Trouble
di Isabella29

15/10/12, ore 16:31

Ciao Isabella, ben tornata!
Mi spiace dei tuoi problemi e spero che tutto si sia risolto per il meglio.
Io ho provato a scriverti nel tuo blog ma non mi ha permesso di postare il messaggio: continuava a darmi in continuazione la parola “chiave” da trascrivere e onestamente, alla centesima volta, mi sono rotta e arresa!!!
Parlando del capitolo, credo che le riflessioni dei nostri protagonisti, di Edward in questo caso, siano molto utili, perché solo così riusciamo a capire i reciproci sentimenti, senza magari farci delle semplici supposizioni.
Scusami, però una cosa non l’ho capita. La frase finale, cito “E ti faccio un’altra promessa. Non ci sarà mai più alcun bisogno che tu mi chieda di andare avanti. Tornerai a sperare. Insieme a me”. Edward la dice a Bella o la pensa solo?
Io domani all’alba, come ogni mese, parto per lavoro e rientrando solo giovedì notte, potrò rileggerti solo per il fine settimana… quindi buon proseguimento e a presto.

15/10/12, ore 12:54

Sei tornataaaaaa.....che bello...avevo quasi perso le speranze...ma tu sei qui, con la tua meravigliosa storia che mi fa piangere ed emozionare come poche...e poi ti chiedi ancora se sei riuscita in tutto ciò....Cazzo se ci sei riuscita....e non permetterti più di sparire....Adoro il tuo Edward, senza contare i suoi pov...mi fanno impazzire...e la tua Bella...coraggiosa e di cuore....Insomma i personaggi sono già fantastici di suo perchè ci hanno fatto sognare come pochi (e contonuano a farlo...) e tu continui a renderli unici con la tua storia...Bravissima...continua cosi....e mi raccomando...non farmi più scherzi...sai com'è alla mia veneranda età..(47 anni)Quindi se nion vuoi avermi sulla coscienza...fa la brava esta qui con noi e prosegui con questa tua bellissima storia...Alla prossima..

15/10/12, ore 09:31

Io amo questa storia, amo le tue note che mi fanno morire dal ridere e amo anche l'isabella che è in te che ci da modo di leggere questa bellissima storia! Ho atteso con trepidazione il tuo ritorno e per fortuna sei dinuovo qui YEEEEE!
Detto questo il capitolo è stato molto intenso, forse questa lontananza ti ha fatto bene, guarda cosa ne è venuto fuori :-)) !!!! Son contenta che Edward si sia svegliato (grazie Jasper) e abbia capito che l'atteggiamento da assumere è tuttaltro da quello adottato da lui finora! Non vedo l'ora di scoprire che piega prenderà la storia da adesso in avanti ;-)
A presto, ciao!

15/10/12, ore 09:10

Bentornata Isabella!!!! Io direi che la pausa, dal punto di vista della storia, ti ha fatto bene: questo capitolo è bellissimo! E' come se i personaggi (almeno, Jasper e Edward in questo caso), dopo essersi persi e confusi, si fossero ora ritrovati. Avrei scommesso in effetti su un POV Edward, si capisce che sia il personaggio che senti più "tuo". Ma qui c'è anche un passaggio di testimone: dall'inizio è stata Bella il centro di tutto, la sua forza, il suo essere traino della vita di tutti anche se dalla sua stanza di ospedale. Ora Edward ha capito una cosa importante: lui deve avere un ruolo in tutto questo. Deve "viverlo" questo amore, per un mese, una settimana o mille, ma deve riaccendere la voglia di vivere in Isabella, e questo può farlo solo lui. Far sì che ogni bacio sia una scintilla inesauribile di felicità e forza. Jasper è stato molto bravo a farlo riflettere... ma Edward ha la stessa forza interiore di Isabella, quella che li ha fatti avvicinare e innamorare perché sono simili, su questo. A presto, e ancora bentornata!

15/10/12, ore 01:21

Ciao, allora prima di tutto, se noi siamo il sorriso di qst storia tu invece sei l'anima, il cuore di qst meravigliosa storia...
seconda cosa sono contentissima che i tuoi problemi si siano risolti e che sei tornata ad essere allegra e frizzante come sempre, per cui cazzo si, sei tornata!!! welcome back!!!
Ora ritorniamo serie, lo sapevo che ti bastava qualche giorno per riprendere in mano la storia e i personaggi, te lo detto nel blog e te lo ripeto è come rincrontare un vecchio amico che nn vedi da un po' di tempo all'inizio è strano, diverso ma poi come per magia tutto torna alla normalità, come se il tempo nn fosse mai passato...
Cmq il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è stato bello entrare nella mente di edward e sentire ciò che lui ha provato durante la "litigata" con bella, è confuso ma è normale, insomma chi nn lo sarebbe?! jasper è stato veramente d'aiuto e ne sono contenta, è un personaggio che mi piace molto ed insieme ad emmet, e ovviamente edward, sono le persone più vicine a bella, qll che lei considera essenziali...
Ho letteralmente adorato la metafora del binario, sei unica veramente, sei riuscita ad esprimere un concetto così forte e tragico in un modo splendido... per nn parlare del sogno, te lo ripeto stupendo!
anche secondo me edward un po' è cambiato, penso che entrambi siano cambiati in qualche modo, nel bene e nel male hanno scoperto lati del loro carattere che nn conoscevano, si sono aperti all'amore e alle innumerevoli opportunità e gioie che l'amore e la vita donano.
Cmq sono sicura che edward riuscirà a far tornare la speranza in bella e che tutto si sistemerà! mi sento fiduciosa oggi!!! per cui vai edward! vai bella!
oddio è meglio che ti saluto perchè oggi mi sa che sono un po' impazzita!!!
Spero di sentirti presto e cercherò anch'io di mantenere la mia promessa e iniziare a mandarti qualche foto!
Baci

15/10/12, ore 00:11

Nessuno riuscirà mai a mettersi completamente nei panni di un'altro, ognuno è soggettivo almeno che non si lasci manipolare, non se ne può far una colpa ne a lei ne a lui perchè vuole lottare, alla fine non c'è malafede, e come si fa a dare ragione a uno invece che ad un'altro. Jasper è davvero l'unico che si avvicina a vedere i due aspetti, soprattutto a mostrare a edward il lato della bella malata e sfiancata, anche se è comunque un discorso fatto dopo tre birre. Ma edward continua a aessere se stesso e non se ne può fare una colpa ha deciso di continuare.
Ma ciao BENTORNATA ^_^ spero sia tutto a posto, o in fase di miglioramento tesoro!che tori blu e cavalli viola ti allietino la giornata ;D

15/10/12, ore 00:05

In questo capitolo si veda come il personaggio di Edward sia maturo e come in una notte abbia capito come deve comportarsi.. Lui non ha bisogno del tempo per cambiare, come hai accennato tu, il cambiamento è già avvenuto in gran parte...
Trovo questo capitolo bello ma a essere sincera anche un pò ripetitivo.... secondo me per far capire la confusione di Edward hai ripetuto certi concetti.. non ti preoccupare capita.. e il capitolo rimane perfetto!
Come ti ho detto nei capitoli precedenti spero presto in una svolta.. da un pò di capitoli la storia si sta concentrando un pò sulle stesse cose...
In fondo qui una piccola svolta c'è.. ma io non avrei dedicato tutto il capitolo alla confusione di Edward... (mi dispiace se ti offendi!!!)
Inoltre in questo capitolo ho amato Jasper.. è un personaggio molto importante sia per Bella che per Edward...
ci sentiamo alla prossima ciao!!!

14/10/12, ore 23:30

ciao! ma soprattutto ben tornata mi sei mancata da morire, ormai senza questi due non so stare, mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi spero che si siano risolti nel migliore dei modi, ora passiamo al capitolo secondo me non è noioso anzi ci vuole ogni tanto un cap. che ci faccia entrare nella testa di chi sta in torno a bella e vive nel terrore di perderla, mi rispecchio molto nei pensieri di edward poichè anche io quando ero piccola ho perso una persona che per me era tutto per una malattia molto diversa dal cancro ma che allo stesso tempo ti consuma lentamente, e se allora avessi avuto l'età di adesso avrei fatto lo stesso discorso egoistico di edward le avrei chiesto di combattere per me e per i miei fratelli. ti lascio un bacio e aspetto con ansia martedì ciao alla prossima.

14/10/12, ore 21:51

Ma ciao!
Non sai quanto sono felice di scrivere questa nuova recensione! Per prima cosa: Welcome back darling! E seconda cosa bellissimo capitolo! Gran bella riflessione quella di Edward.. Parlare con Jasper lo ha aiutato a calmarsi un po' e riflettere veramente sulla propria situazione.. Per quanto riguarda il suo cambiamento sono proprio d'accordo con te! Non so ma il capitolo mi ha dato proprio l'impressione di crescita.. all'inizio era confuso, arrabbiato se vogliamo proprio dirlo.. poi questa confusione l'ha portato alla riflessione.. e alla consapevolezza di essere, a sue parole, egoista.. ed infine lo ha portato a decide cosa vuole fare.. o almeno proverà.. fare ritrovare la speranza a bella.. Voglio proprio vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Waiting for tuesday!
J

14/10/12, ore 21:24

BENTORNATAAAAAA spero che il brutto periodo sia passato.......il capitolo è stato fondamentale ora sappiamo cosa frulla nel cuore e nella mente di Edward solo AMORE quello che lui non credeva potesse esistere così forte e prepotente, dici che non volevi farci piangere beh credimi non ho pianto ma ho un magone che mi tiene chiusa la gola....waoooo e che cazzo.........
un bacio e come sempre sei superlativamente brava un bacio e a presto

14/10/12, ore 21:19

E' una gioia poter leggere un tuo nuovo capitolo :)
Direi che il momento riflessivo di Edward ci voleva ;) Mi è piaciuta la teoria del binario, davvero azzeccata! L'ho trovata...iluminante! Come se, anch'io, come Edward avessi finalmente capito. Isabella ce la farà, anche se dovremo versare lacrime :( Sarò forte!! :D
A presto, ciao!

14/10/12, ore 20:40

Forse sarò ripetitiva e so che tante altre prima di me l'hanno già detto ma, sono felicissima che tu sia tornata.
Ho seguito Truble dalla prima "I" e con il passare dei giorni è diventata la mia favola della buona notte. Mi lasciavo il tuo capitolo per ultimo e dopo aver letto tutti gli aggiornamenti delle altre storie, leggevo il tuo e una volta finito me ne andavo a letto, la considero proprio come la mia favola della buona notte, potevo considerare la mia giornata finita solo dopo averti letta.
Quando non hai più aggironato e stato difficile, ho sperato e pregato affinchè tu e i tuoi fantastici personaggi tornaste ed ora sei di nuovo qui con un capitolo bellissimo.
Mi dispiace che Bella abbia perso la voglia di combattere ma se fossi stata nella sua stessa situazione io non sarei mai stata in grado di lottare così tanto a lungo, mi sarei arresa prima, quindi non l'accuso, la capisco, come capisco Edward e tutti i loro amici. Situazioni come queste fanno emergere i lati peggiori, ti riempiono di paure e ti rendono egoisti al massimo, nessuno vuole perdere una persona alla quale si tiene, si pensa sempre prima a se stessi e ci si dimentica di ciò che vuole la persona che veramente sta soffrendo. Sono daccordo in pieno con il discorso di Jasper, e appoggio pienamente Edward e la sua voglia di cambiare, sono sicura che ce la farà alla grande e che riuscirà a trovare il modo di far tornare a sperare Bella. Lui dice che i cambiamenti sono diffici da attuare ma già il fatto stesso che ha deciso di cambiare è già un grande cambiamento secondo il mio punto di vista.
Complimenti veramente per la storia e per il capitolo.
Ci leggiamo presto un abbraccio forte e una buona notte
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 08:43 pm)

14/10/12, ore 20:38

Oddio Ciao Isa!!! Ma scherzi?Voglio dire la cosa più importante è che tu stia bene e ti sia ripresa! Ci hai regalato 36 e passa capitoli uno dietro l'altro, pieni di emozioni e amore! E se per un attimo hai avuto un momento di smarrimento, è normale! Noi saremo Sempre QUI a sostenerti! E non dubitare della tua scrittura (sono entrata nel tuo blog u.u) Eì fantastica! Non cambierei nulla! Scrivi in modo genuino ed espressivo! Amo i dialoghi e tutti gli annessi e connessi, sono il fulcro della storia! Di qualsiasi storia! Quindi tesoro tranquilla continua così! Saremo sempre qui anche fra 1 anno u.u Un bacio <3 Ale

14/10/12, ore 20:15

Ciaooo! Sono contentissima che tu sia tornata e spero che i problemi che ti hanno costretta a interrompere per un pò la storia si siano risolti. Beh, che dire del capitolo...Edward deve fare i conti con la sua disperazione ed è combattuto tra il non voler prendere coscienza del male di Bella e la realtà. E' veramente frustrante la sua posizione soprattutto perchè come medico non può negare a se stesso determinati segnali ma è importante la sua decisione di non voler comunque far perdere la speranza ad Isabella. A questo punto mi sembra che per Bella ci sia davvero poco da fare ma spero ancora che in qualche modo tu riesca a farla guarire...incrocio le dita! Alla prossima e ti gibigibbo tanto tanto!

14/10/12, ore 19:58

SEIIIIIIIIIIII QUIIIIIII!
ODDDDDDDDDIO, MA QUANTO MI E' MANCATA QUESTA STORIAAAA? AWW, TI GIBIGIBBO. LOOOL
E OVVIAMENTE ANCHE TU. U.U
No, vabbè! Pensavo che appena ritornata mi avresti dato un capitolo a luci rosse, ma okaaaaay.
Voglio dire, non si può avere tutto dalla vita..

Mh, per il capitolo che dire.. ovviamente è stupeeendo. :)
Le lacrimuccie ci sono, ehh.
IO VOGLIO IL LIETO FINE, QUINDI VEDI COME DEVI FARE, CAPITO DONNA?

SEMPRE CON AMORE, UNA NINFOMANE. LOL <3