Trouble
di Isabella29

18/08/12, ore 17:55

Amo questa storia e soprattutto amo questa Isabella testarda e combattiva nonostante la malattia. Finalmente il momento è arrivato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti! E non ti preoccupare stai affrontando un aromento delicato nel migliore dei modi, ti dirò che al momento in cui Bella pensa di essere sostitutita mi é venuto un po' il magone :D, però veramente la storia é bellissima e sono sicura che il rapporto che si verrà a creare tra i protagonisti lo sarà altrettanto. Baciii

18/08/12, ore 17:34

Sono sicura che ci riuscirai perchè, credimi, io ho passato dei momenti terribili quando mi hanno detto che il mio amore aveva un cancro (brutta parola ma purtroppo è quella che ti fa capire la fine di una vita) eppure tu con questa storia non mi hai fatto sentire male, anzi costruendo un carattere così ai protagonisti sei riuscita a far in modo che la lettura sia dolce e ti faccio tutti i miei complimenti sei semplicemente magnifica continua così un bacio e a presto

18/08/12, ore 12:31

ciao, ho letto adesso i primi tre capitoli e mi piace molto come storia un pò triste ma scritta molto bene, ma soprattutto mi piace il carattere di bella e il modo in cui almeno per ora affronta la malattia, hai scelto una situazione abbastanza difficile, quindi sono curiosa di vedere come la svilupperai nei prossimi capitoli, ora ti lascio ciao un bacio alla prossima e ancora complimenti.

18/08/12, ore 04:16

Aahah, licenza d'autore o no (anche perchè non so se hai detto realmente qualche cavolata o no), la storia rimane sempre meravigliosa ;)
Mi sembra del tutto normale che Bella sia così inferocita verso Edward. Da questi tre capitoli è chiaro quanto lei sia sempre stata attaccata al suo lavoro, a quanto gli piacesse aver intrapreso quella carriera. E ora vedere i suoi bambini, i suoi "angioletti" affidati alle cure di qualcun altro dev'essere decisamente dura, quindi la comprendo. Povero Emmett! E Rose che propio non lo può vedere. Anche se tra le righe, sei riuscita benissimo a farmi percepire l'angoscia che prova Bella per ciò che le riserva il futuro... per quanto la sua vita possa essere ormai appesa a un filo. Bene, vedremo cosa accadrà!
Ti mando un bacione grande grande
Degie
ps. Scelta approvata :D è stato un vero piacere!

17/08/12, ore 23:31

per ora metto la tua storia tra le seguite, è molto carina ma devo dire che l'argomento che hai scelto è un po pesante, come molte persone ne sono stata colpita da vicino ed è sempre doloroso, ma immagino che ne fossi consapevole quando hai scelto un tema così forte. ciao per ora

17/08/12, ore 22:21

Capitolo divertente, nonostante la trama, ma con dei personaggi così, con dei caratteri forti e simpatici non poteva essere altrimenti, Bella è preoccupata per i suoi cuccioli ma anche perchè nel suo cuore sa che li dovrà lasciare per sempre, cmq non vedo l'ora di leggere il loro incontro mi auguro che Bella si comporti bene e non faccia la stronzetta......cmq brava e continua così baciotti

17/08/12, ore 20:58

Ciao :) questo capitolo piace molto anche a me. I bimbi che le Lasciano i disegni Mentre dorme *.* mi sa che anche loro faranno storie quando sapranno della sostituzione anche se credo che il caro fotomodello conquisterà tutte le bambine. Brava mi piace. Spero che Emm si distacchi da Rose è l'unico modo x attirare la sua attenzione e Forse solo allora lei capirà veramente ciò che vuole. Uff voglio che si incontrino e chissà Forse Edward riuscirà a rubarle anche il cuore? :) un bacione

17/08/12, ore 20:42

diventa sempre più carina, cap dopo cap.
aspetto l'incontro tra i due pediatri.
complimenti!! mi piace davvero.
un bacio e a domani con il prox cap!!

17/08/12, ore 20:41

Rosalie è il mio personaggio preferito della saga, ma qui è stata davvero STRONZA, oh.
Povero Emmett! ç__ç Spero si parlerà ancora della loro "situazione".. ;)

Per il resto, non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Edward. :)

Baci, a domani cara! :)

17/08/12, ore 20:27

Ciao :) e Vabbè credo che la sostituzione sia ovvia... Non potevano Certo lasciare il posto vuoto. Certo ora tocca a Edward/fotomodello dimostrare che il suo non è solo un bel faccino e un bel corpicino e un bel tutto :) sono certa che è bravissima nel suo lavoro. Chissà che non si incontrino proprio nel prossimo? Mi piacerebbe e quindi vado Subito a vedere. Un bacione

17/08/12, ore 20:12

Anche questo è un bel capitolo, Bella è davvero straordinaria, forte e positiva fino in fondo! Intanto l'attesa per Edward si fa spasmodica!!! Alla prossima.

17/08/12, ore 20:00

capitolo stupendo...mi fa commuovere bella spero che edward entri presto in scena..qualcosa mi dice che questi due faranno fuochi e fiamme ! non vedo l'ora che la storia si evolva...adoro emmett!! lo voglio anche io un "fratello" come lui, anche se mi dispiace per lui poverino è innamorato pazzo di Rosalie e lei neanche se lo fila mah ...
a domani un bacio sendy ;)

16/08/12, ore 20:25

Ciao ho appena finito di leggere il tuo secondo capitolo e non vedo l' ora di leggere il terzo...Povera Bella questa è stato il peggiore compleanno che poteva  avere...ed é già innamorata cotta del Dottor Cullen =) non vedo l'ora di leggere cosa scriverai per farlo entrare in scena...mi raccomando posta in fretta baci Noe

16/08/12, ore 20:03

Ciao! Ho appena letto i primi 2 cap della tua storia e devo dirti che scrivi davvero molto bene e la storia mi ha già presa. Sei molto dettagliata sia nelle descrizioni delle scene che degli stati d'animo senza però appesantire la storia, inoltre la trama è davvero avvincente già dopo soli 2 capitoli. La tua Isabella mi piace molto, mi sembra una donna forte, positiva ma soprattutto molto dolce. Inutile dirti che non vedo l'ora che compaia Edward!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao e a presto.

16/08/12, ore 19:16

Ciao :)
Eccomi a leggere questo secondo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
E così Bella odia il suo compleanno, certo hanno leggermente esagerato i suoi amici l'anno prima, anche se come cosa in parte poteva essere carina, in parte dico.
Non è più stata carina quando hanno continuato a fermarla e farle gli auguri anche dopo giorni.
Ahahahah Bella, volevi far finta di dormire eh? Invece...
Con quale coraggio Renèe si presenta dopo ventotto anni da lei, chiamandola tesoro? Credendosi sua madre, da quando? Li aveva lasciati, a lei, a Emmett a Charlie, per andare con l'altro!
Non poteva certo credere di riceve trattamento migliore, eh! Bella ha fatto bene a mandarla via, ha fatto a meno di lei per tutti quegli anni, di certo non ha bisogno di lei adesso.
Poi la notizia del nuovo arrivo, Bella, Bella aspetta a giudicare, prima devi conoscerlo... ;)
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD