Trouble
di Isabella29

26/08/12, ore 21:17

Primissima recensione x qst storia.........ke dirti?! COMPLIMENTONI !! qst ff è entrata da subito nel mio cuore.....mi piace molto il modo ke hai di approcciarti alla malattina , ai suoi effetti.....e adoro qst Ed e Bella ...sn frizzantissimi, divertendti..i loro dialoghi so fantastici!!!!!!! ancora complimenti complimenti eeee..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....!!!!! *__________________________________*

26/08/12, ore 21:11

La tua storia è stupenda e incredibile. Lo stile è semplice ma efficace, senza inutili paroloni e discorsono lunghi 2 metri. Il modo in cui descrivi la situazione di Bella è diverso da ogni altro che ho letto. E' una storia che dovrebbe essere triste, drammatica, ma riesci a mescolare la drammaticità con la leggerezza e l'ironia. E mi piace :D E ' una gioia leggere ogni singolo capitolo. Note comprese, non ne perdo una :)
Quando ho letto di Edward Punti Extra un paio di capitoli fà, ammetto, di esserci rimasta così O.o Forse avevo idealizzato Fotomodello ;) ma poi mi sono fatta una grossa risata XD Il rapporto che ha con Bella è unico. Non c'è nessuna malizia, nessun doppio senso, è davvero un semplice rapporto di amicizia. E ' diverso da tutto ciò che ho letto fino ad ora (e ti posso assicurare che ho letto un sacco di storie su questo sito). Naturalmente tutte stiamo aspettando la svolta ;) Ma almeno io non sono impaziente, mi stò godendo ogni singola parola.
E ti dò ragione, i capitoli con Fotomodello sono i migliori ;) Non che gli altri siano più noiosi... è perchè mancano i battibecchi, i discorsi e anche quei piccoli momenti di dolcezza tra i due. Sono adorabili, davvero :)
Sono innamorata di Bella :D Lo so, dovrei essere innamorata di Mr Pastina, ma Bella è proprio un mito :D
Sarò qui anche domani sera, a "bere" il tuo capitolo :)

Volevo prepararti e dirti che ho appena segnalato la tua storia per le scelte ;)
Anche se avrei dovuto prima avvisarti, e poi fare la segnalazione... ma vabè, avrai un bernoccolo col mio nome inciso sù :D
Ah, anche io adoro Le pagine della nostra vita e verso fiumi di lacrime sulla scena finale. Proprio non riesco a trattenermi XD
E adoro Detective Conan :)
A stasera per il prossimo capitolo (sono già in fibrillazione, quale sarà questo regalo di cui parlavi? Peccato non siano slinguazzamenti vari) :D
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 03:11 pm)

26/08/12, ore 21:07

TI devo fare i miei complimenti,scrivi molto bene...sai in questi capitoli mi sembra di rivivere la malattia del mio papa' sei molto realistica nei dettagli purtroppo lui nn c'e la fattaspero per bella che abbia un finale diverso...cmq complimenti davvero,al prossimo capitoliì

26/08/12, ore 21:03

Non c'è altro da dire se non farti i complimenti. Cavolo.. per ora vorrei tanto scoppiare in lacrime!! E' reale la tua storia. Vera. Ci sono i bambini che stanno male, uomini e donne che tentano di lottare e non riesco a non sentirmi fortunata anche se spesso mi dispero per stupidaggini. Baci acalicad

26/08/12, ore 21:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, TI ODIO!
 Best postscriptum ever! *_* Appena ho letto della sorpresa ho detto: cazzo, finalmente leggerò di lingue che si addentrano negli esofagi. Poi, sono sono scesa, e...lol
Passiamo al capitolo:
"- Mi manchelà dottoletta Bella. - confida mentre sento il collo bagnarmisi delle sue lacrime.
La stringo più forte a me. - MI mancherai anche tu. Tanto. - sento sulla guancia una scia umida e mi rendo conto di star piangendo anch’io. - Promettimi che mi verrai a trovare un giorno. -
- Tutti i giolni. - singhiozza. Ridacchio leggermente.
- Ogni volta che vuoi. -
- Tutti i giolni. - ripete aggrappandosi forte al mio collo. - Ti voglio bene. -"
La lacrimuccia c'è stata, si! ç___ç
Quando Edward ha fatto vedere la spalla a Bella, secondo me anche a lei sono schizzarti gli ormoni a mille, eh.
E' una porcella, ne sono siiiicurissima! ;)
Sono davvero felice che Kate sia stata dimessa! 'sta bambina è figa! *Q*
Amy, invece, mi incuriosisce moltissimo! :)

Detto ciò, aspetto con ansia il capitolo di domani e la famosa "sorpresa", ma sappi che non ti perdonerò mai il fatto che non sia una slinguazzata o una scena di sesso estremo sul letto di Bella! D:

A domani!
Adìo.

26/08/12, ore 20:57

Voglio segnalare questa storia per la scorrevolezza con cui si legge, il grande senso dell'umorismo che pervade i dialoghi e le situazioni, senza cadere pero' nello scontato o nella mancanza di sensibilità dovendo trattare di un argomento così difficile come la battaglia che tante persone affrontano contro il cancro. Non faccio mai recensioni ne tantomeno segnalazioni ma questa storia mi ha colpito e credo meriti la dovuta attenzione.

26/08/12, ore 18:35

Bella, allegra ,spontanea e mai banale. Ti mette il soriso sulle labbra e ti fa rotolare giù dal letto dalle risate. Ogni giorno sei lì aspettando di vedere con impazienza un aggiornamento e sembri una bambina di cinque anni che aspetta Babbo Natale. Nonostante l'argomento trattato sia molto delicato,l'autrice ha trovato il giusto modo per trattare la storia, ne in modo troppo leggero ne in modo pesante e melodrammatico: l'equilibrio giusto. I personaggi sono....indescrivibili ogni aggettivo per descriverli sarebbe troppo banale o troppo restrittivo, ti catturano e non ti mollano più. Non è la solita storia d'amore banale: lei malata, lui bello si incontrano e si innamorano. La storia è un crescendo che non ti annoia ma ti spinge ad andare avanti sempre di più.E' una ventata di aria fresca in questa torrida estate. E' come acqua fresca dopo una passeggiata a mezzogiorno sotto il sole. Ci sarebbero altri milioni di motivi ma in questo momento il caldo mi appanna il cervello che non vuole collaborare u.u Un bacio e spero vivamente che la tua storia possa essere tra le scelte <3

26/08/12, ore 13:30

Ho letto tante storie: banali cliché, scarsi tentativi di rendere la storia più avvincente aggiungendo nuovi personaggi, molte mi piacciono all'inizio, ma poi mi deludono.
Ho aspettato diversi capitoli, pronta a rimanerci male ancora una volta per l'ennesima tragedia, ma no...
La storia è semplice, ma non per questo poco originale, si legge facilmente, è scritta bene.
Tratta di un argomento molto "delicato" che più di una scrittrice ha deciso di trattare, ma nessuna fino ad ora è riuscita ad esprimersi come fai tu.
Alcune informazioni sono sbagliate, è vero, ma hai rimediato.
Invoglia alla lettura, gli eventi seguono il loro corso, senza accelerare, o rallentare troppo.
E' banale dire che questa storia è bella, e non lo dirò, perché di storie "belle" ce ne sono molte.
Questa storia è fantastica, merita tutto il successo che sta avendo.
Complimenti.
xxx Poison Heart
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:31 pm)

26/08/12, ore 13:05

Ritengo che questa storia sia scritta in uno stile chiaro, semplice, ma ironico e divertente.
Tratta sì un tema difficile, che però viene affrontato in una maniera decisamente adatta.
La trama è brillante, sa trasmettere emozioni ai lettori ^^
L'aggiornamento è regolare e abbastanza frequente ^^

Sofy <3

26/08/12, ore 11:59

Ciao Isa!!!!
capitolo pieno di Alice e jasper eh???quei due nn si sono nemmeno conosciuti che gia collaborano insieme!!!!wow quei vestiti dovevano essere bellissimi!!!!e poi il nome preso dalla ninna nanna, che per giunta mamma mi cantava da piccola, era azzeccatissimo!!!!
cmq apparte questo momento divertente naturalmente nn dobbiamo scordarci del tumore...povera bella lo so che nn lo da a vedere ma è molto preoccupata..ci mancava pure la radio mo...
speriamo bene anche se so con certezza che ci saranno momenti in cui nn resoirerò neanche!!!!!
cmq a me fotomodello è mancato!!!! ;-D e scommetto anche a bella!!!!!
beh allora nturalmente ci sentiamo domani!!!!
nn vedo l'ora!!!
un bacio
Ilenia

26/08/12, ore 10:32

Buona domenica Isabella!
ho recuperato gli ultimi due capitoli visto che sono uscita per due sere di seguito e oggi, distrutta, me ne sto a casa. Quello postato venerdì l'ho trovato esilarante...Edward ha decisamente fatto da modello, se così si può dire :). Poi la lezione di chitarra, ma prima ancora la confessione di Bella "la guardona"... e quì mi sono decisamente piegata in due dalle risate!
Adesso la radio-terapia di Bella, anche se triste il pensare alla situazione, tu sei riuscita a renderla leggera con una fenomenale battaglia tra il bene e il male...fantastica.
E per finire Emmett e il suo "intrigo" e poi l'incontro tra Alice e Jasper...non so se la scintilla è già scattata ma se non ancora, credo che ormai ci siamo.
Grandiosa!!!!

26/08/12, ore 04:16

belo come sempre questo cap.Chissà com’è andata a finire la battaglia tra gli ioni e le cellule fata da bella mi a fato ridere molto mi e mancato ED pero anche lui deve riposare poveraccio, e Alice é sempre a Alice con vestite sempre magnifici un bacione e alla prossima.

26/08/12, ore 02:30

Allora, ti meriteresti il Nobel per la letteratura (o l'Oscar per la miglior sceneggiatura, fai tu!!!...) già solo per aver creato Ionino III e per come hai descritto la battaglia tra ioni e cellule tumorali: sono una biologa quindi capisci che vedere una simile interpretazione di quel che accade a livello molecolare è assolutamente delizioso ed esilarante! Inoltre dei simili pensieri in testa a Bella, che in questo caso è un medico, mi lasciano estasiata! Tornando però al lato serio della cosa mi ha molto colpito la considerazione che fa Bella riguardo al suo essere sia medico che paziente e al suo modo assolutamente non scontato di reagire di fronte ad una terapia. Poi, a smorzare un pò i toni arriva il nostro Emmett che ha capito di aver a che fare non con un solo deficiente bensì con un'intera famiglia di deficienti...almeno grande King pensa a godersi gli ultimi soldi con le donnine anzichè fare pedinamenti in Ferrari!!! E Jasper e Cavalletta??? Si sono finalmente conosciuti grazie a Bella ( che almeno poveraccia con la scusa ha rimediato una torta per sfamarsi!) però Jasper non me la racconta giusta: secondo me ha intuito che il comportamento di Fotomodello nei confronti di Bella non è semplicemente quello di un amico...! E per la sfilata? Che ne dici di far esibire Jasper al piano proprio col brano "Twinkle twinkle little star" ( adoro questa ninna nanna nella versione di Fredrika Stahl!)? Beh, stavolta Fotomodello non s'è visto ma facciamo finta che sia in punizione per la storia con Irina...se lo fa un'altra volta gli togliamo i punti-extra! A domani e grazie ancora per Ionino III...lo adoro!

26/08/12, ore 01:51

Ciao isabella :) personalmente Edward mi è mancato molto! Lo adoro :) Però è stato un bel capitolo. Povero ionino III spero davvero che possa avere la sua rivincita su cellula! U.u Beh eccetto questo Vorrei vedere Bella con l'abito di cui si è innamorata :) dolcissima. E mi sa che la scintilla è scattata eccome! :) Wow :) Aspettando il prossimo :) Ah x la storia di Emm non sono delusa. Anzi sono contenta che non sia nulla di molto grave. Bravissima, davvero. A domani. Un bacio

26/08/12, ore 01:19

È una storia stupenda. Scritta bene e facile da leggere. A volte fa ridere, a volte fa piangere. Non è una storiella leggera, è bellissima.
Va assolutamente inserita nelle storie scelte del sito!