Non è uno scherzo vero? -
- Che cosa? - chiede tornando ad accarezzarmi piano una coscia.
- Il corteggiamento. Non scherzi. - specifico con timore.
Sospira. - No. Non scherzo. - ammette piano.
Chiudo gli occhi. Piano piano un sorriso mi nasce sulle labbra. È serio. - Mi vuoi bene? -
- Come non ne ho mai voluto a nessuno. -
Una lacrima scende sulla mia guancia bagnandoli il collo. - Anche se sono un Brutto Anatroccolo? -
- Tu sei il mio Brutto Anatroccolo. -
SPLENDIDA SCENA. La amo. li amo e adoro te. adoro quello che scrivi e come lo scrivi... tutte le volte mi fai commuovere. adoro le situazioni comiche che crei nei vari capitoli che alleggeriscono e sdrammatizzano un poco la situazione di bella. amo tutti i personaggi. grazie per tutto quello che scrivi e per condividerlo con noi. ti lovvo. un bacio grande alessia

07/09/12, ore 21:41

ooooo come sono cariniiiiii mi piacciono tanto fotomodello e brutto anatroccolo

07/09/12, ore 20:27

Ciaoo C:
Ok, io lo sentivo che la storia con King non era finita e a differenza loro non sono mai riuscita a sovalutarlo così facilmente.
Adesso spero che vada tutto bene a che non si sia fatto nulla di grave a Emmett:S
Prima di arrivare alla fine del capitolo, invece, era più che serena. Questi due sono così dolciosi, così perfetti insieme *w* Lei è crollata ancora una volta ma lui non si è allontanato, è rimasto e l'ha stretta senza esitazione. Ha capito che è semplicemente stanca della malattia e che a differenza delle sue parole, lei lo vuole vicino e ha bisogno di lui *-*
Sono L'AMORE, basta, non c'è nulla da poter agiungere.
Alla prossima.
Un bacio

07/09/12, ore 19:18

Ciao! è un pò che seguo la tua storia ma non ho mai recensito ma ci tenevo a dirti che è una storia proprio bella molto toccante..ogni giorno aspetto con ansia i tuoi capitoli..spero che bella guarsica e che ci sia un bel lieto fine..GRAZIE per quello che ci stai dando..! a presto fra!

07/09/12, ore 18:46

ciao ho scoperto la tua storia da poco e l'ho letteralmente divorata!...non riesco a credere che in un solo giorno tu riesca a creare capitoli così profondi,dove riesci a farmi ridere e piangere,ad emozionarmi,a mantenermi sulle spine e a farmi attendere il prossimo cap con impazienza!! ha davvero un talento enorme,complimenti!!! ...ps adoro gli epiteti con gli animali!!!Ihihihihih x nn parlare di fotomodello!!!ihihih