Trouble
di Isabella29

03/09/12, ore 01:43

Ok, con questo capitolo ti sei superata...
Mi hai fatto provare così tante emozioni in un solo capitolo, fantastica!
Mi hai fatto morire dal ridere all'inizio del capitolo, per poi passare alla preoccupazione che edward andasse con quella (sapevo che non l'avresti mai fatto!!!)
poi c'è stata la tristezza della situazione di bella, la speranza di greg...
l'incertezza di ed su quello che prova per bella, il terrore allo stato puro (maledetta te!!! pensavo di avere un infarto...) la consapevolezza dei sentimenti di edward, la sua disperazione e tristezza per la sorte di bella, e per finire l'amore!!! Cavolo! che capitolo, complimenti!!!
Devo andare a rileggermi il capitolo per vedere se trovo l'indizio, mi hai incuriosito, di solito le noto queste cose, ma quando leggo la tua storia sono troppo distratta, troppo presa dall'intensità, dovrei prendere l'abitudine di rileggere i capitoli il giorno dopo mi sa!!!
A domani!
Bacio
P.S. Scusa per la lunghezza del commento, e pensare che di solito sono di poche parole!!!

03/09/12, ore 01:41

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuta un sacco la serata tra amici xDD il terzo grado prima di Jasper approposito di lui ed Alice poi quello di Emmett e Rose e infine quello di Ed e la Brava donna che vive difronte all'ospedale xDD Mi è piaciuta mooolto quello che ha detto il tipo del bar.. ovvero che Bella sarà la pediatra della nipote.. Ed anche quando Emmett ringrazia Edward *^^*
E fino a qui ho adorato, tanto per cambiare, il capitolo.. Successivamente mi hai fatto prendere quasi un colpo xDD ti giuro.. avevo la faccia a 10 cm dal monitor del pc per quanto ero presa a leggere ù__ù
La reazione di Edward e di Monique mi ha emozionata.. Adoro come hai descritto la scena che in un qualche modo è riuscita a conivolgere chi stava leggendo.. Davvero, mi sembrava di essere li è vedere tutto in prima persona..
Il finale poi è stato stupendo.. e almeno dal mio punto di vista segna il passaggio da amicizia a, non dico amore perché penso sia ancora un poochino presto, qualcosa di più profondo perché è vero che Jasper ed Emmett lo hanno punzecchiato un po' ma credo che dopo aver provato la sensazione di averla persa lui abbia realmente capito quanto lei sia imporante per se ù.ù
Quiindi i miei complimenti! Qeesto capitolo rientra nella mia top 3 *^^*
Non vedo l'ora che sia domani! - Waiting for the next chapter
J

03/09/12, ore 01:28

Ciao isabella! Sono evhana, una di quelle lettrici che legge e basta xD commento raramente e ti assicuro che quando lo faccio, è solo ed esclusivamente perche mi ritengo soddisfatta per il 100% di quel che leggo e sono certa che non sto sprecando tempo. Oggi ho letto tutto il giorno gli ultimi 5 capitoli (sono andata in vacanza senza internet) senza tregua fino a quest'ora (1pm). Sono rimasta davvero colpita per il modo in cui scrivi e questa è la storia piu bella che io abbia mai letto qui su efp twilight, e giuro che ne ho lette tante xD sono davvero affascinata da questa storia, non so perche. Forse perche mi piace il carattere di tutti i personaggi o la storia stessa o il tuo modo di raccontare la storia di una ragazza malata di cancro ma senza davvero concentrarti su quel punto. Molto probabilmente è per tutti i tre i motivi ma sta di fatto che me ne sono innamorata *_* e volevo anche dirti che ti adoro perche posti giorno un nuovo capitolo! :D in poche parole ti venero xD .. grazie grazie ti seguiró sicuramente e non vedo l'ora di domani, anzi, oggi ;)). Complimenti per tutto, un bacio :*

03/09/12, ore 00:40

Uh sei una ferrarista? brava anche io fin da bambina mi hanno abituata ai motori, ma aimè che sfiga quel maxi incidente ha distrutto i sogni alla prima curva. però non puoi dire così noi poi stiamo li tre ore a pensarci e tanto non ne caviamo fino a che non appare, la ninna nanna che canta a bella? il colore del visto, blu ovvio. La serata tra ragazzi è andata bene, edward rifiuta la bellona...ovviamente i ragazzi partono alla carica e gli mettono i grilli in testa, be ormai ce li abbiamo tutti (tanto per rimanere in tema di animali XD ) il fatto che lui ci rimugini anche a casa e tutta la notte poi...che non sentisse che era successo qualcosa a bella? ed è corso? POVERINA DEVE ESSER STATA PROPRIO MALE SOLA,fortuna che si è ripresa, Edward era già in panne, e la povera dottoressa vedendo un'amica in quelle condisioni ha sofferto tanto. Che momento triste. Comunque c'era una domanda che volevo fare diversi capitoli fa e mi dimentico sempre, amy caterà al concerto di beneficenza? ciao.

03/09/12, ore 00:29

questo incontro tra amici mi è proprio piaciuto stanno bene insieme questi tre ragazzi e iniziano a farsi delle confidenze .....e dove vanno a parare ? Emmet fà capire ad Edward che per lui bella non è slo un'amica ma prova qualcosa di più.infatti  una volta tornato a cas continua a pensare a uqesto discorso e va in ospedale presto ,fuori della pota trova la dottoressa di Bella in lacrime e lì pensando che fosse successo qualcosa di grave a Bella si sente talmente male fino  uando non la vede ed una serie di emozioni mai provate prima lo sconvolgono ,mentre lei dorme lui gli dce che è BELLISSIMA e che profuma di ROSE (come anche aveva dettoEmmet Bella  aveva la pelle di rose )gli canta una ninna nanna per farla riposare meglio .......Ha scoperto di amarla almeno unpò!!!!
L'emozione stupenda della tua scrittura sotto la pelle mia ,lacrime per pulire lo sguardo  e per poter assaporare al meglio le parole che hai tracciato oggi .
Ciao e sei veramente grande.

03/09/12, ore 00:20

cavolicavolicavoliiii l'infarto stava venendo a me....mamma mia ke colpo,,,,,x fortuna è riuscita a superarlo....qsta storia è davvvero fantastica mi piace proprio tanto tanto....a domani un bacioneee

02/09/12, ore 23:38

Cavolo mi hai mandato il cuore in gola, ti prego anch'io ho visto i passi dell'amore e ho letto il libro (sinceramente mi è piaciuto più il libro) però adesso siamo nel 2012 quindi le cure la possono salvare, loro devono vivere il loro amore Edward lo sta scoprendo poco a poco forse Bella sarà più titubante vista la sua malattia ma lei +è ottimista e allegra quindi sono sicura che spaccherà il mondo e vivrà come è giusto che sia...ti prego dimmi che finisce bene!!!!!!! la serata tra ragazzi è stata divertente complimenti sei proprio brava...un baciotto immenso

02/09/12, ore 23:32

Mamma che capitolo!!! Bello e tosto...la serata è davvero illuminante per Edward, finalmente qualcuno gli insinua il dubbio che forse Bella è più di un'amica, lui nega ma quando poi rimane solo il pensiero va sempre lì...eh eh eh! E poi la scena in ospedale...caspita! Stavo morendo io nel leggere, non puoi farmi prendere questi colpi, quando Monique non guardava Edward e continuava a piangere stavo per iniziare a piangere anch'io! Strepitoso!
E ora un momento-serietà: io, in quanto Edward-addict, protesto ufficilamente per come questo ragazzo si comporta con la povera ragazza del pub! Il sig. Cullen Edward deve capire che non può ravanarsi i folti capelli ammiccandole con sorriso sghembo-assassino senza poi portare a termine il lavoro con una degna slinguazzata e magari anche qualcos'altro...la poverina così ci rimane secca! Sono cose che non si fanno...!

02/09/12, ore 23:31

Dovevo commentare passo passo mentre leggevo, così avresti saputo che ho apprezzato tanto la prima parte, che mi sono divertita etc, ma onestamente visto il finale di cpaitolo adesso non ce la faccio proprio a pensare ad altro che non sia il magone che mi hai fatto venire, tu mi farai venire un infarto ecco già lo so :-(

02/09/12, ore 23:11

sei stata superbrava! come avevo intuito, i due amici mettono un po' la pulce nell'orecchio a Edward sui suoi veri sentimenti per Bella, ma tu sei stata bravissima a evitare che la cosa diventasse troppo forzata o smaccata. La situazione è particolare, e Jasper e Emmett si limitano, da persone belle e amici sinceri quali sono, a sottolineare come la presenza di Edward sia benefica per Bella, e lui deve ammettere con se stesso che anche lei lo fa star bene, persino senza accorgersene. Questa che hai descritto è la versione migliore dell'amicizia e cameratismo tra uomini, incluso il tenero e simpatico barista. E poi, il colpo finale. Edward poverino stava già correndo dalla sua Bella, dopo aver preso coscienza di quanto la loro amicizia stia diventando qualcosa di più, ed ecco che all'improvviso crede di averla persa. E tutta la sua freddezza di medico se ne va a farsi friggere. Panico allo stato puro... lo hai descritto così bene che ho trattenuto il fiato anch'io, ma ero sicura che lei non potesse essere morta. Dolcissimo il momento finale, con Edward che si trova i suoi capelli sulle mani... e che le canta proprio la ninna nanna che lei aveva canticchiato mentre faceva la radio. Sembra un po' il principe azzurro accanto a lei, solo che qui non basterà un bacio per svegliare la Bella addormentata. Anche se in un certo senso, il suo amore la aiuta a restare viva, dunque è un po' così lo stesso!

02/09/12, ore 23:10

Aaaaaaa, VERGOGNA! Mi hai fatto prendere un accidente, sai?
Ho letto di Monique e mi stavano già venendo i lacrimoni. Ma grazie al cielo sta "bene". Accidenti, io spero proprio che questa storia non abbia la stessa fine de "I passi dell'amore" (storia che adoro e che mi fa piangere a dirotto ogni volta che vedo il film, un po' come per "Le pagine della nostra vita" - adoro sia il libro che il film!)
...Seriamente: se la fine che hai progettato è quella, avvisami per tempo, così non mi viene un infarto e sono già psicologicamente preparata. Anche se non puoi privare il figlio di Angelica di una dottoressa come Bella. Sì, insomma, Greg ha detto che sarà lei la dottoressa di sui nipote, no? Ti senti pronta a privare ad un neonato una dottoressa del genere? Io non credo proprio.
Bando alle ciance, questo capitolo è fantastico! Jasper ed Emmett hanno messo ad Edward la pulce nell'orecchio e lui ha addirittura ignorato le avances di una gnoccona, a detta di Emmett. Mi è piaciuto leggere di questa uscita tra uomini e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posti domani, vero?
Ormai mi hai abituata troppo bene! :P
Buona serata,

Giulls (che è riuscita a recuperare un po' di sonno. Contenta, mamma?)

02/09/12, ore 23:07

Oh...mio...Dio.
TU!
Mi hai fatto piangere. E non sto scherzando, mi hai fatto piangere sul serio. A dispetto delle altre volte sono dovuta correre a strotolare lo scottex T.T
Ho adorato la prima parte, con Emmett entusiasta della macchina e la loro uscita al pub, Greg così simpatico e Edward che non ha posto nel suo cuore per altre donne (sospettavo anche io che fosse perchè nell'inconscio è innamorato di Bella, ma ora credo che l'abbia proprio ben chiaro quel che prova per lei, Jasper gliel'ha sbattuto in faccia)
Poi ovviamente hanno cominciato a parlare di Bella, con la pelle rosea, allegra, sorridente, stravante... e come per ovvio è subentrato anche il suo appassire, come qualunque bel fiore che si rispetti. Non lo diceva anche De Andrè? 'E come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno, come le rose'.
Ora sto facendo la melodrammatica, ma solo perchè sono in crisi.
Per un momento ho creduto che Bella fosse morta. Ma poi mi sono detta, se lei muore la storia finisce, quindi non può essere morta ma il panico c'è stato comunque.... stavo per avere una crisi respiratoria anch'io D:
Il banner sta benissimo! ;) E cosa dire, se non che questo capitolo è un capolavoro? Triste, ma resta sempre un capolavoro.
E ora Edward ha aperto gli occhi! Svegliati ragazzo, e conquista la tua donna!
Glielo dirà vero? Vero?! *occhi dolci dolcissimi* xD
Un bacione,
Degie :*******

02/09/12, ore 23:07

Ehi ma qui io ci lascio i dotti lacrimali ç____ç
Edward farfallone all'attacco u.u allora non si scherza con una signorina con tutte boobs ;P
(Ed pensa ad Anatroccolo va, è meglio)
Povero stava morendo d'infarto quando ha visto Monique lì a terra!
Beh allora nell'altro capitolo , beh magari mi sbaglio, c'è questa scenetta di lei e Amy dove Bella ammette che Ed è il suo alleato più fidato con molta dolcezza nell'ammetterlo...
Oppure beh dai oramai si comportano come due fidanzatini pucci pucci (?) O.O God stasera sono fusa ;P
A presto Bellissima! <3 Ale

02/09/12, ore 22:57

Ualà, eccomi qua. LOL
Scusa il ritardo, ma stavo ripassando matematica che domani ho l'esame di recupero.
Fammi gli auguri, donna! U.U

CHE CAPITOLO.
Ma quanto sono dolci questi tre, che si preoccupano per Bella, Alice e Rosalie?
Aww, sono l' amore.
Mio fratello, invece è un bastardo. Per lui potrebbe anche rapirmi Saw l'Enigmista.
E' odioso, really.

Coooomunque, mi stavi facendo prendere un colpo, per la crisi di Bella.
Ma dico io no, ringrazia Dio che non le è successo nulla! lol

Questo Fotomodello, dovrebbe darsi una mossa e slinguazzare con nostra Bella.
Dio, voglio una scena Hot sul letto d'ospedale.
Te l'ho forse mai chiesto? Mh, mi sa di no.

VOGLIO UNA SCENA HOT. VOGLIO UNA SCENA HOT. VOGLIO UNA SCENA HOT.
LOOOOOOOL.

Vabbè, non sclero più e me ve vado a dormire.
A domani bellezza! *_*

Baaaaci.

02/09/12, ore 22:55

Guarda che se piango ancora me li compri tu i cleenex! ti odio e ho un grosso groppo in realtà gola che non se ne va...secondo me anche lui comincia a provare qualcosa già col fatto che non voleva andare con la ragazza dei bicchieri diceva tutto xD alla prossima un bacio