Trouble
di Isabella29

29/08/12, ore 00:54

Bello il capitolo di oggi ,quello di ieri ,quello dell'altro ieri eccc eccc.tutta bella questa storia ,Bellissimo il personaggio di Edward che si rprende così cura della SUA AMICA .....
,simpatico anche il padre che gli fà domande sul perchè và in ospedale se aveva il pomeriggio liberò ,ci và a trovare la sua AMICA!!!! a cui vuole tanto bene che non può fare a meno  di vederla tutte le sere e cenarci insieme sono una cosa sola .
Ciao bravissima ,mi appassiono ogni giono di più alla tua bellissima stori , e ricchissima di sentimenti stupendi .

28/08/12, ore 23:54

Ciao Isa!!!!
allora che dire...grazie a te che ci regali ogni giorno un capitolo fantastico di questa storia meravigliosa!!!ormai ogni sera mi sono abituata a trovare il tuo capitolo come se fosse un appuntamento!!!
allora il nostro bel fotomodello ha fatto stragi di cuori per accaparrarsi tre muffin per la nostra bella eh???ci mancava che gli stendevano il tappeto rosso!!!!!;-D
cmq io trovo che sia estremamente dolce il fatto che va tutte le mattine a darle un bacio prima di iniziare il turno...ho gli occhi a cuore!!!!!e angela e gli altri sembrano essersene accorti!!!i piccoli che dormono sono troopo carini!!!!oddio le piccole principesse sono cosi dolci!!!!e poi nn sottovalutiamo l'entrata in scena di carlisle!!!!pappaparaparapappapara!!!!!
secondo me è il padre piu sexy di sempre!!!!e sono d'accordo con te l'amore che unisce lui ed esme è cosi profondo da esserne ividiosi!!!!!
allora come sempre è stato un capitolo pieno di novità!!!!
a domani nn vedo l'ora!!!!!!
un bacio
Ilenia

28/08/12, ore 23:43

Ciao cara :) bel un capitolo particolare. È strano leggere dalla mente di Edward. Ma devo dire che mi piace davvero tanto come vede il mondo. Già so che Jessica non mi piacerà. Come so che Amy è una bambina dolcissima e finalmente ha Parlato anche con lui. Ha capito che può fidarsi! E poi Carlaisle? Ah lo adoro. Amica? Ma quale amica. Ahah si prende in giro solo. Certo ufficialmente sono solo amici. Ma noi vogliamo molto di più u.u Hihi bravissima. Dovevo farlo dal primo capitolo Ma l'ho dimenticato >.< quindi perdonami. La tua storia vola assolutamente tra le preferite. A dmn :) un bacione

28/08/12, ore 23:04

Non ci hai fatto aspettare troppo  e se il pov Edward di ieri mi era piaciuto....questo è strepitoso!!
Te lo dico ancora: ma quanto è bello questo Edward!!! In tutti i sensi intendo!
Non vedo l'ora di leggerne altri.
Ciao ciao

28/08/12, ore 22:59

Non sono daccordo mi piaceva anche l'altro :P
sono felice per ewdard e la sua famiglia che finalmente dopo tante distanze si ritrovano assieme nella stessa città, bello il progetto della musicoterapia. Il rapporto tra padre e figlio è molto bello, sono due uomini simili, ed edward si vede lo stima molto non solo per aver fatto il suo stesso lavoro, compresa la fase africa, anche dalle parole e soprattutto dal suo assicurarsi di avere la sua approvazione sulla casa, adesso non ci resta che aspettare esme e vedere anche come è il loro rapporto ma immagino sia forte. Carlisle già si è fatto un'idea su questa amica XD

28/08/12, ore 22:26

Secondo me anche il capitolo precedente era molto bello! u.u Edward Tenero/fustacchione/don giovanni all'attaco xD Avrei voluto sapere la reazione di Bella! Secondo me lui glielo dirà hahahha >.< un altro motivo per deriderlo in futuro no? Eddy, Eddy non combinare pasticci che poi Bella ti accoppa ;P Un bacio Isa! Continua così! Aleeeeee

28/08/12, ore 22:22

La pervertita è qui! *_*
Ti sono mancato durante queste ore, eh? Ammettilo!

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui visita i bambini. E' di una dolcezza incredibile! :)
Anche l'altro POV Edward era strepitoso, if you know what I mean. LOL

Amy mi piace sempre di più e spero, davvero, che per lei ci sia un lieto fine, come per tutti gli altri bambini! :)
Per questo capitolo non ci sono riferimenti alla slinguazzata tanto attesa, ma non disperare donna. La mia parte perversa si farà sentire domani se aggiornerai, e spero davvero che tu lo faccia.

p.s: Ho notato, che tu hai notato che ho cambiato immagine. Bé, dopo la doccia di Edward questa mi sembrava la più adatta!

Baaaaci. :)

28/08/12, ore 22:22

domanda: ma perchè ti butti sempre giù?
il cap di ieri è stato molto carino.
Questo è perfetto. L'abilità di scrittura si affina col tempo,
quindi don't worry!!!
Leggere la tua FF mi rilassa, non aspetto altro.
Sei in gamba, quindi non scandalizzarti se ti inseriscono tra preferite scelte etc..
è tutto meritato. un bacio tesoro.
a domani.

28/08/12, ore 22:10

Wahaha!! Ma dai, stupendo Edward che flirta (che schifo!) con Jessica per saltare la fila, impagabile!! Ma Edward però, sei senza cuore! Povera ragazza XD Di certo si sarà montata la testa, ma una come lei non potrà mai portare chissà che problemi...
Mi piace tanto la piccola Amy. E spero tanto che tutto vada bene. E' vero che si cerca di rendere le storie il più reali possibile, ma io spero tanto che ci sia un lieto fine per tutti. Già nella realtà accadono tante cose bruttissime e nelle storie che leggo preferirei (no, pretendo) che le cose si aggiustino. Tutto questo per dirti che se le cose vanno male per Amy o per Bella ti vengo a cercare!! è__é
Complimenti come sempre per il capitolo :)

28/08/12, ore 21:55

Un'altra sorpresa: non mi aspettavo di nuovo un POV Edward! E' sempre disarmante questo ragazzo...mi piace come utilizza i doni che Madre Natura gli ha "fornito" per "circuire" Jessica e saltare la fila alla caffetteria...d'altronde esaudire un desiderio di Bella non ha prezzo per lui!!! E la faccia che fa quando Angela gli svela che tutto l'ospedale sa delle sue visite mattutine a Bella?...Impagabile! E dulcis in fundo...ora avremo tutta la famiglia Cullen a Chicago...beh era impensabile che Carlisle ed Esme rimanessero separati. La storia si arrichisce sempre di più ed è sempre più coinvolgente. Ti adoro! A domani.

28/08/12, ore 21:54

ciao ti ho gia detto che sei brava?? cmq tranquilla anche il capitolo precedente era bello,amo molto i pov di edward.

28/08/12, ore 21:50

Oggi recupero il ritardo che ho avuto nel commentare il capitolo di ieri!
Che bello un altro pov di Edward, sono davvero contenta!
Dunque Jessica mi sta già antipatica! ( come al solito) spero che non rompa troppo le scatole!
Sono contenta che sia arrivato il paparino e che tra un pò arrivi anche la mamma, sotto l'occhio vigile dei genitori e quello super arguto di Alice immagino che fioccheranno le battutine!
Bellissimo il momento con i bambini, per ognuno di loro Ed usa un sistema diverso, sono tutti così dolci e poi oggi finalmente Amy gli ha parlato!
La nostra Bella oggi praticamente l'hai messa a riposo ( povera stava avendo uncubo meno male che c'è il nostro cavaliere che veglia su di lei), ma mi sembra giusto il riposo è necessario per accelerare la guarigione! ;-)
Quasi mi dimenticavo: eh brava Angela che tira le frecciatine ad Edward!!!L'ho sempre pensato che è una ragazza molto sveglia ed interelligente!
Ok anche per questo capitolo ho finito con i miei sproloqui!
a domani ;-)

28/08/12, ore 21:41

hei!! :) scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma non ho avuto proprio tempo!! perdonami!! :) è stato bello al contrario di quello che dici tu si sono capite molte cose su edward....detto ciò passiamo a questo capitolo. hai proprio ragione l'amore che lega carlise e esme è davvero bellissimo è unico spero che i nostri ed e bella un giorno arrivino a provare un sentimento del genere!!! nonostante mi piacciano un sacco i pov edward mi mancano quelli di bella...e rose e emmet dove sono finiti??? non vedo 'ora che rose apra gli occhi su emmet (o forse lo ha già fatto ) e si mettano insieme! mi piacerebbe vedere con corteggiamento da parte di rose..emmet come dire ha già dato abbastanza... detto questo smetto di romperti :)
a domani

28/08/12, ore 21:38

Un'altro pov. Edward!!! Stai proprio cercando di farcelo conoscere meglio.
Quindi molti sanno delle sue visite a Bella...e a proposito di visite, il tocco di Edward che le placa gli incubi credo voglia dire tanto...
Ed ecco che entra in scena il paparino, io adoro il personaggio di Carlisle!
Ma per caso sono io che ti ho ispirato il bagaglio mezzo vuoto al rientro dall'Africa?
Grande come sempre ...emoticon che applaude :)

P.S. e giusto per precisare: smettila di dire che il capitolo di ieri è brutto perchè invece è stato stupendo!

28/08/12, ore 21:36

Oddio Edward che fa il figo davati alla stanley/vacca è una cosa comica ;-)! E per cosa poi? Per prendere i muffin per Bella :-D appena quella lo saprà andrà su tutte le furie hi hi hi :-D! Bello anche il ritorno di Carlisle con i commenti sull'appartamento di Eddy :-D brava!!!