Trouble
di Isabella29

30/11/12, ore 00:55

Per prima cosa Tanti Auguri !!!!!
Il capitolo è stato bellissimo la prima parte allegra e divertente , la seconda mi ha lasciato senza parole *__*
Spero sul serio che sia un sogno di Edward, non posso credere che Bella sia morta proprio adesso che stava un pochino meglio *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! A presto

30/11/12, ore 00:24

E' un sogno? un incubo? qualcosa che non capisco! Ti prego dimmi che non finisce così! almeno nelle fanfiction, non posso credere che ti sei regalata questo per il compleanno ( intanto auguri)

30/11/12, ore 00:13

ciao Isabella,, in primis ti faccio gli auguri .. " Buon compleanno "..
pero' tu non puoi lasciarci cosi' !!!! tu ci stai facendo un bruttissimo scherzo,,,,vero????
Eduard sta solo sognando ,,, non puoi far volare via il cigno ,,, e' un'incubo sicuramente nel quale Eduard e noi ci sveglieremo al prossimo capitolo.... ( spero davvero di non illudermi )........ :(
un bacione
lory

30/11/12, ore 00:08

Ho sempre pensato che chi sapesse scrivere o semplicemente raccontare una storia suscitando nell'ascoltatore emozioni forti e contrastanti avesse dentro di se un grande potere: il potere di far piangere e ridere contemporaneamente una persona. Tu ci sei riuscita. Mi hai fatto cadere in un pianto disperato senza fine; un pianto che ti fa ricordare che non è tutto rose e fiori. La tua storia ha acceso in me sensazioni sprofondate nel mio più Io profondo, mi ha fatto provare tutte quelle emozioni che decidi di chiudere in un cassetto con un lucchetto enorme perché un lucchetto normale non riuscirebbe a tenerle imprigionate. Grazie. La tua storia però, mi ha fatto ridere anche molto, perché Bella ha avuto quel coraggio che tutti dovrebbero avere, quello di affrontare le situazioni a testa alta senza sentirsi a disagio o inadatti e quando lei è caduta nel luogo comune della paura c'è stato accanto a lei Edward che possiede una speranza disarmante che basta per entrambi. Ma ti prego, ti prego, non far finire la storia in modo tragico, è vero che nella realtà non sempre tutto è perfetto, ma dobbiamo ricordarci che può esserlo. P.S. Happy birhday :)

30/11/12, ore 00:00

Oddio ti prego dimmi che è un sogno... non può essere morta davvero.. è Edward che sogna.... vero??? Dimmi di si :( non posso andare a dormire con questo magone :'( Tanti auguri :D

29/11/12, ore 23:59

Sono troppo triste per recensire. Non mi sentivo più così da "Love story" (o forse da Autumn in New York). Senti, lo so che gli amori infelici sono molto più coinvolgenti (vedi Giulietta e Romeo), so anche che nella vita reale le cose non vanno sempre come vorremmo, e ti concedo che il finale di capitolo è strepitoso, però ti prego, non farla morire. Abbi pietà di noi misere lettrici che ci abbandoniamo fiduciose al mondo delle fanfiction perché è stimolante sì, ma anche gratificante. Considera che il mio antidepressivo preferito è il cioccolato che fa malissimo alla pelle e alla linea. Senza contare il diabete (in famiglia ho avuto diversi casi). Tu hai idea di quanto costi al servizio sanitario nazionale l'assistenza a un diabetico? Ti sembra il caso, dati i tempi che corrono, di far aumentare la spesa pubblica? E poi pensa ai pioppi. Intere foreste di pioppi abbattute per la produzione di fazzoletti di carta. E non mi dire che posso passare a quelli di stoffa perché per l'ambiente sono ancora più devastanti: energia elettrica consumata per lavarli, detersivi e ammorbidenti nocivi, e ancora spreco di energia elettrica per stirarli. E l'aura negativa che proietterò domani su tutti i malcapitati che mi verranno a tiro? Come in un domino infernale la mia tristezza contaminerà coloro con cui entrerò in contatto e una cappa di nero e soffocante dolore scenderà sui luoghi da me frequentati. Sei proprio sicura di volerti assumere una così pesante responsabilità?
Torno a pregarti, e adesso sono molto seria, non farla morire. Per favore. Non hanno neppure potuto fare l'amore. Please.
Scusa, sono così turbata che ho dimenticato l'educazione. Auguri di buon compleanno!
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 12:02 am)

29/11/12, ore 23:58

NOOOO ti prego no non farla morire stò piangendo come una scema perchè so cosa si prova quando vedi il tuo amore che non ti risponde perchè è volato via, è come se il cuore ti si spaccasse in mille pezzi è atroce è un dolore fisico, quando il mio amore è volato via ho sentito tutto questo, ed è per questo che a me piacciono i lieto fine almeno nelle storie facciamolo sconfiggere questo cancro.....brava chicca, spero sempre che Edward e Bella possano fare una vita assieme con tanto amore......ciao ciao a presto

29/11/12, ore 23:57

Ciao. Prima di tutto il resto, tanti auguri :)
E adesso, passiamo alla recensione vera e propria...
In questo momento non sono molto lucida, sono scossa per quello che ho letto e spero veramente che quello che hai descritto sia soltanto un sogno di Edward. Ma se non è così, se è tutto vero, va bene lo stesso, anche se non mi aspettavo davvero che Bella morisse. Mi ci sono affezionata, e ho pianto mentre leggevo la parte finale del capitolo. Speravo che, aldilà delle scarse possibilità, riuscisse a sconfiggere la malattia e che potesse tornare alla sua vita di prima, tra i bambini e con Edward.
Sai, se le cose sono davvero così - Bella è morta - io non so se riuscirò a continuare la lettura... non lo dico per farti un dispetto, o perché non mi piace come hai deciso di far proseguire la trama. Sono un autrice anche io, qui su EFP, e non mi permetterei mai di dirti una cafonata simile :) è solo che in famiglia, da pochissimo tempo, sto vivendo una situazione simile a quella di Bella, ma davvero molto simile, e sto davvero diventando troppo sensibile al tema che stai trattando... non so come potrei reagire, ecco.
Spero di continuarla, ma se non ce la facessi sai almeno per quale motivo ho dovuto interrompere la lettura... ma resta comunque il fatto che la tua è una delle storie più coinvolgenti e belle che ho letto su questo sito, e che merita molto :')

29/11/12, ore 23:40

Ti prego dimmi che lui sta sognando.....
Ti prego ti prego ti prego

Dimenticavo: Auguri!! :D
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:41 pm)

29/11/12, ore 23:39

Ahaha, divertente! Davvero, sì, sei stata brava. La scena è sembrata davvero reale. Edward ha immaginato, sognato, non lo so, la morte di Isabella.
Naturalmente è tutto ok, lei è ancora viva e si riprenderà. Mi hai fatto venire un colpo per un attimo e il fatto che io stia piangendo e mi stia disperando non significa nulla. é solo che sei stata davvero brava a far sembrare questa scena come fosse reale.
Ok, ora basta, lo scherzo è finito. Fai in fretta a risolvere la situazione! Hai creato tu questo "mondo" quindi è un po' come fossi una specie di dio. Naturalmente essendo tu il dio della tua storia hai il sacrosanto diritto di fare ciò che vuoi. Ma quando ricevi e riceverai preghiere in cui ti chiederanno di salvare Bella, tu dovrai svolgere il tuo compito di dio magnanimo e generoso esaudendo le nostre richieste. Salva Isabella!
Questa è la mia preghiera: Ti prego, ti prego salva Isabella :( Un miracolo, qualsiasi cosa... La storia che è nata tra questi due è qualcosa di incredibile. Commovente e divertente. Meritano di essere felici ed Edward non potrà mai esserlo. Mai. Ho l'amaro in bocca, Bella non può andarsene. Ti prego, restituiscici la nostra Bella. Non ha bisogno di morire per diventare un cigno, lei lo è già. E' stupenda così com'è. Quindi per favore... :(
Detto questo, buon compleanno, tanti auguri :D

29/11/12, ore 23:35

Buon compleanno! Accipicchia, questo capitolo è ... che dire?! Un'altalena incredibile! Dai toni leggeri e divertenti della vita quotidiana, le battute scontate sul matrimonio, i preparativi per il concerto, la dedica di Amy, la gelosia di Edward... al momento sexy con Bella, che stavolta credevo andasse oltre ma invece no... al "ti amo" che le muore sulle labbra, perché ora deve dormire e c'è sempre tempo, e invece di tempo non ce n'è più. Un suono fisso, una linea piatta, e tutta la scienza di Edward se ne va, l'amore gli ruba la memoria e non sa più come si rianima qualcuno, gli rimane solo fiato per gridare, come qualsiasi uomo pazzo d'amore e di disperazione. Perché lei non è una paziente, lei è Bella, il suo tutto, e se ne sta volando via, nel sonno, tra le sue braccia. Se è solo un incubo, ti prego, svegliaci presto!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:36 pm)

29/11/12, ore 23:33

Sono sconvolta!!!!! Non ho mai pianto per una fanfiction ma adesso lo sto facendo! Ti prego dimmi che è solo un incubo! Aspetto il prossimo aggiornamento con la morte nel cuore! Comunque sei veramente brava mi sono sentita li in quella stanza con loro!
Che maleducata ero talmente sconvolta che mi sono dimenticata di farti glia auguri. Buon compleanno
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:48 pm)

29/11/12, ore 23:29

Ciao prima cosa buon compleanno! Scusa ma la storia non e finita vero? Ti faccio tanti complimenti e bellissima e scritta molto bene

29/11/12, ore 23:20

oddioooo!!! io seguo questa storia dall'inizio e pur non parlando nelle recensioni...la adoro! attendo con il fiato sospeso ogni volta un nuovo capitolo...e ora ti prego per la mia salute mentale non puoi lasciarmi così?! ti prego aggiorna al più presto!!! sappi che in questo momento sei responsabile delle mie lacrime! comunque complimenti davvero perchè adoro anzi mi correggo AMO questa storia!!! Edward è meraviglioso...il suo amore la sua speranza e la sua determinazione sono invidiabili di fronte a situazioni del genere! come finirà questa storia d'amore stupenda? rispondi al più presto a questa domanda please! alla prossima un bacio <br><i>(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:19 pm)</i>

28/11/12, ore 16:32

Bellissimo ^^
Lo annovererò fra i mie capitoli preferiti ^^
AMO Esme ^^
E' fantastica, secondo me...e ho sempre adorato il lato materno del suo carattere ^^