Trouble
di Isabella29

05/09/12, ore 00:12

Ammetto la mia TONTITA'! Non riesco a trovare l'indizio chiedo perdono, per me tra l'altro è una novità perchè normalmente azzecco sempre tutto e noto questi piccoli dettagli. ufff disdetta ... magari la notte mi porterà consiglio e riuscirò a scoprirlo! Sì sa la curiosità è donna ed io sono super curiosa! Edward è di una dolcezza infinita! Una cosa, io non so come funzionino queste cose, quindi chiedo perdono per la mia ignoranza ... ma Bella sta reagendo così per la chemio oppure perchè la chemio non sta andando bene? cioè queste terapie la stanno aiutando in qualche modo o sta soltanto peggiorando? Ti ripeto che lo chiedo solamente perchè non avendo mai avuto a che fare con situazioni del genere e non essendomi mai documentata in merito non so come funziona. Alleggerendo un attimo la situazione ti volevo di nuovo fare i miei complimenti più sinceri! Sei molto molto brava. Il tuo stile e la tua grammatica mi sembrano perfetti e riesci a coinvolgere con poche parole! Grandiosa!
A questo punto ti saluto un bacio e a domani sera!
Ciao
Eby

PS<< Lo voglio anche io un Edward che mi coccola e mi porta le rose ç_______ç >>

04/09/12, ore 23:42

oh... ma buonasera....
allora parto dal fatto che io AMO questo edward... lo adoro...
questione fiore...
la rosa bianca è il suo fiore preferito?... forse perché gli ricorda Bella? profuma di rosa ed ha l'incarnato come una rosa... correggimi se sbaglio, ma, secondo me, quando ha detto che la rosa bianca è il suo fiore preferito, non si riferiva propriamente al fiore, ma a Bella. Bella è il suo fiore. A me piace pensarlo... notte isabella e, come al solito, attendo con ansia l'aggiornamento

04/09/12, ore 23:35

il vestito di alice sarà quello di bella al matrimonio? sono n po' confusa stasera, ho letto fischi per fiaschi XD Mi ripeto ma sono davvero bellini insieme li vedremo mai da un occhio esterno? sta cosa che gli piace le rose perchè lei profuma di rosa mi ha fatto venire i brividi, nel senso buono ovvio e ADESSO SONO INVIDIOSA!! alla fine manderà anche a lui i fiori!Spero che presto arrivi anche papà cullen. Mi dispiace che affronti la crisi da sola, possibile che Edward non se ne accorga? eppure era li so che cerca di lasciarla fare ma insomma una manino magari potrebbe provare a dargliela

04/09/12, ore 23:16

awww che dolcezza... lui che finito il turno le dorme affianco, coccolandola anche nel sonno... lei che supera la crisi in silenzio per non svegliarlo... lui che punta la sveglia alle 6 per svegliarsi insieme... però Bella, ancora ci ride sul corteggiamento???!!!! Lui che le dice che la rosa è il suo fiore preferito, che sa di lei, che le regala il bocciolo di rosa....fra un po' le fa un disegno e lei niente, non ce la fa?!? Ma con gli altri è sveglia però, intuitiva, riesce ad aiutare i suoi amici, sa come prendere i suoi piccoli pazienti... solo quando si tratta di lei è tonta! Vabbè, sarà più bello e intenso quando finalmente si dichiareranno... perché lo faranno, veroooo??? Epoi Bella sarà bellissima nel suo modello Twinkle blu a fianco di Fotomodello ;) anche se per nascondere gli effetti devastanti delle cure, ci vorrà un po' di restauro, povera.

04/09/12, ore 22:28

Eccccccomi qui.
Edward è troppo aww, seriamente! *___*
Il corteggiamento è iniziato... e questo significa che ci avviciniamo alla slinguazzata!
Yuuu Uh! *_*

Pomeriggio tra donne! Mh, sinceramente preferisco la serata tra uomini.. if u knwo what I mean! LOL
Non vedo l' ora di leggere del matrimonio.. Leah mi è sempre piaciuta, sia nella saga che in questa storia! XD

Ma Sue gelosa di Seth, quanto può essere dolce? aww! *w*

La rosa bianca, LA ROSA BIANCA! Amo questo fiore, e amo ancora di più Edward perchè anche a lui piace!

Non so cos'altro scrivere, se non che ti amo sempre di più dopo ogni capitolo.. quindi non ti rompo più e ci sentiamo domani!
E ti prometto un vero papiro, come quello dello scorso capitolo! :)

04/09/12, ore 22:27

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Come gli altri scritto bene.
Ahahah Sue è sempre gelosa, povero Seth, lascialo respirare un pò :D
AHahahah Alice è troppo forte, troppo!!! X°D Quando incomincia non la fermi più, l'adoro troppo!!! XD
Bella! Ma si fanno queste cose?! Mannaggia! XD
Poi arriva Edward è la salva, e poi la coccola così dolcemente, ooooooooooh Edward *w*
Povera Bella che sta male :( però ha Edward accanto a se.
Okay, cosa devo pensare di sti due che si coccolano, che dormono abbracciati vicini vicini *w* che belli che sono *w*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah le ha regalato una rosa, oddio oddio, voglio il prossimo capitolo!!! *-*
CiaoooooooooooooooooooooXD

P.S. Continuo a non capire l'indizio ç_____ç

04/09/12, ore 22:21

Ciao Isa!!!
allora devo dire che io sono piu tonta di bella perchè ancora nn ho capito l'indizio!!!!!uffa!!!sono una frana!!!!;-D
Cmq al di la di questo volevo dirti che naturalmente come hai detto tu un capitolo solo donne ci stava tutto e naturalmente vincono loro!!!vorrei avere pure io alice e rosalie che si occupano del mio matrimonio!!!povera leah nn si era nemmeno resa conto che il suo turno era iniziato!!!!
edward edward edward...è proprio un piccoletto!!!sa sempre come tirare su bella!!!!sono sempre piu coccolosi questi due eh!!!sono invidiosa!!!!;-D
bella purtroppo ha avuto un altra crsi..uff triste io..però menomale che c'è sempre lui che le da conforto..
è stato bello e triste nello stesso momento quando hanno parlato del vento del picnic e degli aquiloni...
vabbe nn ci pensiamo eh!!!!
allora a domani bella!!!!
misa che me lo rileggo cercando di spremere le mie meningi cosi da poter trovare l'indizio!!!chissa!!!
un bacione
Ilenia

04/09/12, ore 22:20

Uffaaaa gli indizi non mi piacciono, sono una torda e non indovino maiiii! :( Però questo Edward mi piace altrochè, se Bella non si da una mossa me lo prendo io ahah :D E facceli amoreggiare un po' di più, suvvia! ;D A presto! Laura

PS ho letto le recensioni, ho capito l'indizio, ma non ci sarei mai arrivata ahahaahhah :D
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:22 pm)

04/09/12, ore 22:18

Che caroooo <3
Ho pianto quando Bella dice che le manca il vento....ancora.
Questa storia mi scombussola gli ormoni 8che già non sono molto normali) XD
Scritto bene, credo che fino ad ora sia uno dei miei capy preferiti ^^

04/09/12, ore 22:12

Ma ciao!
Che bel capitolo! Mi sono divertita un sacco a leggerlo xDD Alice.. oh alice che parlantina che si ritrova xDD che poi sarà anche mingherlina e tutto ma è capace di terrorizzare chiunque xD Ha la mia ammirazione, decisamente ù__ù Poi povera rose.. dev'essersi presa un colpo dopo la chiamata di bella xD
Edward si è trasformato nel supereroe di Bella xD hm.. come potrebbe essere il suo nome da paladino della giustizia? xD Super Fotomodello? xDD
Rosa Bianca.. che doolce evviva il corteggiamento *^^* xDD
I can't wait until tomorrow for the next chapter.. Love this fic a lot.
Yours,
J

04/09/12, ore 21:50

Non so .... ma credo che l'indizio sia il vestito di Bella per il matrimonio..."Cielo in fumo".... magari mi sbaglio!
Il pomeriggio tra ragazze mi ha fatto ridere; Alice già dalla telefonata...logorroica come sempre e poi Rose: oddio ho creduto veramente che lanciasse la borsa in testa a Bella! Poi Fotomodello a dir poco fantastico: in un'attimo è riuscito a liberare la stanza e stare finalmente solo con Bella.
Il malassere notturno mi ha fatto pensare: ma lui secondo me si è accorto, giusto?
Dai, ci sentiamo domani. Buona serata!!

04/09/12, ore 21:46

Ciao! Inanzitutto la storia mi piace molto, e tu scrivi bene pur affrontando un argomento spinoso! La stessa Bella lo affronta, secondo me, in maniera impeccabile, e Edward è talmente cotto che tra un po' potremmo servirlo per pranzo! :) Per quanto riguarda l'indizio secondo me è il blu dell'abito da damigella!

04/09/12, ore 21:37

ah ah ha che carini che sono Bella ed Edward...Edward che la salva persino dalle tre streghe cattive (Leah, Rose e Alice) =P...Alice oddio ma sta diventanto un po troppo logorroica non che non lo sia mai stata...e Rose tenera mi sa che farà di tutto pur di avere Emmet...le rose oddio quando un ragazzo ti regale delle rose (orchidee nel mio caso) secondo me è da sposare....per quanto riguara l'indizio mi sa che sono tonta come Bella bho non so magari la canzone???alla prossima baci Noe

04/09/12, ore 21:36

Edward non si è accorto della tosse di Bella? Del sangue del fatto che lei si sia alzata???

04/09/12, ore 21:25

ciao isa !!! mi dispiace non aver recensito il precedente capitolo ma ieri ho fatto appena in tempo a leggerlo e oggi ho lavorato,quindi ho preferito recensire oggi questo capitolo.... comunque il capitolo è davvero stupendo e edward è così romantico!!!! *-* <3_<3 se non lo amassi già lo amerei adesso!! ma bella non si è fatta qualche domanda sul perchè eddino la corteggi?? comunque l'indizio si riferisce a trouble e al suo testo??
un bacio a presto!!!
ps bella vivrà vero???-me che prega speranzosa