Trouble
di Isabella29

26/11/12, ore 14:34

Ciao!!
Troppo, troppo bello questo capitolo!! Mi sono divertita un mondo a leggerlo!! xD
E finalmente giunse il giorno! Io adoro Esme.. Così era e così sempre sarà.. ù__ù Povera Bella.. xDD Quando ha sentito Edward chiamare la madre per farla entrare.. Immagino l'imbarazzo xDD Però beh dai.. dopo è andata decisamente bene ù-ù
Passiamo a Edward, la vittima del giorno.. xDD Tra Esme che cerca di insegnargli l'etica, Bella che lo prende in giro e sempre Esme che racconta aneddoti imbarazzanti dell'infanzia.. povero ma mi sono divertita comunque un sacco a leggerli xDD
Ah però.. E' vero che è volato il tempo.. Il matrimonio di Leah e Jacob è alle porte oramai!! o.o
Per quanto riguarda il dialogo tra Monique e Bella.. mi ha dato come l'impressione che bella stesse meglio.. Ma non voglio illudermi duuunque attenderò ardentemente il prossimo capitolo e le analisi.. hm.. chissà che accadrà.. ù__ù
E' stato uno dei miei capitoli preferiti senza dubbio ù.ù
Stammi bene!!
A giovedì,
J

26/11/12, ore 14:30

Sono davvero davvero curiosa di scoprire l esito degli esami di Bella.. Questa storia mi appassiona moltissimo ed è veramente scritta bene .. Soprattutto la trama è orginale! Aspetto il prossimo capitolo e apro davvero in un entusiasmante colpo di scena =D

26/11/12, ore 13:59

Oltre ad essere grammaticalmente perfetta, finalmente una storia scritta in italiano vero, e' anche umana, e' una storia che tocca il cuore, e' una storia che vorresti leggere tutto d'un fiato con il sorriso sulle labbra e una lacrima sulla guancia. E' una storia che va al di la delle solite storie con bella ed Edoardo come protagonisti, potresti leggerla anche s avessero altri nomi ed altri personaggi. Complimenti!

26/11/12, ore 13:30

Finalmente ci voleva proprio un capitolo senza brutti pensieri....
ahahaha nuora e suocera non vanno daccordo in questo caso direi proprio di si vanno più che daccordo XD povero Edward fra poco gli dirà anche quando è stata la prima volta che ha usato il vasino (cosa che è successa a me)...non vedo l'ora che arrivi Giovedi baci Noe

26/11/12, ore 13:25

questa è davvero una delle storie più BELLE di tutto il sito, ho letto tutti i capitoli ma mi sono iscritta pochi giorni fa per questo non ho mai recensito . questa storia è fantastica perchè è scritta benissimo, ci sono molti discorsi diretti, non annoia e ................ sai che dovresti scriverci un libro? venderebbe molto ihihihih. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e continua così.
Baci.

26/11/12, ore 13:16

Ti posso uccidere? Sono tipo 63 capitoli che sto in ansia a pensare "oddio e se muore? non può morire! Buaaah *scoppia a piangere* non devi morire bellaaaaa" Non si fa così, non si fà... mi fai illudere c.c

Famo le serie, sei faiga, mi piaci, continua così!

25/11/12, ore 22:36

Buonasera :)
Da due giorni non faccio altro che leggere la tua storia, e, permettimi di dire che è davvero bellissima.
Normalmente non credo avrei scelto di leggere una storia che parla di cancro, di morte e di dolore su EFP, anche perchè quando apro questo sito lo faccio per trovare un momento di sollievo e serenità.
Ma questa è una storia magica. Non è pesante e neppure superficiale. Ti fa piangere e ridere contemporaneamente, e ti ritrovi alla fine del quarantesimo capitolo più completa di quanto fossi prima.
Solitamente sono una lettrice silenziosa. So che è sbagliato come so che anche io, quando (e se) riprenderò a scrivere, avrò bisogno di recensioni. Ma talvolta ritengo le parole inopportune e magari non in grado di spiegare quello che si prova nel leggere parole e frasi nate dal cuore e dall'anima di altre persone.
Tuttavia, quando ci si trova davanti ad una storia simile, non si può rimanere indifferenti.
Ti scrivo questa recensione perchè meriti di sapere che sei davvero incredibile e che mi auguro di porer leggere ancora tante cose scritte da te.
Complimenti.
A presto.

Alinah.

Ps= la mia reazione al film è stata esattamente la stessa =P

24/11/12, ore 16:18

ciaooo!!! ho inziziato a leggere la tua storia da poco, ma l'ho letta tutta d'un fiato!!!!! è davvero stupenda!!!! scrivi molto,molto,molto bene! sono diventata subito una tua fan=) aggiorna e guarisci presto,raffreddore permettendo.... un bacio=*

23/11/12, ore 23:30

Ciau isa :) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. :) davvero molto bello , leggero e spensierato proprio come volevi tu. Brava :)non Dirò ciò che immagino e Spero per non autoilludermi Ma sappi che è stato bellissimo poter leggere di loro allo stesso modo di come lo facevo tempo fa, prima che lei peggiorasse. Posso capire Edward, è dura coltivare la speranza, se sei solo lo è ancora di più, e di Certo non vuoi persone che non possono aiutarti e possono solo gettarti nello sconforto facendoti Perdere di vista quello in cui credi. Beh mi è piaciuto davvero. La canzocina è troppo Forte Hihi e BD2 a saper mio eccezionale! Anche io ho fatto quella faccia in un determinato momento e volevo andar via, sopratutto 5minuti dopo u.u e dopo una mezz'ora di quasi pianto/quasi soddisfazione per altro, ho mandato a quel paese Praticamente tutti Ahah e direi, no? :) un bacione

23/11/12, ore 23:11

Brutto anatroccolo ... perché vede in lei uno splendido cigno. Vede oltre, non solo quello ché c'è esternamente, ma vede come è dentro!

22/11/12, ore 23:29

non penso di aver mai pianto tanto leggendo una storia... ho inziato nel pomeriggio a leggerla e sono arrivata al quarantesimo adesso,un pacco di fazzolettini e tantissime lacrime dopo! Forse sono troppo sensibile all'argomento perchè un evento così tragico a colpito la mia famiglia,forse sono così sensibile perchè il mio sogno è diventare un'oncolaga ,forse sono semplicemente un'inguaribile romanticona totalmente innamorata di Edward Cullen che adora le storie stravagliate o forse sei talmente brava da essere riuscita a smuovere qualcosa dentro di me tanto da farmi piangere come una fontana...Complimenti!! questa è una delle è più belle storie che io abbia mai letto,mai letto di un Anatroccolo così simpatico e mai visto un Fotomodello così adorabile,dolce e innamorato... spero che sia a lieto fine perchè altrimenti passerò una nottata a piangere :'(
ci conto ;)
ancora una volta complimenti
giocullen

22/11/12, ore 21:39

ciao ti capisco anche io ho visto l'ho visto quando ha iniziato il combattimento sono rimasta scioccata per come stava andando mi rifiutavo quasi di guardare ho perso il conto di quante volte ho letto il libro e vedendo all'inizio la scena mi si era fermato il cuore ma poi sapiamo come si è concluso ma comunque mi piace ciao

22/11/12, ore 21:35

Sin dai primi capitoli mi ha colpito questa storia per la capacità mostrata dall'autrice di scrivere in modo piacevole, scorrevole e corretto. Sono presenti molti dialoghi verosimili, ben costruiti, mai noiosi. Il contenuto è drammatico, ma affrontato con toni adeguati, con una buona armonia tra momenti di tensione, di angoscia, di ironia e anche di leggerezza. I personaggi sono per lo più ben delineati e permettono l'immedesimazione da parte del lettore.
Mi permetto di segnalare questa storia tra quelle scelte.

22/11/12, ore 21:22

E' bellissimo vedere Edward così ottimista *__*
Io questo capitolo ho trovato Bella un po' meglio spero che stia migliorando e che non arrivi di nuovo una brutta ricaduta.
Il capitolo è stato molto bello al prossimo ;)

22/11/12, ore 18:50

Ciao Isabella,
mi chiamo Vanessa e ho scoperto solo ieri la tua storia.
Leggo e scrivo ff su efp da molto, anche se nell'ultimo periodo non sono riuscita a fare entrambe le cose, a malincuore.
Ma quando ho iniziato a leggere Trouble... ho pianto, ho pianto davvero. In genere, non amo leggere storie particolarmente tristi, soprattutto riguardanti i bambini. Sono mamma di un bimbo di quasi due anni e ogni volta che sento o vedo alla tv qualche brutta notizia su queste piccole creature... mi immedesimo, mi deprimo, mi rattristo davvero. Perciò, spesso preferisco evitare.
Ma con Trouble, è stato impossibile. La tua storia è davvero bellissima, vera, capace di arrivare dritta al cuore.
Hai caratterizzato Edward e Bella (e tutti gli altri personaggi, dal primo all'ultimo, Emmett in particolare) in maniera impeccabile, facendoli conoscere e amare per ogni loro caratteristica, pregio, debolezza. Ammiro Bella con tutta me stessa, perchè so che ci saranno davvero in questo mondo persone con una forza e coraggio simili. Adoro Edward, semplicemente perfetto (ma me ero già convinta fin dall'episodio della minestrina, ho pianto anche in quel caso ma perchè non riuscivo a smettere di ridere!).
E ovviamente ammiro te, una scrittrice fantastica.
Ora, so che non dovrei permettermi di dirlo, so che la storia è assolutamente la tua ma ti prego, ti prego... non far morire Bella.
Per chi ha bisogno di quella speranza, per chi ha bisogno del miracolo. Per chi continua a crederci, nonostante quelle probabilità.
Ma ripeto, la scrittrice sei tu, bravissima tra l'altro. Perciò, qualsiasi sarà la tua scelta, ti seguirò e ringrazio per come mi hai emozionato.
Un abbraccio,
Vanessa