Trouble
di Isabella29

01/03/13, ore 22:00

Fotomodello e anatroccolo rimarranno sempre nei nostri cuori..penultimo capitolo e già prepariamo i fazzoletti per l'epilogo..
sai di cosa sono convinta? Sono convinta che prima o poi entrando in libreria leggerò sulla copertina di un libro il tuo nome, chissà..magari quello vero..ricordati di noi nei ringraziamenti..ricordati di anatroccolo e fotomodello quando parlerai di altri personaggi..
e sai come ti riconosceremo? Ti riconosceremo grazie a Toro blu..che è la canzoncina più tenera e dolce che io abbia mai letto..sono convinta di tutto ciò eh..e sono sicura che più di qualcuno sarà della mia idea..
Beh non continuo perché mi voglio tenere la parte migliore per l'ultimo capitolo..aspettati recensioni bellissime <3
'Cause the show must go on isabella

01/03/13, ore 11:39

Ciao Isa,
beh credo che questo capitolo abbia veramente superato le mie aspettative!!!è stato veramente bellissimo,lo so che è ripetitiva come cosa pero credimi è veramente cosi,semplicemente stupendo..naturalmente il concerto tanto atteso è stato perfetto sia per Amy sia per Jasper ma sorattutto per Edward,credo che li sedute c'eravamo tutte quante sai e sentire trouble è stata una forte emozione!!!e fu cosi che iniziarono le lacrime!!!!cioè nn ci posso pensa che è il penultimo sono troppo affezzionata a questa storia!!!!ç___ç
cmq ritornando a noi volevo dirti che vedere edward e bella nella stessa casa è stata la cosa piu bella!!!Bella ha compiuto un percorso naturale andando a vivere da lui e la cosa le ha fatto capire ancora di piu quanto sia profondo l'amore che prova verso edward..
cmq anche la cena di natale ha rappresentato quello che vorremmo avere tutti,tutte le persone che amiamo sedute allo stesso tavolo!!!!e bella e edward hanno unito due famiglie fantastiche!!!!cioè mi sono fatta un sacco di risate a sentire seth!!!madonna che ragazzino fantastico!!!!
e poi adesso sono curiosissima di sapere che regalo ha fatto edward a bella!!!!
anche se per saperlo significa che starò leggendo l'ultimo capitolo..................
uffa!!!!
vabbe dai nonostante tutto nn vedo l'ora che arrivi domenica!!!anche per l'altra storia naturalmente!!!!
un bacio
Ilenia

01/03/13, ore 08:12

Passerò il tempo da qui al prossimo aggiornamento a chiedermi che cosa possa averle regalato. E' un momento magico, creato dalla suggestività della neve, dall'atmosfera natalizia....e da quel non so che di languido che li avvolge...me l'ero chiesto se avessi tralasciato volutamente la loro prima volta, in fondo non hai mai fatto intendere che sia una ff basata sul sesso, c'è stato qualche momento osé ma più che altro erano linguaggi scherzosi mentre tra loro sembrava un rapporto platonico. E' una situazione particolare la loro, tra malattia, lavoro e incertezza del domani.....credo sia difficile lasciarsi andare del tutto, quasi una forma di rispetto, ma adesso i tempi sembrano maturi ed anche per questo credo che il prossimo capitolo sarà speciale.
Il concerto: ero lì che aspettavo con ansia la tanto attesa toro blu e seguito, incredula anch'io come lei se avesse avuto o meno il coraggio di suonarla....e poi, anzi prima....il momento magico in cui è salito sul palco, il modo in cui si approccia al pianoforte, chiude gli occhi, un respiro profondo e poi la magia dei Colplay....ottima scelta, sei la seconda persona che mi fa innamorare della loro musica, mi verrà automatico pensare a questa ff ogni volta che sentirò quel brano e non dico altro perché è stupenda la sensazione che mi da la musica in sottofondo alle immagini dettate dalla lettura. Ciao, Annamaria.

28/02/13, ore 22:39

Ciao :D Mi spiace che sia quasi finito questo viaggio. Complimenti, hai scritto una storia fantastica. Non mi sono mai stancata di leggerla. E' perfetta e adesso muoio dalla curiosita' di leggere l'epilogo. A domenica. <3

28/02/13, ore 17:30

Che meraviglia...stanno convivendo finalmente!Ci speravo,anche se sono d'accordo sul fatto che non si debba correre troppo
per evitare di bruciare la tappe!Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto che il prossimo è l'ultimo capitolo!
Giuro,sono caduta dal pero!Non me lo aspettavo per davvero.
Mi dispiace un sacco che sia già finita...purtroppo ho scoperto un bel po' dopo questa ff e quindi
mi sembra presto,ma a pensarci bene sono 50 capitoli quindi non è proprio presto!Okay,vabbè hai capito!
Eheheh....sono felicissima che il concerto sia andato bene.Edward così ansioso mi ha fatto morire dalle risate e ad un
certo punto ho riso come una pazza.Molto carino e divertente questo capitolo.La fine è anche molto importante!
Ahhh...bello bello!Brava come sempre.
A presto....un grande bacio!

27/02/13, ore 16:39

Il capitolo è stato molto bello un po' di quotidianità ci voleva proprio  e sono contenta che alla fine Bella sia andata a vivere con lui all'inizio non voleva ma poi è stata un cosa naturale *__* Il concerto è andato benissimo ed Edward alla fine ha suonato anche la canzone di Toro Blu ahahhahah
Sono molto curiosa di sapere il regalo di natale di Edward per Bella *__*
 Mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'ultimo *__* Dopo tanta sofferenza mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro capitolo su loro due .
Bravissima al prossimo capitolo :)

27/02/13, ore 13:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che arrivi presto
Saluti Francesca

27/02/13, ore 12:41

awwww, bello e molto dolce questo capitolo!
Sei stata bravissima come sempre. Il prossimo sarà l'ultimo e mi dispiace :( ma sono sicura che chiuderai con il botto!
Li farai copulare finalmente? hahahahahah
okay, la smetto.^_^
baciii e alla prossimaaaa

ps. non sapevo che avessi postato la nuova storia. Appena ho tempo corro a darle un'occhiata! baciiii

27/02/13, ore 11:50

spero tu faccia un epilogo o un seguito perche potresti ancora raccontare un sacco su sti due :) ti prego pensaci ahah me li sono sempre immaginati felici e pieni di figli :)..
comunque io adoro te e le tue storie, amo il tuo modo di scrivere.. regalaci altri momenti su edward e bella in trouble please :)
ancora complimenti sei una grandeeeeee

27/02/13, ore 11:09

PENULTIMO? O.O inizia stagione di lutto... Però si sta sistemando bene dai, almeno perora vedo bella felice e praticamente accasata con fotomodello e si si dicono ti amo senza usare parole strambe XD il concerto è andato alla grande e amy sta benissimo!! che bella la bimba!!!ha davanti a se un'altro ciclo ma sembra prenderlo meglio con lui e la famiglia più vicini.
ciau^^

27/02/13, ore 01:57

Ciao, ormai mi sembra inutile dirti quanto il capitolo sia bello, suonerei monotona ma... te lo dico lo stesso perchè te lo meriti, capitolo bellissimo!!!
Finalmente il concerto di natale, non vedevo l'ora di leggerlo, troppo bello l'edward agitato, già me lo vedo..." ma per caso deve vomitare?!" grande Amy e lo schiaffo di bella, ho riso come una matta, sei un mito.
ho adorato anche il flashback dove spieghi cosa è successo subito dopo il matromonio e l'evoluzione della decisione di bella di andare a vivere con edward, mi è piaciuta molto l'idea che tutto sia avvenuto in maniera così semplice e spontanea, le cose migliori avvengono sempre così.
Uhhh... natale, adoro il natale! specialmente se nevica, si crea una magia unica...
Sono troppo curiosa di sapere il regalo di natale di edward a bella, spero che ne parlerai nel prox capitolo... non voglio pensarci che è l'ultimo capitolo altrimenti mi sale una tristezza, spero però che descriverai la loro prima volta perchè se la meritano, e poi sono curiosa di quanti punti extra darrà bella a edward!!! ;) cmq spero che farai anche un salto temporale per sapere come sarà la loro vita, ma qualsiasi scelta farai so che sarà perfetta perchè tu sei stupenda e mi fido di te!!!
Recensione un po' corta rispetto ai miei standard ma è davvero tardi, e poi devo correre a leggere il primo capitolo della tua nuova storia!!!
Sono anche in trepidazione per la sorpresa di cui mi hai accennato nel mex privato... ummm, sono troppo curiosa ma saprò aspettare... promesso!!! Per il mio progetto sono ancora ferma allo stesso nome, se ti viene in mente qcs dimmelo!!!
Baci

27/02/13, ore 01:08

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri. E' un peccato che sia il penultimo :( mi mancherà questa storia, tanto.
Partiamo dall'inizio del capito, la melodia che suona Edward, Moonlight, ho capito subito che fosse di Yiruma è molto bella, davvero. Ce n'è sono molte carine di lui.
E' bello vedere Bella a casa di Edward e non sempre chiusa in un ospedale, sembra così felice, normale, nonostante tutto.
Edward è preoccupato per le donazioni, perchè vuole davvero raccogliere tanto, per poter aiutare i bambini a Mali.
Stanno insieme da poco, ma la loro situazione è anche particolare, diversa.
Oooh che bello che è nata una bella amicizia tra Edward e Seth, ed è bello vedere Bella fuori dall'ospedale, stare insieme alla famiglia, amici, oltre che Edward ovviamente, le fa molto bene.
Edward è troppo tenero e dolce, e sono troppo belli insieme <3
Che tenera Amy, come sempre.
Il concerto va bene, tutti suonano e cantano perfettamente e Edward suona e canta anche Toro Blu ahaha l'ha fatto davvero, che bello! Che cosa dolce e carina, romantica, stupenda, una canzoncina loro, bè... più di Bella, cantata con l'orchestra, solo per lei.
Ooooh e che cosa sarà il regalo?
Aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/13, ore 15:16

Sono tanti i motivi per cui credo che questa storia sia degna di entrare a far parte di quelle "scelte" che mi si accavallano l'uno all'altro, uno dei principali è sicuramente che, visto l'argomento trattato, riesce a toccare corde profonde smuovendo un insieme di sentimenti contrastanti tra loro che vanno dal dolore e dalla disperazione più profonda alla gioia di un piccolo segno di speranza per il futuro, senza peraltro diventare mai stucchevole o scontata.

21/02/13, ore 15:07

Anche a me l'Actigrip mette ko, quando lo prendo alla sera mi addormento di botto fino al mattino successivo, non mi sveglierebbero nemmeno le cannonate e, per una che ha il sonno leggerissimo, direi che è tutto dire! Concordo sul fatto di aver preferito accentrare le attenzioni sull'uscita di bella dall'ospedale e devo dire che sei riuscita nuovamente a commuovermi: la scena di lei appena varcate le porte dell'ospedale mi è sembrata di viverla direttamente attimo per attimo!

20/02/13, ore 08:04

La tua solare allegria rende facile prendersi la libertà di scherzare anche se non ci conosciamo tanto e mi porta anche a essere sincera o dubbiosa nel giudizio. La prima cosa che ho pensato riguardo al matrimonio è stata la mancanza di capelli per Bella. Sapevo già come la pensava lei ma nonostante questo rimaneva il dubbio se avesse voluto fosse quella l'immagine che restava impressa nelle foto di nozze della sorella. Io non riuscirei ad immaginarmi senza capelli, è una cosa che metterebbe al tappeto la già poca autostima nei confronti della mia immagine riflessa. Anche lei in alcuni momenti cede allo sconforto ma non credo sia da addebitare tutto all'assenza della chioma, è un po' l'insieme sciupato, l'eccessiva magrezza a minarne la sicurezza. Edward non si smentisce mai, da bravo innamorato la fa sentire coccolata e stupenda, ha persino preso lezioni di ballo da..... Amy.....adorabile, lui e anche lei piccolo scricciolo. Ed ora veniamo al succo del capitolo, la proposta di far diventare reali tanti piccoli progetti, piccoli sogni nel cassetto che ora sembrano così vicini dal realizzarsi.....Basta stanze d'ospedale, letti scomodi, cibo insipido e vedute anonime..... per quando lo spettacolino offerto da Irina fosse divertente vuoi mettere la veduta dall'alto dell'appartamento di Edward? Se poi ci mettiamo a certezza di passare un sacco di tempo stretta a lui...sarebbe stupido lasciarsi scappare un'occasione simile. Ciao, Annamaria.