Trouble
di Isabella29

06/09/12, ore 02:27

e bellissimo la parte de fiori mi sono innamorata ancora di più del nostro fotomodello. ha me mi piace tanto le calle non vedo l'ora che lui indovine il fiori sono una curiosana.
Bella e una tompa penso proprio di si apri i occhi bellina nostra.
un bacione e alla prossima.

06/09/12, ore 00:23

Hello!
Ma ciaoo allora.. bel capitolo come sempre u.u Anche se sono proprio daccordo con te.. Bella è tonta cioé dai.. il corteggiamento è solo un gioco.. se.. xD
Tonpa! Nuovo vocabolo da aggiungere al dizionario u.u o meglio ancora nuovo animale o.o xD
Hm devo ammettere che anche io sono curiosa di scoprire quale sia questo benedetto fiore che piace a Bella u.u
radiografia alle porte chissà che risultati darà anche perchè anche Bella mi sembra rassegnarsi ma mano che peggipra o.o hm.. spero in un lietofine o.o
And, as always, waiting for the next chapter.
A kiss,
J

06/09/12, ore 00:12

Edward è sempre più tenero... all'inizio quando fa il sexy sembra proprio che lei gli ceda, ma... non capisco. Si ritrova tanto ben di dio a due centimetri dal viso e non prova il desiderio di baciarlo?!? Che poi non lo faccia ci sta, ma non si è resa conto di desiderarlo? Secondo me il fatto che la loro relazione sia iniziata come amicizia addirittura cameratesca, ora sta davvero complicando le cose. Credo che Bella, anche un po' confusa da tutta la situazione "ospedale", cure ecc., abbia anche paura di fraintendere le attenzioni di Edward, di rovinare la loro bella amicizia mettendolo in imbarazzo. Non riesce a cambiare registro. E poi una parte di lei non si sente più donna, non si vede più attraente, quindi non riesce a vedersi come l'oggetto di un corteggiamento vero. E' come se pensasse che la situazione sia sospesa in un limbo, e che solo gli esiti delle cure possano far scorrere il tempo e la vita nuovamente. Lui però è meraviglioso... fiori e boccioli di rosa e coccole... e quel ti voglio bene che dice tutto ma ancora non dice abbastanza. Sono convinta che l'arma segreta che serve alla tonpa per battere il tumore, o almeno tenerlo a bada per un po', sia proprio un sano e forte innamoramento, di quelli che ti fanno brillare gli occhi e la pelle e ti rendono radiosa e luminosa come una pila. Perciò, speriamo che Edward riesca a farsi capire, che Emmett riesca a farle capire, perché diciamo che il momento è adesso o rischia di non essere mai più. Il momento in cui trovandoselo a due centimetri dal viso non potrà fare a meno di fiondarsi sulle sue labbra, e quel calorino in mezzo al petto diventerà un incendio in tutto il corpo.
PS Non farci scherzi, Edward ci deve andare ad accompagnarla a fare i raggi, guai a te se le fai cambiare idea!!!

05/09/12, ore 23:58

Ciao, capitolo favoloso come sempre, ricco di emozioni...
mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo.
tonpa?! Dio hai una fantasia incredibile... sei fenomenale, non smettevo di ridere...
edward è sempre più dolce e romantico, per quanto riguarda bella la capisco, non deve essere facile accettare tutto ciò,
te l'avevo già detto negli scorsi commenti che mi preoccupava e avevo ragione, sta cedendo giorno dopo giorno... ma è normale...
Per fortura che c'è edward che l'aiuta e credo che andando avanti dovrà aiutarla sempre di più anche se non sarà semplice perchè presto bella si accorgerà che edward fa sul serio e secondo me all'inizio non l'accetterà. A dirla tutta è normale anch'io non l'avrei accettato, insomma sai che hai poche speranze di vita, ogni giorno peggiori e ti vedi orribile, ma si sa l'amore è sempre più forte e secondo me alla fine sarà proprio quello a salvarla...
Ahh! Avevo indovinato che amy canterà al concerto!!! Mi sa che dora in poi dovrò leggere molto attentamente ogni capitolo che fai perchè nasconde un sacco di indizi, sembra di giocare a prato fiorito...
mhh, azzeccare il fiore è troppo difficile, ci sono tantissimi fiori rari, dai vari tipi di orchidee e rose a tantissimi altri... c'è il fiore di ciliegio, la ninfea, il fiore di loto...servono altri indizi!
Va beh!
A domani
Bacio
uhh, mi sono dimenticata avrei un favore da chiederti ma solo se vuoi, diciamo che dovrei trovare un nome per un "progetto" chiamiamolo così se mi dici di sì nella prox recensione ti spiego meglio di cosa si tratta. Non voglio che ti senti obbligata, rispondi tranquillamente senza preoccuparti, ho voluto chiedertelo perchè hai tanta fantasia e sei veramente brava a inventare le cose, guarda solo i nomi che inventi o la canzone del toro blu e del cavallo viola...
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:41 am)

05/09/12, ore 23:48

Ciaoooooo, potrei dire ormai buona notte vista l'ora tarda e la palpebra calante...beh i piccioncini stanno facendo il loro dovere, il fotomodello che cerca di irretire l'anatroccolo è troppo bello! Mi è sembrato un capitolo di stallo...cosa ci stai nascondendo!?!?! sto imparando a capirti un po' e questo capitolo mi puzza... ;P ma ho fede...! Altra curiosità che mi logora...ma questo fiore mica sarà tipo la stella alpina...una fresia...il fiore della pianta "bella di notte"...orchidea...ninfea...!?!?! Lo indovinerò, dovessi cambiare facoltà!!! mmh indizietto!?!?! sono più curiosa di un delfino...o era un cavallo!?!? tutti questi animali mi stanno dando alla testa! XD tornando ad argomenti seri, la radio terapia non ha voluto Emmy ma ha chiesto a Edward di accompagnarla...il loro legame sta crescendo insieme all'insicurezza e alle paure di Bella...forza Anatroccolo!!! W Anatroccolo!!! Anatroccolo for president! sto diventando matta...causa, lo studio matto e disperato...odio la sessione di settembre...un bacio!!! Continua così! A domani! chiara <3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:53 pm)

05/09/12, ore 23:20

Bella è una tonpa...sì, dicesamente ci sta! Immagino sia talpa perché è cieca (ma va?) e tonno...perché proprio il tonno? Questa non l'ho capita.
Diciamo ciao agli altri due piccoli. E Adriana? Lei quando tornerà a casa?
E così alla nostra tonpa piacciono i fiori rari, mh? È la Camelia io suo fiore preferito? O il fiore di loto?
E perché si sta demoralizzando? Non mi piace la cosa, proprio per niente! Lei deve lottare, non deve demoralizzarsi. Deve vivere. Non mi stancherò mai di ripeterlo (e di convincerti?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani!

Giulls
P.S. È la stella alpina (tecnicamente qui in Italia è considerata come fiore raro, l'ho letto su Google!)
Purtroppo, sempre Google, non mi ha dato altri nomi. Quindi...ho indovinato? :D

05/09/12, ore 23:18

Ciao :)
Eccomi a leggere il nuovo capitolo, che dire? Scritto bene come gli altri.
Ahahahh Bella che fa così è tenerissima XD mentre Edward cavolicchia fa morire *-* certo che se le parli in questo modo...
Infatti Edward, non le dispiace per nulla!
E poi... "[...] - Io … - appoggia la fronte sulla mia - Ti voglio bene. -" Okay, Edward te vuoi farmi piangere vero? Oddio gli ha detto che le vuole bene e anche lei vuole bene a lui *-* oddio!
Si stanno avvicinando tantissimo, si stanno aprendo, si stanno innamorando, ne sono sicura.
Bene le cose tra Emmett e Rose vanno meglio, poi Emmett ha capito subito cosa succede tra lei e Edward, l'unica che non capisce è lei.
Bella ha bisogno di Edward, eccome.
Per fortuna adesso i piccoli stanno bene e possono anche tornare a casa, è naturale che a Bella mancheranno, però è contenta per loro.
Oddio, ha preso tutti quei fiori per lei? Per scoprire qual è il suo fiore preferito, oddio che tenero!!! *-*
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 23:04

Mi si è impennata la glicemia :-D Sera Isa, quanta dolcezza in questo capitolo.. Ok, siamo arrivati al "ti voglio bene", beh se non altro ci siamo mossi. La "tonpa" (sei un pozzo di fantasia) è un po' dura di capoccia ma ho grandi speranze che prima o poi capisca :) Bella è in crisi, è normale e logico ma sono sicura che essendo circondata da così tanto amore, la sapranno sostenere senza farla affondare. Fotomodello è sempre più presente e tenace, dovrebbe essere brevettato e messo in circolazione, potrebbe essere l'uomo ideale che ogni donna ha il diritto di avere al proprio fianco.
A breve le radiografie e quindi sapremo se le terapie stanno funzionando.. non resta che aspettare.
E così Emmett si sta gustando la sua rivincita, povera Rose, speriamo non si demoralizzi.
Altro bel capitolo davvero, al prossimo :)

05/09/12, ore 23:04

Il BLU??
io ti ammazzo lo sai? mi sono scervellata!! xD
ahahah Bella demoralizzata non mi piace. la tonpa invece
mi fa sganasciare dalle risate.
solo a bella si poteva attribuire un nome simile.
come sempre tesoro, complimenti.
per quanto riguarda il fiore preferito di bella...
qualke inzio?
io non ne conosco molti.
so ke alcune camelie sono molto rare. So ke a roma c'è un esemplare sterile di rosa verde( improbabile ke sia quello.)
ahahh quando rikordo qualke altro bel fiore te lo dico. :P
un bacio e a domani.

05/09/12, ore 22:34

Hahah tonna è la mia esclusiva xD Dolce Ed u.u voglio un ragazzo così! Lo voglio Ora! ;D Beh non biasimo Bella per essere una tonna , insomma si sente quello che è..Finchè non vedrà uno spiraglio, ce ne vorrà di tempo per accettarsi fisicamente ora..Perchè pur guardando se stessa e riguardandosi nelle foto beh Lei ama la vecchia Bella, quella che non era malata, la pediatra dolce e professionale.Invece ora si sente inutile, depressa e senza forze...E quindi è inevitabile pensare che Ed stia giocando a conquistarla...Normale u.u sisi un bacione splendida!

05/09/12, ore 22:16

Vorrei segnalare la storia "Trouble" di Isabella29, è una storia che tocca argomenti dolorosi, ma nonostante tutto è scritta in un modo spensierato e ottimista, i personaggi descritti sono positivi e toccano argomenti delicati senza far sentire il lettore angosciato, è scritta bene e si legge in modo scorrevole.
Grazie

05/09/12, ore 22:16

Salve fantastichissima, splendidissima, meravigliosissima, straordinarissima Isabella! ;)
Ahahha, tonpa, ma come ti vengono in mente? Te le studi di notte? "Io non sono una tonpa!". Mi hai fatto morire, sto ridendo da sola come una scema.
E comunque, scherzi a parte, Bella è davvero una tonpa... insomma, ha proprio gli occhi coperti da non lo so, dal cemento armato a questo punto, non si può nemmeno più usare il prosciutto povero caro x)
E mi fa decisamente morire anche Edward che tenta di indovinare il suo fiore preferito. Ma quale sarà mai questo fiore?? Cavolo, mi stai mettendo una curiosità addosso!
E Emmett che gioca con Rosalie. Penso proprio che se la nostra bella Rose scoprirà questa cosa del 'mi piace essere corteggiato' lo farà a fettine ahha! :D
E poi cavolo, questo è il capitolo delle confessioni! Ti voglio bene e mi piace quando mi abbracci ohhh **
Dovresti vincere un oscar per come descrivi i pensieri di Bella a proposito del suo sfiorire.
Ci metti un tale sentimento e una tale emozione che mi fai immedesimare in lei e provare le sue emozioni.
Cavolacci, donna! I miei complimenti, stai facendo un lavoro più che ottimo.
Ti abbraccio forte,
Degie :********

05/09/12, ore 22:15

Ok sono stanchissima ma non potevo non commentare immediatamente!!!!
Sto ancora ridendo per la storia della Tonpa! Sei mitica, veramente!!!!!!!!!!

La prima scena è impagabile, non è mica giusto però che Edward usi così le sue armi è impossibile resistergli! Quei due ormai non sprizzano solo cuoricini da tutti i pori, ma pure elettricità ;-)

La scena di Emmett è mitica non solo per la storia della Tonpa ( che già da sola è da Oscar veramente!) anche per la questione delle rose, come dicevo ieri sono un pò a disagio all'idea del corteggiamento al femminile però devo ammettere che è divertente soprattutto l'atteggiamento di Emmett ora però spero che anche lui faccia un gesto carino per la sua Rosie, se lo meriterebbe proprio.

Altri due cuccioli lasicano l'ovile, sono felice per loro ma allo stesso tempo mi dispiace: chi farà gli attentati con le macchinine di prima mattina a Fotomodello?!

Altro segnale dei passi avanti tra Fotomodello e Anatroccolo è il fatto che Bella vuole vicino a sè il suo Edward per l'esame che ci sarà a breve...capisco l'angoscia di Bella...nella mia vita ci sono passata anche se non direttamente e se con le prossime analisi non ci saranno significativi cambiamenti anche le mie speranze diminuiranno...

Ok basta pensieri tristi non fa bene alla nostra Tonpa!

A presto

05/09/12, ore 22:10

Ciao Isabella come sempre dopo aver letto un tuo capitolo rimango per mezzo minuto con un sorriso ebete sulle labbra, sei bravissima e mi piace il modo come scrivi e descrivi il tutto, già te l'ho detto questi due personaggi sono spassosi e grandi, sia Edward che Bella sono positivi e coraggiosi....brava complimenti....un bacio

05/09/12, ore 21:59

Ciao allora per la storia dell' indizio si io ci ero già arrivata solo che non volevo rivelarlo alle altre u_u'...cooomunque ciao ciao Emilie Joseph speriamo che non abbiano più bisogno di ritornare...Emmett sempre più stronzo con Rosalie ah ah ah...e fotomodello dio ma lui è sogno di ogni donna...a domani baci Noe XD