Trouble
di Isabella29

08/09/12, ore 02:16

Bellissimo capitolo. La scena finale con lo scambio di battute sul brutto anatroccolo è stupenda, e pensare che l'hai scritta in quindici minuti! Anke l'idea di utilizzare il verbo "parlare" per descrivere la cena di Emmet e Rose è molto carina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che Bella finalmente, con l'aiuto di Rosalie, sta iniziando a capire che prova qualcosa per Edward e che soprattutto lui è interessato a lei.

08/09/12, ore 01:03

Ma cosa combina Rosalie?!! ahahah...ok che Bella lo ha fatto per prima, ma vendicarsi così è...è...bhò non ho parole!!
Edward è Serio!! finalmente lo ha capito anche Bella, che bel regalo che le ha fatto, lo dicevo io che una chitarra poteva pure permetterselo di regalargliela...finale dolcissimo @__@ speriamo che al prossimo ciclo ci sia qualche miglioramento, qui nessuno si arrende, Bella per prima Edward e tutti gli altri sono con lei...ps ma quando arriva papy? e la mamma arriva? ovviamente intendo la dolce Esme, Renee può pure andarsene a @°#*%-.]>!!!
ci sentiamo domani...
baci ciaociao Luna

08/09/12, ore 00:57

Ciao, questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche se devo ammettere che lo sono un po' tutti, ma questo... fa sognare!
meno male che emmet sta bene e non è niente di grave, io rose l'avrei uccisa! va bene che anche bella l'aveva fatto con lei ma diamine non si fanno prendere certi colpi...
Ormai non ho più parole per descrivere la dolcezza e il romanticismo di edward è l'uomo perfetto! ne voglio anch'io uno così!!! Uff!
Finalmente bella ha capito e accettato i suoi sentimenti verso edward e quelli di edward per lei, sono convinta che rinascerà e sarà più forte di prima... o almeno per qualche capitolo poi chissà, dipende dall'evolversi della storia... Di una cosa sono contenta sta imparando ad accettarsi anche grazie a lui e all'amore che lui prova per lei, anche se è una strada ancora lunga da percorrere io direi che il primo passo l'ha fatto!!!
Per quanto riguarda il fiore te lo giuro! L'avevo azzeccato, quando hai parlato di fiore raro ho cercato su google e sono andata su un sito dopo elencava i 10 fiori più rari e li spiegava le prime 5 posizioni e tra queste esattamente al 5 posto vi era il cosmos e quando ho letto la descrizione ho pensato cavolo è perfetto ma poi tra me e me dicevo si va beh dai adesso vedi che azzecco così!!! Cavolo invece era proprio quello!!! ho fatto morire dal ridere mia mamma perchè lei era con me sia quando lo cercato sia quando stavo leggendo il tuo capitolo e dopo avermi sentito imprecare mi ha chiesto cosa era successo quando gli ho detto il nome del fiore mi ha guardato in faccia ed è scoppiata a ridere, ma ti rendi conto?! giuro d'ora in poi anche se penso che è impossibile o da folle ti esprimerò le mie congetture anche quelle più strane. Ad esempio io non escludo a priori che edward non riesca a trovare il suo fiore preferito anche se raro, non credo si arrenderà così facilmente...
non si possono inviare foto, cavolo, neanche con copia incolla? ci tenevo tanto a farti vedere le foto... cosa mi piace di twilight?! mmh bella domanda! mi piace tutto! Adoro il fatto che è una storia d'amore(sono un inguaribile romantica) aggiungici che è impossibile e completi il quadro... cmq mi piace il fatto che duri per sempre, che sia eterna, adoro i personaggi, specialmente bella, vorrei essere anche solo la metà di comè lei, mi immedesimo molto in lei, ho tantissimi punti in comune con lei specialmente per quanto riguarda le emozioni che prova e il senso di inedeguatezza e così via... va beh qst nn centra molto, io avevo pensato si utilizzare qualche simbolo legato a twilight come la mela, i fiori che vengono citati cose così ma non so, adoro il fatto che ci siano il colore blu e verde che io adoro e avevo pensato anche a questo. Mi piace molto twilight nel senso di crepuscolo quindi non so ero orientata anche verso qualcosa del genere che ricodi il crepuscolo o i tiroli in generale della saga come la luna o le stelle cose così ecco, ma anche magari qualcosa di diverso, non so!!! Spero di essere stata chiara purtroppo non riesco a spiegarlo meglio perchè anch'io ho difficoltà a trovare un nome adatto... Grazie per aver deciso di aiutarmi!!! Sei un tesoro!
A Domani!
Bacio
e vista l'ora buonanotte e sogni d'oro... chiudi gli occhi e fai finta che vicino a te ci sia edward a cantarti una ninna nanna!!!
Beata te! quando finisce con te me lo mandi!!! Grazie!!!

08/09/12, ore 00:37

Hai fatto bene a scrivere l'ultima parte perchè devo dire che è la più bella ,emozionante di tutto il capitolo,Edwad si è dichiarato a tutti gli effetti e anche Bella adesso l'ha capito che ci tiene veramente a lei come molto più di un'amica .
Sei   meravigliosa aspetto sempre con gioia le tua pubblicazioni,ciao e alla prossima .

08/09/12, ore 00:28

Aaaaawwwwwwwwww!
Perché nessuno ha mai regalato a me una chitarra? Edward è un tesoro, è stato un regalo bellissimo. E finalmente Bella sa che non scherza. E lei è il suo brutto anatroccolo. *-*
Domani ci sarà un altro capitolo cuoricioso, vero? Sì, sì, un capitolo che faccia variare i denti! Sicuramente ti faresti perdonare per quello che hai fatto fare a Rosalie! Sei matta?!? Hai fatto venire un infarto pure a me!
E invece era uno scherzo...okay, devo ammetterlo, Rosalie è una grande! XD
Quando ho letto che Emmett era comodamente seduto sul lettino ho attaccato a ridere come una scema!
Complimentissimi per il capitolo, ormai suono supercalifragilistichespiralidosamente (oddio, spero di averlo scritto bene!!) e nouosamebte ripetitiva, ma proprio mi riesce impossibile dirti che i tuoi capitoli sono brutti.
È come rinunciare alla pizza. Impossibile (e illegale!).
A domani (o per meglio dire: a tra qualche ora, visto che è passata la mezzanotte già da un po'! :P)

Giulls
P.S. Quando sono stanca tendo a strapatlare, ma penso tu l'abbia capito! :P

08/09/12, ore 00:04

Ciao :)
Aspetta, non era in pericolo di morte? Rosalie Hale, vieni qua che ti picchio! Hai fatto prendere un colpa anche a noi, non solo a Bella! Mannaggia!
Ma dai! E così Rosalie l'ha fatto davvero? Che cosa carina e dolce *-* e ad Emmett è piaciuto tantissimo, che carini che sono *-*
Non ci posso credere, quel maledetto ha provato a ucciderli! Oddio li avrebbe beccati se non si fossero spostati all'ultimo!
Anche Rose ci è arrivata, solo Bella non ci arriva!
Rosalie ha perfettamente ragione, solo Bella si ostina a non capire! E' cocciuta! >.<
Bella, non lo fa sempre, lo fa perchè si è ricordato che tu non mangi il pranzo, lo fa perchè pensa sempre a te e si preoccupa, si ricorda tutto quello che vuoi e non, questo non ti dice nulla? Capperi >.<
Emmett fa così perchè è preoccupato e vuole bene a Bella e non vuole neanche pensare alla possibilità di perderla! Anche se Monique non c'entra niente alla fine.
Aspetta, gli ha regalato una chitarra e ci ha fatto disegnare i suoi fiori preferiti? Oddio *-* ma è un pensiero così dolce, carino, tenero *-*
E poi: "- Non è uno scherzo vero? -
- Che cosa? - chiede tornando ad accarezzarmi piano una coscia.
- Il corteggiamento. Non scherzi. - specifico con timore.
Sospira. - No. Non scherzo. - ammette piano.
Chiudo gli occhi. Piano piano un sorriso mi nasce sulle labbra. È serio. - Mi vuoi bene? -
- Come non ne ho mai voluto a nessuno. -
Una lacrima scende sulla mia guancia bagnandoli il collo. - Anche se sono un Brutto Anatroccolo? -
- Tu sei il mio Brutto Anatroccolo." BAM! *______________* okay, voglio il prossimo, lo sapevo io che era serio, cavolo! A quando il primo bacio? Ce ma ti rendi conto? E' così dolce e amorevole con lei e cavolo, che regalo, poi pensa sempre a lei, anche con i piccoli gesti come i muffin!
Brava come sempre, al prossimo XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/09/12, ore 23:27

*____* Prima devo spendere qualche parola per questa fantastica conclusione. Sono ufficialmente impaziente di vedere un bacio tra questi due. Davvero, sono troppo dolci e si cercano praticamente sempre. Non sono più amici da un pezzo ormai u.u Tornando alla storia di Emmett, invece, ammetto di essermi arrabbiata con Bella quando ha visto il suo quasi fratello sano e salvo. Rose si e' vendicata facendoci venire un colpo a tutte. Con Royce e' tutto risolto? Speriamo, almeno la polizia sa tutto adesso ... Alla prossima ;D

07/09/12, ore 23:23

indico questa storia fra le scelte perchè il tema viene trattato con originalità dall'autrice. i suoi personaggi non sono mai banali e le loro azioni non sono mai scontante.. i personaggi principali sono quelli che più colpiscono: Bella ,malata terminale di cancro, non perde il sorriso se non in pochi momenti, lotta per se stessa e per i suoi amici, sempre attenta a non infrangere la promessa fatta loro: continuare a vivere fino a quado non avrà sconfitto il cancro.. Edward che con la semplicità dei suoi gesti è attento ad ogni bisogno di Bella senza mai farla sentire malata.. trattandola come un fiore delicato semplicemente perchè conquistato dal suo carattere e mosso dal sentimento nei suoi confronti.. entrambi si salvano a vicinda e in Bella, Edward trova il motivo per riemergere dagli incubi dovuti al tempo passato in Africa.. la storia è costruita su piccole azione che esprimono in ogni momento il forte sentimento che lega tutti i personaggi della storia. la delicata situazione della protagonista fa da sfondo a un secondo tema secondo me più importante: il sentimento dell'amicizia che non conosce nè regole nè confini ..alternando così momenti di gran commozione a momenti di grandi risate.. (in entrambi i casi ti ritrovi una fontanella :D) ..una storia che lascia senza fiato. e che coinvolge talmente tato da creare un'empatia con i personaggi...

07/09/12, ore 23:22

Ciao Isa!!!
allora la nostra rosalie ci ha preso tutte per i fondelli eh??povera bella si stava a mori di paura!!!menomale che alla fine emmet stava bene e che sorrideva felce a torso nudo sopra al lettino!!!royce il farabutto voleva farli fuori...quel mascalzone!!!
cmq siamo tutti felici per rose e emmet e il loro parlare parlare parlare!!!ahahahahahahahahahahah!!!è troppo forte!!!
cmq santa rose che ha fatto aprire un pochettino quegli occhietti di bella!!!!forse ha capito veramente che edward sta facendo sul serio...parlando di fotomodello posso solo dire che è fantastico alla massima potenza!!!le ha fatto un regalo bellissimo e naturalmente doveva personalizzargliela quella chitarra no??tropppo dolce!!!
cmq il cancro come sappiamo nn desiste però ci mancano ancora due cicli di chemio e radio no???nn perdiamo le speranze!!!!
un bacio bella
a domani
Ilenia

07/09/12, ore 23:19

ciao... Fotomodello é così dolce con Bella... E il loro rapporto pian piano sta passando al livello successivo... L'idea della chitarra é stata azzeccata e poi c'é Bella che nonostante tutto sta combattendo contro una malattia terribile... E mi piace anche come affronti un argomento come questo... Perché non hai utilizzato il solito cliché, l'amore aiuta a superare tutti gli ostacoli cosi all'improvviso e miracolosamente si salva... Bhé é diverso, nonostante lei non vuole abbattersi mollare la malattia sembra voler essere piu fortw di lei... Ma non mollerà... É una tosta...
Bel capitolo come al solito... Baci

07/09/12, ore 23:17

Ciao bellezza! :) questo capitolo è per ora il mio preferito! Perché lotta! Lo farà ancora. Perché Emmett sta bene e perché sta con rosalie adesso. Ma ho amato con tutta me stessa la scena finale. Grazie :) erano bellissimi. Ha finalmente aperto gli occhi! Certo ormai lo sai , un bacio avrebbe reso tutto perfetto Ma pensandoci , non ci stava sai? Doveva andare così :) bellissimo davvero. Complimenti un bacione

07/09/12, ore 23:04

oddio oddio è..è..è..è stupendo.. la tua storia è bellissima ... quest'ultima scena quella che tu dici di aver scritto tà tà è la mia preferita... è amore puro, u amore semplice di quello che riempe e che non per forza è dedicato solo agli amanti... mi sono quasi commossa.. cghissà che succederà ora se Bella avrà paura a lasciarsi adare perchè di lei rimane ben pocoi di quella ragazza che è stata anche se dimostra tutto il sauo valore continuando a lottoare e adesso a un motivo in più: combattere per il suo amore,per edward e per il loro futuro insieme deve solo acccettarlo e farlo.. per favore non dare un fimnale tragico a questa storia perchè veramente non lo merita e i miracoli possono accadere.. del resto sei tu che decidi e non la realtàdi tutti i giorni xp.. un bacio e aspetto con ansia domani sera xpppp
shoot

07/09/12, ore 23:00

L'aggiunta della chitarra meritava l'attesa! Mi piace molto come stai sviluppando la storia, e come segui tutti i personaggi che ruotano intorno alla tua Bella. Sono curiosa di quando farai entrare in gioco anche i genitori di Edward, perché sono sicura che saranno curiosi di conoscerla ( nota che ne parlo come persone in carne ed ossa, il che significa che così riesci a renderli tu) l'unica cosa che manca e' il piccolo/grande miracolo, ma sono sicura che arriverà, ciao.

07/09/12, ore 22:41

Fotomodello è davvero figo u.u Hahhaha Bella sei una furbastra!Avanti e concedi questa possibilità a fotomodello!Si sta impegnado così tanto u.u Rose..Che disgrazziata! Hahahh Lei e Emm sono fatti della stessa pasta! (gnam gnam) Vogliamo Bella trasgressiva, vogliamo Bella hot xD Oh mamma sono pazza >.< Un bacione bellissima!

07/09/12, ore 22:37

Una lettura piacevole, scorrevole e molto ben scritta. La simpatia e l'ironia dei personaggi va di pari passo con lo spessore della storia e la complessità dei caratteri e del racconto.