Trouble
di Isabella29

11/09/12, ore 19:33

Oggi devo recuperare tutti i commenti assolutamente, te meriti!

Allora qui si scopre che Rose ha fatto uno scherzetto alla nostra Bella ma soprattutto Rose e Emmett stanno insieme! Sono davvero felice!

Anche Bella ha avuto bisogno di un'amica per capire che cosa sta succendendo con Edward anche in questo i nostri due protagonisti sono simili.

Il momento di Bella davanti allo specchio è molto intima, è un suo momento di confronto e crescita personale

La parte finale del capitolo è bellissima, sono felice che tu l'abbia aggiunta e che ti sia venuta in mente, la frase finale è bellissima "Tu sei il mio Brutto Anatroccolo" e io spero proprio che accada proprio come nella favola ;-)

11/09/12, ore 18:25

wow...semplicemente wow...mi ha emozionato tantissimo questo chap...carlisle lo capisco benissimo,ma la reazione di edward è stata da rimanere a bocca aperta,adoro la tua bella x la sua forza e anche x i suoi momenti di fragilità...continua così!!sei bravissimaaa!!!nn leggevo una ff con tutta questa passione da tantissimissimo tempO!!!

11/09/12, ore 17:19

Mi sento come un gelato lasciato ore al sole…. Mi sono letteralmente sciolta alla fantastica dichiarazione d’amore, perché questo è stato per me, che Edward ha fatto a Bella!!! E poi tenerissima la sua reazione ai tortini al caffè…
Forse rischio il linciaggio: ma il commento mentale di Bella alle sue orecchie era una tua velata ironia? No perché sai…qualcuno, almeno all’interprete, la chiama Dumba! … e qui mi fermo prima di essere bannata!
A domani!

11/09/12, ore 17:01

Ciao Isabella
sono una delle tante lettrici silenziose, commento raramente le storie, un pò per mancanza di tempo ma sopratutto perchè molto spesso non so cosa scrivere.
Trovo la tua ff veramente  bella, i personaggi sono ben caratterizzati e la lettura risulta fluida e coinvolgente; Hai deciso di trattare un tema molto complesso, difficilmente nelle ff si riescono a descrivere in modo così accurato le sensazioni che la protagonista prova riguardo alla malattia e come vede se stessa però tu l'hai fatto in modo perfetto. Non mancano ne i momenti divertenti ne quelli dolci, che personalmente adoro. Vorrei permettermi di farti una piccola richiesta........ non trovare escamotage per far sopravvivere Isabella. Mi spiego meglio, in molte ff la protagonista sopravvive grazie a qualche cura assurda, qualche miracolo ecc.... Siccome la tua storia è molto realistica non vorrei che per far felici noi lettrici tu  faccia vivere Isabella grazie a qualche strana cura. Se nella tua stesura lei dovesse morire lascia tutto così,non cambiare solo perchè noi vogliamo che lei viva, continua per la tua strada e se tu hai invece deciso che lei vivrà, beh molto meglio anche per noi, perchè tutte vorremmo vedere un Ed e Bella sposi......
Ti chiedo di scusarmi se ti ho offeso o infastidito, non era assoltamente mia intenzione.
Grazie per la tua fantastica storia e per il tempo perso a leggermi
Raffaella

11/09/12, ore 17:00

Salve!!! Ho letto questa storia tutta di un fiato, anche se non centra molto con i personaggi della saga, mi piace molto.
Stai descrivendo una situazione diffile e delle circostanze dove, secondo me, le persone si rivelano per ciò che sono. Bella in questa storia è forte e Edward non è da meno, nonostante ciò penso sia normale ogni tanto qualche cedimento.
Le persone che circondono Bella cercano di non far vedere a lei come sono spaventate e come soffrono pensando alla possibilità della sua morte.
Bella e Edward ci hanno messo un pò per lasciarsi andare! Ma finalmente è successo...
Sono curiosa di come imposterai la storia da ora in poi!!!!! Spero davvero che non mi deluderai!!! A presto ciao... XD

11/09/12, ore 10:23

Ohhhh Rosalie vuole sposare il nostro orsetto pooh :D Più avanti certo, però è stata comunque una cosa piacevole sentirlo uscire dalle sue labbra!
La litigata di Edward e Bella me l'aspettavo ma non pensavo che arrivasse così presto, credo più che altro che sia stato Carlisle ad accendere la miccia, perchè altrimenti non l'avrebbero affrontata così presto.
D'altra parte quello che dice il nostro paparino è più che lecito, e anche se in quel momento l'"odiato" quanto Bella (nella sua frase, ' e pensare che mi stava pure simpatico) devo dire che comunque è normale preoccuparsi per il proprio figlio. Inoltre, non ha nemmeno detto delle brutte cose ma ha solo esposto una possibilità.
Lo sanno entrambi che potrebbe accadere come no.
Eheh, Seth mi sta troppo simpatico e la sua fidanzatina non è da meno! ^^
E ogni loro bacio ehhhh... mi fanno sciogliere dolcemente! Va bien, ora mi eclisso.
Un bacione splendida donna,
Degie ;*

11/09/12, ore 10:10

Mmm non mi piace quando litigano anche se hanno chiarito subito spero che questa storia finisca bene e non con la morte di Bella :-O! Bea non so perchè ma non mi piace molto mentre è stata bellissima la scena finale con i tortini ;-D

11/09/12, ore 08:28

Una storia come tante: si conoscono, all'inizio si detestano, poi si interessano, poi... si amano. Solo che qui di comune non c'è nulla. Perché lei ha il cancro allo stadio terminale, e lui è un medico (non il suo medico però, un pediatra) nell'ospedale in cui è ricoverata. Allora, una storia strappalacrime?!? No, nemmeno. Certo ci si commuove, ma soprattutto si ride, e si sorride, perché nella situazione rarefatta e limitata di una stanza di ospedale, questi due ragazzi giocano, si prendono in giro, vivono, dormono, vedono gli amici, organizzano matrimoni, inventano parole inesistenti per colorare una vita tutta loro, insomma fanno di tutto, vivendo al massimo il momento presente. E a capire di essere innamorati ci mettono un bel pezzo, perché sono entrambi medici e non sono ciechi davanti alla realtà della malattia. Ma il cuore, si sa, ha regole tutte sue. Una storia che affronta un tema drammatico in modo lieve ma non superficiale.

11/09/12, ore 02:36

Segnalo questa storia tra le scelte,perché mi emoziona davvero,mi lascia dentro la voglia che arrivi il giorno dopo per sapere cosa succederà a questi Edward e Bella.La storia è scorrevole e i dialoghi sembrano davvero vissuti,si sentono davvero tutti i sentimenti che l'autrice vuole trasmettere.Per quanto sia una fan-fict non è una "scopiazza" della storia originale,ma è una storia tutta nuova con i personaggi che già molti amano.è una storia che ti appassiona e lega a sé,per questo ho deciso di metterle tra le mie scelte.

11/09/12, ore 00:55

Ciao :)
L'ho già detto che sono belli insieme? *^*
Qui "- Sto sempre bene quando sono con te. - confessa." Io ero così ooooooooooooooooh Edward *-*
Carlisle non dice quelle cose a Edward per cattiveria verso di Bella, ma solamente perchè è preoccupato di Edward, è preoccupato del fatto che se lei... lei... dovesse, non ci voglio neanche pensare, lui soffrirebbe moltissimo.
Ma Edward sta già soffrendo, perchè l'ama già tantissimo, lei poverina vuole solo farlo soffrire il meno possibile.
Oddio che piangere quando Edward le dice tutte quelle cose, piene di amore e dolore insieme.
Lui l'ama ed è pronto a soffrire, a passare tutto quello per lei, tutto, perchè lui vuole lei!
Lei non capisce perchè non vuole vederlo soffrire per lei.
Mamma mia ç________________________ç
Oooooooh Emmett che carino *-*
Rosalie Hale, sei tu che non te ne sei accorta prima! Eh! Bella ha cercato di dirtelo, ma tu niente! Che testa dura che eri! >.<
Alice impazzirà poverina :')
Bella, sono per te vero? Come no, certo certo, ti crediamo tutti, non sono per un certo Edward Cullen, anche detto Fotomodello o minestrina, a cui piacciono vero? No no, sono per te ;)
Ahahah povero Seth! XD
Bella devi capire che lui ti ama!!!
Ooooh ma che dolce quando sorride felice come un bambino alla sorpresa di lei, è davvero entusiasta! *-*
Che tenero *^* <3
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

11/09/12, ore 00:38

Ciao, capitolo bellissimo come sempre, uno dei miei preferiti...
lo sapevo, lo sapevo!!! aveva un comportamento troppo strano carlisle, però lo capisco, insomma è sempre suo figlio e l'idea che possa soffrire...
cmq mi aspettavo questa reazione in bella, purtroppo lei nella condizione che è nn riesce ancora a capire i suoi sentimenti perchè lei inconsciamente blocca in qualche modo io suoi sentimenti, nn vuole soffrire lei e nn vuole far soffrire gli altri, specialmente edward, è normale...con il bacio si era un po' lasciata andare ma il discorso di carlisle gli ha fatto tornare tt alla mente, ho amato le reazioni di entrambi perchè estremamente vere, lui che è consapevole del dolore che prova e proverà in futuro ma che nello stesso tempo sa che quello che prova per bella è più forte di tutto, anche della paura stessa... e lei, beh lei si sta facendo le classiche domande, nn sa cosa prova per lui perchè troppo presa dalla sua malattia e da tt ciò che ne comporta, lui è giovane, bello e soprattutto sano, tt il contrario di lei che si vede brutta, malata.
Ma sta lottando e sono contenta perchè se anche nn si è ancora accettata, cosa che credo nn averrà mai completamente, inizia per lo meno a tollerarsi, prevedo una strada ricca di ostacoli, ci saranno tempi duri, per fortuna che c'è fotomodello con lei a distrarla e a sostenerla, perchè l'ha fatto ancora anche in qst capitolo prima abbracciandola mentre piangeva e facendoli capire che nonostante tt lui nn si allontanerà mai, e in seguito davanti allo specchio cambiando discorso, lo amo sempre di più... e la sorpresa di bella?! bellissima è stata molto dolce, lei nn si accorge ancora ma nei suoi gesti c'è già amore...
A domani!
bacio

11/09/12, ore 00:04

Ma Ciao :) Mmm buono il tortino! Mi è presa la voglia, peccato sia mezzanotte :( Beh Immaginavo che Carlaisle parlasse ad Edward. Cioè Immaginavo proprio un discorso del genere. È il figlio e per quanto sia felice ora Potrebbe essere Triste mille volte di più e Cerca di prevenire anche se non può tornare indietro. Anche se l'ha chiamato gibigibbo lui sa cos'è cosa sente. È amore. E spesso L'amore fa soffrire Ma ha accettato di farlo perché i momenti con lei sono i più felici di tutti. Anche lei si sta innamorando secondo me, solo che ha l'autostima a zero e le sembra strano che possa amare lei, che lei meriti di amare e non sa quanto si sbaglia. Ma i dubbi sono anche normali. Lui è splendido. Cioè senza parole. Mi stupisce ogni volta! Quando ho letto il titolo come sempre credevo Fosse lui a farlo o quando parlava rosalie -che è cotta e stracotta- credevo le dicesse del vestito. Non so, come se l'avevano scelto. Buuu è quello che ho pensato. Ma sono super felice di essermi sbagliata! :) è bello che ci abbia pensato, bello che abbia fatto qualcosa per lui perché vedendolo felice ha capito come si sente lui quando Rende felice lei, e ciò può bastare Forse a dare la forza di affrontare tutte le difficoltà della vita. Beh non ho altro da dire se non che anche bea si è accorta che pensa a qualcuno. È evidente! :) Beh a domani! Un bacione e un abbraccio sperando sia la volta Buona, l'ho scritta circa 3volte :)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:08 am)

10/09/12, ore 23:49

wow.. certo che Edward ha proprio sbottato eh? povero .. tutti icetrati su di lei.. e nessuno pensa a come può stare lui.. ha avuto coraggio.. ancora una volta ha mostrato il suo essere puro e soprattutto la purezza dei suoi sentimenti : meglio soffrire all'idea che lei possa non esserci più piuttosto che riunciare a degli attimi co lei per paura di soffrire se... complimenti come sempre... un bacio a domani sera
shoot

10/09/12, ore 23:34

OMG che dolci che sono, Carlis ha parlato da padre e ha paura che il figlio innamorandosi soffra se accadrà l'irreparabile, ma ormai non c'è più niente da fare il cuore non ha occhi e ne orecchie quando inizia a battere in maniera diversa per un'altra persona,e lui ormai è troppo preso preferisce soffrire che non viverla e Bella anche se un pò reticente e ancora non lo dichiara a se stessa sente le stesse cose, come si dice quando l'amore bussa al tuo cuore non devi far altro che aprire e loro stanno facendo questo.....wao sono proprio una romantica da carie ai denti....non ci posso fare niente...mi auguro che dopo tutto, questa storia abbia un lieto fine, perchè è una storia e quindi nelle storie accadono cose impensate ......sei brava un bacio e a presto ciao

10/09/12, ore 23:17

Un altro capitolo ben riuscito.
Molto triste la prima parte (ormai mi scappava pure la lacrimuccia!), ma credo sia plausibile come cosa: Bella è malata e da quanto ho notato, anche se è determinata a lottare, i momenti di sconforto non le mancano: lei ha il cancro, okay, ma Edward la vuole lo stesso. Lei non capisce il perché e credo sia normale, al suo posto lo penserei anche io. Eppure lei è una persona splendida, dovrebbe rendersene conto e avere una maggiore considerazione di se stessa.
Ma come ho già detto, questa reazione è plausibile e non me la sento di biasimarla.
Edward mi ha fatto una tenerezza assurda. Il che non va bene. Mi sono autoconvinta per mesi che Edward fosse un essere spregevole e ora arrivi tu e mi metti in crisi. Dovrei denunciarti per questo, sai?
Carlisle è semplicemente preoccupato per suo figlio, è una reazione normalissima. Chi non lo sarebbe?
Rosalie parla di matrimonio, eh? Okay, è ancora troppo presto, come ha detto lei, ma detto da una che prima non lo calcolava nemmeno mi fa sorridere (in positivo, eh!)
Complimenti (ancora) per il capitolo.
A domani,

Giulls