Trouble
di Isabella29

04/03/13, ore 00:56

Ok..questa è in assoluto la prima recensione che faccio. Mi sento in dovere di ringraziarti per avermi tenuto in compagnia tutto questo tempo. Questa storia mi ha ricordato molto la storia di mio nonno e mi ci si sono immersa dentro. Grazie per avermi fatto conoscere un Edward ed una Isabella alternativi, quando avrò bisogno di loro saprò dove trovarli. Sono contenta che ci siano persone come te in grado di scrivere così, di coinvolgerti nella storia. Grazie anche per avermi fatto conoscere toro blu e cavallo viola. Quindi se non si è neancora capito GRAZIE DAVVERO di tutto.

04/03/13, ore 00:37

ciao :) io purtroppo non ho iniziato a leggere la storia dal primo capitolo anzi si può dire che l'ho iniziata quando stava quasi per finire... purtroppo ho commentato solo una volta perché non è semplice recensire una storia del genere e so che non è una giustificazione ma dopo capitoli così intensi e belli è sempre difficile trovare le parole giuste da dire... ma ripeto so che non è una giustificazione e mi dispiace
io spero che trouble venga letta da tante tante tante persone perché lo meriti, perché la tua si che è una bella favola che fa ridere, fa tanto piangere ma fa soprattutto ritrovare la speranza, la forza per lottare anche quando ormai sembra impossibile
l'ho adorata e grazie a te per aver scritto e soprattutto condiviso con noi una storia così... posso sinceramente dire che è una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto da quando sono su efp
un bacio

04/03/13, ore 00:28

Ho conosciuto la tua storia in una mattina di inverno mentre da sola a casa cercavi qualcosa degna di essere letta. E lo amata. Sono una di quelle lettrici silenziose ma leggendo il tuo grazie ho voluto ringraziare io te per la bellissima storia che anche trattando un argomento delicato ha fatto sognare. Grazie veramente tanto. P. S. Ho letto anche il primo capitolo dell'altra tua storia non vedo l'ora che tu scriva ancora. Buonanotte Dora

03/03/13, ore 23:30

Mi sembra doveroso lasciare un piccolo pensiero a questa storia che ho tanto amato... Non ho mai recensito non per torto ma più per paura .. Non sapevo con che parole descrivere ciò che sentivo ... Perché questa storia mi ha toccato il cuore anche perché non è di sicuro la solita ff basata sul classico cliché ma una vicenda toccante che affronta tematiche serie... All'inizio devo dire che avevo ignorato questa storia ancora agli esordi ma dopo alcuni tempi che la vedevo comparire sul mio schermo mi sono detta" perché non leggerla??" È così e iniziata la mia conoscenza con brutto anatroccolo e fotomodello che mi hanno dato tanti batticuori ... Volevo infine dirti grazie perché non si leggono ff così molto spesso... Grazie delle sensazioni che mi hai dato e del tempo che ho passato in compagnia di queste pagine... Grazie
Con affetto
Sara

03/03/13, ore 22:44

Quando ho iniziato a leggere questa storia ancora non avevo proprio capito di che tipo di racconto si trattava ma poi un capitolo dopo l'altro mi ha rapito il cuore e più andava avanti e più il cuore ne perdevo un pezzo alla volta per il dolore che sentivo e che condividevo con i protagonisti ,è stata una storia meravigliosa anche se molto dolorosa per l'argomento trattato ,poi  la storia ha preso la trada giusta cioè  l'esplosione dell'amore Bella  che ha sempre provato per Edward ed avuto sempre paura di esprimere  per non ferirlo ulteriormente ma dal momento che la malattia era regredita ha cominciato a vivere per lui e con lui .
Sei stata bravissima a scrivere ed a continuare la storia anche nei momenti in cui avevi dei dubbi ,non potevi descrivere  la storia i personaggi l'ambientazione meglio  di come hai fatto, complimenti per tutto e GRAZIE per aver condiviso la tua dote di scrittrice con noi .
Nella speranza che tu decida di scrivere altre storie io sarò qui ad aspettarti per leggerti .

03/03/13, ore 22:41

Ciaooo io sono una di quelle lettrici silenziose,ma oggi nn potevo fare a meno di farti i miei complimenti,x la tua bellissima storia.E' e' sara una delle mie storie preferite.Mi dispiace che si sia conclusa, ma va bene cosi.sei veramente brava!!sai far entrare veramente nella storia,e questa era veramente bella piena di emozioni.Complimenti ancora continua cosi.ciaooooo

03/03/13, ore 22:37

Ciao, non ho mai scritto, sono una di quelle che legge e basta. Ma sta volta farò un'eccezione. :) Questa storia è stata fantastica. Mi ha fatto emozionare, divertire e si anche fatto cadere qualche lacrima. Non so cosa si dice in una recensione (è la mia prima volta che la scrivo) ma voglio dirti che questa storia è stata tra le mie preferite e che sei una grande scrittrice. :) spero di leggere presto qualche altra tua storia. :) ah e visto che tu hai ringraziato, direi un bel po di persone, permettimi di mettere un settimo grazie: quello a te per aver scritto questa storia.

(so di essere ripetitiva, ma sono davvero sincera) Spero a presto :) Rachele =)

03/03/13, ore 22:35

Ciao,io sono una delle tue lettrici silenziosi,rompo il mio silenzio con questa recensione per dirti che la tua storia e' stupenda.mi sn innamorata di questa storia dal primo capitolo,non lo immaginavo perché sl la parola cancro mi evoca brutti ricordi,ho perso una persona importante per questa malattia,eppure questa tua storia mi ha preso tantissimo.ho riso,ho pianto,mi sn arrabbiata quando bella non voleva più lottare, ho amato Edward che non ha mai mollato.quindi grazie a te per averci regalato questa bellissima storia.

03/03/13, ore 22:29

Nooo non ci credo che è davvero finita ç__ç mi metto a piangere
Questa ff secondo me è una delle migliori e quindi ti ringrazio per avermi regalato dei giorni stupendi ed altri no secondo me un libro per essere bello deve saperti far piangere o ridere cioè devi entrare nel personaggio e chissenefrega se poi quando hai finito di leggere il capitolo guardi l' ora e pensi "oddio sono in ritardo" lo so questo non è un libro ma non si sà mai...quindi grazie a te per tutto...alla prossima storia che scriverai baci Noe

03/03/13, ore 22:26

Ricordo il primo capitolo che ho letto sembra una vita fa,ho pianto, ho riso,mi mi dispiacesono emozionata come poco volte mi e successo leggendo un fanfiction oppure un libro ,quindi l'unica cosa che mi sento di dire e che sei stata BRAVISSIMA.

03/03/13, ore 22:24

io sono sempre stata tra le lettrici silenziose ma vedere un Grazie Speciale dedicato anche a "me" mi ha fatto sentire in dovere di lasciare una recensione a questa storia, che, da oggi, diventa ufficialmente una tra le mie preferite, se non LA preferita...
ebbene si sono una lettrice silenziosa, tengo per me opinioni, critiche, commenti, emozioni ma volevo sapessi che durante tutto il corso della storia ho sempre tifato per Bella, in silenzio è vero, ma l'ho sempre fatto...aspettavo con ansia ogni aggiornamento, ormai era l'unica storia che seguivo davvero e adesso pensare che sia finita è strano, triste...
penso tu sia stata l'unica stata capace di emozionarmi tanto da farmi versare qualche lacrima, cosa quasi impossibile con me...
quindi anche io volevo dirti GRAZIE!
grazie per le mille emozioni che mi hai regalato, per le scene ironiche e divertenti, per quelle dolci e romantiche, ma soprattutto per quelle forti, quelle che mi hanno fatto pensare, pensare che non bisogna arrendersi, che anche quando si precipita nello sconforto bisogna rialzarsi e continuare a lottare! ancora GRAZIE MILLE!
e un mio grazie speciale va anche a Fotomodello e Brutto Anatoccolo che mi hanno fatto emozionare como pochi e che di sicuro non dimenticherò!
non mi resta che farti i complimenti! davvero, bravissima continua così!
spero di leggere presto altre tue storie, soprattutto se saranno belle come questa,
brava!

Sof

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:25 pm)

03/03/13, ore 22:19

Grazie a te per le belle emozioni che mi hai fatto provare. un grosso bacio ciao

03/03/13, ore 22:19

Ma dimmi te se devo mettermi a frignare (in senso positivo, ovvio) per le ultime parole dei tuoi ringraziamenti!
Non ho mantenuto la promessa, ma... eccomi qua! :P
Uhm, che dire? Partiamo dal fondo: il sogno di Edward. Mi hai fregata, mannaggia! Ero convinta si stessero sposando! :P Il discorso di Edward era davvero bello e anche toccante, avevo i brividi!
Bella mi piace un sacco in versione gelosa, mi sono fatta un sacco di risate! :D
Mi spiace davvero un sacco che questa storia sia finita, aspettavo con trepidazione il momento in cui tra le mie preferite sbucasse in pole position "Trouble". È stata una storia fantastica e piena di emozioni, per cui ti ringrazio. Oggi ho sentito Trouble (solo in strumentale, però) durante un servizio al telegiornale e mi sono ritrovata a pensare "chissà tra quanto aggiornerà" e stasera l'hai fatto. Non centra niente, ma... BUON NON COMPLEANNO A ME, YEAH!
Beh, ho finito le parole, per cui l'ultima cosa che ti dirò è: ancora complimenti per questa fan fiction, mi resterà sempre nel cuore per tutte le emozioni che mi ha fatto provare.
Baci,

Giulls

P.S. Mail? Quale mail? :P

... Eddai, non era ambigua! Okay, forse un po', ma... no, lasciamo perdere. Sono da internare e ne sono consapevole! XD

03/03/13, ore 22:12

Grazie a te per come sei riuscita a trattare un tema molto difficile senza cadere nella retorica o nel pietismo.....cosa che le persone colpite da questi schifosi mali non vogliono assolutamente e, purtroppo, parlo con cognizione di causa, grazie per aver ricordato che, anche se è dura, occorre sempre combattere con tutte le forze, grazie per avermi emozionata.

03/03/13, ore 21:57

ç____________ç non ci credo che sia finita! Oddio! Ho amato così tanto questa storia!
Bella ed Edward che hanno fatto l'amore! mi sarebbe sembrato strano che la storia finisse senza che loro lo facessero! Sono così felice che alla fine Bella sia guarita del tutto e che abbia riavuto il suo lavoro!
Ci sono rimasta male quando ho scoperto che era solo un sogno quello di Edward! Che peccato però! Pensavo veramente che le chiedesse di sposarlo!
Questa ff è stava veramente stupenda, e una delle mie preferite! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tu! Anche se Fotomodello e Brutto Anatroccolo, che ormai è un Cigno, mi mancheranno!
xoxo g :)