Trouble
di Isabella29

03/02/13, ore 02:05

CIao :) .. allora ho letto la tua storia in un giorno , eh si u.u ... 47 capitoli uno dietro l'altro.. i miei cambiamenti di umore sono stati peggio di una donna incinta: ansia, divertimento, lacrime , sorrisi, e ancora lacrime , risate etc... D: non riesco a capacitarmi di quanto tu sia stata brava a scrivere questa storia, perchè partendo dal fatto che tu non avresti usato i nomi della saga di twilight, la storia sarebbe riuscita lo stesso bene ... è un argomento molto delicato e tu sei riuscita a trattarlo in maniera egregia .. il tuo edward è fantastico, come del resto lo è Bella.. sono 47 capitoli che hanno raccontato quasi 3 mesi di vita di bella .. non puoi finire la storia con 2 capitoli, hai ancora tanto da raccontare ... come hai detto tu nella storia , sta regredendo , adesso c'è speranza , ma nn è che che è guarita , anzi dobbiamo vedere come guarirà.. e ci vorrà del tempo , passo dopo passo ... il problema è che se la fai finita in 2 capitoli , ti giuro mi deluderesti tanto... una storia non deve finire perchè i capitoli sono tanti .. che ne so 60 per esempio... una storia deve finire perchè non ci sta più niente da dire ... e per quanto riguarda la tua storia potresti arrivare anche a 100 capitoli tranquillamente ... non capisco perchè hai tutta questa fretta di finire .. dai l'impressione che nn ti va più di continuarla , ma io intuisco che non è così .. ti chiedo questo solo questo favore : finisci la storia quando non avrai più nnt da raccontare e non finirla tanto per mettere la parola fine .
spero che ascolterai la mia preghiera, ti ripeto sei bravissima , quindi è un piacere poter leggere i tuoi capitoli. Sai ho trovato anche una somiglianza con Grey's Anatomy XD.
vabbè sto diventanto peggio di Alice , ahaha è la prima volta che scrivo una recensione così lunga, questo sta a sottolineare di quanto la storia mi abbia preso.
okkay:) sto per concludere. un bacio!!!
Ciao, Sara.

02/02/13, ore 22:18

Ciao Isa!!!
beh devo dire che questo capitolo ci voleva proprio!!!dopo tanti pianti e scleri un po di tranquillità nn guastava!!!è stato bellissimo leggere dei progetti di edward perche anche se bella nn è del tutto fuori pericolo credo che sia lecito sognare..naturalmente per lei è meno facile farlo anche perchè è lei quella malata..
cmq questo edward credo che incarni proprio l'uomo dei sogni, è troppo dolce e mi piace anche il suo lato sognatore sai??
la descrizione della loro vita credo che faccia sperare chiunque!!!me li sono sempre immaginati al di fuori dell'ospedale e credo che si meritino tutto quello che lui ha detto!!!
cmq questo ti amo finalmente è arrivato eh????credo che sia stato IL MOMENTO PERFETTO!!!!in quelle due parole ha racchiuso tutto cio che edward le aveva detto prima!!!sono veramente dolcissimi!!!!
nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
un bacio
Ilenia

ps la parte della ragazza pazza per l'assenza delle scarpe mi è piaciuta troppo anche perchè ti fa capire che al di la di tutto bella è una di noi!!!!!poi naturalmente sono d'accordo con te per il numero di capitoli!!!voglio ancora leggere di loro!!!!ciao bella!!!!

02/02/13, ore 16:34

*___* E' bellissimo vederli fare dei progetti per il futuro dopo quello che hanno passato, sono pronti a combattere insieme per far realizzare questi progetti !!!!
Il Ti Amo di Bella è arrivato nel momento perfetto e molto dolce *_____*
Adesso mi piacerebbe vederli insieme fuori dall'ospedale !!!!
Capitolo stupendo al prossimo

02/02/13, ore 13:42

Eccomii
questo capitolo è dolce dolce, vederli insieme a parlare del loro futuro mi ha un pò commossa...
Il "ti amo" di Bella è stato davvero nel momento perfetto!
Poi volevo dirti una cosa: negli ultimi capitoli della storia Bella, probabilmente, guarirà... ma visto che alla fine manca poco, si vedrà un pò la convivenza di Edward e Bella o farai il seguito?
Sinceramente dopo tutto quello che hanno passato mi piacerebbe vederli insieme fuori dall'ospedale...
Spero risponderai alla recensione
Ciao alla prossima...XD

02/02/13, ore 13:34

L'iniziò l'ho trovato un pò infantile. Un pò lungo il discorso scarpe...
Mentre mi è piaciuto molto di quando hanno iniziato a parlare del loro futuro :-D.
Sopratutto la parte del Ti Amo di Bella! Immagino che Eddy avrà i lucciconi :-D

02/02/13, ore 01:38

Ciao, capitolo stupendo, una bella ventata di aria fresca...
purtroppo sono di fretta e non riesco a recensire come mi piace fare ogni volta, per cui ti prometto
che ti lascerò il mio solito poema/recensione entro domenica.

01/02/13, ore 23:54

Ma ciao! Sono tornati. Sono tornati. Quasi non ci credo. Mi mancavano. Tantissimo. Senza questo capitolo non mi sarei amo accorta quanto realmente mi mancavano. Bravissima. Erano così dolci *_____* anche se il dolore c'è sempre. Io sono sicura che lei starà bene. Ma non devono illudersi. Semplicemente per stare più tranquilli. Mi piacciono troppo! Adesso vogliamo veder realizzati i loro progetti per il futuro. Non farci perdere la loro prima volta eh. Ci tengo! Beh bravissima Isa. Un bacione

01/02/13, ore 22:39

Ciao :)
Con la prima parte si ride davvero tanto, non solo la scenetta è divertente e mancavano scene così tra loro.
Ma mi ha fatto ridere "Testa di pomodoro vomitato da un canguro" aahahaha lacrime agli occhi ahahah XDD
Oddio la situazione che Edward descrive, il loro futuro insieme, mi ha commossa, davvero. Lacrime :') Ooooh Edward! *^*
Bella glielo dice! Evvai!
Al prossimo!
CiaoooooooooooooooooooXD

01/02/13, ore 22:07

Stanno facendo dei progetti insieme e lotteranno insieme per raggiungerli  ,pensano di andare a vivere insieme e Bella ha detto TI AMO .
Sei una meraviglia .

01/02/13, ore 22:02

OMG sono tutta un brodo di giuggiole, mi sono sciolta e ricomposta dopo questa dolcissima lettura! ahahah che carini, Edward è davvero dolcissimo. Ma lui lavora ancora o è in aspettativa? e la bimba malata?

01/02/13, ore 21:59

Ehilà! Sì, ehm... mi spiace aver smesso di commentare, ma sono stata risucchiata dal vortice degli esami. Non sono riuscita a commentare, ma i capitoli li ho sempre letti tutti. Ho sempre adorato la tua storia e tutt'ora continuo a farlo (giusto per farti sapere che non è che ho smesso di commentare perché non mi piacevano più :P) Veniamo al nuovo capitolo: lo adoro! L'inizio è davvero esiliarante, mi sono fatta un sacco di risate con la storia delle scarpe! :P Mi piacciono i progetti di Edward, li approvo in pieno! Ah, per la cronaca, all'ultima battuta di Bella avevo gli occhi a cuoricino... Bravaaaaa!! Complimentoni, come sempre! :) Giulls

31/01/13, ore 14:44

Tu ti sei divertita a scriverla ed io mi sono sbellicata a leggerla. Mi è piaciuta la disinvoltura con cui sei passata da una constatazione (la perdita dei capelli) seria a deprimente ad un momento di pura ilarità senza rendere offensiva tale scelta. E' la determinazione della protagonista la vera forza di questa ff, insieme allo spasso dei comportamenti infantili...non crederesti mai che due persone così sensibili e votate al prossimo, potessero perdersi in atteggiamenti così puerili. Mi sto divertendo, anzi sto diventando ff dipendente, per fortuna ho ancora mooolti capitoli. Ciao, Annamaria.
P.S. fantastica la personale scaletta per classificare gli "ospiti" di Irina.

30/01/13, ore 15:42

Dopo il travolgente finale del capitolo precedente, ' stato un lieto breck quello di loro due che coreggiano insieme sulle note di Bruno Mars, bello e divertente, ha stemperato la tensione e reso favorevole le scuse più che dovute. Sulla parola "macaco" ti dirò che è molto diffusa dalle mie parti, è un'offesa bella e buona con l'intento di apostrofare l'interessato come stupido e buono a nulla. Gli intenti di Royce verso Emmet....mi azzardo e dire che sia qualcosa che riguarda la causa che sta seguendo, cercheranno di ricattarlo? Ciao, Annamaria.

28/01/13, ore 16:15

Vi è piaciuta la comparsa del fotomodello? Sì, decisamente il tipo di approccio che avevo immaginato anche se ad un certo punto mi son chiesta chi fosse più infantile loro o bambini che hanno un cura. Però....che carino lui a chiederle di accompagnarlo a conoscerli, si vede quanto tenga al benessere dei piccoli ed alla loro incolumità. Bella non ammetterà mai di apprezzare qualcosa in lui, anche sotto tortura negherebbe, eppure ricordo benissimo i suoi apprezzamenti fisici sul suo lato B. Mi sento già di affermare che a lui piaccia questa donna che sembra essere immune al suo aspetto da divo e sotto sotto si diverta a battibeccare con lei, minestrina compresa. Per Rose ed Emmet....diamo tempo al tempo, verrà il momento in cui si accorgerà che quel che cerca ce l'ha sotto il naso, spero solo questo Royce non sia così pessimo come l'originale. Ciao, Annamaria.

28/01/13, ore 09:14

Personalmente ho vissuto il dramma della malattia con mia madre, cancro ai polmoni anche lei e guarda caso non era fumatrice. E' una sorta di patologia che non da speranze specie se in fase avanzata, infatti a mia madre ha concesso solo pochi mesi. Nel suo caso non c'è stato il ciclo di chemio ma la radioterapia che ha fatto forse peggio, viste le continue emorragie. Detto questo penso di parlare anche per altri che come me hanno dei precedenti, non trovo offensivo quello che stai descrivendo, anzi permette e chi è di animo sensibile di vivere attraverso queste righe un dramma che gli auguro non dovrà mai affrontare veramente. Come dici tu non è il dolore ad emergere quanto piuttosto l'affetto delle persone che le vogliono bene, un invito alla speranza o comunque a non lasciarsi andare. Ciao, Annamaria.