Trouble
di Isabella29

07/09/12, ore 17:53

Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che le terapie non hanno ancora fatto effetto :-(
però mi è piaciuto un casino Edward!
Grande che non l'ha lasciata nemmeno un istante!!!
Invece come Emmy investito? Che diavolo è successo???

07/09/12, ore 17:27

Penso che questa fanfiction meriti di essere tra le scelte perché, oltre ad essere scritta in italiano corretto e con un buon stile, è originale (non è difficile trovare fanfiction nella sezione Twilight che parlino di medici e ospedali, ma è raro che la protagonista sia un medico malato di cancro che lotta contro la morte e che riesce a innamorarsi, nonostante tutto). Adoro questa storia perché riesce a trasmetterti molte emozioni(dalla speranza e tenacia per sconfiggere il cancro all'angoscia e paura della protagonista di non riuscire a farcela, dall'affetto che i familiari provano per lei all'amore che sta sbocciando) e nonostante la delicatezza con cui viene trattato il tema del cancro questa fanfiction riesce a farti ridere con piccole scene quotidiane che alleggeriscono l'atmosfera, ma che non sminuiscono le difficoltà che la protagonista combatte tutti i giorni.
In fine le informazioni date dalla storia sono il risultato di un'attenta ricerca (e non sono campate in aria come spesso capita di vedere).
Adoro questa storia e spero prenderete in considerazione la mia opinione riguardo a essa. :)

07/09/12, ore 09:49

questa storia sta diventando sempre più triste, ad ogni capitolo spero in un nuovo spiraglio di luce e tu mi arrivi con ua mazzata, in questo caso pure doppia; ormai ho capito non ti facciamo pietà nè noi nè i tuoi personaggi sobbbbbbbbbbb.

07/09/12, ore 09:14

eccolo lo sfogo... quando forse non se lo aspettava più nessuno... un po' perché le cure fiaccano, un po' perché è difficile sentirsi bene quando lo specchio ti grida un' immagine morente, un po' perché sotto sotto il sentimento per fotomodello, anche se non coscientemente, l'ha un po' intenerita e resa meno granitica, più vulnerabile ai sentimenti... ma ci sta, ci sta tutto, anche perché senza riconoscere la propria paura è impossibile combatterla, si può solo aggirare, come forse stava facendo lei. E finalmente ha ammesso anche la sua paura che fotomodello non possa, o non debba amarla, perché lei è in questo limbo dove la gente può morire, e dove l'amore può essere scambiato per compassione. Ma lui, lui è fotomodello! Lui aveva già capito, lui fa le montagne russe con la sedia a rotelle e la stringe quando lei vuole ma dice di non volere, le fa la dichiarazione più bella del mondo: ci sarò sempre, ti stringerò sempre, nella buona e nella cattiva sorte e in tutto quello che ci sta in mezzo. Con amore. Adesso lei è più forte, è di nuovo il faro di chi la circonda, anche se ... sta tonpa al di là del ti voglio bene ancora non va... forse che sono amici speciali lo ha capito, ma che siano anche innamorati? O sarà l'incidente a Emmett a farle capire qualcosa, rimettendola per un attimo nei panni del medico e non del paziente, rimettendo le categorie al loro posto? deviando la sua paura verso qualcuno che le è vicino?  vedremo. Scrivi prestoooo! e complimenti, questo non era un capitolo facile e tu dosi gioie e dolori con maestria. Brava!

07/09/12, ore 07:50

Waw si può credo solo dire questo. Waw. Ti giuro che ho pianto! Come una fontana. Lui e le sue parole e lei con i suoi pensieri mi hanno emozionato a tal punto che mi sono sentita all'interno della storia. Oggi sono di fretta perchè sono in ritardo e devo andare a lavorare XD quindi sarò breve. Complimenti sinceri e meritatissimi davvero. A stasera ciao!
Eby

07/09/12, ore 04:39

non ti posso credere sono stata fino a adesso davanti a la TV per guardare VMA per vedere trailer di BD parte 2.
è stato bellissisimo .
Adesso torniamo al cap belo como sempre ala nostra bella va tutto male io di credevo che stava un pochino meglio ma mi sbagliavo, nostro Ed e sempre li che li tene la mano
bravo eddino fai bella reagire bello il fiore preferito di bella.
proverò il nostro EMM . spero che stia bene a domani baci baci.

07/09/12, ore 02:01

Ehi! Che catastrofe! Prima Bella ( sarebbe successo, ne ero certa :( ) e Ora Emm? Il piccolo orso investito dal malvagio Royce? u.u Ma quando vedremo un po' di luce in questa terapia? Bella è proprio abbattuta :( povera! Un bacio splendida! :*

07/09/12, ore 01:06

Dolcezza, ti avviso, se mi si dovesse allagare la tastiera sarai tu a ricomprarmela.
E' tutta colpa (merito) tua/o...
Ricordo un episodio simile... Quando fu chiaro che nessuna cura avrebbe potuto salvarla... Quando mi resi conto per la prima volta che il cancro me la stava portando via e che io non avrei potuto fare niente per impedirlo. Ricordo i suoi occhi, quel giorno. Ricordo il suo telefono distrutto sul pavimento, ricordo il viso del suo ragazzo, il labbro tremante di sua sorella maggiore. E poi il suo viso sconvolto, la sua voce che urlava di lasciarla sola, che tanto ormai era più morta che viva e che nella tomba sarebbe comunque stata sola. Ricordo che mi era sembrato che mi avessero appena strappato il cuore dal petto. Mi sono messa nel lettino con lei e sono rimasta lì tutta la notte, mentre lei mi implorava di andarmene perchè non voleva che la guardassi morire e allo stesso tempo mi supplicava di non lasciarla. Dio... Come se avessi avuto la forza fisica e psicologica di separarmi da lei...Sarebbe stato all'incirca come per le nuvole separarsi dal cielo o come per un pesce separarsi dall'acqua... Due mesi, tredici giorni e qualche ora dopo si è spenta in quella stessa stanza, in quello stesso letto dove aveva singhiozzato tra le mie braccia. E' stata forse l'unica volta in cui l'ho vista così fragile...
E' assurdamente doloroso riviverlo e allo stesso tempo mi fa bene, perchè con gli anni ci sono cose che purtroppo si dimenticano e io di lei non voglio dimenticare niente, voglio ricordare ogni cosa, indipendentemente che sia stata bella o brutta... Quindi grazie... e complimenti perchè non è da tutti riuscire a trasmettere quello che trasmetti tu. Coooomunque, tornando a noi... Questo Fotomodello stupisce sempre di più! E' un dono di madre natura!! :) E Bella... è una continua sorpresa... sicura che non soffra di bipolarità? no scherzo :) Brava, bravissima, ma... Emmett? Voglio assolutamente sapere cos'è successo all'orso, quindi attendo con ansia domani!
un bacio, S.

07/09/12, ore 00:45

Complimenti, questo è un altro capitolo che mi ha fatto piangere. Ma davvero, non scherzo.
Odio vedere Bella così abbattuta, ma grazie al cielo c'è Fotomodello con lei.
E ora abbiamo Emmett investito, mh? No, ma dico...ti ha dato di volta il cervello? Una giornata tranquilla a sta povera ragazza gliela fai passare? :P Spero non sia niente di grave! Adesso mi lasci in sospeso fino a domani sera and it's not fair!
Ah, sappi che ti odio. Perché sulla pagina che ho cercato su Google c'era il fiore "Cosmos del cioccolato", ma quando ho letto il nome ho pensato: "Ma dai, vuoi che sia proprio quello! Ha un nome troppo strano!" E invece...però il nome l'ho letto, quindi...puoi farmi i complimenti per aver quasi indovinato? :P
Non posso biasimare Bella per la sua sfuriata, se fossi al suo posto probabilmente avrei reagito anche io così. Ma sono contenta che si sia ripresa e spero che non perda la sua positività.
A domani,

Giulls

07/09/12, ore 00:38

Segnalo questa storia perchè mi ha letteralmente rubato il cuore...
E' una storia magnifica piena di emozioni, non ci si annoia mai...
Ogni capitolo è sempre più bello del precedente e regala tante emozioni, riesce a farti divertire come farebbe il miglior comico, a farti piangere come il miglior film drammatico, a farti lottare come se fossi un supereroe e a farti sognare come solo l'amore può fare.
Segnalo questa storia perchè rispecchia la vita vera con le sue luci e le sue ombre...

07/09/12, ore 00:33

Ciao, ok con calma, prima di tutto capitolo bellissimo...
Hai ragione la fine è stata proprio col botto,(maledetto scarafaggio biondo, perchè tanto lo so che è stato lui)cmq lo detto io che i tuoi capitolo sono disseminati di bombe come il prato fiorito (stai tranquilla era un complimento)
Cmq sapevo che bella sarebbe esplosa prima o poi, te lo detto più di una volta la vedevo in bilico e finalmente è caduta, ti dico finalmente perchè secondo me è un bene in questo modo si è sfogata, ha tirato fuori tutta la sua rabbia, paura e delusione, e si sa, dopo uno sfogo ci si sente sempre meglio e più agguerite.
Inoltre questo sfogo gli ha fatto capire che edward tiene realmente a lei e nn fa tutto ciò per pena, perchè ammettiamolo nella sua condizione l'avrei pensato anch'io...
Ahhhh! tu non ci crederai mai ma ieri sera prima di commentare ho cercato qualche fiore raro per farmi un idea, e avevo trovato proprio quello!!! Ho pensato è perfetto color cioccolato come i suoi occhi... poi però ho detto si va beh, adesso vedi che lo azzecco così!!! Ahhhh! che nervoso, basta da adesso tutto quello che penso possa centrare lo dico giuro... che nervoso!!!
Per quanto riguarda il progetto di ieri di cui ti parlavo, mi sono forse espressa male, non voglio scrivere una fanfiction, non ne sarei in grado e non avrei nemmeno tenpo per farlo, il progetto di cui ti parlavo rigurda la mia vita, il mio futuro speriamo...
In pratica mi sono appassionata al cake design e un po' per gioco un po' per curiosità ho fatto un paio di corsi e ho continuato a casa da sola guardando un po' sui libri, un po' su internet e utilizzando la mia fantasia.
Sono migliorata molto per essere pochi mesi che lo faccio, ho ricevuto vari complimenti e mi hanno consigliato di seguire questa strada, ora aprire un negozio ni sembra troppo presto, ho ancora tante cose da imparare, però volevo aprire un laboratorio così da poter vendere ciò che faccio e qui entri in gioco tu, mi servirebbe un nome che se tt andrà per il meglio sarà anche qll del negozio che aprirò in futuro.
Vorrei qualcosa di originale, in italiano o in inglese è uguale, che mi ricordi twilight perchè è la mia passione, ma che allo stesso tempo, non so come spiegarlo, non voglio che si capisca che è strettamente legato ad esso perchè purtroppo tante persone avrebbero da ridire su ciò, per cui vorrei qualcosa che almeno a me lo ricordi, perchè in fondo a fatto parte della mia vita negli ultimi tre anni e credo ci rimarrà per sempre...
Fammi sapere se sono stata chiara... ma per caso nelle recensioni si possoni mettere delle foto? così ti faccio vedere qualche dolce che ho fatto, ad esempio per il mio compleaano ho fatto una torta e i cupcakes con tema twilight...
Va beh! Cavolo stavolta ho veramente esagerato con la lunghezza.
A domani!
Bacio
P.S. preparati qualche cuscino o del ghiaccio... isabella avvisata mezza salvata... spero!!!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:40 am)

07/09/12, ore 00:00

Volevo segnalare questa storia per le "scelte" perchè merita davvero.
Ci sono molte storie belle e scritte bene su questo sito, ma non tutte possono essere messe tra le "scelte", ma questa storia dovrebbe farne parte.
Sono poche le storie che mi hanno preso così come mi prende un libro, mi sono davvero immedesimata nei personaggi, ogni capitolo ti fa vivere emozioni diverse, ti fa ridere, sognare, ma anche piangere, perchè emoziona, perchè entri in contatto con quello che leggi.
E di solito succede quando leggi un buon libro, quando un libro ti emoziona, e mi è capitato anche con questa storia.
Poi è una storia scritta bene, molto scorrevole, che ti lascia sempre con il fiato sospeso ogni fine capitolo e non vedi sempre l'ora di leggere il seguito.
Quindi ripeto, che secondo mio modesto parere, questa storia merita.
Grazie dell'attenzione.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:04 am)

06/09/12, ore 23:52

Ciao :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Bella si sta arrendendo, e non deve!
Edward è così carino con lei, riesce sempre a farla ridere e a farla stare bene.
Che scemotto che è Edward ahahah che carino :D
Bella si sta arrendendo e non deve, incomincia a trattare male anche lui, perchè crede che lui la guardi con compassione in quel momento, ma non è così, lui la guarda come una persona preoccupato di una persona a cui tiene molto.
Perchè lo tratta così, alla fine lo vuole lo stesso.
Comunque oggi mi sa che ce l'avete con me, perchè questa è la seconda volta che un capitolo di una storia mi fa piangere, cavolo! Ho le lacrime! ç_____ç
Poverina ç_____ç si può capire quello che prova, però cavolo! Nessuno le sta vicino per pietà, ma perchè le voglio bene, povero Jasper anche lui, ma con lei c'è Edward che la calma.
Sto letteralmente piangendo come una fontana, mamma mia! Dimmi che non la fai morire, ti prego!
Edward c'è per lei, la stringe a se, le promette che ci sarà sempre, che la porterà in giro, che le farà avere e vedere tutto quello che vuole.
Ahahahah che bello quando giocano a monopoli ahahah XD
Edward, non sai perdere XD
Con lei è sempre dolce *-*
Come Emmett è stato investito? E Rose?
Oddio, non muore Emmett vero? Non puoi finire così T____________________T
Aspetto con molta ansia il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

06/09/12, ore 23:50

sigh ... sigh...
M***a non ci voleva. nessun cambiamento.
Povera Bella.
Fotomodello continua così. Infondi coraggio a lei e a noi
visto ke una scrittrice vuole farci morire d'infarto.
Emmet!! incidente!?!?!?
No, ti prego. e mi sa ke a combinare sto casino
è stato quel gran fo****o basta**o di King.
piccole sensazioni... xD
un bacione tesoro e a domani.
Ti prego, ti supplico e ti scongiuro.. non farmi morire.

06/09/12, ore 23:24

Lo só sono pessima...non ho risposto neppure al tuo messaggio privato...ma l'ho letto,più volte in realtà...e lo faró, ti risponderó...non appena avró messo insieme la consapevolezza di farlo con un sorrisone sulle labbra e tu sai perché dico questo!
Ok fatta questa premessa....ti dico di nuovo....BRAVA! Complimenti! Riesci a commuovermi e soprattutto a farmi leggere di un argomento così delicato e che mi sta particolarmente a cuore!....Solo....falle friggere un pó queste maledette fottute cellule....magari non tutte...ma un una parte si dai....la radioterapia è questo che fa....le frigge....poi magari le bastarde paravano a tornare ma lei...inesorabile e finchè può....le frigge! Se la merita una buona notizia la tua Bella!
Un abbraccio forte forte e complimenti ancora!