Trouble
di Isabella29

24/08/12, ore 17:00

Royce King fa parte della mafia statiunitense!
Lo sapevo! XD
E per quanto riguarda Titanic....strappalacrime è una definizione riduttiva XD

24/08/12, ore 16:43

Okay....decisamente sai far piangere D;
Cavolo, sembro un panda: prima il Capo Thompson (e già qui avevo cominciato a singhiozzare) poi anche il bambino...ho la camera allagata D:
Capisco che sia necessario, però ho usato due pacchetti di Kleenex D: D:
Va bè, andiamo avanti cercando di calmarci *_*
Ciao,
Sofia <3

P.S. Nonostante la brutta sorpresa, è un bel capitolo ^^

24/08/12, ore 16:21

"Ride. - Che gran passo avanti! Magari la prossima volta che ti vengo a trovare ti troverò innamorata pazza di lui! -
- Rose , per favore , non bestemmiare. - quella è proprio l’ultima delle cose che può succedere.
- Tutto è possibile mia cara , tutto è possibile! - mi guarda con aria da saputello."

Non è Alice la veggente?? xD
Edward è stato veramente dolcissimo...bellissima idea quella dei muffin, farla mangiare sfruttando lo spirito competitivo..ed anche tanto, tanto carino *occhi a cuoricino e bava alla bocca*
Bell'idea quella delle 3 principesse, ottimo modo di rapportarsi con delle bambine ^^

24/08/12, ore 15:56

Minestrina!!! XDXDXDXD
Oddioo, mi hai fatto ridere troppo per soli 5 capitoli di storia xD
Troppo buffi xD Se da coppia continueranno in questo modo, saranno fuochi d'artificio xD

24/08/12, ore 15:08

Che bello questo nuovo capitolo con l'entrata in sceda di Alice! Devo dire che ero certa che ci fosse un legame tra Edward e Jasper e non vedo l'ora che Jasper conosca Alice!
Come ti dicevo per lo scorso capitolo mi piace il modo in cui Edward si prende cura di Bella è molto romantico sencondo me, anzi è indice di un grande sentimento che li lega se così non fosse, lui non starebbe sempre lì con lei!
Un ultimo commento fondamentale : Le pagine della nostra vita!!!!!!!!!! Io adoro il libro ( immagino che lo avrai letto) e ho comprato anche il DVD, è molto commovente questa storia d'amore! Sparks ha scritto anche "Come la prima volta" si tratta della storia di una delle figle di Noah e Allie è molto bello anche quello!
Allora a questa sera ;-)

24/08/12, ore 14:52

L'amore di Edward... *sospira con occhi sognanti*...meglio che non ci pensi, adoro la loro storia (sia quella della Meyer, sia le FF dei fan).
Fantastico l'articolo della giornalista xD
Dottor Sorrisodabatticuore é da sbellicarsi, soprattutto se intervallato dai commenti (alquanto acidi) di Bella xD
Anche se so che lo fa solo per paura che possa portargli via l'affetto dei suoi bambini, è troppo buffa xD

24/08/12, ore 13:58

Mi piacerebbe vedere Emm fare il sostenuto con Rose ;D insomma quattro anni da zerbino contano o no? u.u Dovrà essere lei a penare ora u.u Essì amici, amici! Qualche pov Ed in futuro? un baciooo Aleee

24/08/12, ore 13:39

Sarà meglio che Ed entri in scena presto xD
Bella fa la sostenuta, ma non ci crede nessuno che durerà per molto xD
Il taglio di capelli è di solito un modo per simboleggiare una svolta nella vita di una persona...anche per Bella o lo ha fatto solo per comodità?

24/08/12, ore 13:02

Fotomodello xD
Oddio, mi sto sbellicando xD
E' molto protettiva nei confronti dei bambini, come noto ^^
Mi piace il tuo stile di scrittura, è pulito ed chiaro, molto piacevole ^^

24/08/12, ore 12:59

Penso che questa storia debba essere messa nelle scelte,perchè tratta un tema molto delicato nella società di oggi,anche perchè e leggera da leggere molto simpatica e ben scritta

24/08/12, ore 11:36

Bellissimo il racconto dell'0africa ,abbiamo conosciuto Edward sotto un altro aspetto ,proprio di grande persona amante dei bambini e non solo ,và trovare  Bella tutte le volte che può perchè dice che non ah amici ma non è vero perchè è amico di Jasper ed ha sua sorella alice ,allora vule vederla perchè prova qualcosa per lei !!!!!
Sono stupendi insieme mi piacciono immensamente ,Bravissima più si allungal a storie più e intrigante e dolcissima .

24/08/12, ore 11:28

ciaoooo qsta ficcy è davvero bellissima mi è piace un saccco e poi neanke a farlo apposta sn appena tornata dall'africa x un viaggio missionario qndi mi rivedo un pò in eddy anke se io nn sn una dottoressa xò abbiamo passato tt il tempo kn i bimbi e qsto "brillare" dei loro occhi sarà una cosa ke nn mi dimenticherò mai....kmq davvero bellissima complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un baciooo(spero sia a lieto fine s n piangerò un sacco già lo so :(:()

24/08/12, ore 11:02

Ciao Isa!!!
oddio anche questo capitolo è fantastico!!!!finalmente come hai detto tu abbiamo conosciuto qualcosa in piu del tanto amato e desiderato fotomodello!!!! :-D
purtroppo anche quella è una realtà abbastanza brutta!!!!noi molte volte ci lamentiamo per le cose piu stupide, senza pensare che al mondo c'è un bambino che quella cosa nn sa neanche che forma ha!!!! ç_ç
vabbe apparte questo momento cosi triste c'è stato un'altro momento in cui ho perso un battito.... oddio quando bella ha chiesto a edward di salire sulla sua auto e lui le ha risposto che lo avrebbe fatto quando sarebbe uscita, sono letteralmente morta!!!!
se io fossi stata in bella avrei pensato: sempre se esco viva di qui!!!!
oddio lo so è pessima come cosa ma mi sono sentita male per lei!!!!
cmq l'idea di edward di suonare con jasper è stata favolosa!!!e diciamocelo bella è rimasta di sasso quando ha scoperto che si conoscevano!!!!!quindi se conosce edward conoscerà anche Alice????eh??
chissà se tra loro nascerà qualcosa!!!!cmq come sempre alice è un personaggio!!!penso che tutte vorremmo avere un'amica come lei!!!no???
vabbe sono proprio curiosa di leggere il capitolo di domani!!!
continua cosi che è una storia fantastica!!!!!
un bacio
Ilenia

ps quel film è da un po che voglio vederlo e quando avevo l'occasione perchè faceva su canale cinque ti pare che sono dovuta usci -.-"!!!!!però devo rimediare assolutamente!!!un beso a domani

24/08/12, ore 10:10

Ciao cara :D
Non so se questa recensione avrà un senso perchè ho delle mostruose occhiaie post- Biancaneve e il Cacciatore. Ti rendi conto che io e un'amica siamo andate a ri-ri-riverderlo alle dieci di sera? Sono tornata a casa a mezzanotte, completamente distrutta. Ma sì sa, per un film così ne valeva la pena. Lo rivedrei altre mille volte. Ma passiamo a cose più importanti, come la storia.
Quando arò un po' più di sale in zucca, mi riserverò anche io di fare una segnalazione per le scelte, perchè la storia è davvero meritevole, non mi stancherò mai di farti i complimenti!
Ohhh! Sventoliamo le bandiere! E' arrivata Alice\ cavaletta (certo che Bella con i nomignoli degli animali è troppo forte xD) e altrettanto velocemente è sparita per dar da mangiare ai suoi pesci... ah!
Che dire? Mi sono emozionata quando Bella ha 'ammesso' che in effetti, ora Edward ha il permesso di chiamarla col suo nome. Che teneraaaaa quando gli praticamente accarezzato la faccia mentre lui parlava dell'Africa. Sono andata in iperventilazione.. è stato cosìììì tenero ** aww, ora mi faccio i castelli mentali.
Certo che Royce è propio stupido.... pedinare uno con la Ferrari? -.-
Rose aprirà gli occhi? Bah, sono sempre più impaziente di leggere i tuoi aggiornamenti.
Un bacione grande grande <3
Degie

24/08/12, ore 01:24

Ciao! :)
Sono una nuova lettrice, e mi sono - come si suol dire - "mangiata" i capitoli tutti in una volta.
Cioè sto adorando questa storia! *--* E' piena di sentimenti.. a partire dalla storia triste del capo di Isabella, quando qualche lacrima traditrice è scesa, al buffo battibecco sulla minestrina per cui ho riso ore, giuro. Mia madre era tipo "Ma che...?!"
Passando al capitolo, come hai detto è molto "Edward/Bella" e lo adoro. LOL Non vedo l'amicizia tra i due diventi qualcosa di più! So già che piangerò e spero vivamente che Bella riesca a superare il cancro.
Okay la smetto sennò mi deprimo ahaha
Un bacio e al prossimo capitolo :D