Trouble
di Isabella29

22/08/12, ore 01:05

come devi scoprire se riesci a farci piangere io è dal primo capitolo che sto sotto un treno, anzi ti prego dimmi almeno che alla fine non morirà perchè già così è dura di più non potrei sopportare :-( Comunque complimenti scrivi molto bene anche se affronti un argomento tanto doloroso, congratulazioni per il coraggio ;-)

22/08/12, ore 00:18

Ciao Isa!!!
volevo farti i miei complimenti perchè questa storia nonostante parli di un tema abbastanza delicato mi ha stregato!!!!!questa bella cosi forte che nn si butta giu mi piace da morire, per nn parlare poi di fotomodello!!!wow che dottore!!!!i capitoli precedenti sono stati bellissimi,ho riso da morire quando si sono insultati!!!non puoi capi!!!e poi quei bambini sono stupendi!!!
e qui arriva il tasto dolente, povero cucciolo!!!!ci sono rimasta malissimo nn solo bella nn è migliorata, ma marc ci ha lasciato!!!oddio poverino!!!
bella era sconvolta anche se secondo me nn doveva prendersea cosi con edward!!!
vabbe vedremo come andra la cosa!!!
complimenti ancora!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
un bacio
Ilenia

p.s ti prego nn farmi morire anche lei alla fine!!!!non ci voglio proprio pensa!!!

22/08/12, ore 00:03

Buonaseraaa, penso che la lacrimuccia sia partita quando Charlie abbraccia la figlia prima di andarsene. Lo sceriffo è sempre descritto come un uomo timido e tutto di un pezzo, ma penso sia normale quando l'unica figlia che hai sia una malata quasi terminale e soprattutto è bello vedere come questi uomini seri e posati si lascino andare in simili tenerezze. Comunque bellissimo capitolo anche se a causa di copione il suo adorato principino non è riuscito a sopravvivere e vedere questo Edward tormentato e distrutto é forse una novità!
A  domani :D baciii

21/08/12, ore 23:49

oddio no i bimbi no santo cielo, piccolino il principino, ancosciante tristezza adesso. povero edward e povera bella

21/08/12, ore 23:24

Ci sei riuscita a farmi piangere..eccome se ci sei riuscita! ç__ç
Marc, oh Marc! Dio quanto mi dispiace! :'(

tutto sommato però è un capitolo bellissimo.
baci, a domani.
p.s:non farmi morire più nessuno di quegli angioletti, eh. U.U

21/08/12, ore 22:37

NOOOOOO perchè hai voluto fare questa prova, ebbene si mi hai fatto piangere e questo non ci voleva, quando anche nelle storie muoiono i bambini mi sento un nodo alla gola che non riesco a mandare giù e come nella vita reale dico "non è giusto" questa è solo una storia che purtroppo rispecchia molto la realtà in questo capitolo....ok mi sono commossa fino alle lacrime credimi e spero che il prossimo capitolo ci terrai un pò in allegria....sei proprio brava....:) baciotti tanti *:*

21/08/12, ore 22:37

pretendo un cuore nuovo e anke dei condotti lacrimali.
credo ke i miei siano difettosi,
continuano a perdere acqua.
Mammina, dimmi ki ti ha costretto! ho la forca sotto al letto.
Anke se è molto triste, mi congratulo come sempre.
belle emozioni, molto forti.
Rosalie stronza( la voglio in ginocchio. PROMETTI!!!)
Edward ... bè... lui povero...
non ha nemmeno iniziato ke già si sente dire ke è un assassino,
tipo George in Grey's Anatomy: 007 licenza di uccidere.
A domani tesoro.
un bacione enorme
Rozy_ 91

21/08/12, ore 22:36

puoi esserne certa sai fare anche piangere ,ho dovuto preendermi una pausa dopo la  lettura per poter recensire ,avevo un velo negli occhi e non capivo cos'era,stupendeo ,emozionante ,bellissimo capitolo.
Brava  non aggiungo altro ,ciao.

21/08/12, ore 22:32

Fantastica.Tu.La tua storia.Le tue parole.
E' semplicemente fantastica. Trattando un'argomento così difficile e doloroso sei riuscita a farmi ridere,attraverso Bella sei riuscita a trasmettermi una forza,una voglia di vivere,di combattere che è straordinario se consideriamo che queste sono solo delle parole scritte su un foglio di carta che nemmeno esiste!
Ammiro tantissimo Bella,purtroppo ti parlo per esperienza personale,ammiro il suo coraggio e la sua forza,vorrei che ogni singola persona che si trovi ad affrontare un problema del genere abbi almeno solo un quarto della forza interiore della tua protagonista!Purtroppo nella vita reale tutto è molto più tragico di come l'hai descritto tu,ma ti ammiro anche per questo,infondo il messaggio che vuoi mandare è tutt'altro che tragico,almeno cos' la penso io!Si penso che in questa storia ci sia un bellissimo messaggio,e se mai ti fossi chiesta se in un certo senso hai ferito o turbato i sentimenti di qualcuno,credimi non è affatto così!La delicatezza in cui affronti determinati argomenti aiuta molto,inoltre penso che ormai il cancro è come la droga:è un problema attuale,serio,grave,che uccide.Ormai non si può più passare oltre,guardare le persone con compassione e si fermarsi lì,no,non si può più,perchè potremmo svegliarci un giorno e trovarci al posto di quella persona che il giorno prima avevamo guardato con compassione e basta! Quindi è giusto che se ne parli per sensibilizzare maggiormente tutti.
Okeiii fine dello sproloquio,chiedo perdono!
Ti auguro il meglio,di continuare sempre con passione e costanza questa storia!
In bocca al lupo!
Valeria <3

21/08/12, ore 22:29

Ciao! :D Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Scrivi davvero bene! E ho riso mezz'ora per la scena della minestrina ahaha :D Bella ha detto delle cose molto dure a Edward, ma era sconvolta... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) PS non so con quanta costanza riuscirò a recensire, è un periodaccio, ma farò il possibile! Comunque ti seguo ;) Alla prossima!

21/08/12, ore 21:53

ciao! ma dico io non è giusto perchè le hai fatto questo, si lei è tenace è forte è orgogliosa ma tutte queste qualità le ha perse nel momento in cui uno dei suoi piccoli angeli è volato via. cmq ti confermo che sai anche fare piangere mi sono commossa quando edward le ha detto del bambino, e mi è anche sembrata giusta la sua reazione lei in quel momento non ragionava come un medico ma come qualunque persona che ha perso qualcuno che amava e se l'è presa con chi doveva salvarlo anche se edward non aveva nessuna responsabilità. come sempre ti lascio facendoti i miei complimenti mi piace sempre di più. ciao a domani....

21/08/12, ore 21:49

Ciao Isabella, volevi sapere se sei in grado di far piangere.. dunque.. ho il labbruccio che trema e gli occhi appannati.. direi che sai farlo :) Già il discorso del capo mi aveva provocato il "nodo in gola", la morte del piccolo mi ha dato il colpo di grazia.
Che bel capitolo, ricco di eventi tristi ma davvero intenso. La "staticità" (non so se di dice ma fa uguale) della malattia di Bella fa pensare, ma la sua rinnovata determinazione verso la guarigione fa ben sperare, il buon umore aiuta in caso di malattia. La morte del piccolo.. il dolore del fotomodello fa capire quanto in breve tempo avesse preso a cuore la salute dei piccoli pazienti; la reazione di Bella è comprensibile, ama quelle creature come fossero sue.
Per finire adoro il personaggio di Emmett, al momento un po' meno quello della bionda :)
A domani :)

21/08/12, ore 21:44

Ebbene sì, sei bravissima anche nel far piangere (in senso buono, ovviamente!!!). Capitolo davvero tosto, con Bella che non vede miglioramenti nel suo quadro clinico nonostante i cicli di chemio e soprattutto con la morte del piccolo Marc. In fondo la reazione di Bella è comprensibile, si sfoga su Edward ma in realtà prova rabbia per la sua malattia e perchè avverte come un'ingiustizia il fatto che Marc non ce l'abbia fatta. Ora spero che Bella riesca a riprendersi e che non si abbandoni all'apatia. Alla prossima!

21/08/12, ore 21:26

oh dio ho ancora le lacrime agli occhi...spero solo che bella si riprendi e continui a lottare, povero anche edward!!!!!

21/08/12, ore 07:48

Ciao, come sempre un capitolo perfetto ma soprattutto dolce, edward è stato grande con i bambini ha subito capito come farsi accettare e con bella poi ancora meglio ha capito che è inutile pregarla per mangiare se vuole farle fare una cosa la deve sfidare in poche parole è più bambina dei suoi angeli. Come può rosalie non accorgersi che emmet è innamorato perso di lei, spero che le cose si agiusteranno per lui, per parlare di jasper è presto non ho abbastanza elementi penso che il prossimo personggio che farà il suo ingresso sia alice manca solo lei. questa volta il cap. l'ho letto con un giorno di ritardo mio marito è in ferie quindi ci passa più tempo lui con il pc. ciao un bacio alla prossima.