Trouble
di Isabella29

02/09/12, ore 11:23

Ciao Isabella, inutile che ti ribadisca quanto mi piace questa storia? Fa nulla, mi piace essere ripetitiva, la tua storia mi piace sempre più.
Le terapie continuano e lasciano segni evidenti (corpo e anima), ma Bella è una guerriera e va avanti.
L'orso è tornato e la bionda sta ancora un po' sulle spine.. dai un po' d'attesa non ha mai fatto male a nessuno xD
La pace con Leah è stata fatta, i bimbi sono sempre adorabili, povera piccola Amy.
In questo capitolo c'è meno fotomodello, ma quel "profumo di Edward" mi ha steso.. iniziamo a vedere cuoricini nell'aria :)
Al prossimo capitolo, un abbraccio

02/09/12, ore 11:20

Figo il disegnino del cavallo e del toro :-D! Non vedo più una Bella combattiva e scherzosa come all'inizio e non so cosa pensare :-O! Mi incuriosisce invece la serata tra uomini chissà come andrà :-D Comunque Bravo Emmy fatti un pò desiderare :-P

02/09/12, ore 09:23

Altra settimana di cura per Isabella e in bagno stà pensando che deve essere forte per lei e per chi le vuole bene .Edward sempre al suo fianco dolcissimo .
Emmet finalmente ha la sua rivincita su Rose ed è superfelice dell'intessamento di Rose nei suoi confronti
Brava cara ti aspetto alla prossima

02/09/12, ore 01:47

Beh, complimenti anche per oggi, non deludi mai!
Ho adorato la fine, così dolce e romantica...
Sei diventata la mia qualità preferita di eroina...;)
A domani non vedo l'ora!!!
Bacio

02/09/12, ore 00:07

ciao isa :) Ma è un imbroglio! Ahah credevo ti servisse un profumo. Però mi piace molto di più profumo di Edward. Bacio sul naso :) bacio sulla fronte :) non è quello che volevo Ma per adesso va bene. Del resto Dalle labbra è lontano solo qualche centimetro no? Beh questo è il mio autoconvincimento ignoralo pure :) per il resto era tutto molto bello. Immaginavo che la facesse penare e sono felice che Bella abbia chiarito con Leah. Amo il blu :) lo uso sempre nelle mie storie! :) Edward Ed Amy erano dolcissimi :) bravissima. un bacione alla prossima!

01/09/12, ore 23:50

Adoro questi tuoi aggiornamenti quotidiani.
E adoro il profumo di Edward.
Adoro anche Emmett che vuole farla pagare a Rose.
Beh...oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro, quindi mi ritrovo ad adorare tutto...
Ma soprattutto, adoro la scena finale: un bellissimo momento di tenerezza! Oddio, sembro un disco rotto!
Mi auguro che questa volta ci siano risultati positivi per Bella, me lo auguro davvero.
Emmett e Edward come tratteranno Jasper? Ho quasi paura per lui!
Complimenti ancora, adoro (e ci risiamo!) questa storia.

Giulls
P.S. Ora, dopo aver letto il capitolo vado a dormire, contenta? Così riposo:P

01/09/12, ore 23:45

Grande, grande, grandissimo Emm! Falla soffrire un po'!!! E resta il meraviglioso fratellone che sei!!
Non nego di avere una gran voglia di leggere il momento in cui finalmente Ed e Bella si renderanno conto di amarsi, ma il percorso che stanno seguendo, i momenti che stanno vivendo mi fanno davvero impazzire.
Continua a deliziarci cara Isabella!!
A domani.

01/09/12, ore 23:40

WOW...l'Orso va alla contro-riscossa...qui ci sarà da ridere! Sono contenta che Edward esca con gli altri due maschietti...magari una chiacchierata tra uomini gli farà aprire un pò quegli smeraldi che si ritrova al posto degli occhi...! Grande capitolo!!!Un abbraccio e a domani.
P.S. Dove si acquista "Profumo di Edward"???!!!

01/09/12, ore 23:09

oddio profumo di fotomodello..
profumo di edward...
profumo di minestrina..
kiamiamolo kome vogliamo, ma sta di fatto ke
pagherei oro x fare una sniffata ai suoi capelli...
Profumo di Robert... sarebbe...come dire??? ehm... non lo so!!!
Ok, il kaldo è andato via ma io delirio lo stesso.
komplimenti kome sempre x il cap.
Spero ke nel prossimo tu ci dia un quadro della situazione
di Bella, comincio ad avere paura x lei.
In +.. povera Rose... xò konfidiamo nel nobile animo di Emm.
un bacione tesoro!! :D
Roxy_ 91

01/09/12, ore 23:01

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene e bello.
Mamma mia, povera Bella, sa che i capelli sono il prezzo da pagare.
Mi piace davvero tanto come si sta evolvendo il loro rapporto, in modo tranquillo, conoscendosi, passando del tempo insieme, senza fretta, secondo me capiranno di amarsi, sarebbero belli insieme *-*
Ooooh Edward! *-* gli suoni la ninna nanna, ma quanto sei dolce? *w*
Emmett è sempre così carino e dolce *-*
Come Emmett ha rifiutato le rose?! Ma sei deficiente! Povera Rose!
Adesso hai capito come lei tiene a te, stupido di un scimmione? XD
Emmett sa essere un bambino a volte, ma sa anche essere serio, è fantastico!
Emmett, ti prego, in due contro uno non vale, povero Jazz!!! XD
Amy è dolcissima come bambina, così come gli altri.
Ahahaah Edward ahahaha che scemotto! XD
Per fortuna chiarisce anche con Leah XD
Ce il pezzo finale : "- Noi allora andiamo scimmia. - mi saluta Emmett abbassandosi per darmi un bacio sulla guancia.
- Certo , divertitevi. E salutatemi Jasper. - mi raccomando.
- Se anch’io ti do un bacio mi meni? - scherza Fotomodello avvicinandosi.
Faccio finta di pensarci su per poi sorridergli. - Naaa. Sono di buon umore oggi. -
Ridacchia per poi abbassarsi per posare un dolce bacio sulla punta del mio naso. Il suo profumo mi invade le narici facendomi chiudere gli occhi.
- Mi piace il tuo profumo , te l’ho già detto? - gli sussurro mentre si allontana - Che cos’è. -
Mi guarda intensamente negli occhi. - Non mi metto profumi. - confessa stupendomi un attimo. Poi sorrido.
- Profumo di Fotomodello. - bisbiglio.
- No. - dice dandomi un ulteriore bacio sulla fronte - Profumo di Edward. -
Gli sorrido. - Mi piace. -" *______________________________*
Okay, okay, c'è è dolcissimo *-* poi Profumo di Edward mmm
Okay, lasciamo perdereee XD
Al prossimo, brava come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/09/12, ore 22:52

ciao, bellissima la parte finale quando lui dice no profumo di edward, come sempre il capitolo è perfetto, scusami ma non riesco a continuare mia cognata con marito e figli sono a casa mia per un caffè sono riuscita a sgattaiolare via solo per leggere il capitolo ora devo andare, ciao a domani.

01/09/12, ore 22:37

Bellina cara allora il nostro emmettuccio caro si godrà la corte di rosellina cara Ahahah quanti cari oggi xD comunque noto con piacere che si cominciano ad avvicinare in maniera da "pil che amici" finalmente!!!comunque è sempre piacere leggere i tuoi capitoli che sono sempre carichi di significato volevo farti una domanda personale :tu hai per caso vissuto in prima persona questa esperienza? Rispondi solo se vuoi non voglio essere invadente

01/09/12, ore 22:34

ahahahah che bello il disegno! guarda potresti farne un successone, sempre meglio del pulcino pio ti prego non lo sopporto più. Bella capisce i suoi errori e torna tosta così la vogliamo. Emmett è caruccio soprattutto quando gli viene detta come sta la situazione, mi sembra di vederlo li gongolante. chissà se arriverà alla bomboletta o cederà prima :P Sono contenta che chiarisca con Leah e spero. Il profumo era ovvio fosse il suo!

01/09/12, ore 22:21

Adoro adoro adoro questa storia. Infatti e' passata tra le preferite. Sono diventata troubledipendente. Povero orso... Anch'io voglio un "fratello" come orso!!!! E' adorabile, un cucciolone tenerone! Si vuole vendicare di rosie e si vuol far desiderare... Fa benissimo!!! E Fotomodello? Mi commuove con quanto amore e dedizione si occupa dei suoi angeli.... E di come si occupa di Bella anche se, spesso, sembra quasi Bella ad occuparsi di lui. Nel senso che lui sembra Belladipendente...lui sembra aver bisogno di occuparsene. Sono adorabili i loro dialoghi mi fanno morire dal ridere e poi sono tanto teneri e dolci. Mi piacerebbe che edward accompagnasse Bella a qualche seduta di radio o stesse con lei durante la chemio, ma forse e' presto e lui non e' ancora pronto. Spero davvvero che Bella guarisca, falla guarire ti prego ti prego ti prego!!! Attendo con ansia il prox cap. Un bacio grande... Sei fantastica mixi perfettamente l'ironia con un tema forte e drammatico come il cancro. Brava... Anzi bravissima

01/09/12, ore 22:15

wow ! ciao ! Allora tiriamo le somme di questi ultimi giorni ! io credo che loro (Bella e Edward) siano gia innamorati ma non riescono a rendersene conto... Bella non fa che notare il suo profumo le sue labbra ecc ma credo che il suo inconscio le impedisca di renderla consapevole di quello che prova... Chi vorrebbe cominciare una relazione sapendo che sta per morire?? Non so se per Edward sia lo stesso o il semplice fatto che i ragazzi capiscono tutto in ritardo ( parlando di sentimenti) ... è carino come Bella si privi della compagnia di "fotomodello" capendo che una serata diversa gli servirebbe!! *__* che tenerelli che sono, sono in love ma non lo sanno ! Mi strazia il cuore sapere di quando Bella stia male, e mi chiedo Edward quanto sia informato sul suo stato di salute?? Bene mmm che dire? a si oggi il capitolo mi è sembrato crudelmente corto U_U bene detto ciò ti auguro una bella serata :)