Just... complicated
di lievebrezza

26/01/12, ore 01:04

y7giqgfouygf9oq8go8ygfoqgfoqv

madò è bellissimo! un capitolo stupendo! Blaine che si strugge e il confronto tra loro due è stato grandioso: devo ammetterlo, avevo creduto per un attimo che per far finire di straparlare Kurt Blaine lo baciasse ma va benissimo anche così e forse è anche meglio, visto che blaine non è tipo da rubare il primo bacio a nessuno.

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come sebastian ora prenderà sonoramente a calci blaine XD

26/01/12, ore 00:46

oddio adoro Burt!!!! è davvero è il padre perfetto! ed è riuscito anche a far filare sebastian!!!!

Seb è magnifico, come sempre <3

E finalmente Blaine è capitolato: peccato però che abbia deciso di fermarsi prima che sia troppo tardi, ma qualcosa mi dice che è già troppo tardi XD

Ho quasi timore di leggere il prossimo capitolo e di sapere come ha intenzione di interrompere il suo rapporto con Kurt, ma sono stroppo curiosa, quindi corro immediatamente a leggerlo XD

26/01/12, ore 00:40

Ok avevi detto che pubblicavi domani o venerdì e invece pubblichi ora!è stata una bellissima sorpresa!Dio ho pianto leggendolo,stavo male io per entrambi,è scritto tutto dannatamente bene da farlo sembrare reale!non mi puoi lasciare così!voglio il prossimo capitolo.ORA!scherzi a parte,non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!ti meriti tutti i complimenti del mondo!alla prossima:)

25/01/12, ore 23:52

Tu... maledetta, scrittrice, super-brava, che si diverte a scrivere queste opere meravigliose e poi lasciarci così, morte dalla voglia di sapere che cosa CAVOLO combineranno questi due nei prossimi capitoli...
Questo è un reato, sai? Potrei denunciarti... *respira* Ma a chi la do a bere? Non potrei sopportare il fatto di non leggere più le tue opere d'arte solo perchè ti ho sbattuto dietro le sbarre....
Passiamo al capitolo:
*** ***

Come al solito, è stupendo. Uno dei capitoli più belli, a mio parere. Dico sul serio.
Io... ho evitato di recensire il dodicesimo capitolo... Non so perchè. Mi dispiace... avrei voluto farlo, ma non avevo niente da dire. Come se volessi aspettare che (come hai detto tu) si muovessero le acque. E poi, sto diventando monotona, sempre le solite cose xD
Ormai lo sa mezza EFP che sei bravissima...
Credo che la mia umile recensione verrà sommersa da altre 30000 recensioni xD.
Che dirti... a parte qualche piccola imperfezione come... qui:
"L'ultima volta che te lo sei mangiato è stato quando la Brown è saltata, quindi ti supplico... chiamami.”
Te lo sei mangiato... mi è sembrato strano detto da te xD. Di solito non usi queste forme. Ma, chissà, forse è il linguaggio di Sebastian.
Comunque non è niente di grave.
Bene, quindi... io avrei finito. Ti seguo sempre, anche su Facebook. E non vedo l'ora che aggiorni.
XXX tanti baziii!!!
By
Rea-chan

25/01/12, ore 23:46

Questo è stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto. Dall'inizio, con un Kurt felice di questa sua nuova amicizia con Blaine , i pensieri di Blaine per quanto riguarda il loro rapporto, e la parte più eccezionale , in cui entrambi dichiarano i propri sentimenti.
Ho adorato il modo in cui hai descritto le emozioni di Kurt mentre Blaine gli parlava in quel modo così freddo, me le sentivo dentro, riuscivo a capire come si sentiva e questo mi ha impressionato. Motivo in più per adorarti *________*
“Maledizione Kurt, possibile che non tu capisca? Non posso più vederti perché mi sono innamorato di te. Ed è un cazzo di casino, ecco perché non posso più andare avanti.” Con questa parte ero sul punto di piangere. Cioè, ero troppo troppo felice! **
“E se dicessi che è lo stesso anche per me? Se ti dicessi che anche io mi sono innamorato di te?” sussurrò Kurt, con il cuore in gola.
“Non dirlo.” rispose Blaine in un soffio.
“Perchè?” Kurt deglutì con forza solo per trovare il coraggio di chiederglielo.
“Perchè non cambierebbe nulla, ecco perchè.” Rispose l’altro. Quando Kurt sciolse la sua stretta, Blaine uscì dall’aula, lasciandolo solo.
In questa parte invece ero felice / triste. Felice perchè finalmente c'è un trionfo dell'amore e triste per l'uscita di Blaine. Diciamo che mi sarei aspettata un bacio ahahah :D Magari nel prossimo capitolo? Bè, come sempre complimenti vivissimi. <3 Francesca :)

25/01/12, ore 22:53

Dammi il prossimo capitolo ORA! Ti prego ç__________ç *si dispera come una deficiente*
Bho , io ti amo , cioè questo capitolo è così KGdihgjSR§GIORUOGHERIJhsegjhsdgoesGROIGSHJ!!!!
Aggiorna presto ti prego!!! ç_ç AMO LA TUA FF *_*

25/01/12, ore 22:50

Ok,mi sento in dovere di recensire questo capitolo.E' la prima volta perchè devi sapere che sono affetta da misantropia acuta e quindi sono solitamente una lettrice silenziosa,ma ora davvero non posso.
quindi..la prima cosa che mi viene da dirti è che......questa fan fiction è SPETTACOLARE.
Seriamente,sto soffrendo con loro come fossero i miei migliori amici.
Kurt è adorabile,tenero e insicuro con quella costante paura di essere ferito ancora..e poi,in particolare in questo capitolo..quando me lo immagino li solo soletto ad aspettare Blaine con quella fetta di dolce e quel caffè,mentre alza la testa speranzoso ogni volta che qualcuno entra..e poi quando dice quella frase..
“Troppo vigliacco. Troppo egocentrico. Troppo impiccione. Troppo superficiale. Troppo effemminato. Troppo piagnucolone.”
mi si è spezzato il cuore.(quindi sentiti in colpa per avermi spezzato il cuore xD)
E poi Blaine,che è così ferito dal passato che non si rende conto che una persona pura come Kurt è impossibile da trovare,che quello che li lega è magico..è solo complicato..ma non sbagliato..solo complicato (cattivo,cattivo Blaine xD) però mi ha fatto un sacco di tenerezza quando ha detto

Sarà anche un cazzo di casino caro Blaine,ma è una delle cose più belle che ti sia mai capitata quindi vedi di non fare il cretino e vai da Kurt (ecco vedi come sono ridotta??parlo con personaggi che non esistono...xD)
Detto questo,sappi che il tuo modo di scrivere è FANTASTICO,mi ci fai sentire proprio dentro come se provassi io tutto quel casino di emozioni e ti assicuro che è stupendo,quindi grazie e continua così.:)
Lily

25/01/12, ore 22:44

Ci sono!!!!non sono solo mezza morta a leggere questo capitolo... è Perfetto!!!!! *O*
uffy ormai tutti i capitoli diventano sempre più belli e non so più come descriverli ahahahaha sorry perciò XD
Bè allora questo capitolo è già iniziato con un colpo al cuore nel senso vedere kurt aspettare blaine al bar è stato ç_______ç
tra kurt e blaine non so quello per cui mi dispiace di più T.T cioè poverini si amano ma hanno paura sanno che è uno sbaglio..più che altro blaine ç_ç kurt si accontenterebbe di stargli vicino e basta senza pretendere altro..però è deprimente lo stesso D: per non parlare del fatto che non sanno che entrambi si piacciono in realtà e credono di non essere ricambiati *depressione mode on*
Però la scena....LA SCENA!! cioè.....come kurt ha iniziato a parlare avevo il cuore a mille e le lacrime li pronte per venir giù...poi quando si sono avvicinati..kurt ha iniziato a battere i pugni....e blaine..la risposta di blaine ç_____ç il modo con cui gli dice di essersi innamorato di lui...è tutto assolutamente da piangere ç_ç e infatti le mie lacrime non rispondevano più di me stessa...e la fine..kurt che gli dice se anche per lui fosse lo stesso e blaine che dice che non cambierebbe niente e va via.....e io sono andata via con lui in quel momento :'(
Aaaaaaw c'è talmente tanto amore fra questi due ragazzi <3 c'è ne talment tanto che mi sembra così perfetto...e ne sono così assuefatta che non riesco a vederci niente di sbagliato ç___ç
Ancora una volta bravissima *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a questi punti :D

25/01/12, ore 22:37

Wow hai aggiornato prestissimo e non riesco a descriverti la mia reazione.
Ho praticamente divorato il capitolo perchè non potevo sopportare oltre la tristezza di Kurt e quella di Blaine.
Finn è stato molto premuroso e forse infondo gli volevo risparmiare quello che sta passando. Sebastian anche da lontano si fa sentire e si preoccupa...
Non ho parole per l'ultima parte, seriamente!
Insomma mi ero immaginata che alla fine Blaine non gli rispondeva e andava via continuando ad evitare Kurt, ma cavolo quello che hai scritto tu è mille volte meglio e sicuramente molto meno triste.
Cosa succederà ora? D: Mi hai lasciato con mille domande sappilo.
Alla prossima :33

25/01/12, ore 22:30

Con questo capitolo mi hai uccisa. Ho avuto il groppo in gola dall'inizio alla fine, e non voglio negarlo, mi è scesa pure qualche lacrima. Ogni volta riesci ad emozionarmi. Scrivi davvero divinamente brava

25/01/12, ore 22:26

Frustrate no? Ti dico solo che più continuavo a leggere e più pensavo "questa volta avrà una recensione pessima se va avanti così!". Meno male che il colpo di scena ha aggiustato tutto và. Certo che mi aspettavo di tutto: che Blaine resistesse molto di più nell'assenza di Kurt, mesi e mesi di lontananza, che Blaine continuasse a "fingere" i suoi sentimenti ancora per un po'... ma di certo non che gli dicesse che è innamorato di lui. Cacchio. Questo si che è un colpo di scena. E si, da qui in poi le cose possono andare solo verso orizzonti migliori visto che ora sanno quello che provano l'un l'altro.

25/01/12, ore 22:21

Nuovo capitolo dopo solo due giorni. Aaaah, il paradiso
.Ahah, era ovvio. Appena ti dico che "non è un problema se le cose si stanno smuovendo, tanto di sicuro Kurt e Blaine non si lasciano", tu apri il pc e cominci a digitare con le zampette e un ghigno malefico di una possibile rottura. Ahi ahi!
Scherzo (più o meno). Capitolo perfetto come sempre, la scena finale descritta stupendamente, tanto che mi sembrava di averli davanti (magari fosse...)
Ti ringrazio anche per questo capitolo. Inutile dire quanto mi piaccia questa storia no? Sembra sospesa in un'altra dimensione. wah.
p.s. avendo trovato la scena da immortalare, preparati a ricevere un messaggio contenente uno scarabocchio di dubbio gusto. Tutto in tuo onore! wow.

25/01/12, ore 22:16

Oh boy! Non mi aspettavo che Kurt lo affrontasse così e che Blaine confessasse i suoi sentimenti così presto, credevo li avresti lasciati senza una spiegazione ancora per un pò. Poverini btw, sia uno col gelato che l'altro solo al tavolo. Mi si è stretto il cuore. L'ultima scena anche se triste è veramente fantastica. Wow. Ora arrivano i problemi? Unica cosa: Un Finn troppo ooc...troppo intelligente! Scherzo,mi è piaciuto molto il suo personaggio qui. Carinissimo anche Seb che mostra tutto il suo affetto per Blaine! Ripeto, l'ultima scena vale tutti i complimenti!!

25/01/12, ore 22:14

Finalmente il momento della verità! prima o poi era scontato che uno dei due esplodesse non riuscendo più a contenere i proprio sentimenti, ma mi aspettavo che il primo a dichiararsi sarebbe stato Kurt, con tutto la sua ingenuità da adolescente che crede nelle storie impossibili e per questo "più romantiche". Mi è piaciuto molto lo sfogo di kurt, che ha affrontato il suo prof di petto e gli ha urlato in faccia la sua delusione, però il final emi ha alsciato un pò con l'amaro in bocca. Ovviamente il fatto di essere ricambiati non avrebbe messo subito le cose a posto, ma pensavo che blaine ci rimanesse anche lui un pò sorpreso, che dicesse qualcosa di più e non che lasciase Kurt in aula con quella frase!!!!!! E' da linciare insomma!!!!!
Vabbè comunque ti ringrazio per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo!

25/01/12, ore 22:14

Perchè pensi di dover ricevere delle frustate? xD questo capitolo è perfetto! Grazie per averlo postato in anticipi! Adoro le storie complicate, rendono l'amore più forte ed appagante. E questa coppia ha superato un gran bel passo, l'ultima battuta finale mi ha tolto il fiato. Perchè è così falsa e, allo stesso tempo, così vera! Mi sto affezionando veramente tanto a questa FF. Non vedo l'ora di leggere del tanto atteso primo bacio *.*