Just... complicated
di lievebrezza

12/01/12, ore 17:47

Solo un caffè vero?? Bè così è  molto meglio. Leggendo questo capitolo mi sembrava quasi di essere lì con loro, è scritto molto bene ed è talmente scorrevole che l'ho letto in un attimo. Mi piacerebbe tanto che anche Blaine si confidasse ma tanto prima o poi lo farà giusto?? E poi ci hai lasciati con il fiato sospeso...fallo cantare per l'amor del cielo, e che si renda conto che ha esattamente bisogno quanto Kurt di questo rapporto!! Alla prossima!!

12/01/12, ore 04:54

Questo. E'. Dannatamente. Ingiusto.
Aggiorna presto, pliiz!
Ti invio tanto amore, ciao! :D

12/01/12, ore 04:11

“Siamo giocattoli rotti, Blaine”. Non penso ci siano parole per descrivere quanto sto amando questa ff. Non solo per la trama, che è bellissima, ma soprattutto per il tuo stile così poetico ed evocativo... Davvero, non so spiegartelo! Il rapporto tra Sebastian e Blaine è dolcissimo, comunque. Mi piace proprio il modo in cui l'hai sviluppato e come hai caratterizzato lui. Come prima, torno a leggere! :D

12/01/12, ore 03:43

"Se avessi potuto, le avrei graffiate via con le mie stesse unghie, non appena le ho viste. Avrei grattato fino a farmi sanguinare le dita, pur di cancellare quello scempio".
Questa è la storia di quella volta che ho pianto leggendo una fanfiction...
Haha, scusami, devo ancora leggere gli altri capitoli, ma dovevo necessariamente dirti che questa frase mi ha colpito tantissimo. Complimenti, davvero. Adesso torno a leggere il resto, sono troppo curiosa! :D

11/01/12, ore 23:26

Il capitolo è finito e io sorrido come una cretina. che ci posso fare? mi piace ogni tuo capitolo. non sono nemmeno preoccupata di sapere cosa sarà il regalo, tanto sarà qualcosa di bellissimo che renderà felice Kurt o Blaine o Sebastian...in ogni caso andrà tutto bene e io vivo su una nuvola di zucchero filato. ehm, ehm... bellissimo capitolo, complimenti!!!!!!!!

11/01/12, ore 23:12

Nooooooooooo oh my Gaga nn puoi finire così crudelmente!!!!!
Voglio sapere che cos'è quel regalo e soprattutto per chi è (che domanda stupida!!!!xDxD)
No ma veramente ti prego continua perchè voglio sapere che cos'è!!!!!**
Anyway, tu sei sempre bravissima ma CONTINUAAAA!!!!
Un bacio,
Giulia

11/01/12, ore 22:21

Caspita come mi è piaciuto questo capitolo! Non so neanche bene io perchè, forse perchè mi ricorda un po' come quei momenti dei film dove c'è l'evoluzione di una storia con tante scene accompagnate da una bella colonna sonora di sottofondo e io amo quelle scene!
Mi è piaciuto vedere come il rapporto si sta evolvendo, davvero tanto!
Mi ha fatto anche molto ridere il paragone di Sebastian tra Blaine e il furetto accecato che sta per essere investito xD
E poi beh la parte finale, mi lasci con questa suspance, voglio assolutamente sapere cos'è, anche perchè penso proprio di sapere a chi era destinato ;)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

11/01/12, ore 22:16

Ok. Immagina di trovarti davanti una persona che nelle serie tv ama principalmente 2 precisi tipi di coppie: quelle omosessuali e quelle teacher- student. Immaginati la stessa persona che ama follemente le fanfiction. Immaginato? Ecco. Secondo te credi che la mia sanità mentale possa rimanere la stessa dopo aver scoperto una fan fiction teacher student su Kurt e Blaine? O.O Ti ritengo direttamente responsabile delle farfalline che ho nello stomaco ogni volta che aggiorni un nuovo capitolo, sentiti pure in colpa XDXD
E' meravigliosa, è davvero meravigliosa. ed apprezzo tanto il fatto che tu stia aspettando per far smuovere qualcosa tra i due, non c'è cosa più irritante delle fanfiction in cui si rotolano subito XDXD
Grazie mille per questa splendida storia :)

11/01/12, ore 19:27

Siiiiiiiiiii!! Regalino di Natale per Kurt? Un preservativo? Una bomba nucleare?

Cosa potrà ci potrà essere di così scioccante? o.o
Comunque, per il capitolo, è stato stupendo come hai descritto gli incontri tra Kurt e Blaine, e le conseguenze che hanno avuto su Kurt. Davvero stupendi.
Me li immaginavo lì, seduti ad un tavolino, con il tempo che scorre... *-*
Ma quanto sono belli!!!!!!!!
Kurt, non iniziare ad agitarti troppo, ricorda che è il tuo prof v.v Scherzo caro, puoi fare con lui tutto quello che ti pare, non avere nessuna pietà!! muahahah
Emh, comunque mi piace il carattere che hai fatto assumere a Sebastian xD Ora che so che non può più mettersi tra Kurt e Blaine, mi è molto più simpatico!!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo *-*
Con tanto, tanto affetto
By Rea-chan x3

11/01/12, ore 18:26

Sinceramente? Hai talento per la scrittura, ma il mio dubbio (non solo qui, ma per tutte le storie) era l'evolversi delle cose: quando troppo veloce e quando tropppo lento. Ecco tu sei nella metà perfetta: sei riuscita a dare un andamento giusto nella storia, e non è da molti. Quindi sei fantastica sul serio. Gli incontri sono fantastici e le cose stanno prendendo piede. Ma soprattutto mi hai fatto innamorare pazzamente di Sebastian, nonostante il mio palese odio verso questo personaggio (mentre il suo interprete è un qualcosa di adorabile). E ora sono curiosa di vedere questo famoso regalo :)
Complimenti sul serio! Baci Frankie :)

11/01/12, ore 18:16

Ha fatto un regalo a Kurt *-* Che carino!!!
Cioè, io credo che sia un regalo per Kurt xD
Rispondendoti al messaggio stai tranquilla perchè si capisce perfettamente che il loro rapporto si è evoluto così come i sentimenti che stanno iniziando a provare l'uno per l'altro!
E nn preoccuparti del ritardo .. abbiamo tutti una vita, è normale!

11/01/12, ore 17:59

Sebastian *W*
io ADORO Sebastian, AMO Sebastian, lo VENERO!
Mi fa morire quando è sarcastico e la battuta del furetto e del tram mi ha fatto scompisciare come una pazza XD

Sono iper curiosa di sapere cosa ha regalato Blaine a Kurt, perchè si , lo sappiamo tutti, quello era il regalo per Kurt inutile che neghi, bel professorino mio!

Flawless come al solito, bellissimo capitolo e il mio adorato sassy Sebastian: ti ho già detto che lo amo alla follia? XD

11/01/12, ore 17:49

Adoro questa FanFiction! La storia di Blaine professore e Kurt studente mi intriga molto... Hai uno stile di scrittura molto efficace che invoglia la persona a continuare a leggere! I momenti di riflessione di Kurt e di Blaine mi fanno letteralmente IMPAZZIRE! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi innamoro sempre di più di questa coppia. Congratulazioni e Complimenti! Ti ho aggiunta nei preferiti! :D Francesca

11/01/12, ore 17:39

Okay inizio subito col dirti che adoro questo Sebastian(anche quello del telefilm, ma il tuo molto di più) adoro le sue battute e adoro il fatto che si vede chiaramente che a Blaine gli vuole bene. Una bella amicizia.
Hai descritto meravigliosamente i momenti che hanno passato, dal dimenticarsi il bus a rimanere lì a parlare per ore. Certo mi dispiace un pochino per Blaine che vorrebbe sfogarsi ma comunque sapere che Kurt sta meglio grazie a lui sono soddisfazioni. Oh Kurt, Kurt allegro è adorabile mentre cucina e balla con Carole (che tenerezza la storia di Azimio che lo offende per i dolci)
Ora però, il regalo cavolo, non riesco ad immaginare nulla che gli abbia potuto comprare. Ho pensato che può essere qualcosa con scritto il suo nome sopra(Kurt) sai per la reazione di Sebastian, spero di scoprirlo venerdì!

11/01/12, ore 16:31

zan zan zan zaaaaaan...suspence!
Scusami, è una vita che non recensisco, ma la mia tastiera non voleva funzionare e non riuscivo a sopportare di scrivere recensioni dal cellulare o peggio ancora con la tastiera su schermo.
Però ho recuperato tutti i capitoli e faccio una recensione cumulativa per dirti, ovviamente, che la storia mi piace molto e che è interessante la relazione tra Kurt e Blaine, anche  se forse è meglio chiamarlo Mr. Anderson.
A questo punto sospetto che il regalo sia per Kurt...anche se non so cosa può essere che ha fatto scatatre così Sebastian. Forse le memorie di Blaine? O lo spazzolino di pikachu che voleva per Natale e che invece beccherà Kurt? Lo scopriremo solo vivendo!
Continua così :)
a presto,