Trouble
di Isabella29

01/06/13, ore 15:52

Ho pianto tantissimo in questo capitolo!
Continuavo a pensare "no, non è possibile, non può andare così, no!", e fortunatamente il cuore di Bella ha ripreso a battere...
Ci avviciniamo sempre più alla conclusione della storia e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire....
Complimenti!

01/06/13, ore 14:01

Mi sono commossa, di nuovo!
Che dire? Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi. Non ho parole.

01/06/13, ore 09:55

Ahahahah! Ti giuro, era impossibile non ridere come una matta di fronte a una scena del genere! :D
Bel capitolo, complimenti!

01/06/13, ore 09:45

Ho scoperto questa storia per caso e dopo questo capitolo non ho potuto fare a meno di commentare.
Mi piace molto la trama, nonostante l'immensa tristezza del tumore: so cosa si prova a vedere qualcuno che ami combattere, e so anche cosa vuol dire combattere tu stessa...mi piace la forza che dai a Bella e l'affetto che Emmett sparge continuamente, sono adorabili!
La parte in cui lei teme di essere dimenticata dai suoi bambini mi ha profondamente commosso, e ammetto che qualche lacrimuccia è scappata. :D
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, soprattutto ora che entra in scena il dottore/fotomodello! XD

02/05/13, ore 17:56

Complimenti sei stata veramente in gamba a scrivere una storia con un argomento cosi difficile e doloroso.
E' stata totalmente coinvolgente, sei riuscita a farmi piangere ma anche ridere, con i loro battibecchi ... veramente magnifica.
Mi sembrava giusto lasciarti un piccolo pensierino per ringraziarti di avercela proposta.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

06/04/13, ore 09:33

Di sicuro una delle più bella storie d'amore che abbia mai letto!! E se per caso un giorno decidessi di scriverne un libro...(certo estrapolando il contesto twilight) beh io lo comprerei di sicuro!! È stata una delle storie che più mi ha trattenuto sul filo del rasoio... Complimenti ancora... Tua sostenitrice Roxy

31/03/13, ore 12:12

Ho messo questa storia tra le scelte perché la ritengo "completa"... Mi spiego meglio: è una storia molto emotiva; mi ha fatto ridere,piangere,sperare,deprimermi... Credo che di racconti così ce ne siano davvero pochi e sto amando la storia per i sentimenti. Sono la cosa più importante,credo, e il fatto di potermi immergere completamente nella lettura e nei pensieri dei personaggi mi convince ancora di più che sia davvero una perla. Premetto che non l'ho ancora finita di leggere ma mi sto talmente rispecchiando nelle menti di Edward e Bella che mi sembra di essere una spettatrice invisibile in quella stanza di ospedale... Ti ringrazio molto perché dopo parecchi mesi sto riavendo il batticuore grazie alla tua storia :) complimenti sei davvero brava... Non credo di avere abbastanza parole per descrivere quanto mi piaccia "leggerti", spero tu abbia capito comunque XD !
Un bacio. Petalo.

20/03/13, ore 16:22

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è stata favolosa. Ogni volta che la vedevo aggiornata mi dicevo sempre che dovevo iniziare a seguirla solo che non avevo tempo per mettermi in pari con i capitoli e così eccomi qui ora, meglio tardi che mai, no? Comunque è stata favolosa, probabilmente la storia più bella che abbia letto in questo fandom. Triste, spiritosa, drammatica, ironica, romantica, struggente, sei stata semplicemente bravissima. Hai mai pensato di pubblicare qualcosa di tuo, un libro tutto tuo? Io fossi in te ci farei un pensierino, hai veramente talento e riesci a tenere il lettore incollato alla storia.
Spero di leggere presto altre tue storie.
A presto bacio mary

09/03/13, ore 19:13

Complimenti,complimenti e ancora complimenti.
Questa storia è stata davvero meravigliosa,originale,diverdente,strappalacrime e con un bellissimo finale.
BRAVISSIMA,anche perchè è scritta molto bene,dato non meno trascurabile.
Aspetto con ansia altre tue storie. A presto.

09/03/13, ore 00:58

Ho letto la tua storia in 3 giorni, tutta d'un fiato. Complimenti davvero. Ho pianto tanto, ma ho anche riso tanto.. sono davvero senza parole, complimenti, io leggo tanto e posso dirti che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto :)

09/03/13, ore 00:16

se ci fosse una categoria migliore dei preferiti qeustastoriaora, aòmenoper me, sarebbe lì.
io sonouna i quelle lettricisienziose che ha seguito tutti i capitoli, ha pianto a gran parte degli aggiornamenti e ha riso èraticamente in tutti, perchè se non una sana risata unsorriso ci scappava sempre.
l'unica cosa che posso dirtiè chequest storia è assolutamente fantastica, ma non ci sono parole...
e ti dico grazie per avermi fatto eozionare con le tue parole
baci
Margherita

08/03/13, ore 13:34

Non so quante volte ho potuto riscrivere questa recensione!Per un motivo o per un altro non me la facevano mai completare!
Bah cmq...non ci posso credere che siamo davvero alla fine,sono così tristeee!Mi ci sono proprio affezionata a questa
bellissima storia.L'ho scoperta dopo ed ero un po' restia a leggerla per via delle tematiche forti e importanti
però sono davvero contenta che alla fine mi sono decisa perché ne è valsa davvero la pena!Ho adorato dal primo
all'ultimo capitolo.Non posso dimenticare i primi che mi hanno fatto conoscere ed imparare ad amare Fotomodello e
Anatroccolo,non posso dimenticare quelli di mezzo che mi hanno commosso e fatto piangere da morire,non posso dimenticare
questi ultimi che mi hanno ridato speranza e felicità.Si,una ff può dare tutto questo!Soprattutto se scritta
bene e ha una trama così bella,importante è ben sviluppata!
Non so quante volte ti ho potuto dire brava,complimenti ecc...ma non mi stanco mai!Davvero grazie tanto a te
che ci hai regalato tutte queste emozioni!
Mi dispiace solo non aver potuto recensire tutti i capitoli e dall'inizio come mi sarebbe piaciuto!
Spero a presto,con un'altra storia altrettanto bella!
Baci Ale03

06/03/13, ore 20:44

Noooooo.Ti prego dimmi che non muore.
Questa storia èmeravigliosa, ti fa ridere e ti fa tanto piangere e loro sono tenerissimi.
Non vedo l'ora di arrivare alla fine, sperando di non doverti strozzare : )

06/03/13, ore 03:13

Non ho mai recensito una storia, mi limito ad essere una silenziosa lettrice e se adesso ho deciso di farlo è perchè veramente la tua storia lo merita... Come scrittrice vali molto secondo me in quanto hai trasmesso come una vera autrice, hai ideato delle personalità complete, hai toccato una questione davvero molto sensibile e delicata in modo così opportuno, pieno di sentimento e soprattutto in maniera cosi reale...io non ho davvero parole... È un racconto meraviglioso e senza uguali a parer mio...la storia tra questi due personaggi è sicuramente bellissima ma cosa molto importante hai saputo dare spazio alla malattia di bella e al cambiamento del suo personaggio in questo percorso...hai saputo sensibilizzare l\'opinione sul cancro e avvicinare le persone a questo mondo che a volte sembra così distante...ti dirò la verità ho cambiato prospettiva su diverse tematiche dopo aver letto la tua storia e se un racconto riesce a fare questo immagino possa definirsi un "qualcosa" di molto valido, ben partorito e ben cresciuto... Io ti ripeto ti trovo e trovo ciò che produci sensazionale...ti faccio i miei complimenti più sinceri, una grande autrice...

05/03/13, ore 19:38

ciao!!!...oddeooo è finita trouble!!giuro nn riesco a crederci!!!...beh l'unica cosa ke posso dirti è ringraziarti x tutte le emozioni ke mi hai dato ed incitarti a nn smettere mai di scrivere xkè sei eccezionale!!