Trouble
di Isabella29

22/01/13, ore 15:17

Eccomi!
Questo capitolo è bello... ho avuto anche io il cuore a mille prima di sapere la risposta...XD
Le lacrime di Edward sono dolcissime, anzi Edward e Bella insieme sono dolcissimiiii
Questo capitolo penso sia quello più atteso XD
Aspetto con ansia il prossimo ciao XD

22/01/13, ore 14:39

Mi viene sempre un grande groppo alla gola quando leggo i tuoi capitoli perché riesci a descrivere con ammirevole credibilità non solo i sentimenti e i pensieri dei personaggi, ma anche le innumerevoli sfumature che colorano i loro stati d'animo e i graduali e quasi impercettibili passaggi che conducono a dei mutamenti importanti nel modo di percepire e affrontare la vita. Non ti nascondo che il miglioramento nella salute di Bella è una boccata d'ossigeno perché il finale sulla sua morte tra le braccia di Edward (anche se stilisticamente perfetto) era duro da accettare: come ti ho già detto si leggono fanfiction anche per vedere la "vie en rose" (la realtà mi sembra già sufficientemente cruda) o, se preferisci, con gli occhiali che Doroty deve inossare per entrare nella Città di Smeraldo. Ho trovato particolarmente commovente, in questo capitolo, le lacrime di Edward e il sorriso del primario, perché entrambi hanno creduto nella forza di Bella anche quando lei stessa non trovava più in sè la forza di farlo.
Spero solo che tu non abbia in serbo per noi, da qualche parte nel futuro, una trappola diabolica. Saresti proprio crudele se avessi illuso noi e i tuoi personaggi solo per ributtarci in una geenna ancora più cupa ed oscura. A presto.

22/01/13, ore 14:20

Dopo un balletto stupido, un coro angelico e un cavallo viola non so piàù che dire! spero solo non sia un segno casuale ma che sia la vera tendenza, recessione, recessione, al via la festa a base di MUFFIN!!

22/01/13, ore 13:49

Bellissimo! Bellissimo è davvero l unica parola che può descrivere questo capitolo... finalmente una svolta a questa storia che stava davvero diventando infinitamente triste!
Spero che Bella continui ad avere questa fiducia ritrovata e che Edward la incoraggi in questo.
Devo dire che sembrava davvero che non ci fosse più speranza e per un attimo ci ho creduto davvero! Adesso però anche se questo cambiamento è davvero cosi insignificante significa lo stesso qualcosa.
Alla prossima... aspetto con ansia il capitolo!

22/01/13, ore 12:57

OHHH   tesoro che stupendo capitolo ad ogni riga cresceva l'angoscia per quella meravigliosa coppia ,c'è una speranza e questo mi può bastare .....per adesso.
ciao sei stupefacente .

18/01/13, ore 23:06

Eccomi e avevo ragione... ecco il momento della verità, che però tu hai interrotto XD
Anche se immagino quello che ci sarà...XD
Facendo dei passi indietro, torniamo all'inizio del capitolo e ti do i miei complimenti e ti dico che hai fatto benissimo a mettere dei momenti tra Edward e Bella perchè dovevano cancellare un pò la tensione degli ultimi capitoli..
Aspetto con ansiaaaaa il prossimo...
Spero troverai il tempo per rispondere alle recensioniiii
Mi dispiace che hai cancellato l'altra storia, era davvero interessante, ti consiglio di essere più sicura la prossima volta...XD
Ciaoo alla prossimaaa

17/01/13, ore 18:17

Ciao Isa!!!
beh che dire siamo arrivati a un momento importante credo e forse bella si sta rendendo conto che il suo risveglio sia il frutto di un miracolo proprio come ha detto monique..forse la vicinanza di edward le ha fatto capire quanto importante sia restare viva per poter vivere accanto a lui..
sai quando ha detto che ormai era pronta a lasciare tutto e tutti mi ha fatto proprio tenerezza perchè credo che nn sia facile per nessuno arrivati a un punto cosi e con qualcuno che ti ama davvero lasciarsi tutto alle spalle...
oddio che tristezza madò!!!ti prego fammi piange di gioia il prossimo capitolo!!!
ci hai lasciato proprio sul piu bello!!!!
cmq guarda nn vedo l'ora di leggerlo!!! e sono curiosa di leggere anche la tua nuova storia!!!
un bacio cara
Ilenia

15/01/13, ore 23:58

Ancora con un nodo allo stomaco alla fina di questo capitolo hanno capito che il loro amore è al di sopra anche della malattia ,sei mitica .

15/01/13, ore 18:25

Ciao bella. Awwwww voglio il prossimo. Non puoi lasciarmi così. Ance io sento che qualcosa che è cambiato. Che c'è qualcosa di diverso. Io percepisco speranza e spero tanto di non sbagliarmi. Arrivati a questo punto mi aspetto solo buone notizie. Complimenti i momenti Edward e Bella mia erano davvero mancati. Non voglio perdermeli più. Spero che vada tutto bene, non avrebbe senso altrimenti, no? Non vedo l ora. A me piaceva molto la donna sui tacchi a spillo ma accetto la tua scelta e sarò pronta a seguirle una volta ripostata. Beh aspetto di leggere il prossimo capitolo e quello della nuova storia. Non farmi aspettare troppo. Un bacione isa :)

15/01/13, ore 15:31

Devo dire che questo capitolo è stato molto rilassante rispetto ai precedenti... ci voleva un bel cambiamento di atmosfera!
Spero davvero che Bella si riprenda e che qualcosa sia cambiato veramente, ma soprattutto spero che lei cominci ad apprezzare il fatto di essere ancora in vita e non che pensi di non meritarlo.
Edward come sempre è fantastico, questo personaggio farebbe innamorare qualsiasi donna xD! Comunque aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà con le analisi.. è stato veramente un atto sadico il tuo sappilo!
Alla prossima.

15/01/13, ore 01:36

ciao, capitolo bello come al solito, mi è piaciuta molto qst boccata d'aria fresca, è stato come fare un salto nel passato, entrambi stavano bene, erano naturali nei loro gesti e nelle loro parole, nessuna paura di ferire l'altro, nessuna cura o "censura" nelle proprie parole per nn ferire l'altro, bellissimo veramente...
rivedere il loro rapporto così sereno ha donato anche a me serenità e tranquillità!!!
Cmq sono fiduciosa, sento che qcs è cambiato in bella e in meglio, il miracolo è avvenuto, ora lo so, so che probabilmente dovrà ancora lottare per sconfiggere il tumore ma ora sarà più "visibile2, nn so se mi sono spiegata, diciamo che nn combatterà più contro i mulini a vento ma contro qcs che potrà sconfiggere, andrà al matrimonio di leah, al concerto di natale, tornerà a sentire il vento tra i capelli, tornerà la bella di sempre ma con un bagaglio di esperienze e sensazioni nuove e soprattutto avrà un futuro, una vita da vivere con accanto la persona che amerà per tutta la vita... ah, ci voleva proprio l'happy ending e sono sicura che arriverà!!!
Mi dispiace che vuoi cancellare la donna sui tacchi a spillo, ma capisco anche che quando un proprio lavoro nn piace non c'è altra soluzione, mi rincuora però il fatto che nn ti vuoi arrendere ma riprovare a riscriverla.
Inoltre nn vedo l'ora di poter leggere la tua nuova storia, mi hai incuriosito molto con gli indizi che hai dato sul blog... mhhh!!!
Mi dispiace che nn riesci più a rispondere alle recensioni, sai benissimo quanto ci tenevo, era un bel modo di comunicare e devo ammetterlo mi amanca tantissimo nn poter più parlare con te, ma, capisco anche benissimo quanto il tempo sia tiranno perciò nn preoccuparti... vorrà dire che quando avrò una voglia matta di chiaccherare ti manderò un mex privato o una mail (anzi una è d'obbligo visto che te l'ho promessa un casino di volte!!!) e se e quando avrai tempo mi risponderai.
Mi piacerebbe mandarti dei banner ma nn sono proprio capace!!! ;) cmq se ti viene in mente qualche altro nome per il mio progetto fammi sapere perchè sono ancora in alto mare, niente di qll che mi viene in mente mi convince totalmente, che stress!!!
Baci

15/01/13, ore 00:50

Capitolo come sempre fantastico *_*
Mi emozione sempre leggerti <3
A presto S.

P.S Ho una pagina grafica, se vuoi darci un'occhiata dimmelo...mi offro di farti il banner ;)

14/01/13, ore 23:03

Ciao Cara meravigliosa e fantastica scrittrice! :) Chiamarti sadica è dir poco!!! Io volevo sapereeee ufffff!!!! Mannaggia a te! Sono sempre rimasta nell'ombra e da li seguivo la crescita della tua meravigliosa storia. Bellissima davvero. Tante sono rimasta con il fiato sospeso, inclusa questa volta ahimè!!! Aspetto con tantissimissimissima ansia il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa c'è di diverso, spero in un miracolo!!! A presto :)

14/01/13, ore 22:34

Ciao :)
Non mi piace leggere certi pensieri di Bella, per niente. Non dovrebbe pensare certe cose.
Sono sempre i soliti, ahahah XD che ridere quella volta della minestrina ahahah XD Edward mi stava facendo morire dal ridere ahahah XD
Speriamo vada tutto bene questa volta, speriamo!
Al prossimo capitolo, è un peccato che tu voglia cancellare l'altra storia, ma se a te non piace...
CiaoooooooooooooooooooXD

14/01/13, ore 21:51

Cosa è cambiato? è successo un miracolo? è cambiata solo lei? uffa adesso rimango con il dubbio atroce finchè non riposti! sappilo che ti manderò il conto dello psicanalista :P