Trouble
di Isabella29

21/08/12, ore 02:02

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene e bello.
Emmett è davvero tenero *-* che carino! :D
Noooo Emmett :( cucciolo ç____ç come soffre ç____ç
A me quel Royce non piace proprio per nulla!
Io tifo per Emmett ovviamente! Cavolicchia, ma è proprio cieca!
Uuuuh ecco che spunta fuori anche Jasper :D
Meno male che si è lasciato con Maria, la odio! Stro..a ha fatto soffrire Jasper, poverino :(
Ahahaha proprio non riescono a non fare i bambini sti due! Ahahahaha :D
Vedo che Edward riesce a conquistare rapidamente tutti i bambini :D
Ma quanto sono dolci e teneri i piccoli? *-*
Che dolce che sei Edward *-*
Uuuuh la prossima ad arrivare sarà Alice? Dimmi di si :D
Aaahahah i due faranno scintille in futuro!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/08/12, ore 00:55

No, ma sono la dolcezza questi due, eh! *------*

Ripeto quello che ho detto nella scorsa recensione: ROSALIE, CHE STRRRONZA! Però sarà sempre il mio amore. U.U

A domani :)

21/08/12, ore 00:31

Ciaoooo!! Beh ormai è tantissimo che non recensisco più una storia. Tra lavoro, università ecc… il tempo è quello che è. Ma la tua storia mi ha colpito sin da subito.
Il “male” che affligge Bella so benissimo com’è, o meglio mio papà non troppo tempo fa ha avuto quello che tutti chiamano “il brutto male” o tumore, ma infondo sono sempre la stessa cosa, purtroppo.
Nella Bella che cerchi di descrivere nella tua storia ho rivisto anche un po’ del mio papà, con gli altri cerca di dimostrarsi forte, perché quando ti capita tutto questo devi solo lottare e non arrenderti, per nessun motivo, anche se è dura, anche se molte volte vorresti solo porre fine a questa sofferenza.
Capisco anche il comportamento che hanno gli amici di Bella, si è preoccupati quando sta male, felici quando sta meglio, ma costantemente in bilico, perché tutto può cambiare nel giro di poco.
Fortunatamente il mio papà è guarito, ma sono stati mesi difficili, sia quelli durante la malattia vera e propria, fatta di radioterapie e chemio, ma anche i mesi successivi sono stati tosti, ma ce l’ha fatta.
Detto questo (tu dirai che due palle  XD), sono curiosa di vedere come andrai avanti nello sviluppo della storia, la trovo interessante, sia per il tema che tratti (non mi sembra ci siano molte storie che trattino questo tema delicato), sia per il modo in cui hai deciso di portare avanti la storia. Mi piace!!!
Riesci a trattare un tema difficile in modo delicato, ma allo stesso tempo lasci spazio anche all’ironia e al divertimento.
Adoro il battibeccare di Minestrina e Brutto Anatroccolo!! Comunque io adoro Fotomodello! Anzi faccio il tifo spudorato per lui. Sono sicura che ne succederanno di belle tra questi due, non vedo l’ora. =D
Spero che anche la tua Bella abbia un lieto fine, si lo so sarà noioso, ma sono una romanticona.

Un bacione, e bravissima!!!

20/08/12, ore 23:58

Ciao isabella! :) questa è la mia faccia *.* Ma quanto è dolce? Merita tutta la fiducia del mondo. Coi bimbi è stato splendido! E poi con Bella? Si è vero 5 muffin non contano, si perdono tra cento giorni di mele e minestrine Però è un inizio e mi piace. Mi piace parecchio. Quindi Brava :) lui è un amore e Pian piano lei si scioglierà :) ci siamo quasi secondo me. Credo che dopo Jasper la nuovo comparsa sia Alice. Cioè spero di si :) alla prossima. Un bacione

20/08/12, ore 23:38

tranquilla, il cap non è lungo.
la scena con i bimbi è straordinaria, mi sono commossa a tratti.
A domani kol prossimo capitolo.
sei davvero brava.
complimenti.
un bacione
Roxy_ 91

20/08/12, ore 22:48

Mamma mia che bel capitolo e quanto è dolce Edward! L'ho adorato per il modo in cui si è presentato ai bambini e soprattutto per come si è preoccupato di far mangiare Bella ricorrendo allo stratagemma della scommessa...ti giuro avevo gli occhi lucidi alla fine del capitolo. Continui davvero ad appassionarmi con questa storia e sei davvero brava. Alla prossima!

20/08/12, ore 22:45

Io penso che sia stiano mettendo le basi di una bella amicizia sincera che poi con il tempo si trasformerà (spero) in amore, loro due hanno la stessa passione cioè i bambini e questo li acco muna tanto, lui è stato delizioso a farle mangiare i 5 muffin con quello stratagemma ha capito che a Bella non piace essere comandata, Emmett mi fa una tenerezza povero orsetto speriamo che si innamori presto ma non di Rose di un'altra (scoppiamola finalmente questa coppia) che lo ami per come è.....brava come sempre e spero a presto baciotti ^_^

20/08/12, ore 22:39

Isabella Ciao!!! Beh che dire...COMPLIMENTI!! E' davvero una storia eccezionale, diversa dalle altre, convolgente e spiritosa! Insomma quel brio di freschezza non manca! C'è tutto, un Fotomodello,Un brutto anatroccolo, delle principesse, dei principi, un orso...Una Rosalie un pò..Stronza devo dire...Se fossi in Emm ne troverei un'altra!Davvero ogni giorno aspetto un tuo capitolo!! Non so...è sperare troppo in un lieto fine? ;D Bacio Aleee

20/08/12, ore 22:28

non sembra tanto lungo quando inizi a leggerlo, di solito quando aspetti son sempre troppo corti ;)
Carino a preoccuparsi della dottoressa che non mangia non sarebbe compito suo però lo fa come farebbe per un bambino creando una sfida

20/08/12, ore 22:03

Oh, ma come sono carini insieme ** ancora non si amano, ma penso che queste siano già buone basi per un loro ipotetico futuro rapporto. Mi è piaciuto troppo il gesto dei muffin. E' stato talmente bravo e distratto Bella a tal punto da farla mangiare... un bel gesto, ripeto. Rosalie comincia a starmi sullo stomaco... povero Emmett ç_ç E a proposito di Jasper! Alice, il nostro adorato folletto, dov'é? Scommetto che sarà la sua prossima fiamma. E vogliamo parlare dei bambini? "La dottoressa Bella è la nostra regina"... awww, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per la commozione... quei bambini sono dolci come lo zucchero filato, e Edward sa decisamente come comportarli. Un bravo dottore.
E credo che Rosalie abbia ragione dopotutto, un giorno o l'altro troverà Bella innamorata del nostro caro fotomodello. Ahha, brutto anatroccolo... e anche Charlie, che usava gli animali negli insulti xD
Bello, bellissimo capitolo! Attendo il prossimo con impazienza!!
Un bacione,
Degie

20/08/12, ore 21:46

Penso che la parte piu bella sia il momento dei muffin, o meglio quando lui le accarezza le labbra. Mi piacciono davvero tanto questi due proitagonisti anche Edward posato e serio come dottore e giocherellone e tenero come dottore (potevi toglierti la maglia e restare in camicia... ah gia ahahahaha bellissimo). Come ti ho detto ormai sei il mio appuntamento quotidiano su efp! A domani e continua così. :D baciii

20/08/12, ore 01:44

Ma Ciao :) e mi è piaciuto si! :) Ma quanto è bello? Uff troppo! È proprio un bel capitolo. Ho riso tantissimo. Poi è inevitabile Bella è troppo Forte e finisco x ridere. Ho adorato la parte quando parlavano dei piccoli. Si vede professionalità e interesse e poi ha Subito dimostrato di non volerla escludere e di voler fare tutto con lei. Bravissima questa storia mi piace sempre di più. Alla prossima un bacione

19/08/12, ore 22:38

Ma questi due insieme sono un duo comico!!! Assolutamente adorabili e il capitolo è davvero divertente. Ciao ciao.

19/08/12, ore 21:43

Ciao :)
Mamma mia, non ci credo! Bella! Anche tu però dai! Scusa ma la maleducata sei tu! Eh!
Ce se io fossi stata nei panni di Edward, non so se avrei reagito in modo così calmo come ha fatto lui, sinceramente, ce lui va li per presentarsi in modo gentile e carino e lei fa così.
Lui non sa il motivo, quindi in quel momento non pensa delle belle cose secondo me.
Ma nooo, ma povero Emmett, cucciolo, ma nooo, mannaggia a Rosalie! Ma cazzarola ma è possibile che non riesce a vedere quanto lui sia innamorato e ci tenga davvero a lei! Mannaggia, poverino :(
Ma nooo, poverina quella signora :(
Edward sembra molto gentile e simpatico, Bella dovrebbe dargli una possibilità.
Poi parlano dei pazienti, e ovviamente si arrabbia nel sapere cosa è successo ad Adriana, piccola :( quel maledetto!
Poverini quei piccoli :(
Comunque vedi Bella che in fondo lo trovi simpatico anche tu? Eh! Dagli tempo, conoscilo prima no!
Oh mio dio! La scenata finale è forte! Vai Edward! Eh si, sono dalla parte di lui ù.ù
Ahahahahaha aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/12, ore 21:39

Questa storia è assolutamente divertente, mi fa morir dalle risate per dirla tutta. Riesci a trattare temi importanti con una giusta dose di leggerezza e a mio parere è scritta davvero bene, leggerla è un vero piacere, quindi sinceri complimenti :-)