Trouble
di Isabella29

04/03/13, ore 10:45

solo una parola! SUBLIME! si il capitolo è perfetto e la storia bellissima! davvero complimenti! ora non mi resta che rileggerla tutta insieme ancora una volta! un abbraccio dany

04/03/13, ore 10:05

ciao! ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troopo stanca per recensire ;) i tui Bella ed Edward sono dolcissimi, adoro questi personaggi ed e' meraviglioso che, alla fine, Bella sia guarita. il messaggio della storia e' veramente importante: la speranza, a volte, e' l'unica cosa che permette alle persone di andare avanti. penso sia bello che qualcuno abbia voluto catturare questo sentimanto e racchiuderlo in una storia, permettendo a tutti coloro che vogliono leggerla di apprenderne la forza. spero tanto che la storia rientri tra le scelte del sito, perche' se lo merita veramente.
ciao ciao

04/03/13, ore 09:56

Ciaooooo!!! Non homairecensito questa storia anche se avrei voluto farlo, ma sono sincera e lo ametto: quando ho iniziat a leggere questa storia era già iniziata da un po' qui di son rimasta indietro coi capitoli, ho iniziato a leggerla così perchè non avevo niete da fare, poi me ne sono innamorata e oggi sno arrivata qui. Questa storia è fantastica, la adoro,ho rivisto in Bella mia zia che colpita prorpio dal suo stesso tumore dopo tante lotte si è arresa perchè era stanca. Sei una scrittrice fantastica, non è facile parlare di queste cose, ma tu lo hai fatto benissimo e ti meriti tutti icomplimenti diquesto mondo. Ho inizato a leggere anche l'altra tua storia e ti prometto che in quella mi vedrai attiva ne recensire. Baci a presto Dany. P.S GRAZIE a te per aver scritto questa fantastica storia e non aver mollato tutto, perchè dascrittrice so che a volte andare avanti è difficile e allora si pensa di abbandinare la storia. la vera bravura sta nel non farlo e andare avanti e in questo tu ci sei riuscita alla grande :)

04/03/13, ore 09:52

mamma mia , non so che dire. !!!!!
e' vero , ho commentato pochissime volte ma per mancanza di tempo, ma trouble rimarra' impressa sempre nella mia testolina, 1 per l'argomento trattato, ci sono passata in questa situazione in famiglia e non e' andata a finire bene, 2 perche' e' bello sperare , come hai detto tu " la speranza non e' mai l'ultima a morire " ,,,, tentiamo sempre ad aggrapparci a questa frase e ogni tanto leggere il lieto fine anche se storie fa' bene all'anima.....
questa storia mi ha fatto piangere ma anche ridere e mi mancheranno davvero tanto Fotomodello e Brutto anatroccolo,, ma saperli finalmente felici e una gioia immensa,,,
carissima Isabella hai fatto un lavoro davvero fantastico.
un abbraccio
lory
ps. spero continuerai con altre storie

04/03/13, ore 09:22

I ringraziamenti non me li aspettavo così intensi....sei riuscita ad inglobare tutto e tutti, a far rivivere momenti indimenticabili con solo due parole......e un enorme grazie va anche a te per averci provato quella sera, sebbene te la facessi sotto e non credessi di poter meritare tante attenzioni. Il mio unico rammarico non esserti stata così vicina come meritavi, sono arrivata in ritardo quando già il grosso del lavoro era fatto, le poche volte che mi son fatta sentire si sono perse nel gruppo meritatamente sempre più numeroso. Ora che è terminata spero non scomparirai ma ti farai risentire in un futuro non troppo lontano.
Ed ora com'è giusto un commento sul contenuto di quest'ultimo capitolo. Dopo tutti i punti che si è aggiudicato Ms.punti EX un po' di preliminari in più me li aspettavo, però ho capito la tua scelta, hai voluto evidenziare al massimo il sentimento, il bisogno fisico unito a quello spirituale si percepiva ad ogni carezza ed il pianto liberatorio di Bella alla fine ne ha esaltato l'effetto. Qualche salto temporale ed arriviamo al discorso di Edward....ho pensato davvero di trovarmi di fronte ad una proposta di matrimonio prima e poi alle promesse vere e proprie che si scambiano gli sposi....invece era solo un sogno....In quelle parole così tanta verità da far male e rendere felici allo stesso tempo. Un'inno alla fede, al bisogno di credere che basta volerlo e tutto si può avverare....ed un po' di fede in Dio che al giorno d'oggi scarseggia.
Che dire ancora...ci sono stati momenti in cui ho temuto il peggio, poi un raggio di sole ha timidamente fatto capolino tra la fitta nebbia e si è rinforzato sempre più nutrendosi di un'incontrollabile sentimento nato in un terreno reso arido dalla situazione, si è dissetato con le loro lacrime sparse abbondantemente, finchè ha vinto la sua battaglia ed ora fotomodello potrà davvero realizzare il suo sogno. Ciao, Annamaria.

04/03/13, ore 09:21

Ciao, io sono una lettrice silenziosa volevo ringraziarti davvero di cuore per questa storia stupenda...mi hai fatto ridere, piangere e sognare di trovare il "mio Edward".
mi aspettavo il matrimonio non un sogno...comunque bando alle ciance ti ringrazio davvero tanto e complimenti per la tua storia scritta molto bene mi facevi immedesimare nei personaggi...
ho iniziato oggi a leggere l'altra tua storia non vedo l'ora di leggere il continuo.
un abbracio
Marziolina92

04/03/13, ore 08:11

Voglio un epilogo T_T please Ps complimenti sto piangendo come una scema ueup

04/03/13, ore 06:59

ciaooooooo..ho letto la tua storia in un periodo dove succedeva una cosa del genere a mia figlia...cacro,una ciste vicino ad un ovaia piena di cellule tumorali maligne.il miracolo è avvenuto anche per lei..trovando un ghirurgo molto bravo..l'ha operata e ha tolto tutto quello che potteva essere,toccato da cancro..non ha fatto ne chemio ne radio terapia..solo controlli.certo non viviamo sereni come prima..ma come dici tu la speranza è l'ultima a morire..la tua storia cosi delicata,dolce amara,l'amore dellepersone attorno a bella,l'amore incondizionato di edward...grazie,grazia con tutto il cuore maria50

04/03/13, ore 03:30

Faccio parte di quella schiera delle lettrici silenziose, e come vedi delle silenziose della notte......
Ho iniziato a leggere questa storia consigliata da un'amica, confesso con un pò di titubanza all'inizio per la tematica trattata, insomma presuponeva una buona dose di dolore....
Ma la Bella con la battuta sempre pronta e con gli insulti di animali mi ha subito colpita, ho riso moltissimo in molti capitoli, ho pianto anche in quelli del periodo più brutto, mi sono emozionata tantissimo vedendo crescere il loro amore, mi sono sciolta in questo capitolo con il loro fare l'amore e con Edward che sogna il discorso di matrimonio piangendo nel sonno, anche adesso recensendo mi sale un magone infinito.....e ti dirò anche le tue note finali hanno rispecchiato tutti i sentimenti provati nel corso di questi mesi, ho sorriso leggendo del toro blu, ho riso quando hai scritto di nn dimenticarci neanche di maria a novanta sul pianoforte :D, mi sono emzionata ripensando ai bambini, e a loro......questa coppia straordinaria, quindi la parola speciale va detta a te che hai saputo dare tutto questo: GRAZIE.

04/03/13, ore 02:32

Cavolo, sei riuscita a fare una cosa che pochissime persone sono riuscite a fare, farmi piangere leggendo una storia, mi è capitato spesso con i film, ma con i libri raramente, e tu cara amica mia, ci sei riuscita alla grande!!!
ti sto scrivendo la recensione mentre dai miei occhi scendono lacrime, lacrime di felicità, di tenerezza, di tristezza, di amore e di gratitudine, si ti sono grata di avermi fatto scoprire qst meravigliosa storia, di avermi fatto conoscere dei personaggi stupendi e dei temi forti, reali, mi hai fatto appassionare, ridere, arrabbiarmi, disperarmi e soprattutto mi hai fatto sperare, ora nei momenti di sconforto, mi ricorderò di qst fantastica storia e saprò che la speranza è l'ultima a morire.
Non ti dirò molto sull'ultimo capitolo, perchè sarebbe inutile usare troppe parole quando ne potrei utilizzare una sola: PERFETTA
è perfetta la storia, la conclusione, l'immagine del loro futuro, perchè qll di edward non sarà solo un sogno, sarà la realtà...perfetto è stato anche il tuo commento conclusivo, non avrei saputo trovare parole migliori.
Ora sono io ad utilizzare una parola magica:GRAZIE!!! grazie di avermi emozionato tanto, grazie di avermi fatto conoscere una storia splendida, grazie di aver riempito le mie giornate con la tua storia e i tuoi commenti, grazie di tutte le dediche che mi hai fatto, grazie di considerarmi alla stregua di un'amica e soprattutto grazie di avermi fatto conoscere una persona meravigliosa come te!!! sei fantastica, non cambiare per nulla al mondo, rimani sempre così, ti auguro con tt il cuore che tt i tuoi sogni possano realizzarsi!!!
Con immenso affetto.
Francesca

04/03/13, ore 01:55

ciao! io faccio parte della schiera di lettrici silenziose (prima di oggi ti ho lasciato 1 sola recensione) ma mi sono sentita in dovere questa volta di superare la mia pigrizia e scriverti x dirti che anche la mia parola magica è grazie... grazie x aver scritto questa magnifica storia (che ho segnalato diversi capitoli fa ;) ) e grazie x avermi regalato tutte queste straordinarie emozioni! (leggendo questa storia ho riso, ho pianto, ho ricordato) e ammetto che quando ho letto sullo stato della storia conclusa mi ha pianto il cuore, sig... Per ultima cosa vorrei farti i miei più sinceri complimenti xk nonostante la difficoltà del tema trattato hai centrato il punto, le emozioni che i parenti, gli amici provano (e credimi io ne so qualcosa, purtroppo) senza cadere mai nel banale!!! spero di leggere presto tue nuove e favolose storie! GRAZIE!!! :)

04/03/13, ore 01:43

Non posso crederei che è finita le lacrime scendono come una fontana ti ringrazio tanto per aver condiviso questa storia con noi
Grazie per avermi fatto sognare grazie per aver fatto ridere col toro blu grazie per avermi fatto commuovere tanto grazie
per avermi fatto emozionare grazie per avermi fatto ridere con brutto anatroccolo e fotomodello grazie per avermi fatto emozionare tanto
Grazie per avermi fatto amare ancora di più questi personaggi fantastici non mi resta che di di nuovo grazie di tutto e
Anche se sapevo che primo o poi trouble doveva finire e d'avveo triste sarebbe bello se un giorno ci sarebbe una mini trouble o un epilogo
Così da vedere cosa hanno combinato anatroccolo e fotomodello e le loro pazze famiglie ne questo e tutto e con le lacrime a gli occhi ti saluto e vado a leggeri i di nuovo tutta la storia da capo ciao

04/03/13, ore 01:37

Se ti preoccupa che le tue lettrici possano dimenticare i tuoi personaggi sappi che i toralli buola continuerò a sognarmeli la notte finché campo. Hai anche un gingle? Perché mi sono ritrovata a voler cantare la canzoncina ma non so la musica ... Uff. Comunque complimenti, la tua fantasia e la tua voglia di metterti in gioco sono ammirevoli e hanno portato ad un ottimo risultato. L'unica cosa che mi sento di consigliarti, perché so che potrebbe aiutarti a migliorare, è di stare attenta all'editing. È normale in prima stesura fare errori di battitura o simili. Ed è altrettanto normale non riuscire a individuarli tutti rileggendo. Quello che ti consiglio e di farli correggere a un'amica. Per il resto continua così e conquisterai il mondo, un toro blu alla volta. Con affetto, Nalhia.

04/03/13, ore 01:06

Ehi Isabella:) (Hanno messo la recensione per il primo capito quando era per l'ultimo D: ) ...Io sono stata fin\'ora una lettrice silenziosa.. E un po\' mi spiace non aver ricensito prima, ma non ho mai trovato le parole adatte per descrivere quanto io ami ogni tuo singolo capito, che ogni giorno non aspettavo altro che tu postassi. Ho amato Bella con il suo comportamento, ha cobattuto dall\'inizio e anche quando credeva che ormai fosse tutto perduto. Ho amato Edward che nonostante sapesse della situazione disperata a continuato a sorridere. Ho amato Emmet e Rose che ci hanno messo davvero tanto a mettersi assieme. Ho amato Jasper e la cavalletta perchè sono stati vicini a entrambi i protagonisti. Ok basta con: \"ho amato\" perché altrimenti questa recenzione non avrebbe piú fine.. :) Probabilmente non l\'avrei mai fatta finire questa storia, perchè è diventata importante per me.. Mi ha fatto vedere le cose in maniera differente. Anche nel momento più buio c\'è speranza anche se la maggior parte delle volte non ce ne rendiamo conto... E Grazie per avermi fatto: sognare, piangere, ridere (facendomi passare per pazza ;)) e avermi fatto innamorare di ogni singolo capitolo e parola. GRAZIE di tutto <3
Ps. Smile
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:12 am)

04/03/13, ore 01:03

Ciao :)
Passano il natale tutti insieme e Bella è felice di essere li con tutti loro, in famiglia. Dopo tanto tempo finalmente si amano e sono entrambi felici.
Ahahah che carini che sono insieme, Bella gelosa è una furia!!! :)
Eh eh Edward, se soffri di più il solletico, non provocare XD
E' una cosa fantastica che Bella sia guarita! Meno male, meno male!!! :) Così presto ritornerà anche a lavorare e insieme a Edward forse.
Che tenero, quando credeva di essere licenziato, pensava solo al bene di lei, si vede che l'ama davvero e ci tiene a lei, ha pensato prima a lei e solo a lei oooh *^*
Ma nooooooooooooo!!! Come era solo un sogno!!! Ma non puoi farmi questo!?!!??!!? Li voglio sposati!!! Uffi >.<
Il capitolo è davvero molto bello, dolce, romantico e bellissimo come tutta la storia.
E' davvero un peccato che sia l'ultimo capitolo, mi mancherà molto come storia e spero che le segnalazioni per le storie scelte, vengano viste, questa storia merita di essere tra le scelte.
Figurati, non devi ringraziarmi :) mi ha fatto piacere seguirti in ogni capitolo, mi piace davvero tanto come storia. Mi hai fatto sia sorridere che piangere, bellissima storia ripeto, anche se ovviamente molto triste in moltissimi punti e quante lacrime ç____ç mamma mia!!! ç___ç
Davvero complimenti per la storia, bravissima. Grazie a te per la storia :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:05 am)