Trouble
di Isabella29

17/09/12, ore 14:50

Ciao!!
Non voglio fare la cattiva... ma questo capitolo è triste!! E' scritto bene ma è TRISTE!
Ok ho detto che ogni attacco di Bella mi viene l'ansia giusto? Questo capitolo mi ha portato al mio livello massimo di ansia!!!!
Mi viene poi una domanda spontanea: quanti capitoli mancano alla fine?
La parte finale è molto bellaaaa... sono dolcissimi a dire TI VOGLIO BENE..... <3<3
Ci sentiamo ciao!!!

17/09/12, ore 14:19

Ma succede anche a te che tutte le volte che devi recensire ti si apre una casellina con la pubblicità? Mi fa sclerare 'sta cosa -.-
Vabbè, vabbè...veniamo poi a rimproverarti splendida donna! Perchè pensi che faccia schifo?! E' meraviglioso **
Insomma, Edward è sempre così carino e poi la sua battuta sul fatto che gli anatroccoli diventano cigni... insomma, mi sono sciolta come la neve.
Alice è sempre la solita pazza ahah e mi piaciuto molto quando si dovevano fare la foto...Bella va avanti con i suoi insulti conditi con animali decapitati ecc. ecc. x)
L'unica cosa che ho notato e mi ha un po'... no, okay le due cose che mi hanno spaventato (e non un po'!) sono prima di tutto il fatto che Bella in un qualche modo mi sembra sempre più debole, stanca (come lei ammette) e arresa quasi.
Anche se ovviamente non vuole far vedere questo suo lato debole agli altri.
Mi ha fatto tanta tenerezza quella bambina che se ne sta con la nonna mentre i genitori litigano D': povera piccina, mi ha davvero fatto tenerezza.
La seconda cosa che mi preoccupa è il suo brutto sogno e non perchè. Boh... la mia mente confabula e i si fa i suoi filmettini mentali ehehhe ;)
Comunque non ti fissare su queste cose, il capitolo è davvero splendido, mi piace davvero tantissimo, uno dei più belli fin ora (uno, non in assoluto, ma uno dei più belli)
Okay, mi eclisso.
Un bacione splendida
Degie :***

17/09/12, ore 13:15

Mmm Bella si sta arrendendo e sembra quasi in punto di...no non lo scrivo!!! Spero che le terapie inizino a fare effetto...
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:17 pm)

17/09/12, ore 13:11

non preoccuparti ti gibigibbiamo anche noi. stai tranquilla capita a tutti una giornata no...e poi non è un capitolo brutto...magari possiamo definirlo capitolo di passaggio...credimi di capitoli brutti qua su efp ne ho letti e il tuo non rientra minimamente nella categoria...in ogni caso sono convinta che con il prossimo ti rifarai alla grande. un bacio

17/09/12, ore 11:18

Il capitolo non è schifoso!! E un cosiddetto capitolo di passaggio :)
Il freddo di Bella non credo sia dovuto solo all'abbassamento delle temperature. Il freddo che sente è anche "interno". Poverina, è ferma in un ospedale e non è più sicura di poter guarire. Sta vivendo un momento bellissimo assieme a Fotomodello ma è sull'orlo del precipizio. Potrebbe essere il periodo più bello della sua vita e contemporaneamente il più brutto. Credo che più che a se stessa pensi al dolore che causerà ad Edward, ai suoi amici più cari... Al vuoto che lascerà nei loro cuori. Fotomodello neanche stà passando un bel periodo povero :( come si può sentire una persona che sà che la persona che ama, che gibigibba, probabilmente lascerà questo mondo a breve? Uno può avere tutta la speranza di questo mondo ma la paura c'è sempre, è naturale.
Non è un capitolo schifoso, ma molto toccante, a me è piaciuto tanto.
Ogni sera aspetto con ansia i nuovi capitoli :)
Perdonami se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma quando posso scrivo "due" linee ;)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 11:19 am)

17/09/12, ore 10:40

Bhe allora Buonsalve anche ha te...no dai non è venuto cosi male il capitolo....
Edward e Bella sono tenerissimi e mi fanno sempre piangere quando lei tossisce e lui è sempre li a tirarle su il morale....anchio voglio avere un tipo che mi tiri su il morale quando sto male!!!...alla prossima baci Noe

17/09/12, ore 10:21

Tenerelli loro... Bellina sembra un po' in difficoltà, mi sa che Fotomodello debba inventarsi qualcosa per farla mangiare. Lui l'ha capito, ecco perché il giorno dopo si presenta all'ora di pranzo. La tiene stretta, le scalda il corpo e il cuore ma... qui ci vuole qualche idea geniale per tirarla su! Lei dice che sta lottando, ed è vero perché è sempre sorridente e non fa la vittima, né con Emmett né con Edward,  ma la vedo un po' passiva. Non mangia... e questo non è bene. Poi: se è così debole, come farà a uscire e star fuori tutto il giorno per il matrimonio???? Forse Ed le dovrebbe dare questo obiettivo, in modo da farla mangiare, da farla focalizzare sul fatto che la aspetta una bella giornata "normale" fuori da lì... con il suo meraviglioso cavaliere al fianco. E poi.... insomma... se non si tira su un po', come fa fotomodello a mostrarle le sue doti amatorie? Infine questa storia del nome. Certo, il nomignolo è speciale, perché lui è Edward per il resto del mondo ma non per lei. Ma dall'altro lato, denuncia ancora un po' che lei non creda fino in fondo alla realtà del loro rapporto, come se fosse ancora un po' un gioco. Chiamarsi per nome farebbe fare un salto di qualità. Dai Bella buttati!

17/09/12, ore 00:17

Ciao, nn dire che è una schifezza, nn è vero!!! è semplicemente un momento di vita oppure vedilo come un capitolo di transizione...
cmq il titolo devo ammetterlo mi aveva un po' terrorizzato, insomma nn ispirava niente di buono, infatti in qst capitolo bella nn se la passa per niente bene, poverina!!! sai qst capitolo mi ha proprio dato qst sensazione di freddo, di tristezza, ma si sa nn tt i giorni possono essere ricchi di luce e felicità, servono anche quelli pieni di buio e tristezza per apprezzare meglio qll positivi!!!
Sono contenta che bella cerchi di far riappacificare padre e figlio...insomma povero carlisle si stava solo preoccupando per suo figlio, e poi è stato tanto carino nello scorso capitolo con bella!!! cmq meno male che c'è edward a far sorridere la nostra bella e a farle dimenticare la malattia!!!
Mhhh, spero che il titolo del capitolo nn sia un indizio perchè nn porta a nulla di buono, specialmente se affiancato al vento, alla bambola di pezza e alla malattia... spero vivamente di sbagliarmi, ti prego dimmi che è così...
E alice, sempre più pazza!!! molto tenera la scena della foto...lui che cerca di farla sorridere e apparire in modo naturale... fantastico, bravo fotomodello!!!
Non vedo l'ora di vedere mamma cullen in azione!!!
A domani!
Bacio
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:07 am)

17/09/12, ore 00:16

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa storia, allora che dire? Scritto bene come sempre.
Edward è sempre carinissimo con lei *-*
Anche Emmett è sempre tenero con lei, sempre premuroso e dolce *-*
Bella ha ragione, Edward dovresti parlare con tuo padre, non ha detto niente di male e non con cattiveria, è ovvio che ha te da fastidio, ma Bella l'ha superato, quindi...
Edward ha sempre la rispota pronta ahahah XD
Alice mamma mia, datti una calmata! XD
Ahahah sembrano due bambini XD
Ripeto sono troppo belli insieme, Edward poi è tenerissimo con lei, dolce, premuroso, si vede che l'ama tantissimo.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Smettila di dire cavolate, questa storia è bellissima e non brutta!

17/09/12, ore 00:16

Uffa uffa con quelle difese immunitarie a terra e il fisico prosciugato basta una temperatura media che subito ha freddo poverina, ma mangia? a me pare che non mangi nulla XD eio sono di qua dalle scritte...Emm è sempre premuroso come fratellone, che carino, lui e rose continuano alla grande?

16/09/12, ore 23:31

Mi dispiace davvero deluderti, ma...buonsalve non l'hai inventato tu, no, no. Vorrei dirti che l'ho inventato io, ma purtroppo non è vero. :( Credo sia stato qualcuno della televisione (sono sempre loro a copiarci le battute! >.<). Io lo sentii dire dalla mia compagna di stanza la prima volta.

...Bene! Sto già cominciando a delirare, wohoo!
Parliamo del capitolo: è una mia impressione o Bella si sta leggermente lasciando andare? O questo era solo un capitolo no per quanto riguarda la vitalità della nostra Bells?
Edward dovrebbe chiarirsi con Carlisle...so che è arrabbiato e non posso biasimarlo, ma...è pur sempre suo padre! E ha detto quelle cose perché è preoccupato per lui. E poi....nemmeno Bella se l'è presa troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche ad essere onesta non so quando potrò leggerlo perché domani vado a Urbino per prepararmi per un esame e Internet cerco di bandirlo dal pc per prepararmi al meglio.

Giulls

16/09/12, ore 23:29

Ehi Isa ! buonasera a lei !! volevo commentare giusto per dire "NON fa assolutamente schifo" il capitolo ( come sempre) è ben scritto da tutti i punti di vista, poi parliamo di una fase molto critica per  entrambi i nostro protagonisti "la malattia si sta facendo sentire e non più, quasi solo a livello esteriore" . Credo che l'nverno porterà con se nuovi problemi ( freddo ) per non parlare del maggior rischio di malattie per noi banali ma capaci di far star malissimo un malato come bella ( semplice raffreddore e febbre). Se devo dire cosa c'è che non va nel capitolo rispetto agli altri ( per quanto sia bellissimo) è che magari ,è un po' fermo... nel senso che in ogni capitolo si arriva a qualcosa , c'è un passo in avanti nella storia qua mhm non lo noto ... ma va bene anzi io sono contenta di aver letto questa descrizione dell'inverno in arrivo e di Bella sempre più debbole :1) perché scrivi troppo bene quindi qualsiasi cosa sai renderla importande, scorrevole e coinvolgente... 2) perchè a volte è importante soffermarsi su questi minimi cambiamenti o sul semplice raccontare una quotidianità che in questo caso e tutto fuorche normale!! bene come mio solito comincio pensando lascio solo 2 righe di saluti e mhm mi ritrovo con un libro !! a un ultimissima cosa se in efp le schifezze fossero tutte di questa qualità credo che ci troveremmo in un circolo letterario altolocato !!! ( non so se ho reso l'idea !!)  distinti saluti XD

16/09/12, ore 23:24

ei, quale schifezza???
io ho letto un cap scritto bene!
il blocco dello scrittore. LO ODIO. ci porta via un sacco di fantasia.
Tranquilla, domani ti rifarai sicuramente.
Io comunque vedo una bella sempre meno in forma... che succede nella tua mente malata?
ti gibiggibbo tantoooooo
Roxy!

16/09/12, ore 23:18

ciao isabella... scusa scusa scusa... purtroppo non sono riuscita a recensire prima... leggevo la sera dal cell e da quello non sempre riesco a recensire.......
allora.... fino al capitolo di questa sera tutto bene, ma questa sera mi è scesa la tristezza... capitolo fantastico ma triste ... triste perchè la nostra bella è tanto debole.... spero davvero non succeda l'irreparabile... è vero che la ff è un drammatico... ma potrebbe comunque avere il suo lieto fine no? il drammatico riguarda la sua malattia... si lo so sto vaneggiando... ma in questi giorni sono un po' giu' ma anche se non ti scrivo sempre... ti leggo e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti... sei fantastica.. ed ho adorato il pezzo in cui descrivi Bella che si affaccia alla finestra e osserva i passanti... dolcissimo e toccante quando descrive la scena della bimba che vede i genitori che litigano e la nonna cerca di consolarla... il freddo di bella non è dovuto solo alla temperatura vero? e' dovuto al freddo che sente dentro, la paura di non farcela, la paura di deludere tutti, di farsi vedere debole di aver bisogno degli altri, la paura di dover lasciare rob nel dolore per la sua perdita se lei non dovesse farcela...
auguro allora alla nostra bella di sentire tanto tanto calore... e che quel calore le sia donato dalla fiducia in se stessa, dalla malattia che regredisce ma sopratutto dall'amore dato dato e ricevuto dal suo edward
notte isa a domani

16/09/12, ore 23:17

Buonsalve anche a te! xD
Allora.. innanzitutto non è un brutto capitolo! Non sarà il più bello ma in ogni caso non fa schifo ù_ù
Povera Bella.. mi è sembrata, anzi era, fisicalmente parlando, molto più debole "oggi".. Anche se prova ad auto-convincersi che non stia succedendo nulla mi è dispiaciuta vederla così.. poovera.. Però bisogna anche ammettere che la storia non può essere sempre allegra.. Ecco perché mi piace tanto! Ogni capitolo è in un qualche modo differente e nuovo tanto che non puoi mai sapere che cosa aspettarti dal prossimo..
Sono proprio curiosa di scoprire cosa ci aspetterà nel prossimo chilometrico capitolo =D
Aspettando domani, anche se purtroppo inizia la scuola >o< xD.
Baci,
J