Just... complicated
di lievebrezza

23/01/12, ore 22:52

Aspettavo questo aggiornamento con ansia. Mi diverte leggere che hai paura di deludere i lettori (ok, detto così suona un po' male) perché non ne hai nessun motivo: scrivi benissimo, la storia è ottima e i personaggi caratterizzati al meglio! Dopo questo capitolo ho capito che:
1. Burt Hummel regna.
2. Amo Sebastian. Penso che sarebbe il mio prototipo di ragazzo ideale, se non fosse gay.
3. Blaine è adorabile oltre l'inverosimile
Il finale mi è piaciuto! Da un senso di svolta, anche se avrei amato lo stesso anche leggere centinaia di capitoli su Kurt e Blaine che inzuppano biscotti al Lima Bean. Anche perché lo sappiamo tutti che non si separeranno. Cioè, è ovvio. Penso. ....vero? oddio, deve essere così!!
Un'ultima cosa di cui probabilmente mi pentirò da morire: ho intenzione di fare un disegno su una scena della tua ff (devo scegliere). So che me ne pentirò perchè ho pochissimo tempo e mi vergogno da morire a mostrare i miei disegni a qualcuno, ma ormai l'ho scritto e mi rompo a cancellare. Amen.
Grazie per il capitolo e per la bellissima storia!

23/01/12, ore 22:48

Altro piccolo capolavoro. Come sempre i pensieri di Kurt sono azzeccatissimi e quelli di Blaine semplicemente perfetti. Ora aspettiamo che entrambi facciano cadere le difese e che finalmente Blaine si lasci andare del tutto. Magari che Kurt finisca la scuola così sarebbero liberi di amarsi senza la dinamica studente/professore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima come sempre!!!!!

23/01/12, ore 22:45

oh mio dio!!Oh mio dio!!!!Cioè...capitolo STRAORDINARIO!!!Mi sono innamorata di entrambi ancora di più!!Cioè..questa storia è così..ehm...delicata....sì, delicata è la parola adatta!!!Sono così dolci, così timorosi per quello che stanno provando e che è, agli occhi di tutti una cosa sbagliata (alunno/professore pare non sia una buona accoppiata...questi falsi miti -.-), ma in fondo al loro cuore sanno che è giusto perchè loro sono Kurt e Blaine e non c'è niente di più prefetto!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!Grazie per questa storia che stai scrivendo!!!!

23/01/12, ore 22:41

Eh già sono sempre io! Ormai ogni volta che vedi il mio nome ti verrà l'angoscia! Ma lo capisco, sto commentando ogni tuo capitolo...storie nuove e storie già pubblicate da un po'.
WOW!!! Questo è il mio commento al capitolo! Ma siccome è un po' poco continuerò...
Allora...Blaine che ammette di essersi innamorato?? FANTASTICOOOOO
Questo loro primo appuntamento-non appuntamente è tenerissimo, finalmente Blaine si sta piano piano aprendo sempre di più.
Anche se vedere che decide di chiudere tutta questa faccenda mi intristisce ma sono super sicura che più avanti nei capitoli loro riusciranno a dichiararsi i loro sentimenti!
Non smetterò mai di dirlo: complimeti!
=) Sar@

23/01/12, ore 22:39

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww io te lo devo dire, ok la fine e giustissima cosi, triste ma per mecosi giusta
però io te lo dico a me e molto difficile che tu mi deluda, non dopo che mi fai emozionare cosi, stavolta sei riuscita quasi a commuovermi
poi c'era questa frase : “Mi sei mancato. Avevo voglia di vederti.”, cioèèè l'ho letta tipo 10 volte XD
davvero sempre sempre BRAVISSIMA :)

23/01/12, ore 22:32

Finalmente Blaine ammette a se stesso che è innamorato di Kurt anche se a quanto pare vuole troncare subito il tutto per non fare casini col lavoro e tutto il resto... Non lo farà mai xD
Bhè effettivamente era un'appuntamento, si sentiva proprio nell'aria.
Sebastian che si scontra con Kurt al supermercato.. non so penso che mi aspettavo di più da questo "scontro" che c'è stato, invece nulla di eclatante.. Come al solito non posso non scriverti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (ho usato mille non nell'ultima frase xD )

23/01/12, ore 22:27

e no...
e no cavolo...
*ululava tipo mucchietto di stracci informi dal pavimento dove è precipitata in lacrime dopo la lettura di tale meraviglia*
ti prego ti imploro ti scongiuro
non spezzarmi ancora....
non dividerli......
ho bisogno di vedere almeno loro sereni...
ti imploro...
è talmente bello questo capitolo che sto tremando mentre lo leggo e l'ho riletto due volte liscio....
sto piangendo come una fontana
*vede l'autrice prendere le distanze da questa pazza che scrive*
ti pregoooooooooo
grazie

23/01/12, ore 02:28

Uhm... devo ancora capire perché questa commedia mi mette ansia XD ma cavolo se 'sti due si meritano di essere felici e insieme. Recensisco tutto insieme così non dovresti perdere troppo tempo, ok?
Il capitolo 11 è tutto introspettivo, e una riflessione dopo il primo contatto fisico ci stava bene. Kurt è proprio carino, anche se mi spaventa un po' il fatto che ora Finn sappia tutto... Non mi fido di lui, è tonto, se si lascia scappare qualcosa con Burt è la fine (di Blaine, ovviamente). E gli è bastato un abbraccio per capire che è innamorato <3 che amore. Ovviamente Blaine non si accorto di nulla e per lui è del tutto normale abbracciare gli studenti in mezzo alla strada... Per fortuna c'è Seb con lui, che va dritto al punto senza peli sulla lingua (per la cronaca, il mio cupcake preferito era quello tutto bianco, volevo addentarlo anche io soltanto vedendo la foto, immagino il povero Sebastian che ce l'aveva sotto al naso).
Il capitolo 12 invece è super movimentato! Ok, capita l'importanza della coperta di plaid sul divano di Blaine... povero, fossi in lui la brucerei o ci legherei Sebastian XD però che carino lui, è interessato a un ragazzo! Questo Eric spero sia una brava persona (ok, mi sto davvero preoccupando per Seb? è grave).
Credo mi sia un attimo sfuggito perché Blaine si è fermato al BA e non ha proseguito per il master... lo avevi già detto? Era per Seb? E posso odiare il sistema italiano con cui ovviamente dopo una triennale non ci fai nulla, figuriamoci insegnare? XD
Comunque il dialogo klaine è veramente carino, sono tutti e due imbarazzati e interessati, sono adorabili! Dubito che Blaine permetterebbe a qualsiasi altro studente di essere "amici" e di farsi chiamare per nome fuori scuola, anche perché non è professionale, ma con Kurt tutti questi dubbi nemmeno gli vengono in mente, è spontaneo e non si cura delle conseguenze (che è un bene per la klaine, ma c'è sempre questa paura di fondo che vengano scoperti e finisca male). E poi vabbè, Burt <3 Assolutamente perfetto, si preoccupa subito che il figlio potesse essere stato coinvolto, e poi pensa a calmare la gente e ad aiutare Eric. Però ecco, Finn lo sa, Carole lo ha capito da uno sguardo, Seb lo ha sempre saputo... Ora Burt avrà occasione di vedere interagire - o anche solo guardarsi - Kurt e Blaine, e lo capirà! Ovvio che lo capirà, è il padre! Mi preoccupa un po' questa cosa, ma tanto lui è un super papà <3 (se non si fosse capito, sono innamorata di lui).
Aspetto il seguito, ciao!

22/01/12, ore 22:06

Oddio, io non amo lasciare recensioni in storie che ne hanno già fin troppe (che crudele) ma qua devo farlo: ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ho bisogno di dirti quanto amo il tuo modo di scrivere. E' così pulito, scorrevole, serio ma non pesante nelle descrizioni e si adatta perfettamente a tutti i tipi di scena.
Adoro il rapporto che c'è tra Blaine e Sebastian, questa amicizia così fuori dagli schemi ma molto importante. Ho l'impressione che Sebastian farebbe qualunque cosa per il suo migliore amico se fosse in difficoltà. E si, adoro come hai caratterizzato Sebastian! Let me love him.
E Blaine. Aww, è così adorabile. Come lo è Kurt. E adoro il fatto che il loro rapporto stia andando così... piano. Non so come spiegarlo, mi sembra che si stia evolvendo nel modo perfetto, senza fretta, in modo naturale.
Da ora in poi recensirò tutti i capitoli. Questa era una sorta di recensione generale per tutto quello di prima. Ottimo lavoro!!

21/01/12, ore 16:57

xDDD kurt che vede i preservativi xDD non lo so, pensando a come era kurt all'inizio della tua prima storia, mi ha fatto ricordare un po' di cose xD
e almeno adesso kurt sa che Sebastian-mangusta e Blaine non stanno insieme...
comunque mi è piaciuto questo capitolo, è stato come prendere un respiro :D però mi hai fatto venire voglia di piacchiare quello stronzo che li sfotte....
continua cosi , te ne prego, queste tue storie mi hanno accompagnato nell' estate, facendomi sognare, e ora sono diventate un po' il mio " pensiero positivo", quello che ti fa andare avanti a dire " non vedo l'ora che.... "
:D :*

21/01/12, ore 16:34

Bellissimo,davvero!l'ho adorato e vedo che le cose si stanno evolvendo tra i nostri due protagonisti..non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

20/01/12, ore 23:06

Oddio che situazione imbarazzante...
Tale padre, tale figlio... Che brutta cosa l'ingoranza!
Comunque mi ha fatto troppo ridere la spiegazione di Blaine per la scatola di preservativi ahaha Io comunque non ho mai capito le persone che fanno la spesa di Natale proprio la vigilia, mha sono i misteri della vita come le persone che si riducono a fare tutti i regali sempre la vigilia... Per carita capita che te può mancare 1 al massimo 2 però non tutti!
Dopo questo mio sfogo post Natalizio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il prima possibile :)

20/01/12, ore 22:15

IIIIIIIIIIIK! Che belliiiii!!!!
Okkey, momento di serietà *respira profondamente*...
Quindi, Blaine perde l'aereo? :DD
Okkey, no, non era questo che volevo chidere...
Nel messaggio che mi hai mandato per avvisarmi del nuovo capitolo, hai detto che non eri convinta del dialogo tra Blaine e Kurt... io non ci trovo niente di strano. Certo, c'è solo un pò più di confidenza, e mi sembra anche ovvio...
Spiegami meglio cosa intendi dire, magari ti do un parere.
Passiamo al capitolo:
Che dolce Kurt!!! " Quello è mio papà" io: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! *si scioglie*
Davvero stupendo! Io lo sapevo che li facevi incontrare nel supermercato. Quando l'ho letto ho iniziato a gridare: "Si! Lo sapevo!!!"
Comunque troppo dolce Sebastian, secondo me è innamorato di Eric, lo capirebbe anche un cieco...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo D:
Aggiorna al più presto, o mi avrai sulla coscienza v.v
p.s. dopo la lezione di piano, non c'era nessun Blaine ad aspettarmi D:

20/01/12, ore 14:14

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto proprio! :) Adoro l'amicizia tra Sebastian e Blaine (per quanto possia odiare Sebastian nella realtà xD), adoro il fatto che Blaine e Kurt abbiano parlato di quell'abbraccio e abbiano deciso di considerarsi amici, e adoro la scena finale con Burt.
Ah, e adoro "Kurt sorrise radioso. “Quello è il mio papà.”". Oddio è una cosa dolcissima **
Baci,
Chiara

20/01/12, ore 13:56

Immagino la vergogna di Kurt a dare del TU ad un Professore, ma come dice lui il loro rapporto è un pò diverso da quello che ci si aspetta no? ;)
E' stato carino rifarli incontrare prima di Natale e insomma Kurt capisce meglio che rapporto c'è tra Blaine e Sebastian. Blaine glielo puntualizza pure ahaha xD
La fine molto movimentata ma arriva Burt a sistemare tutto u.u
Alla prossima :DD