Trouble
di Isabella29

10/09/12, ore 18:04

ciao...ti scusi per il ritardo?? ma figurati! io che devo dire ho letto ieri notte il cap ma ero troppo fusa per commentare?! questo capitolo lo aspetto da 25 capitoli, ora più ora meno non fa differenza:)anzi grazie per continuare a postare ogni giorno ormai la tua storia è un piacevolissimo appuntamento giornaliero...
l'entrata/uscita di Jasper è stata fortissima!! per fortuna che Bella ha ripreso subito la situazione in mano, Edward che brontola mi ha fatto ridere tantissimo, era talmente scocciato che a quasi non si è accorto dell'avvicinamento di Bella >.<
E' arrivato Papyyyyy!!! di sicuro Carlisle ha già capito tutto, chissà cosa dirà a suo figlio, di certo trovarlo innamorato di una ragazza così gravemente malata non è un argomento semplice da affrontare, ma sono certa che si dimostrerà il grand'uomo che è!!
a queszta sera...baci ciaociao Luna

10/09/12, ore 16:19

*_____________________________* il capitolo che tutti aspettavano insomma ahahahaha. Bellissimo, sono tenerissimi insieme e naturalemente un coppia anche se sono solo all'inizio. Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà :D complimentissimi. baciii

10/09/12, ore 12:54

ciao!!!!...oddeo ho adorato questo chap!!!...il bacio è stato perfetto...con tutta l'interruzione di jasper!!ahahahaahaha anzi sarebbe stato strano se fosse mancato il tuo tocco di pura comicità ke adoro!!!! ...e una cosa che amo è il fatto ke nn affretti i tempi!!!finalmente degli edward e bella ke nn si dikiarano subito amore alla follia,infatti edward dice ke nn sa se è amore o meno e questo dà alla storia quel tocco di veridicità ke la rende speciale!!continua così!!!baciii

10/09/12, ore 12:02

bellissimissimoooooo!!!! ahhhh finalmente!!!! ke bellini ke sn!!!!! a + tardi un bacioooo

10/09/12, ore 10:28

Oddio sto volando sulla nuvoletta rosa :-D che cccaaariiiniii :-D troppo Dolcissimi!!! Ora speriamo che le cure di Bella inizino a fare effetto :-D

10/09/12, ore 10:00

Sono così dolciiii <3
Finalmente, quel bacio lo aspettavo dall'inizio della storia!
Capitolo sritto bene ^^

10/09/12, ore 09:48

Ioti adoro..però potresti pure evitare di mollarmi in queste condizioni (fiato trattenuto e guance a palloncino)

10/09/12, ore 09:08

awwwwwwwww! che dolcezza assolutaaaa!!! intanto, meraviglioso l'ingresso di Jasper... ahaha perfetta scelta di tempi cara amica, hai spezzato alla grande quello che rischiava di essere un momento troppo serio... e finalmente la tonpa si dimostra la ragazza sveglia e intelligente che è, e salva fotomodello dall'imbarazzo prendendo un briciolo di iniziativa. D'altra parte, finora aveva fatto tutto lui, e che diamine! Lui che si chiede se le sue labbra sanno di rose... meraviglioso. E il bacio, il loro cercarsi con le mani, stringersi come se cercassero dall'altro un appiglio davanti alla forza di questo sentimento: una descrizione molto intensa. E poi, il dialogo finale, quando lei lo richiama solo per dirgli ciao?!? Aha, è vero che l'amore ti trasforma in un adolescente sognante, è proprio così! Cielo, questi due sono stupendi, e credo che prossimamente ci faranno morire dalle risate, perché già erano buffi e teneri prima, adesso sarà un'apoteosi! Carlisle, ha mangiato la foglia dopo un secondo: altro che "amica", ahaha! Poi mi sa che ci hai lasciato un altro indizio, vero? La domanda di Amy... cosa staranno combinando lei e Bella? O forse la piccola aveva già capito che c'era sotto qualcosa?????

10/09/12, ore 08:54

uffa, il collegamento è caduto e si è portato via la mia recensione... la riscrivo!!! Perché merita, davvero! Questa è una delle più belle, dolci e originali dichiarazioni d'amore che abbia mai letto. "Ti gibigibbo". Meravigliosa. Tu sai veramente come giocare con le parole per rendere i sentimenti in modo unico,  come unica è la situazione dei nostri protagonisti, che si stanno scoprendo e innamorando nell'ambiente assurdo e rarefatto di una stanza d'ospedale, dove la vita si affaccia dalla porta (e a volte dalla finestra), e poi se ne va a scorrere altrove. "Non gibigibberò mai nessuno come gibigibbo te" da tutta la dimensione del sentimento che Edward prova per Bella, e spiega anche perché sono entrambi così confusi, così restii ad ammettere e capire che l'amicizia è diventata qualcos'altro, ma certi entrambi che sia qualcosa di unico, qualcosa di solo loro. Ora però, ci vuole questo bacio, e presto, bisogna che ti gibigibbo diventi ti amo, perché questi due ragazzi che non hanno paura del cancro, non devono temere nemmeno le parole, ed è giusto riconoscere l'amore per quello che è e chiamarlo col suo nome. E ora facci sognare con questo bacio al cioccolato, caffè e peperoncino!!

10/09/12, ore 08:37

Ahhhhh! Io mi metto a ballare dalla gioia! Mi metto a correre sotto la pioggia (ce ne fosse...).
Ti giuro, sento quasi la felicità bambinesca che prova Edward dopo averla baciata. Ho aspettato così tanto questo capitolo e finalmente eccolo qui. Mi sembra che Bella sia ancora leggermente imbarazzata dalla situazione, però è contenta.... :D
- Ehm. - deglutisce - Ciao. Giacca. Vado. Vado. Ciao. Ciao. - e corre via dalla stanza prima che io possa ammazzarlo.
Questo pezzo mi piace da morire. Ti giuro che l'avrei ammazzato anch'io se non fosse che mi sono sbellicata leggendo questo pezzettino... e la reazione di Edward! Caspita è da Oscar, mi metto a fare la statuina col pongo della mia cuginetta quasi quasi x)
Poi insomma, lo perdoniamo un poco perchè alla fine si sono baciati lo stesso... e che bacio! Splendidissimo capitolo, splendida donna!
Ci sentiamo stastera,
Degie

10/09/12, ore 01:16

Ciao :)
Oddio, dal punto di vista di Edward, bene, e così lui voleva baciarla già giorni... mmm
Quando stanno per baciarsi... bam, entra Jasper.
...
*JASPER vieni qua che ti picchio, ti adoro ma ti picchio! Sono capitoli che aspetto il loro bacio e tu entri interrompendo tutto?!* (io)
*ma ma io... (Jasper)*
*Corri!* (io).

Okay, sono di nuovo calma, ritorniamo al capitolo.
Poveri, che imbarazzo.
E poi bacio *^* evvai! E poi mamma mia che dolcezza, passione, amore.
Ma che belli che sono *^* <3
Ahahahah Edward e Carlisle sono troppo forti XD
Edward con i bambini e sempre dolce, quelli nuovi sono già odiosi, poi cellulare ultra moderno a dieci anni o.O mah!
Sono troppo teneri insieme *w*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

10/09/12, ore 01:14

Ciao :)
Quando stanno per baciarsi... bam, entra Jasper.
*ma ma io... (Jasper)*
*Corri!* (io).

Okay, sono di nuovo calma, ritorniamo al capitolo.
Poveri, che imbarazzo.
E poi bacio *^* evvai! E poi mamma mia che dolcezza, passione, amore.
Ma che belli che sono *^* <3
Ahahahah Edward e Carlisle sono troppo forti XD
Sono troppo teneri insieme *w*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

10/09/12, ore 01:14

Ciao, guarda che nn si dicono le bugie... questo capitolo è bellissimo!!! perchè affermi il contrario? nn ti convince?
Lo sapevo che nn si sarebbero baciati, te lo avevo detto, ho fatto bene a nn mettere la mano sul fuco, a quest'ora me la sarei bruciata...
Meno male però che hai risolto subito facendoli baciare altrimenti ho la vaga idea che qualcuno ti avrebbe ucciso!!! ;) Io no ti adoro troppo!!!
cmq ho apprezzato moltissimo il fatto che alla fine sia stata bella ha fare il primo passo e che nn abbia cambiato opinione il giorno dopo, spero ci sarà un pov bella del bacio, perchè sono curiosa di leggere le sue emozioni a riguardo.
La data delle nozze è casuale o c'è nascosto qualche altro indizio? te lo detto dopo che mi hai fregato con la storia del fiore esternerò ogni mia più piccola perplessità.
ad esempio nn ho ben capito la reazione di carlisle, nn sono riuscita a comprendere se voleva semplicemente lasciare solo il figlio con bella, se invece era preoccupato del fatto che edward ami una persona che nn sa nemmeno se sopravviverà o se era arrabbiato, vista la minaccia un po' velata... Mhhh...
Altra reazione che mi insospettisce è quella di Amy, ha fatto così perchè a capito che c'è del tenero tra i due o perchè ha qualche brutta sensazione?!
Mi è mancato molto nn leggere la tua risposta alla scorsa recensione ma sicuramente avrai avuto da fare, quindi nn ti preoccupare!!! e poi so che risponderai a breve... che vuoi fare ci hai viziato troppo!!!
A domani
Bacio

10/09/12, ore 00:06

penso che debba essere segnalata nelle scelte perché é scritta bene, é Bella, racconta una bella storia ricordando che in situazioni difficili é possibile che nasca qualcosa di buono... E poi cosa da nom sottovalutare secondo me anche io fatto che l'autrice aggiorna ogni giorno con capitoli scritti bene, dialoghi funzionanti e contesti validi e reali.

10/09/12, ore 00:01

ciao! Ebbene hai dato la parola ad Edward per questo bellissimo capitolo e devo dire che ho davvero apprezzato! Adoro come scrivi i suoi pov e come espromi i suoi sentimenti... Il bacio é stato perfetto e anche la conoscenza con Carlisle anche se penso che voglia consigliare Edward di nonmlasciarsi coinvolgere troppo da lei vista la malattai(ma é troppo tardi per lui, ormai la gibigibba!! Yeah!) comunque non riesco a capire cpme tu possa pensare che non sia venuto bene questo capitolo non é stato troppo stucchevole, in effetti Fotomodello lo aspettava e desiderava da un bel po' questo bacio é stato giusto così... Alla prossima, baci