Trouble
di Isabella29

06/09/12, ore 21:51

O.O ma povero! non mi dire che stava scrivendo per lui in strada? uff speriamo bene Emmett dovrebbe avere la pellaccia dura. In verità nessuno dice nulla deglie esami su suppone sia sempre uguale boh, gli analisi del sangue non so se sono prassi, penso di si. La crisi ci sta tutta insomma sai che nervi, soprattutto per come risponde a jasper. Meno male edward è abbastanza forte da capire e reagire come si deve...le vuole proprio bene! Il fiore mai sentito...mi correggo ma è estinto!!!! Sembra pimpante e decisa chissà se si sta rassegnando o ancora lottando. E comunque noooooooooo anche emmett adesso??????????

06/09/12, ore 21:45

Oh mio dio quanto ho pianto questa è una delle storie più belle che io abbia potuto leggere, la trama è davvero delicata... quante lacrime.. scrivi benissimo potresti farne un lavore di questa dote... A domani baci!!

06/09/12, ore 21:45

Oh mammina santa! Il cosmos del cioccolato cioccolato io lo conoscevo, è anche il mio fiore preferito... e chi l'avrebbe mai immaginato? Di solito nelle storie vengono nominati fiori più comuni, come appunto, le rose. Ecco che mi stupisci un'altra volta fantastica donna! :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè ricorda che anche se Bella è forte nello spirito, è pur sempre un essere umano, con le sue debolezze e i suoi difetti. E.. sarò sadica, o tutto quel che vuoi, ma mi è quasi piaciuto il modo in cui ha risposta a Jasper... sarà forse perchè nemmeno io quando sto male amo essere compatita. Boh...
Poi però, ho apprezzato moltissimo il fatto che si sia scusata e che sia tornata a farsi coraggio. Non ho dubbi sul fatto che Edward sarà sempre lì e un giorno chissà... forse la porterà davvero nel punto più alto della città a farle svolazzare i capelli...! ;)
E ora Emmett! No... povero il mio orso... presumo che come minimo adesso a Bella verrà un infarto. Sbrigati a postare! (e non farle venire un'altra crisi respiratoria, altrimenti ti vengo a cercare col mattarello xD)
Un bacione immenso,
Degie :****

06/09/12, ore 21:38

:') Mi hai fatto lacrimare gli occhi... Per fortuna che c'era Edward nel momento di crisi di Bella durante la telefonata... Edward... Edward è troppo dolce, dolce e coccoloso... Lui ci sarà sempre ç__ç
Adoro trouble e adoro i coldplay ♥
Poi c'è il finale con il botto... quelli in cui tu rimani di così --> °o°... Non è che a Bella viene un infarto, vero?
xoxo g

06/09/12, ore 21:35

Oh che capitolo triste, povera Bella. Nessun miglioramento, sono d'accordo sulla linea della storia, purtroppo i tumori si sconfiggono col tempo se si ha fortuna (perchè, soprattutto se si è giovani è una fortuna sconfiggerli). Anatroccolo demoralizzato ci sta, insomma capitano a noi periodi no, figuriamoci chi teme di non avere futuro, per fortuna Fotomodello è pronto a sostenerla (cloniamolo).
Bello il fiore (l'ho cercato su google) e hai ragione, è raro come lei :)
Dillo però che sei sadica.. Emmett investito, noooo povero winnie the pooh :-( colpa dello scarafaggio biondo? Eh Rose ammaccata.. quindi era con lui? Se è così sei doppiamente sadica :)
A domani

06/09/12, ore 21:33

Oddio su questo capitolo non ho molto da dire, mi sono focalizzata sulla prima parte e con tutte le lacrime che ho versato ho poco da commentare.
Anche se incuriosita e preoccupata sul finale …. Rimango arenata sulla caduta emotiva di Bella ….
E sia chiaro, questo commento, se pur breve, non è una critica ma tutt’altro, riuscire a far emozionare, che sia piangere o ridere, chi ti legge, credo che sia la cosa più importante; il trasmettere emozioni è sempre positivo!
A domani e grazie!

06/09/12, ore 21:29

Buona sera!!! Lo sapevoooooooooooooo che avevi qualcosa che bolliva in pentola!!!! Ti avevo smascherata! :P Allora andiamo per ordine:
1) Bella lotta ancora nonostante i risultati non ci siano, :( neanche un passettino avanti piccino piccino!?!? Su Su speriamo che questi esami del sangue portino buone notizie!
2) Finalmente il fiore di Bella! Non lo conoscevo...ti avevo inviato una lista...beh avevi ragione non c'era...l'ho visto è molto bello! Tutto rotondeggiante! :)
3) Lo sapevo che avresti fatto riapparire Royce...ma credevo che avresti fatto sbattere quel biondino contro i muscoli possenti di Emmy! Che vigliacco, investirlo...speriamo stia bene l'orsacchiottone più simpatico della storia!
Quindi il capitolo mi è piaciuto...soprattutto la forza e le parole di Edward che riesce a dare la rotta a Bella, suppongo sia normale che lei abbia perso l'orientamento su chi è, Cosa le accadrà e su come si sente a riguardo... then, I have faith! ;) a domani! <3 Chiara

06/09/12, ore 21:21

E' stato davvero molto toccante :( Bella stà crollando.. per quanto possa essere forte è normale che arrivino dei momenti in cui hai bisogno di piangere, di sfogarsi e anche di demoralizzarsi difronte ad un nemico tanto forte. Non sarebbe umana se non lo facesse. Ma lei ce la farà :) Sconfiggerà la malattia! Le maledette cellule saranno disintegrate e neanche la bandiera bianca le salverà!

06/09/12, ore 18:10

Ciao Isa!!!
sto in super ritardissimo con questa recensione!!!!-.-"
cmq capitolo corteggiamento eh??edward nn molla!!!e bravo il nostro ragazzo..credo che se qualcuno mi avesse comprato tutti quei fiori solo per scoprire il mio preferito, lo avrei sposato all'istante!!!emmet che la chiama tompa è qualcosa di divertentissimo!!!!
forse in effetti bella è un po tontarella..nn ha preso tanto sul serio il corteggiamento di edward, anche se il batticuore ci sta eh??
passiamo ai cucciolini...noooooo se ne stanno andando tutti!!!!lacrimoni su lacrimoni!!!!naturalmente prima o poi dovevano lasciare l'ospedale però ecco speravamo il piu tardi possibile!!!!
per quanto riguarda il cancro, bella si sta buttando un po giu perchè purtroppo nn vede ancora nessun miglioramento..povera cucciola..
pero dai come disse Aragorn, "C'è sempre speranza!!!"
un bacio a stasera!!!
Ilenia

06/09/12, ore 17:30

Non mi piace quando Bella si butta giù è troppo pessimista!!! Però mi piace sempre di più il corteggiamento!!!!

06/09/12, ore 15:42

Perché inserire Trouble di Isabella29 tra le Scelte? Perché non si può fare altrimenti. Trouble dovrebbe essere LA Scelta per tutti noi.
E' una storia che unisce momenti di vita quotidiana, semplici e divertenti, a temi delicati, quali il cancro e la lotta contro questa malattia. Questi argomenti si alternano senza forzature né voli pindarici, coinvolgendo il lettore e trasportandolo nel mondo dei personaggi, ben delineati e approfonditi, tramite descrizioni, ma anche e soprattutto tramite le loro parole e azioni, proprio come accade nella realtà. La trama è particolare e unica nel fandom. La storia è scritta in un italiano più che corretto, senza errori grammaticali e con uno stile scorrevole e piacevole. Perciò, almeno a mio parere, Trouble ha tutto il diritto di entrare nelle Storie Scelte di questo sito ed essere premiata come merita.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:46 pm)

06/09/12, ore 15:23

Io sono stra-certa di essere una tonpa!*grida saltellando come una cavalletta (giusto per rimanere in tema! XD), poi si ricorda di star scrivendo una recensione e torna imbarazzata in sé*
Ehm, ciao. Sì, lo so, non mi conosci, ma hai già capito che sono una pazza e ti stai nascondendo sotto alla scrivania/tavolo/letto su cui hai il pc. XD Ebbene sì, sono un po' fuori di testa, e purtroppo sono pure una che corre dalla mattina alla sera e non ha una schifezzella di secondo per recensire. Però, soprattutto dopo questo magnifico capitolo che è diventato il mio preferito, non potevo perdere altro tempo.
La tua storia è una delle più belle (se non LA più bella) che abbia mai letto: la trama è davvero fantastica (almeno per ora, perché se mi fai morire Bella non ti parlo più... u.u *velata minaccia di cui non te ne frega niente dato che sei sopravvissuta benissimo fino ad oggi senza conoscermi! XD*), e la scrittrice non è assolutamente da meno, dato che lo stile è scorrevolissimo e piacevole da seguire e i personaggi sono ben delineati e approfonditi.
Adoro Edward/Fotomodello/Dottor Sorrisodabatticuore (Sorrisodabatticuore... *-*), anche se si è fatto adescare al supermercato da una grandissima...ehm, da Irina! XD Però poi ha recuperato perché corteggia Anatroccolo quindi... Bravo Fotomodello! *-* (Tra parentesi, questo corteggiamento mi piace troppo! *-* Butto un fiore a caso... Sì, a caso! *coff-èilmiopreferito-coffcoff* Nontiscordardimé? *-*) E bravo anche per i pasti che porti a Bella (McDonald... *-*), per le chitarre, per l'Africa e per il concerto! Ah, sì, anche per il superattico! (Si è capito che lo adoro tutto? XD)
Adoro Bella, così forte, ma così fragile, àncora di tutti, ma ancorata a Edward (tra le altre cose... Svegliati, tonpa che non sei altro!), piccola guardona curiosona, ma senza malizia (è solo un piccolo svago per una che sta chiusa in una camera tutto il giorno... u.u), dottoressa modello che adora i bambini (e qui non c'è un ma perché questa è una cosa magnifica che ammiro molto di Bella).
Adoro Alice, Emmett, Rosalie, Jasper, Seth (cucciolooo! *-*), Sue (lasagneeee!!! :Q), i Magnifici Otto (si chiamano così, vero? Dimmi che non ho fatto una figura di m***a!>.<), Ionino III e persino il radiologo che non saluta! XD
E se adoro tutti, è solo merito tuo, Isabella, che scrivi così magnificamente, da renderci tutte ansiose di leggere la tua ff, di leggerti, tanto che se EFP non si apre andiamo in crisi di astinenza per quei dieci minuti di attesa in più. (*Noooo, non si apreee!! Come farò senza Trouble?? Sono perdutaaaa!!*) Perciò, (e arrivo al dunque, così la smetto di scrivere questo "papiello", come dicono dalle mie parti!XD) preparati: sto per segnalare la tua storia per le Scelte! Visto? Sono brava, ti ho avvisata, così ti evito il bernoccolo! u.u
Non so quando potrò recensire di nuovo, anzi non so se potrò recensire di nuovo, ma sappi che ti seguirò sempre, e se anche non ti metteranno tra le Scelte (cosa poco probabile, ma fa niente), per me sarà come se lo fossi, perché sarai fra le Scelte del mio cuore.
Grazie davvero.
Queen Alexia

PS: Adoro Twinkle, e soprattutto il vestito di Bella, e canticchio sempre Toro blu tra me e me. Certo, con una mia melodia, ma la canticchio!XD :*
PPS: Ah, e ti ho messa anche tra gli autori preferiti! *sbonk* Cavoli, Isabella, stai bene? Mica ti è uscito un bernoccolo? XD Tra parentesi, adoooro il fatto che hai messo nella tua presentazione anche Toro blu! *-* Ciaoooo!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 08:45 pm)

06/09/12, ore 09:57

Che dolce Ed!!!
Io dico che...è la peonia il fiore preferito di Bella! XD
Peonia bianca!
XDXDXD

06/09/12, ore 08:07

Ciao Isi, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ti giuro che ti sto sempre seguendo da quando hai pubblicato il primo capitolo la sera sei diventata un'appuntamento alla quale non rinuncio e se non riesco di sera appena apro gli occhi la mattina corro ad accendere il pc per leggere il capitolo, cmq lasciamo stare le chiacchiere inutili e passiamo al capitolo come sempre bellissimo, emmet non vuole ancora cedere con rosie però le sta bene perchè lui si è rosicato lo stomaco per quattro anni per starle dietro però di a emmet di non esaggerare perchè se tira troppo la corda poi potrebbe spezzarsi. Bella la corte che fotomodello sta facendo al suo anatroccolo che negli ultimi tempi si sta lasciando un pò andare e anche se secondo me va bene perchè in fin dei conti la sua vita è un incognita non sa come andrà a finire io preferisco la bella combattiva e allegra. è da un pò che vorrei chiederti una cosa ma rispondimi solo se puoi alla fine ci sarà un lieto fine per bella oppure mi ritroverò in lacrime davanti al computer. da dove ti è uscito un animale che è l'incrocio tra un tonno e una talpa? cioè ho capito che la parola ti è venuta da tonta ma l'incrocio proprio non riesco ad immaginarmelo un animale mezzo talpa e mezzo tonno. spero che nel prossimo fotomodello riuscirà ad indovinare il fiore preferito di bella. ciao un bacio alla prossima.

06/09/12, ore 02:35

Non è che è la rosa blu il suo fiore preferito???E
Comunque sia li adoro :) e bella è proprio una tonpa!!!ahahaha ma come ti vengono in testa certe idee :D stupenda