Trouble
di Isabella29

09/09/12, ore 23:55

Ciao Isa!!!
beh te lo devo proprio dire..ti sei fatta perdonare alla grande per aver lasciato il capitolo precedente incompleto!!!si si brava brava!!!
cmq STUPENDISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!cioè ma di jasper che doveva rientrare in quel preciso istante ne vogliamo parla???io mi sarei sotterrata se fossi stata in lui!!!!poverino!!!cmq il bacio è stato perfetto...edward è andato in crisi quando sono stati interrotti ma bella sorprendendomi ha saputo prendere in mano la situazione e alla fine si sono baciati!!!!wow..wow ma wow!!!
cmq ne vogliamo parlare della dolcezza al momento del saluto??tipo adesso che ti ho baciata nn vorrei fare piu niente ma soltanto baciarti sempre??
che belli misa che nn ci credono manco loro!!!ok bella conosce lo strafigo/padre perfetto Carlisle!!!e il nostro papino misa che ha capito tutto eh???
cmq sono contenta del fatto che le cose nn siano cambiate tra loro e che l'imbarazzo nn abbia rovinato tutto,perchè da amici erano bellissimi!!!e da fidanzati lo saranno di piu!!!!!
allora a domani!!!
un bacio
Ilenia

09/09/12, ore 23:21

E finalmente il bacio è arrivato, yeaa.. era ora, dopo le altre due coppie neo-formate mancavano giusto loro.
L'entrata di Jasper a rovinare l'atmosfera di film è stata comica, mica poteva andare tutto liscio, no?
E con l'entrata in scenda di Carlisle ci saranno altri cuori infranti
Nonostante le paura di Edward il rapporto col suo anatroccolo non è cambiato, credo nel loro rapporto ci sia in primis un'amicizia consolidata.
Iniziare una storia d'amore con questi presupposti potrebbe sembrare sbagliata, ma secondo me è giusto così, viversi a pieno ogni momento anche se non ci sarà un domani, anche se poi farà dannatamente male, piuttosto che avere il rimpianto di non averlo fatto.

09/09/12, ore 23:15

Ma Ciaoooo! Com'è che ha detto? Questo è il giorno più bello della sua vita? Beh è anche il mio. No, seriamente è il mio capitolo preferito! Bravissima ti sei fatta perdonare alla grande :) quando è entrato jazz non ti nascondo che volevo uccidere sia lui che te che hai osato interromperli. Ma poi... Lei lo bacia? È lei! E poi niente imbarazzo. Tutto come prima! Anzi tutto molto meglio. Perché C'è amore. Si sente nell'aria. Viva le carie :)wow meraviglioso. Anche Carlaisle se ne è accorto. Farà un bel discorsette a casa al figlio. Ma ora... Dovrebbero parlare , no? Dirsi un pò cosa sono, no? Ma sono fantastici così! Bellissimi davvero! E poi "ti posso dare un bacio?" quanta dolcezza può esserci in un bacio? Non credevo così tanta! Quante mila volte avrò detto perfetto e stupendo? Mai abbastanza! A te non convincerà Ma fidati... È un capitolo perfetto. Non credo proprio che avresti potuto renderlo più bello! Brava :) adesso posso dirlo, ne è valsa la pena aspettare! :) pronta ad assistere ancora a tanta dolcezza :) un bacione isa! A dmn. Buonanotte

09/09/12, ore 22:59

Un altro bacio come questi e mi trovavo a sbaciucchiare lo schermo ahahahahaah
In compenso penso di avere lo stesso sorriso ebete di costui.
Meno male ha preso l'iniziativa ahaha immaginavo qualcosa o qualcuno ed è apparso Jasper, chissà adesso se parte la presa in giro per Edward.
Che bello ha conosciuto anche papà Cullen!! credo abbia capito da solo come sta la situazione chissà se commenterà anche lui

09/09/12, ore 22:59

Beh capitolo col botto!!! Hai assolutamente ragione! Dopo la bellezza di 26 capitoli *w* Finalmente il bacio tanto agognato xD
Ma noooo non sono due persone diverse u.u (era da una vita che volevo cambiare nick ;P)
Alla prossima Isa! :*

09/09/12, ore 22:48

Sinceramente non mi interessa se i denti sono cariati o meno. Questo capitolo è perfetto.
Un po' di dolcezza non guasta mai e siccome al momento mi reputo una casalinga disperata (purtroppo senza vicini sexy perché la casa più vicina è tipi a 100 metri dalla mia), questi capitolo dolciosissimo mi fa sognare. Ha senso quello che ho appena scritto? Forse no, ma questa notte come ti ho già detto ho dormito pochissimo e ora sono troppo stanca per poter pensare a qualcosa di sensato!
Questa mattina ti ho detto che la scena Bella-Jasper era epica? Sbagliavo. L'entrata di Jasper l'ha battuta di gran lunga. Ho attaccato a ridere come una cretina, sai? Povero, povero Jasper. Edward mi ha fatto una tenerezza assurda quando si è messo a brontolare. :)
E Carlisle? Ha già capito che tra loro c'è del tenero, ne sono stra sicura!
Un altro capitolo ben riuscito, i miei complimenti!
Baci,

Giulls

09/09/12, ore 22:36

awww dolcissimo .... Credo che Carlisle abbia qualcosa da dire ad Ed !!!! Bellissimo capitolo .... come sempre xD

09/09/12, ore 22:35

ODIO JASPER. LO ODIO IN UN MODO INCREDIBILE.

awwwwww, ti amo donna! Sempre di più!

buonasera, comunque! LOL <3

No dai, non ho parole per questo capitolo. E' di una dolcezza unica!

Questa slinguazzata è davvero perfetta! Non avrei potuto chiedere di meglio! *____*

Awww, sei un mito!

Che poi c'hai messo anche lei che sale a cavalcioni sulle gambe di lui, quindi.. PERFETTO! XD

Quando ho visto che si stava facendo tardi ero tipo: DOV'E' IL CAPITOLO? DATEMI QUELLA DROGA! =D

Grazie infinite per il bacio, e niente... adesso ti tocca darmi la scena di sesso selvaggio! LOL

LA PRETENDO! :)

Che poi faresti un piacere non solo a me! Loro sono in asistenza, sopratutto Bella...quindi FAI QUEL CHE DEVI.

Ti chiedo solo una cosa...non farmi aspettare altri 26 capitolo, non lo merito! xD

Io essere bimba buona! :)

A domani donnaH! <3
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:40 pm)

09/09/12, ore 22:33

Awwwww.... Jasperino! Ah... E' letteralmente scappato...LOL E Edward che imprecava contro di lui... Ma alla fine ce l'hanno fatta a baciarsi *-* finalmente. Adoro leggere i pov Edward, ma forse è perchè adoro Edward. Se mi dovessero far scegliere tra twilight e midnight sun, anche se incompleto scelgo midnight sun <3
Non mi ha fatto cariare i denti questo capitolo, ho letto delle cose che fra poco rischiavo il diabete... mi piacciono i capitolo romantici, ma non troppo... Per me Carlisle ha capito tutto per questo è scappato subito...LOL
xoxo g

09/09/12, ore 22:32

Ma che bel capitolo! Sdolcinato ma troppo bello! *^^* Lo aggiungo alla mia top 4 ù__ù così non tolgo nessuno degli altri 3 ù-ù xD
Quando è arrivato Jasper non sono riuscita a trattenere un: ma che caz.. xDD Ma poi mi è venuto da ridere xDD Come essere nel posto sbagliato al momento sbagliato xDD Vorrei sapere che cosa ha pensato in quel momento ehehe..
Il rapporto padre e figlio tra Edward e Carlisle mi piace troppo ù__ù deecisamente si xD
Aggiungo solo un: Finalmeeente *__* *sorride come un'imbecille* Ok.. fine dell'attacco di pazzia..
Waiting for tomorrow,
J

P.S Mi è piaciuto particolarmente leggere del "fatidico avvenimento" dal punto di vista di Edward.. ù-ù

09/09/12, ore 22:23

Ecco, sapevo che volevi farci dannare.
Quando è entrato Jazz, ho davvero considerato l'idea di fucilarti.
Occhi a cuoricino
sono in modalità smielata.
Troppodolci e romantici, l'attimo prima del bacio poi *_* mammina.
Se è questo ke ti esce quando diciamo 'non hai voglia di scrivere' non oso immaginare cosa
potresti scrivere in piena ispirazione.
Bellimo come sempre il cap.
a domani.
un bacione
Roxy.

P.s. ho riscritto la mia storia 'a new life' passa appena puoi *_*
tauu

09/09/12, ore 22:19

E lo sapevo io che venivano interrotti!!!E chi è il genio??? Jasper!!! Grrr....però alla fine il bacio c'è...e che bacio!!! WOW! Se ci fosse il premio "Best kiss in a fanfiction"...beh, lo vinceresti di sicuro!!! Un bacio stupendo, da sogno, e poi raccontato da Edward, che in questo caso è quello più coinvolto nella storia, è anche meglio. Brava, bravissima, bravissimissima!!! A domani.

09/09/12, ore 22:18

ritiro tutto ciò che ho detto riguardo a Jasper nello scorso capitolo... si meritava tutto!!!! ù.ù
awwww si sono baciati!!! teneri *-* ed é stata Bella a prendere l'iniziativa!!!
lo sapevo che anche lei lo gibigibba ma non riesce ancora a capirlo e ad ammetterlo! -.-''
splendido capitolo! non ti smentisci mai!!!
aspetto con ansia (come sempre) il prossimo capitolo!

p.s. perché ti scusi sempre per i ritardi?!?!? o.O non fraintendermi, capisco che probabilmente ti senti in colpa e mi fa piacere che lo fai perché fa capire che ci tieni... ma sono ritardi di mezz'ora, massimo un'ora!! cosa dovrebbero fare quelli che postano con un ritardo di 2 MESI!!!! ;)

09/09/12, ore 22:14

Ciao :) È un capitolo molto dolce anche se forse l'avrei preferito dal punto di vista di Bella. Jasper ha rovinato il momento perfetto, anche se non ci è voluto molto per ricreare l'atmosfera ;) Immagino che Carlisle sia pronto per fare un terzo grado al figlio dopo aver notato il comportamento tra i due piccioncini. So che si sono appena dati il primo bacio, ma quando verrà comunicata l'ufficializzazione del loro rapporto agli altri? :) A presto :)

09/09/12, ore 22:13

*.* stupendo *.* brqava brava hai rimediato all'errore Jasper in tempo xp .. e poi è stata Bella a rimediare, brava la nostra soldatessa.. sono troppo carini insieme .. non vedo l'ora di domani sera xppp baci baciotti
shoot