Trouble
di Isabella29

29/09/12, ore 18:27

Credo che sia uno dei miei capitoli preferiti.
Ma non riesco a smettere di piangere, diamine.
La mia vena creativa risente del mio umore, e ultimamente il mio umore veramente sotto i tacchi. Calpestato e sminuzzato.
Sto leggendo un libro che è un o' una specie di replica di New Moon (ogni saga ha un New Moon personale), leggo solo storie deprimenti (anche se molto belle), in famiglia oggi a pranzo il discorso era caduto sulle morti bianche, di conseguenza scrivo cose strappalacrime/dolorose (per i miei personaggi).
Va bè, fantastico capitolo ^^

29/09/12, ore 10:24

SONO troppo masochista per non continuare a leggere, ma ho davvero paura ora di leggere i prossimi capitoli, bella si sta lasciando andare, bella ancora non si rende conto che ha qualcosa di bello ancora di piu per cui lottare..
e non so nella mia utopia immagino che scoprire di amare quel ragazzo che lei all'inizio detestava la salvera..
ma è solo un mio pensiero..
non so cosa la tua mente sadica ha in serbo per noi, ma confido nella speranza.. perche davvero leggerei di lei che muore devesta..
non parlo di edward e bella personaggi inventati dalla meyer, ma parlo dei tuo personaggi che pur avendo gli stessi nomi, credimi trasmettono piu emozioni di tanti libri che ho passato a leggere ..
quindi lo so la vita non è tutta rosa e fiori, ma sognare non costa ogni tanto :)..

28/09/12, ore 20:20

non ce la faccio!! T.T
Edward che rompe la chitarra, Bella che gli dice che lo ama ma
lo vuole allontanare per il suo bene e che perde sempre di più le forze... è troppo
spero solo che se Bella non dovesse farcela almeno muoia riuscendo a parlare a
tutti, visto che è quello che vuole di più (dopo la guarigione che ad essere sincera
sto aspettando in un colpo di scena impossibileT.T)
e poi scrivi troppo bene!!

al prossimo capitolo!

28/09/12, ore 19:20

Ho iniziato a febbraio a leggere storie di EFP principalmente su twilight, così per passare il tempo. Poi ho capito che alcune mi emozionavano, mi facevano ridere a crepapelle o piangere a dirotto, e bè questa è l'unica per la quale l'ho fatto a ogni capitolo ( soprattutto piangere) perché sono malata anch'io.
L'ultimo capitolo, il 35 racchiude esattamente come mi vorrei sentire, anch'io in pace perchè ho finalmente capito che i tempo che mi resta serve ad aiutare ad accettare anche alla mia famiglia e ai miei amici, ma non è così. Vorrei lottare, vivere, sorridere perché ho una lista di cose da fare che non finisce più, vorrei ancora sorridere e ridere per le storie di EFP a lungo. In ogni caso spero prima o poi di essere in pace anch'io,alla fine, nonostante il dolore, ma quello che vorrei tanto è di essere ancora qui per leggere la fine di questa "storia scelta"

28/09/12, ore 15:47

Sarà impossibile tarttenere le lacrime in questi capitoli vero? ç______ç Okay perchè io sono tutta una fontana! Potrei far piovere nel deserto u.u
No, davvero, Isa sei magnifica, ogni capitolo che posti c'è sempre qualcosa di sorprendente e migliore in qualsiasi aspetto! Complimont! :P
Non farmi morire Bella u.u altrimentiiiiiiiiiii ti maledirò :DDD hahahhah che ti vengano le cascate del niagara! u.u un Bacioo Ale :*

28/09/12, ore 15:36

Ti emoziona ogni volta che ne leggi un capitolo.
Una storia assolutamente fantstica, perchè non solo rispecchia i sentimenti dei personaggi, ma, per la realtà del testo, capisci cosa signifa trovarsi in questa situazione.
L'amore che, poi, sboccia tra i due personaggi è inredibilmente magico. Entri in questo mondo fatto di tristezza ma anche di amore.

28/09/12, ore 15:35

28/09/12, ore 15:33

T______T tanta tristezza... sopratutto per Edward... Lui non vuole arrendersi, lui la ama e lei sta per morire... Bella non può pretendere che lui continui ad andare avanti anche se lei muore... Mi ricorda un libro, "Love story" mi ha fatto piangere come una fontana, la storia era simile, lì la protagonista pensava di non poter avere figli ma invece aveva il cancro e moriva...
Comunque Ed non ce l'ha fatta ed ha rotto la chitarra... Faranno pace, vero?
xoxo g

28/09/12, ore 14:22

che brutta situazione,bella soffre il doppio non solo perchè è malata ma anche per edward,si sente divisa in due edward non vuole capire perchè e innamorato e quando c'è di mezzo questo sentimento non si vuole accettare il fatto che la persona che ami può lasciarti all'improvviso,cmq aspetto con ansia il seguito a presto e ti prego non far morire bella......ciao

28/09/12, ore 13:37

ECCCCCOMI QUI, DONNA!
Mhhhhh, lacrime!
Bella si è davvero arresa e bo.. se non mi dai il lieto fine in questa storia ti troverò e ti ucciderò. LOOOL

Non so che dire, questi due ormai, soprattutto Edward, ci sono dentro fino al collo in questa cosa chiamata amore.
Speriamo bene!

A domani? xD

Bacccccccci! <3

28/09/12, ore 13:32

Quale era la necessità accettare o controllarsi? perchè edward non sottosta assolutamente a nessuna delle due. Bella ha finito anche questo ciclo. E ovviamente da lettrice appassiona sto li con le unghie e i denti come edward a dirgli non puoi mollare!! Sarà più doloroso lasciare Edward che gli altri, l'ha detto, mentalmente ma l'ha fatto questo vuol dire che lo ama davvero tanto, nonostante sia l'ultima persona che ha conosciuto, che è da così poco che si frequentano così ha davvero dimostrato il valore del loro legame. E scommetto che cercherà di arrivare ai suoi genitori magari, carlisle l'aveva detto anche se poi si era scusato, esme poi l'ha conosciuta? La reazione di Edward è davvero forte e violenta, sono sicura che sbollito tutto tornerà coccoloso come prima. I risultati deglie esami si sapranno presto?