Trouble
di Isabella29

14/11/12, ore 16:50

Ciao isa. Un bel capitolo come sempre. Forse di più. Si vede speranza. Forse lei si è arresa Ma lui noi. L'importante è che qualcuno lotti. basterà lui per entrambi? Spero vivamente di si! Non lo sopporterei. Il gesto di Edward è davvero bellissimo. Le serve vedere che bisogna aver fede. Che prima o poi tutto Andrà bene, perché il nostro destino è già scritto e il suo è con Edward in questa vita. Sono stata felicissima. Un'ultima scena meravigliosa complimenti. Ma nelle tue parole leggo qualcosa che non va'. Che succede? La storia è bellissima. Cos'è successo nel rileggerla? Così ti è successo? Spero sia tutto Ok Cmq e non preoccuparti dei ritardi. Aspetto il prossimo. Un bacio

10/11/12, ore 18:00

Ciao Isa!!!!
Ti pare sono in ritardo con la recensione!!!sorry!!!
Cmq il capitolo è stato bellissimo!!il Pov Edward è sempre ben voluto!!!poi in questo capitolo ci sono gli angeli!!!!!oh quanto mi sono mancati!!!!credo che Edward abbia avuto una splendida idea visto lo stato d'animo di bella!!!parlando di bella è terribile vederla così perché lei ormai credo che nn abbia piu la forza per lottare,e questo distrugge cavolo!!!poi Edward è troppo dolce cavolo..la ama così tanto da nn riuscire neanche a lasciarla per riposare un po'!!sono speranzosa pero!!!anche se credo che il peggio debba ancora venire!!!
Allora che dire sono contenta per emmet e rosalie è stata la parte che mi ha fatto ridere di piu!!!!
Allora alla prossima bella!!!!aspetto con ansia eh!!!!
Un bacio grande
Ilenia

10/11/12, ore 14:54

ieri per la prima volta ho letto tt la tua storia e ho pianto e ho pensato tt la notte cosa scriverti ma nn mi viene nulla, solo che...e' stupenda-ciao

09/11/12, ore 23:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Questa giornata non è delle migliori, ma questo - specie il bisticcio tra Edward e Alice - mi ha davvero risollevato il morale.
Siamo al capitolo 38 e la storia non arriva al 50... Accidenti, mi viene da pensare che ormai siamo alla fine! D:
Sono tornati gli angeli, eh? La reazione di Bella è stata dolcissima, stavo per commuovermi. *-*
Brava!

Giulls

09/11/12, ore 16:56

Eccomi!!
In questo capitolo rispetto agli altri succedono poche cose...
è stato divertente vedere Edward e Alice che battibeccano come bambini... XD
mi fa tanto piacere che Emmet e Rose abbiano fatto pace, penso che con questa situazione abbiano bisogno di un sostegno reciproco...
L'ideaa di Edward di far vedere i vecchi pazienti a Bella è davvero carina... è bello che lui voglia trovare il modo di renderla felice. Il fatto che lui abbia una crisi di risata è divertente, anche se un pò commovente, è comunque un modo per sfogare lo stress...
Il fatto che tu voglia sfiorare i 50 capitoli mi sorprende.. quante altre cose devono succedere? Sono curiosa!!! XD
Ci sentiamo alla prossima ciao!!!

09/11/12, ore 12:58

Ciao bellissimo capitolo....anche se non è stato triste mi hai fatto comunque piangere la scena con i bambini è stata troppo tenera =)
abbiamo superata la metà nooo perchè tutte le cose belle devono finire!!! ç___ç....alla prossima baci Noe

09/11/12, ore 01:46

Ciao, capitolo bellissimo, ci voleva un po' di pazzia e di sane risate dopo tutta la tristezza, la paura e chi più ne ha ne metta, degli scorsi capitoli!!!
Cmq sono contenta che anche tu sei tornata la solita isabella di sempre, sempre allegra e spensierata, mi sei mancata veramente tanto, per raggiungere la perfezione mi manca solo il nostro scambio di messaggi, ma va beh ti capisco, anche con me il tempo è tiranno!!!
Cmq il capitolo mi è piaciuto molto, non so se mi faceva più ridere la scenetta iniziale tra fratelli, la scena nell'appartamento di emmet o l'immagine di edward che continua a ridere come un barboncino drograto!!! ;) sei troppo forte!!!
Edward è veramente dolce, sta facendo di tutto per far tornare a bella la speranza e il sorriso e credo proprio che sia sulla strada giusta, insomma non c'è niente di meglio che ricordare i momenti belli della propria vita per cercare di sconfiggere quelli brutti!!! bravo edward, siamo tutte con te!!!
L'idea della visita dei bambini mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata perfetta, infatti se pur per un istante abbiamo poturo rivedere la vecchia bella, perchè lei non è morta è solo nascosta da qualche parte dietro a tutte le emozioni negative che la circondano e presto, ne sono sicura, tornerà alla luce e contiunuerà a brillare!!! Sono e voglio essere ottimista!!! Cavoli se siamo a più della metà e a 50 capitoli non si arriva vuol dire che nn manca molto, cavolo che tristezza, spero che hai un'altra storia nella manica o che, se ti fai piacere e sei ne hai voglia, possiamo continuare a sentirci perchè altrimenti mi mancherai un sacco!!! è proprio vero che le cose belle sono destinate a finire, guarda twilight, sono già in lutto, però allo stesso tempo capisco che andare avanti sarebbe inutile e deleterio, insomma la storia è talmente perfetta così che aggiungere anche solo un capitolo rovinerebbe tutto, per cui mi sento un po' come edward in qst capitolo, sono legata ma sto volando nello stesso tempo!!!
ok, ho scritto il mio solito poema, l'ora si è fatta tarda, e qst maledetto raffreddore non mi abbandona, per cui direi che mi fermo qui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè il matrimonio si avvicina, spero metterai le foto degli abiti indossati...
spero di ricevere la tua risposta.
A presto.
Francesca

08/11/12, ore 22:23

Ti dico solo una cosa ben tornata!! E il capitolo e' bellissimo!!

08/11/12, ore 22:07

Possono essere anche 100 capitoli li leggerei tutti e con tanta passione awww speriamk che si risolvaaa tutto . Vomplimentiii alla prossima speriamk presto ahah

08/11/12, ore 21:55

serviva davvero questa leggerezza e voglia di sorridere. gli ha fatto davvero una bella sorpresa

08/11/12, ore 21:29

Ma ciaaao!
Come va? Allooora bellissimo capitolo tanto allegro! Tra Battibecchi tra Edward e Alice, Rose ed Emmett esaltati quasi dopo una serata di riappacificazione xD ed Edward che rideva come un ossesso non sono riuscita a non rallegrarmi anche io! xDD
Ed il piano "risolleviamo il morale a bella" ebbe inizio! Ottima idea quella di organizzare una "rimpatriata" di tutti i piccoli angeli tanto adorati da bella! Amy.. Mi piace davvero molto il rapporto che ha con Edward xDD Ogni tanto sembra più matura mentre altre la bambina che è.. Anche io la immagino con i capelli boccolosi *^*
Per quanto riguarda i capitoli che restano.. ooh.. allora non ne mancano chissà quanti! o.o Sono curiosa di scoprire come finirà (se sarà a lieto fine o no.. chissà! Dubbio esistenziale ù.ù) ma nello stesso momento non voglio che finisca.. Sono una indecisa ma va beh dai.. xD
Attendendo il prossimo capitolo!
Baciooni,
J

08/11/12, ore 21:24

mi hai emozionato di nuovo con la tu bellissima storia ,con un Edward così dolce e romantico che le stà provando tutte per fare rifiorire il sorriso sulle labbra della sua Bella ,e c'è diuscito egregiamente ,i pov Edward sono veramente fantastici ,si sente tutto l'amore che prova per Bella e anche tutto il dolore che prova per non riuscire a fare di più .
ciao sei stupenda apettandoti sempre con emozione......

08/11/12, ore 20:49

Ciao :)
Edward ha avuto davvero un bel pensiero, quello di chiamare i genitori dei bambini che erano pazienti di Bella, così da farle una sorpresa e farla tirare su il morale, poi anche in bambini volevano vederla ancora, quindi.
Ahahah oddio, Edward! Alice! Avete trent'anni! ahahahaha XD
E così Emm e Rose hanno fatto pace, meno male!!! XD Sempre i soliti! XD
Sono davvero contenta che per Amy stia andando tutto bene, meno male, quella bambina è dolcissima!
Edward è veramente dolcissimo e si vede che ci tiene davvero a Bella,
I bambini sono davvero teneri e si vede che ci tengono a Bella, una scena bellissima.
Ahahah Edward, sembri davvero un cretino se continui a ridere così ahahah XD
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

08/11/12, ore 20:07

Tesoriii...tu e loro ^^
Dio se sono belli *_*
Edward è geniale: riuscirà a risollevarle il morale e noi vivremo felici e contenti. Probabilmente l'Epilogo sarà il cooncerto, giusto? XD
O forse sto delirando.
Che bel capitolo ^^

02/11/12, ore 12:48

Io ho letto questa storia in due giorni. Mi ha presa tantissimo e tu sei davvero brava, complimenti!! Spero con tutto il cuore che la situazione migliori per Bella... sono così belli insieme... A presto e mi dispiace se stai passando un periodo difficile.. Un bacio Laura