Trouble
di Isabella29

03/09/12, ore 21:44

oh MY good !! sono veramente senza parole... in preda ad un attacco cardiaco .. il mio cuore batte impazzito !! Cioè a me sembrava proprio una dichiarazione quella di Edward *__* oddio troppo troppo carino ! Ma come fai a non innamorarti di questo Edward .. dolce , sensibile, premuroso..... BELLO .... poi nel momento della radio terapia quando Bella fa tutta la lista delle cose che vorrebbe fare, avevo i lucciconi ma allo stesso tempo pensavo " wow ti ammiro per la tua tenacia"!!! AAH questo era il capitolo giusto per un pov di Edward , per sapere cosa pensava mentre parlava con Bella  oww !! Ma parliamo un po' della nostra Bellina che non riesce a fare 2+2 !! Cioè sei palesemente innamorata !!! e vorrei ben dire no??  ma davvero credi che sia solo un amico??? ti prego dimmi qualcosa sul capitolo di domanii !!! pleas!! baciiii
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 09:44 pm)

03/09/12, ore 21:39

Monique mi sta altamente antipatica e sulle scatole in qudesto capitolo, mentre nell'altro mi aveva fatto pena.
*okay, riprendiamo contengo e rincominciamo con qualcosa che ha più senso...*
Buona sera fantastica donna!
Ho avuto un moto di delusione quando ho letto che Rosalie si voleva arrendere, ma poi fortunatamente è arrivata super-Bella a sistemare le cose.
Ahah, li vorrei proprio vedere i cioccolatini a forma di orsetto... mi hai fatto venire fame x)
E poi... vogliamo parlare dei nostri due piccioncini preferiti?! *____* Insomma.... tutta quella storia del principe azzurro e poi quando lei gli chiede "Intendi corteggiarmi?" e lui risponde di sì... cavolo mi hai sciolto il cuore.
E poi quante coccoleee! (e profumo di fotomodello!) Bello, bello. Mi piace decisamente troppo.
Un bacione,
Degie

03/09/12, ore 21:36

Mi piace, mi piace, mi piace la piega che sta prendendo la storia :D finalmente uno dei due si è dato una mossa, Bella è la solita tonta ahahha complimetissimi ( si puo dire? ahaha) non vedo l'ora dell'aggiornamento di domani. besitos

03/09/12, ore 21:32

La crisi è passata, la situazione non è delle migliori ma lei non molla, è questa la cosa fondamentale.
Cioccolatini bianchi a forma di orsetto.. secondo me Emmett non la farà stare più di tanto sulle spine, è troppo cotto.
Love in in the air.. fotomodello si è preso un grande spavento che gli ha fatto aprire gli occhi sui suoi sentimenti.. Bella ricambia a pieno ma deve ancora rendersene conto, soprattutto si deve render conto di quanto Edward sia coinvolto da lei. Tutto sommato è comprensibile che abbia difficoltà a creder che qualcuno possa essere interessato a lei mettendosi nei suoi panni..okey, è assurdo farsi problemi x il proprio aspetto estetico quando si ha a che fare con una malattia tanto grave ma, ma è logico risentire dei cambiamenti del proprio corpo anche perchè sono proprio questi che ti fanno render conto dell'avanzamento della malattia. Quale uomo sano di mente può innamorarsi di una persona malata? Eppure mi piace pensare che proprio come Edward ci siano persone che sanno andare oltre la malattia innamorandosi della persona per quel che è.
Ancora una volta davvero un bel capitolo Isa, davvero :)

03/09/12, ore 21:26

Ormai il nostro Edward mi sa che è partito per la tangente!!!
Bella ha tutti i segnali per capire i suoi veri sentimenti...ma a quanto pare forse non vuole esprimerli ancora!
Quindi Edward ha deciso seriamente di corteggiarla? Non vedo l'ora di apprendere le sue future mosse.
...mi si sono materializzati nel cervello i cioccolatini a forma di orsetto :)

03/09/12, ore 21:18

hai dimenticato di dire 20 capitoli uno più meraviglioso dell'altro!E' la seconda sera di fila che ho gli occhi a cuoricini e che non riesco a combinare niente se non vengo a leggere l'aggiornamento!
Finalmente questi due stanno capendo,sono bellissimi insieme,sul serio <3
Ormai non so più che dire nelle recensioni hahaha,lo sai ti ammiro e stimo tantissimo,amo questa storia e i tuoi personaggi e te lo ripeterò all'infinito!
A domani <3

03/09/12, ore 18:18

CIAO STORIA BELLISSIMA MI PIACE MOLTO IL PERSONAGGIO DI BELLA CON IL SUO CARATTERE DIVERTENTE SOLO UNA COSA MI FA DIVENTARE TRISTE ORA LA FARAI GUARIRE VERO? RITORNERA' A LAVORARE E STARA' CON EDWARD VERO?TI PREGO

03/09/12, ore 14:28

Che dire la priam parte di questo capitolo è davvero spassosissima, mi sono piaciute queste chicchiere tra uomini, in pochi minuti ognuno è passato sotto il torchio degli altri ;-) Come spesso accade Edward si è reso conto dei suoi sentimenti parlando con gli amici. Sono certa che questi tre inizieranno a vedersi regolarmente!

La seconda parte è da infarto! Ci hai fatto davvero prendere un colpo, certo più di una volta avevi scritto che Bella aveva delle crisi di tosse ( con tanto di sangue) però trovare Monique fuori dalla stanza che piangeva mi ha davvero spaventato...le ultime righe sono davvero commoventi...spero proprio che con il capitolo di questa sera ci rassicurerai sulla salute della nostra Bella

Ps mi spiace di essermi persa qualche tuo particolare, mi sa che il matrimonio mi aveva un pò distratto! ;-)

03/09/12, ore 12:45

Ciao, sono Miyo! mi scuso per non aver la sciato mai una recensione anche se ho seguito la storia praticamente dall'inizio. Purtroppo ogni volta che voglio lasciarne una riesco a scrivere solo "bel capitolo" e poi mi blocco ^^"
Questo capitolo però è assolutamente il mio preferito: la prima parte, dedicata ai "tre fratelli maggiori" è stata veramente fantastica e molto divertente; l'ultima parte hai saputo descrivere ciò che prova Ed in modo perfetto (mi sono completamente immedesimata in lui, provando le sue stesse emozioni.)
Io credo di adorarti sai?! Non solo grazie a te posso leggere una storia magnifica, in più aggiorni ogni giorno, quando me ne sono resa conto ero tipo così: *-*
Infine credo, spero, di aver capito qual'era l'indizio (spero non ti dispiaccia se lo scrivo qui): è forse quando Bella dice di aver tossito sangue? Avrebbe senso visto che è un chiaro segno del fatto che stia peggiorando, e poi in questo capitolo c'è la crisi... quindi non so... a me è sembrato questo!

Un bacio.
Miyo <3

03/09/12, ore 12:28

Ciao Isa!!!!
eccomi ce l'ho fatta a leggere questo meraviglioso capitolo!!!!!
credo di amare questi pov edward..te l'ho detto per quanto mi riguarda mi fanno capire tante cose!!!!poi questo è stato veramente fantastico..l'uscita con i boys è andata piu che bene..e poi dicono le ragazze eh???loro sono piu pettegoli di tutte le ragazze messe assieme!!!emmet è uno spasso, jasper mi ha fatto ride un sacco e edward è sempre il solito cucciolo della situazione.....finalmente gli hanno fatto notare quanto lui ci tenga a bella e che forse nn è piu solo un'amicizia.....IO CONTENTA DI QUESTO!!!!
cmq per quanto riguarda la seconda parte..beh forse è stato il momento piu triste e bello nello stesso tempo di tutta la storia..forse con il fatto che avevi visto il film ti sei prorpio immedesimata nella situazione perche per quanto mi riguarda ho smesso di respirare per almeno cinque minuti!!!!è come se fossi li con edward è stato straziante vederlo cosi!!!pero poi l'utima scena è stata la piu dolce di tutte forse ci voleva questo avvenimento per fargli rendere conto di quanto lui si senta perso al sol pensiero di perderla...oddio mo mi metto a piange...
e poi naturalmente nn potevano nn mancare i coldplay..la canzone ci sta tutta!!!!li amo!!!!
allora per quanto riguarda gli indizzi sono una frana!!!nn me ne volere ma sicuramente nn ne azzeccherei uno!!!!
allora a stasera!!!
nn vedo l'ora!!
un bacio
Ilenia

ps mi piace sia il banner e sia il fatto di voler mettere il pov edward la domenica!!!!kiss kiss

03/09/12, ore 09:29

Ciao isa! Il capitolo era così esilarante , così spensierato. Sapevo che avrebbero tirato fuori lo spogliarello Ahah e quindi non potevo immaginare nulla di quello che è successo dopo! Dolore e angoscia erano nell'aria e poi la speranza! Quanto lo fai soffrire? E poi è stato così bello quando le si è coricato accanto cantandole la ninnananna. È un amore. Cotta o non cotta tiene a lei in un modo incredibile. Volevo chiederti una cosa... Perché non si scambiano il numero di cell? Sono amici, no? E Senti... Qual è l'indizio? Ti pregoooooooo. Un bacione

03/09/12, ore 07:45

wau ti giuro che l ultima parte mi ha fatto una tenerezza incredibile...BRAVA|||

03/09/12, ore 05:05

Ciao sono mancata ieri :( pero oggi so chi mi piace da morire questo cap. Ed,Jasper e Em sono magnifici insiemi,
Ed non li vedi neanche le ragazza perché ja e cotto di bella.
sono andata quasi fuori ala fine quando Ed a trovato Monique che piange seduta davanti camera di bella. o pensato il peggio sapevo che non era morta pero qualcosa de brutto era successo a bella e ed è entrato in panico.
ma e entrato e hai vista li viva che sollievo, io penso che adesso anche lui sa di essere cotto.
non vedo l'ora che arrivi domani un bacio.

03/09/12, ore 02:49

Ciao isa!!!!!
Sono in ritardissimo!!!!cmq capitolo bellissimo!!!bella ha iniziato il secondo ciclo di radio e purtroppo dovrà iniziare anche la chemio...speriamo bene!!!!anche se dopo il momento di crisi sta combattendo piu di prima!!!!!allora il nostro emmet farà passare un po' di guai alla nostra rose eh????forse un po' l'avrei fatto anche io dai....glielo concediamo!!!
Sono molto contenta della sua riappacificazione con leah,nn potevano stare così!!!!mi chiedo solo se ce la farà ad andare al matrimonio...
Cmq Edward e i bambini sono fantastici e credo che bella se ne stia accorgendo!!!!e naturalmente il profumo di Edward ci piace da morire!!!!!!!!!
Allora a domani!!!!
Un bacio
Ilenia

03/09/12, ore 02:48

Io ho pianto, hai descritto benissimo le emozioni di Edward, e quando lui ha iniziato a dirle che era bellissima mi sono messa proprio a piangere, e considera che sono quasi le tre del mattino, se mio marito si svegliasse mi prenderebbe proprio per pazza! Che dirti brava! Dandomi, e non solo a me credo, queste emozioni dimostri di essere un ottima autrice! Alla prossima