Trouble
di Isabella29

29/08/12, ore 21:48

Assieme a Bella, queste sono le prime lacrime che stò versando per la storia. Ammetto che per Marc ci sono rimasta male ma non ho pianto. Forse perchè la notizia di Marc è stata più una doccia fredda e quasi non c'è stato tempo per assimilare. Ora invece è stato diverso... perchè sapevo che prima o poi questo momento (la caduta dei capelli, il primo crollo di Bella) sarebbe arrivato. Perdere i capelli per la chemio è di certo il minore dei mali, rispetto a tutti gli altri sintomi. Ma mi ha sempre fatto una certa impressione, perchè significa che non stai bene, che stai lottando contro una malattia orrenda e che la chemio ti stà indebolendo. O forse è per me che è così... una mia cara cara amica stà lottando contro un tumore e ha dovuto tagliare i capelli. Lei che li aveva lunghissimi. E quando l'ho vista le lacrime sono esplose. E' come se fosse l'inizio di una guerra in cui non sai se uscirai vincitore. Non mi piace, mi fa sentire triste :(
Comunque a parte la tristezza la scena è stata meravigliosa. Non so dirlo a parole, ma mi ha toccata tanto, l'ho vista nella mia testa, ho visto Edward accompagnare Bella sul letto e cantarle la canzone per farla sorridere. Meravigliosa è dir poco. Complimenti, davvero, piango come un vitello!
Passiamo a cose più allegre. Edward è stato fantastico XD A cominciare dalla canzoncina (ma da dove l'hai pescata??), l'ascensore con Jessica (ha ragione, era per una giusta causa eh!), la scena con Alice e Jasper ( lo adoro quando resta sconvolto! E' di una dolcezza disarmante quando comincia sconvolto a ripetere le stesse frasi! W Mr Minestrina!) e quando si è accoccolato a Bella <3 E' stata una scena stupenda, l'ho riletta due volte e davvero...
La tua storia mi tocca nel profondo. Mi piace tanto leggerla, mi fà sentire bene, non perchè sia contenta della malattia di Bella! XD Ma perchè semplicemente mi è entrata nel cuore.
Per me sei un maledetto genio :D
Alla prossima! Adoro i tuoi aggiornamenti lampo!
Ps. Scusa, scusa per la recensione chilometrica ma non sono riuscita a fermarmi!! XD
Pps. credo di essermi innamorata di te :D

29/08/12, ore 21:43

Ciao. non so se ho mai recensito questa storia, oggi peró dopo il capitolo che ho appena letto mi sono sentita di lasciare un pensiero. Ammetto che quando ho iniziato a leggere, dato e considerato i presupposti della malattia di Bella, sono stata un pó titubante. Poi peró mi sono lanciata e la storia mi è piaciuta tantissimo. Mi piace il tuo Edward così dolce e scanzonato, mi piace la tua Bella che con quel carattere è perfetta, e mi piace il modo in cui hai affrontato la situazione. In cui hai deciso di descrivere la vita di una persona che sta male. In generale quello della malattia è stato un contesto che, come lo stesso Edward ha detto, tra le chiacchiere e i giochi, si dimentica. Con questo capitolo peró il ricordo è venuto a galla e forse è per questo che adesso scrivo... purtroppo anche io ho dovuto vivere la medesima sitazione, e la scena che hai descritto... ecco ha toccato punti della mia sensibilitá tanto che per un attimo ho pensato di non leggere più. peró poi come hai fatto anche per i capitoli passati sei riuscita a raccontare tutto con una forza e una positivitá che mi hanno fatto desistere... E alla fine del capitolo l'unica cosa che ho potuto pensare è che sei stata davvero brava. brava nel modo di scrivere e soprattutto del modo di raccontare. Scusami per il papiro. Tutto questo era solo per dirti che con la tua storia mi hai emozionato.

29/08/12, ore 21:32

SLINGUAZZATA. SLINGUAZZATA. SLINGUAZZATA. SLINGUAZZATA. SLINGUAZZATA. SLINGUAZZATA.
ODDIO MIO SANTISSIMO! ODDDDIO!
Grazie! LOL

Non avrei mai immaginato uno scenario del genere per la slinguazzata tra Alice e Jasper.
Adesso manca solo quella tra Rosalie ed Emmett ( perchè ci SARA' U.U) e quella tra Edward e Bella! *Q*
Oh my ovaries. I'm gonna die! *W*

Comunque, passiamo a cose serie.
Bella ha ceduto, certo una lacrima, ma che lacrima.
Mi distrugge questa cosa! D:
Sembra proprio che le cose tra lei ed Edward stiano iniziando a smuoversi..vorrei tanto che la mano tra i capelli fosse mia! ç__ç
Voglio piangere!!

Dio, fa strano anche a me che sei già al quindicesimo capitolo!
Devo dire, 15 capitoli fighi! *Q*

SEI FIGA, DONNA! :)

29/08/12, ore 21:28

Per prima cosa rispondo io a te: ma scherzi? Mi può solo far piacere che hai utilizzato un mio aneddoto per questa storia, anzi mi onora!
Sai mi stupisce la tua capacità di farmi ridere e piangere consecutivamente...
La scena di Bella in bagno è stata struggente (:
Ma poi, Alice Jasper Porche, pomiciata...ho riso come una cretina!!!! Edward poi bambinone gatto, le coccole, insomma credo proprio che la sua testa si stia via via avvicinando a quella di Bella! Due svitati insomma.
Una curiosità: ma la canzoncina l'hai inventata tu? E' fenomenale e anche io adesso sono curiosa della vendetta del cavallo!
A domani!

29/08/12, ore 21:13

Ca** sapevo ke sarebbe arrivata sta scena (perdita dei capelli) ma non ero preparata a qst...posso contnuare a piangere ??!! ç______ç cavolo brava....sicuramente le emozioni trasmesse con qst capitolo(tutto nn so qll scena) sn state tantissime...certo poi ci voleva qst pomiciata con tanto di reazione di Fotomodello x stemperare l'atmosfera seria di prima...e devo dirtelo:sei stata grande...hai reso il momento di prima importante qnt basta e sei riuscita poi a risollevare il "morale " del elttore senza cadere della leggerezza forzata..brava brava bravaaaaaa...capitolo meravigliosoooo!!!!!! aspetterò con ansia il seguito...
. Ps: poor Bella... :'( ......

29/08/12, ore 21:12

hei altro pov di edward a dir poco stupendo!!! mi commuove vedere come il rapporto tra edward e bella si stia pian pian formando non vedo l'ora che sbocchi l'amore :) speriamo presto non farci aspettare un etrnità mi raccomando ;) evvero è stata la prima pomiciata speriamo la prossima sia di ed e bella:..eh speriamo!!! e da un pò che me lo chiedo ma di quanti capitoli sarà trouble??? il prossimo capitolo sarà un pov di ed??? spero di si sono fantastici!!
a domani un bacio

29/08/12, ore 21:12

Una goccia e una lacrima :') Bella è forte, talmente tenace che non mollerà! Spero che Ed si renda conto che anche se fuori sorride dentro è a pezzi :) piccola! Grande e meravigliosa come sempre Isa! Un bacioneee Ale :3

29/08/12, ore 19:02

ciao sono angela...so che probabilmente avrei dovuto avvisarti prima ma in questi due giorni non ho fatto altro che leggere la tua storia...come hai già detto il tuo è un tema particolarmente delicato.... il mondo in cui lo stai affrontando è meraviglioso!! non credevo di trovare così tanti autori capaci su questo sito.. e invece ora ho scoperto anche la tua penna....
un bacio angela

29/08/12, ore 16:31

Finalmente Carlisle ^^
Adoro Carlisle, quasi quanto adoro Edward XD
Mi è sempre piaciuto lui come padre ^^

29/08/12, ore 11:50

ciao isabella,io sono rutilia,ho letto la tua storia sai non riuscivo d iniziarla,perchèleggevo nel logout la trama,mi faceva un po paura per l'argomento che tratta, devo ricredermi,perchè per il momento è descritto tutto in maniera molto semplice e dolce.la storia mi piace moltissimo, tu sei bravissima e mi hai anche fatto divertire,poi mi piacciono i tuoi aggiornamenti velocissimi, sei proprio l'unica che aggionrna tutti igiorni,grazieti mando un bacione spero di leggerti stasera

29/08/12, ore 11:42

Un pov. Edward!!! Io amo i pov. Edward! <3<3<3<3<3<3
Graziegraziegraziegrazie!

29/08/12, ore 08:38

Ahahahah :'D Mio Dio, sto rotolando come una pazza! Edward è un genio, un maledettissimo genio. E Jessica che c'è cascata come una scema, lì a sorridere maliziosa e a sbattere le ciglia. E quando ha comprato la ciambella...
Poi, dì quello che vuoi, ma io credo che lui sia già mooolto affezionato a Bella, molto più di come lo dovrebbe essere un normale amico. Forse è una specie di infatuazione subconscia, perchè come ha detto anche Eddino nostro, non vuole che si noti che la va a trovare, ma non sa il perchè. (mmmh, che spiegazione contorta.... spero che tu abbia capito comunque... T.T)
E poi...è arrivato paparino Cullen! Certo che tutta la famiglia, ora anche Esme compresa nel pacchetto, si danno un sacco da fare per le persone bisognose... mi piace!
Bravissima, continua così.
Degie :*****

29/08/12, ore 02:56

Ciao ragazza mia un bello cap il pov Edward e stato piacevoli di leggere, Carlaisle e entrato in sena anche lui mi piaci un molto. alice li ucciderà per essere l'ultima a sapere mi e manca Bella neste cap a domani un bacio.

29/08/12, ore 01:06

carlisle ed esme.. <3 ma quanto sono dolci come coppia *,* li adoooro
alooora bellissimo capitolo anche questo.. mi piace il personaggio di ed.. è furbo e sa aprofittare dei sui vantaggi xD e nelli stesso tempo non è il tipico riccone superficiale.. infatti si sente un po' così per aver scelto di vivere in quel mega appartamento da sogno *.* anche dopo l'esperienza Africa .-.
Poooi mi E piaciuto vedere nuovi lati dei bambini xD e soprattutto anche Amy che mano a mano si sta lasciando andare e aprendo agli altri u.u
*aspettando ardentemente il prossimo capitolo*; baci
J

29/08/12, ore 01:04

Ciao :)
allora che dire anche di questo capitolo? Scritto bene.
Però un consiglio, cambia la prima frase, sta malissimo, non sta bene scrivere "Quando mi sono svegliato stamattina, giovedì 5 ottobre, e così via, ti consiglierei, di metterla sopra la data, sotto il titolo, così:
"5 ottobre

[...]
Quando mi sono svegliato stamattina , mi sono completamente dimenticato ...."

E' solamente un consiglio.
Passando al resto del capitolo...
Edward!!! Ma ma ma ma cosa fai?! AHahahah oddio, ahahah mi stavo immaginando la faccia di quella gallina di Jessica ahaha oddio :') caro Edward ti conviene scappare seriamente, perchè se quella ti prende!!! XD ahahahah :')
E' così tenero con Bella *-* oooh Edward *-*
*anche lei è fritta di me (Edward)*
*stai zitto! (io)* Ahahaha XD okay, torno seria ù.ù
Ooooh è troppo tenero con i bambini *-* poi Emili che bambina dolcissima *-*
Ripeto Edward è favoloso con i bambini, davvero tenero.
Comunque mio caro ti hanno beccato per il fatto che passi sempre da Bella, eh eh XD
Amy parla anche a lui, questo significa che si fida anche di lui oltre che di Bella.
Ahahaha che carino anche il padre XD
Esme ama Carlisle, e lo seguirebbe ovunque, come lui seguirebbe lei, che belli che sono *-*
Ahahah quando lo diranno ad Alice ci voglio essere anche io, cavolo! XD
No eh, che capperi combinerà Jessica? >.< che vuole? >.<
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Ah! Bellissimo pov Edward XD
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:06 am)