Trouble
di Isabella29

24/08/12, ore 00:22

Sarà perché io, qualche anno fa, mi sono ritrovata in una stanza di ospedale senza avere la certezza di uscirne al meglio...ma questa storia mi ha davvero colpito, mi commuove ad ogni capitolo questa Bella...mi trasmette emozioni vere...e a dire il vero, un pochino la invidio...io non avevo Fotomodello che mi teneva compagnia! Ma sono qua...è questo quello che conta...
Brava e coraggiosa Isabella29, non è facile scrivere di certi argomenti...

24/08/12, ore 00:07

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo.
Allora che dire? Scritto bene e bello.
E' bello vederli ridere e scherzare insieme, Edward passa molto tempo con lei, primo perchè gli fa piacere, secondo perchè conosce veramente solo lei, li.
Mamma mia, mentre Edward racconta dell'esperienza in Africa, viene davvero da piangere, pensando a quello che passano...
E così, Edward e Jasper sono amici! Ma guarda te le coincidenze!!! XD
E così suona! Che bello *-*
E così Rose ha parlato ad Emmett della situazione, intanto si rende conto che le mancano le attenzioni di Emmett, mmm forse si sta svegliando?
Alice è troppo simpatica *-* e tenerissima *-*
Al prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

23/08/12, ore 23:41

Ciao sono Luna… oggi ho trovato la tua storia, sono appena ritornata dalle ferie in un luogo sperduto dove non sanno nemmeno dell’esistenza del wi-fi >.<, sei direttamente entrata nelle mie preferite!
Mi piace il modo in cui stai descrivendo ogni personaggio ed anche come non li hai fatti ammassare tutti insieme ma li hai presentati gradualmente lasciando un po’ di spazio a ognuno di loro (non vedo l’ora di conoscere Carlisle!!!@__@ io A M O quell’uomo!!). So di essere molto scontata ma adoro Fotomodello, Emmett è un fratello stupendo e mi piace tutta la famiglia allargata Swan… e soprattutto mi piace questa Bella, forte e fragile al tempo stesso, coraggiosa e spaventata…facciamo tt il tifo x lei!!!
Mi hai fatto ridere tantissimo (non ti dico come mi guardava mio marito O___o”) per Minestrina e piangere a dirotto x Marie e Marc…ti farei 1000 domande, ma voglio godermi la sorpresa, so che piangerò ancora ma confido nel tuo amore per il lieto fine…
Grazie per questa tua storia, aspetto con trepidazione i prossimi capitoli, ti chiedo già scusa ora perché purtroppo recensisco poco, ma sono una fedelissima lettrice…a presto ciaociao Luna

23/08/12, ore 21:49

Non è moto nessuno, FIUUU. :)

Ti devo essere sincera: quando ho letto che Bella saliva a cavalcioni sulle gambe di Edward per fargli il sollettico, ho sperato che ci scappasse un bel bacio con tanto di lingua fino all'esofago. LOL
Scusami, ma il caldo mi sta friggendo il cervello e quindi, ecco il risultato D:
Finalmente la mia Rosalie sta aprendo quei bellissimi occhioni azzurro cielo che si ritrova. Non ce la faccio a leggere di Emmtt triste, è più forte di me.
So, WE BELIEVE IN ROSMETT... che sinceramente non so da dove mi sia uscito!
Eh, il caldo.. .___.

Comunque vedo che stai aggiornando tutti i giorni, quindi hai già scritto tutta la storia?
Oddio, sarebbe bellisssssimo! *---*

" Domanda giornaliera sulla tua vita privata: Isabella29; 29 sta per la tua età? sempre se si può sapere.
Voglio dire solo un'altra cosa e poi smetto di vaneggiare, I SWEAR: AUUUGURI ALLA STOOORIA! *---*
lol

Ok, addio! :)

23/08/12, ore 21:45

Chissà perchè quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato subito ad Alice (certo, tu dirai che non ci voleva un genio per capirlo visto che mancava solo lei!!!) e infatti è arrivata travolgendo subito la nostra Bella ma si è già fatta amare! I momenti tra Bella e Edward sono fantastici, lui è di una dolcezza incredibile per il modo in cui affronta la condizione di Bella (ovvero senza farla sentire una malata ma prestando comunque la massima attenzione ad ogni eventuale sintomo) ed è evidente che tra questi due sta nascendo un legame davvero molto forte che sicuramente va già al di là dell'amicizia. Nessuna novità sul Platinato-Criminale ma l'attesa non fa che far aumentare la curiosità: cosa starà combinando?(L'idea del pedinamento con la Ferrari è grandiosa: Royce King è un vero genio del male!!!!!). Un abbraccio e alla prossima!

23/08/12, ore 21:31

bello il racconto dell'africa devono essere esperienze che ti cambiano e ammiro molto chi le compie, purtroppo non sono il tipo per queste cose. Finalmente entra in scena la cavall....ehm Alice! ma bella riesce davvero a mangiare tutti i giorni adesso?

23/08/12, ore 21:25

Ed eccomi quì...questa volta un capitolo più leggero, ma ogni tanto ci vuole!
Le pagine della nostra vita è anche uno dei miei film preferiti, io piango ogni volta che lo vedo!
Alice fantastica, non smentisce mai il suo accostamento ad un folletto.
L'unica parte che mi ha fatto un pochino rattristare è stato il racconto dell'Africa di Edward. Io ci sono stata due volte: la prima avevo solo 17 anni e ci sono andata in villeggiatura con mio padre: me ne sono innamorata!!! La seconda col mio ex marito: si, in villeggiatura, ma questa volta organizzata; pensa che sono partita con due valige piene di vestiti e scarpe e rientrata con un bagaglio vuoto e l'altro a meta... l'ultimo giorno in spiaggia sono risalita al Villaggio scalza dopo aver lasciato le mie infradito ad un ragazzino tenerissimo!
A domani.

23/08/12, ore 18:38

Stupenda l'intesa che si è creata tra Bella e Edward ora sono amici e questa amicizia l'aiuterà sicuramente con la  sua malattia anche se la guarigione sarà lontana (o non ci sarà).
finalmente Rose ha aperto gli occhi sul suo fidanzato ,e spero che li apri del  tutto anche sull'amore che Emmet prova per lei .
stupen capitolo ,bravissima .

23/08/12, ore 15:39

Ciao è la prima volta che lascio un commento alla tua storia, ma ho letto tutti i capitoli.
Affronti un tema molto delicato, ma mi piace il modo in cui lo stai affrontando.
Mi piace anche questa tua scelta di postare un capitolo al giorno, è davvero impegnativo e ti ringrazio perchè deve essere molto impegnativo per te.
Una giovane donna che affronta un male così meschino e un giovane uomo che, già si capisce, decide di starle accanto e lo fa in maniera diversa non convenzionale...è proprio una bella storia!

A presto

clare

23/08/12, ore 14:21

Hola :D
Questo capitolo è bellissimo, non so perchè, ma mi piace da impazziare. Inanzitutto, forse è perchè Rose ha cominciato ad aprire gli occhi se non li ha già spalancati e Bella e Edward.... insomma, il loro rapporto si sta evolvendo bene. Mi dispiace ancora troppo per Marc ç_ç povero angioletto... e i disegni, il ricordare che Bella aveva i suoi disegni... è stato un gesto molto dolce il fatto che Edward gli abbia portato da mangiare qualcosa di decente (sì sa che la roba negli ospedali fa schifo), anche se non propio salutare xD Comunque dev'essered stata una bella sorpresa se come me si amano le schifezze del Mc, ovviamente 'schifezze' è detto con con tanto amore... xD
Un bacione,
Degie

23/08/12, ore 11:56

Accidenti che bella storia. Non è falsa ma reale, non ci sono vampiri o licantropi ma persone vere, con sentimenti veri. Storie così ce ne sono poche. Complimenti!

23/08/12, ore 03:19

Ciao capitolo leggero, ma con un punto a favore di Bella e Ed che sono diventato amici,
speriamo che Rose cominci a guardare Em con altri occhi.
scusa se sbaglio al scrive non sono italiana e ti sego dell brasile.
continua cosi e alla prossima un bacione.

23/08/12, ore 02:42

Oddio e questo scarafaggio adesso che vuole?...ops beh sono entrata nella storia degli animali ormai, soprattutto ha usato rose per arrivare a emmett, spero lo avvisino subito, ma sarà perisoloso?speriamo bene, magari come dice bella è la volta buona. Marc mi dispiace tantissimo, i bambini dovrebbero essere i primi a non dover soffrire mai. sono felice che abbiano chiarito e spero bene per questa nuova amicizia. Carina la canzone anche a me viene da ballettare sempre...poi sono fan di glee e quindi per forza la ballo. Ah e per la storia ma-ca-co mi dispiace nn lo sopporto sono toscana e non riesco mai a pronunciarlo!!!

23/08/12, ore 00:46

Ciao Isa!!!!
wow questo capitolo come gli altri del resto è stato fantastico!!!!oddio ma la scena del finto karaoke????è stata fenomenale!!!!credo che sia stato un modo bellissimo di chiarirsi, molte volte un sorriso riesce a risolvere tutto!!!
bella mi sorprende sempre di piu...io credo che starei male, anzi nn lo so come starei, ma se mi venisse a trovare un dottore come edward tutti i giorni credo che starei benissimo!!!! ;-D
apparte gli scherzi, credo che bella sia fantastica nonostante quello che le sta capitando ed edward è la persona giusta per aiutarla in questo cammino!!!!
adesso che cacchio combina quel viscido di royce???povero emmet cosa vorra da lui???queste due investigatrici mi sono piaciute da morire!!!!sono proprio curiosa!!!!!
allora nn vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

ps la canzone di bruno mars ti fa venire proprio voglia di cantare e nn lo dico perchè l'hai citata ma perchè mi è capitato di cantarla con una mia amica per le starde di oslo questo inverno dopo averla sentita!!!!ti trascina proprio!!!O.O
kiss kiss

23/08/12, ore 00:28

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Bella rimanere incoscente per due giorni dopo quella litigata e il dispiacere per la morte di Marc, appena sveglia, si rende conto di aver esagerato e sbagliato con Edward.
Per fortuna riesce a chiarirsi e lui la perdona, era davvero preoccupato per lei.
Lei non pensava quelle cose, era solo agitata e addolorata per tutto quello che era successo quel giorno.
Oddio viene da piangere quando parlano di Marc ç____ç
Oddio che pezzo di mer..a! Che è Royce! Lo sapevo io!
Adesso sia Rose che Bella cercano di aiutare Emmett e scoprire la verità.
Finalmente i due hanno fatto amicizia, e sembra che hanno in comune molte cose!!! XD
Edward è carinissimo *-*
Al prossimo.

P.S. Per quanto riguarda Titanic lasciamo perdere, piango sempre come una fontana, ma da star male proprio! Non ti dico al cinema quando sono andata a rivederlo in 3D io e mia sorella abbiamo allagato la sala con tutte le lacrime che abbiamo versato, si può piangere per tutte le tre ore di film? Si, si può se sai come va alla fine ç___________ç Jack ç_________ç
CiaooooooooooooooooooooooooXD