Trouble
di Isabella29

30/08/12, ore 22:34

E brava Rose che finalmente ha aperto gli occhi!! Ma spero che ora Emmett la faccia un po' sudare per concederle il perdono!!!
Non posso biasimare Leah per la decisione di affrettare le nozze, la paura che Bella non possa farcela è troppa, e pensare che una persona che ami manchi in un giorno così importante nella tua vita fa davvero male (so bene di cosa parlo!).
I momenti coccolosi....oh i momenti coccolosi!!!! Ma quanto sono carini questi due!! Mi chiedo solo quanto ci metteranno ancora per capire che c'è altro oltre l'amicizia tra loro!
E poi Renée....non possiamo fare in modo che si vergogni troppo per il suo comportamento e non torni mai più?? E' veramente detestabile!!!!
Attendo sviluppi su tutti i fronti con moooolta ansia!!!!!
A domani!!!

30/08/12, ore 22:08

Però... in questo momento non ricordo nulla se non loro abbracciati XD coccolosi! si mi sto auto-cariando. Be sono davvero intimi ormai si conoscono molto bene e sono molto a loro agio, tanto che bella quasi si accorge a malapena dell'assenza del fratellone orso. Rosalie si è svegliata bruciandosi subito, gli avrei tirato una manata, lo so sono manesca ma che cavolo! suggerisce bene bella, ti prego possiamo avere la telecronaca? Il matrimonio...beh capisco bella ovviamente Leah lo ha fatto nelle migliori intenzioni. Prima Leah poi Edward le stanno mettendo un po' fretta

30/08/12, ore 21:56

oh Sua Eccellenza delle compositrici Isabella,
mettiamo subito in chiaro un paio di cose....24h passano troppo lentamente...non è possibile!!!xD
poooooooi volevo chiedere la lezione di chitarra anche io....giuro solennemente di mangiare una pizza intera!!!!ahahahahah ok ok il caldo fa male anche a me!!!
beh che dire di questo capitolo??bello bello bello...Rosalie che FINALMENTE prende coscienza del nostro Orsetto teneroso mieloso...e Gattello sempre più tenero dolce e protettivo...ok l'adoro ufficialmente!!!!!!
unica "pecca" il ritorno di Renée ... ma che vuole questa qui??mmm anche se mi sa che la dottoressina cara la perdonerà ...giusto??? (SPOILER SPOILER SPOILER!!!)
Per il resto che dire???continua cosììììììììììììììììììììììì sei mitica :)
A domaniiii :)

p.s. E' da ieri che canticchio la canzoncina al mio ragazzo....ufficialmente mi odia xD ahahahahhaaha

30/08/12, ore 21:41

Ciao Isabella, perdona le recensioni a singhiozzo ma sto periodo è un casino :)
Nei capitoli precedenti ho trovato interessanti i pov Edward, mi hanno permesso di conoscere più dettagli e approfondire la conoscenza del suo carattere. In alcune parti ho lacrimato dalle risate, in altre ho semplicemente lacrimato :)
Venendo a questo.. la bionda si è svegliata, meglio tardi che mai, e bella con ali, arco e frecce ce la vedo proprio.
Il matrimonio di Leah e Jacke.. a mio parere l'aver fissato la data a distanza ravvicinata non significa non credere nella guarigione, è più sano egoismo, del tipo "quello sarà il giorno più importante della mia vita, non può esserlo senza mia sorella", in fondo non la si può biasimare.
E per finire bellissimo il rapporto che si sta creando tra i due protagonisti, soprattutto la complicità che si sta creando ;)
Alla prossima

30/08/12, ore 21:37

Mamma mia che bel capitolo...Finalmente Rosalie ed Emmett hanno fatto qualcosa che poi dopo Rosalie si scappata vabbe non vedo l'ora di sapere come  farà ora per conquistare Emmett...Leah e Jacob si sposano che bello anche se hanno paura che Bella non riesca ha sopravvivere allungo...e per finire Renee è tornata meno male che c'è Edward con i suoi "massaggi" a sistemare tutto XD...non vedo l'ora di domani per un altro stupendo capitolo....baci Noe

30/08/12, ore 21:37

Buonasera fantastica donna!
I'm back again, pronta a romperti le scatole di nuovo ;)
Io odio ufficialmente Renée. Insomma, la madre di Bella è un personaggio che nonostante tutto mi stava abbastanza simpatico, ma qui... mamma mia, a causa di un turbolento passato la nostra dottoressa Swan non la considera nemmeno tale. Uff! Gliel'ha fatta propio grossa. Racconterà a Edward di sua madre? Insomma...della sua "turbolenta infanzia"...
Bella mi fa davvero commuovere, è forte, o meglio, vuole dimostrare a tutti di esserlo, ma nel profondo (com'è comprensibile) la malattia la distrugge... e credo più psicologicamente, a livello emotivo, che fisico. E Leah! Okay, d'accordo che ti sposi con Jacob e sei felice e pimpante ma è propio una sorella.... okay, mi risparmio e non dico la parola che vorrei dire perchè altrimenti mi segnalano.
L'avrei picchiata. Insomma, Bella non è mica stupida, l'avrebbe capito (e infatti l'ha capito) subito che lo facevano "a causa" sua. So forse, di essere troppo avventata, ma io dopo un espisodio del genere mi sarei rifiutata di andare al suo matrimonio, sorella o non sorella. E' un po' come se lei avesse rovinato la calma con cui di solito si progettano le nozze, e le rassicurazioni di Leah sul fatto che non fosse così erano così ridicole... insomma... basta, perchè voglio picchiarla, quindi mi contengo, altrimenti al suo matrimonio potrebbe non arrivarci x)
Torniamo a qualcosa di più allegro! Anche Bella comincia a mettere in moto il cricetino dell'amore che alberga nel suo cervellino, o almeno, dell'affetto, mentre Rosalie l'ha propio combinata grossa. Sono davvero curiosa di vedere i tentativi con cui rimedierà alla cosa, e soprattutto come la prenderà il nostro Orso.
Scommetto che capirà che c'è lo zampino di Bella ahah ^^
Uno stupendo capitolo, davvero molto molto bello!
Un bacione,
Degie :*****

30/08/12, ore 21:33

Capitolo pieno di avvenimenti!!
Ma che bello *^^* Finalmente Rosalie, ce ne ha messo di tempo ma meglio tardi che mai, si è avvicinata ad emmet l'orsacchioto xDD che poi poovero.. abbandonato sul letto senza nemmeno una parolina ç-ç non vedo l'ora di leggere come Rose lo "riconquisterà" xDD
Per il resto, hm.. Matrimonio in vista!! xDD anche se devo ammettere che mi è rimasto il dubbio se la data del matrimonio sia stata fissata a novembre per bella o per qualche altro motivo.. hm...... xD Però la cosa positiva è che questo ha dato una spintarella a Bella dopo il crollo dell'altro giorno.. ù_ù Bella + Edward = coccole... ma che dooooolci che sono *__* Mi piacciono un sacco come si coccolano e prendono "cura" l'uno dell'altro *3*
E la mammina fece il suo ritorno.. adoro decisamente il fatto che la tua fic non si concentri solo sui problemi del cancro o sulla storia amorosa tra Ed e B.. Penso che il rapporto che vi è tra "madre" e figlia renda il tutto più interessante quindi i miei complimenti! *^^*
Aspettando ardentemente il prossimo capitolo ed il seguito della canzoncina di B xD, un abbraccio
J

30/08/12, ore 21:20

Oh, quanto sono dolci <3
Il cancro incombe e si sente tanto il suo peso... penso alla povera Bella, ferma in un ospedale e tutti attorno a lei che si danno da fare. L'ammiro tanto perchè non si lascia sconfortare. E' speranzosa e sicura che ce la farà. " Ve la faccio vedere io!" XD Brava Bella, fà vedere a tutti chi sei! Sconfiggi queste maledette cellule tumorali! Alla battaglia!! XD
Questi momenti di "coccolagine" mi piacciono e sono felice di sapere che aumenteranno e saranno sempre presenti <3
Oh Rosalie, che tu sia benedetta ragazza mia, finalmente!! Era ora! Alla fine Emmett ce l'ha fatta, la sua costanza ha premiato :)
Sì, la tua canzoncina vince l'Oscar come migliore colonna sonora :D And the winner is... Isabella!!

30/08/12, ore 20:52

Ma sei un amore come lo è il tuo capitolo che se non lo avessi capito mi piace molto

comunque te lo richiedo manca molto a bella x edward o dobbiamo aspettare stato anni come emmett e leccare ed sotto la doccia? XD cmq rose figlia mia ti sei svegliata!!!!!

30/08/12, ore 18:26

Eccomi!
Allora devi assolutamente raccontarmi da dove nasce questa storia del toro blu! E' davvero pazzesca!

Prima di commentare il capitolo devo farti una domanda: cosa intendi di preciso con il termine "malato terminale"? Ti faccio questa domanda perchè nell'ambiente in cui lavoro io, questa espressione viene usata per indicare persone ad uno stadio di malattia molto avanzato per cui non è più possibile praticare una cura, ma si attua quella che definiamo "terapia del dolore" che si limita a lenire le sofferenze della persona. Premesso questo, se non ho fraiteso, la situazione di Bella è leggermente diversa...scusa tutta la mia pappardella vorrei solo capire che cosa intendi tu.

Ok, ora ricomincio a parlare del capitolo che è meglio! ;-)

Questo è un capitolo molto delicato che affronta la parte più fragile di Bella, Edward è riuscito ad esserle a fianco è stata una cosa molto bella.

Sono stata felice che il capitolo Jessica si sia risolto facilmente, spero che non si faccia altre illusioni.

Sono felicissima per Alice e Jasper, la scena del bacio dalla Porche è davvero davvero tenera! E vogliamo parlare della reazione di Edward? Si sono coccolati, sono stati davero teneri si vogliono bene è evidente!

La doccia finale di Ed merita un altro momento di ammirazione ;-)

A questa sera

30/08/12, ore 17:07

Ma ciao :) oddio ancora rido. Ahah la canzone è stupenda. Complimenti. Anche io voglio sapere come è il continuo. :) Beh lui tiene moltissimo a lei. Ormai è evidente. È stato bellissimo quando lui C'è stato per lei poi lo stesso ha fatto lei. Anche se diciamo che si è Buttato su di lei :) Però adesso Mi piacerebbe sapere cosa pensa lei! Se quello che prova lui lo prova anche lei :) e spero di si! Beh sapevo che tra Alice e Jasper Fosse solo questione di tempo. Certo non credevo che Edward li beccasse Ma è stato esilarante vedere la sua reazione! :) poverino! Troppo tenero :) il piccolo mark manca, manca tanto! Un bacione alla prossima!

30/08/12, ore 16:35

Fantastico la canzocina e favolosa rimane in testa .... Aly e Jay la coppia con la prima slinguazzata ahahahaha

30/08/12, ore 14:07

La canzoncina è divertensissima :-D invece mi dispiace per Bella per fortuna non dovuto affrontare quel momento da sola ma è arrivato Edward. Per Alice e jasper mi stavo chiedendo che fine avevano fatto e sono contenta che hai mantenuto le coppie!!! :-D

30/08/12, ore 13:52

Il toro blu e il cavallo viola...come ti è venuta in mente la filastrocca? XD
Alice e Jasper, finalmente insieme...potevano essere un po' più discreti, ma mi hanno fatto morire dal ridere XD

30/08/12, ore 12:40

Ciaooo C=
Devo ancora capire quali sensazioni mi ha provocato questo capitolo ...
Allora, Bella è crollata per la prima volta. Vederla in quel modo mi ha rattristato, lei sempre positiva e allegra, questa volta non ha retto. Edward è fantastico e saperlo così vicino alla nosta eroina mi fa sentire meglio. Ok, ma Alice e Jasper? Oddio è stato divertentissimo xD Il nostro pediatra è uno spasso e non se ne rende neanche conto. Sono morta dal ridere quando hai descritto i due in macchina e non riuscivo a comprendere come lui non capisse che si trattasse proprio della sorella ahaha e poi quando se ne accorge:
Il primo pensiero che mi viene in mente è “Mia sorella sta scopando in mezzo alla strada!” , la seconda è “Chi è che sta violentando mia sorella?”.
Davvero, questa storia è fantastica in tutti gli aspetti e in tutti i momenti! E questi POV Edward sono fantastici, smettila di dire che fanno schifo. Complimenti, non smetterò mai di dirtelo *w*
Un bacio