Just... complicated
di lievebrezza

05/01/12, ore 16:26

Blaine dovrebbe proprio raccontare qualcosa di lui a Kurt, potrebbe essere un modo per affrontare le sue paure e il suo passato =( povero lui =( però sono contenta che finalmente si siano incontrati fuori dall'ambito scolastico..klaine is on! =) al prossimo capitolo!

05/01/12, ore 15:38

Oh, dio, quanto vorrei essere Kurt.
Anche io voglio un professore figo :3

Dio, si! La tua storia mi piace tantissimo e non stai nemmeno affrettando le cose!
COOONTINUA!

05/01/12, ore 14:30

Finalmente si parlano e sciolgono un po il ghiaccio e finalmente si sono presentati per bene! Ci mancava solo Kurt con lo zigomo tumefatto xD No dai non può sempre evitare di "fare la spia" , deve fare qualcosa! Blaine se vuole sincerità e confidenze da parte di Kurt deve essere il primo a raccontarsi ed aprirsi e non scappare a comprare un'altro cappuccino!
Non vedo l'ora di martedi per leggere il prossimo capitolo.. Ma questa capitolo è uscito in anticipo, non doveva uscire domani? Un'altra domanda sai già quanti capitoli avrà più o meno questa storia?

05/01/12, ore 14:13

Aaaaaa ma questo capitolo lo amo *o* oddio che dolcezza infinita :3
Partendo dal biglietto nel compito "Courage" <3 un colpo al cuore *-* e la scena al bar bè...è mitica ahaha XD iniziando con la scelta iniziale di kurt di sedersi nel tavolo vicino per poi rendersi conto che è una cavolata
XD la cosa del dividersi il biscotto *-* bè li mi son sciolta ahaha XD e sono morta per la reazione di Blaine dopo averlo assaggiato XD e poi bè la presentazione ufficiale e tutta la storia del nome blaine X°°D del fatto invece che blaine si fosse subito accorto del graffio di kurt bè me l'ero immaginato :) e sono contenta XD
e poi l'ultima frase " Che cosa ti hanno fatto.Blaine?" waaaaaaa *-* credo di essere morta con questo capitolo XD iniziamo bene dico io visto che è ancora lunga la faccenda X°°D

05/01/12, ore 14:03

Sempre più bella!
Blaine è eccezionale, Kurt è eccezionale, tutto è eccezionale D:
Ok, mi sono fissata! D:
Non posti dal 5 dicembre, quindi...VELOCEE u.u ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, davvero :)
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 10:39 pm)

05/01/12, ore 13:56

Okay, sto decisamente adorando questa ff *.*
Tu, beh, scrivi benissimo e sei veramente eccezionale e la tua storia è una cosa fantastica!
Rispondendo alla tua 'domanda'... Sì, questo è un signor capitolo! E penso che le acque si siano mosse abbastanza ; )
Brava brava brava brava,
Mirko.

05/01/12, ore 13:49

Uhhhhh!!!Che sorpresa trovare un nuovo capitolo!!!E' tutto il giorno che ripenso alla tua fiction letta ieri tutta d'un fiato!!!Ma ma ma ma quanto sono carini???Mamma mia...troppe emozioni in questo capitolo ed amo la delicatezza con cui racconti il loro costante ed inevitabile avvicinarsi...c'è chimica tra quei due ed è giusto che vada così *_* Sono curiosa di vedere come proseguirà questa conoscenza!!!!

05/01/12, ore 13:43

Blaine e Kurt si sono presentati ufficialmente....
Mi piace moltissimo come descrivi gli incontri al bar, adoro come descrivi gli incontri tra quei 2, mi piace tanto il modo in cui hai fatto sfogare Kurt, la divisione del biscotto, la presentazione ed alla fine le parole di Kurt di quello che è successo veramente, x un momento ho pensato che Blaine si lasciasse andare e avrebbe raccontato tutto.....
Spero che pubblichi presto il continuo, sono curiosa di vedere se Kurt riesce a superare le barriere di Blaine =)

05/01/12, ore 13:39

WAAAAAAAAAAAAAAH!!!

che capitolo fantasticooooo!!! *saltella per la stanza*

Blaine goloso e pigro ce lo vedo proprio!!! hahahahha
E quando gli spiega il significato di blaine? Pokemon e Barbie, mitico XD

E quando Kurt ha trovato il biglietto con Curage ho iniziato a rotolarmi sul letto come una deficiente XD

Bellissimo capitolo, spumeggiante, tenero e pregno di senso: non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come andrà a finire il non-appuntamento al Lima Bean!

Divertiti in montagna!!!! Io ci dovrei andare il prossimo week-end e visto che non ho mai sciato, già mi sto facendo le croci XD

Till next time xo!

05/01/12, ore 13:03

"Forse era solo una brava persona, o forse l'aveva preso in simpatia. Di certo la pena non era sufficiente per prendersi tanto a cuore una causa persa come la sua. Empatia, magari?" ma quanto sono teneriiii??? Blaine che difende Kurt da tutto e tutti mi piace troppo! Povero Kurt sempre trattato malissimo :/ posso odiare Dave e Azimio con tutto il cuore?? si, si che posso! non vedo l'ora di leggere il seguitooo ;)

05/01/12, ore 12:43

bella,bella,bella,bella,bella,bella *continua così fino al giorno dopo*. Non mi stancherò mai di ripeterlo! Questa FF è bellissima! Brava!
crazychocolate

05/01/12, ore 12:41

Come è che quando vado al bar nessuno mi offre mai biscotti d'avena? Mistero.
Blaine in borghese è il massimo, non vedo l'ora che arrivi il seguito a rischiararmi da questa torre di Babele di appunti di chimica che (dovrei) ricopiare.
Alla prossima!!!

05/01/12, ore 12:35

dillo che con questa storia ci vuoi uccidere. Oddio ma quanto sono stati dolci in questo capitolo! Dall'inizio alla fine. Okay mi sono sciolta quando ho letto "courage" e per non parlare della scena del biscotto.
Si stanno aprendo sempre di più e la cosa difficile e che comunque Kurt vuole essere coinvolto ma sa che non può, ma allo stesso tempo non può resistere e lo stesso vale per Blaine

05/01/12, ore 11:58

certo che a blaine è andata decisamente peggio... pestarlo a sangue è stato un atto di pura malvagità... non che kurt se la passi meglio però a blaine è andata decisamente peggio... le acque si muovono signori...
quando ho letto la parola courage credevo di piangere... come li adoro... adoro anche queste storie che stravolgono un po' il telefilm... mi piace pensare e se..? bello il capitolo... sono matta o dave sembrava quasi dispiaciuto dello spintone di azimio? non vedo l'ora di leggere il resto... buona montagna..

05/01/12, ore 11:51

Allora, premetto dicendo che io e te ci conosciamo già (oddio, sembra un po' una minaccia xD) ero windbestwishes, poi sono diventata _Yorokobi, poi ho dimenticato la password, e, essendo tropo pigra per quel noioso lavoro con la mail, ho creato questo account. Dove ho cominciato a scrivere, oh yeah!
Comunque sia, io non amo lasciare recensioni, a dire il vero, non so neanche per quale motivo poi, ma ogni tanto lo faccio, quando una storia mi colpisce veramente e mi fa restare :O
Quindi, ritieniti fortunata xD Un giorno potrai vantarti di aver ricevuto una recensione da me... son soddisfazioni v.v
AHAHAHAHAHAHAHA ok no xD

Mi sto dilungando troppo a parlare degli affarucci miei e non ti sto dicendo nulla sul motivo per cui ho scritto la recensione, ovvero LA STORIA!
Che personalmente trovo bellisssssima *W*
Diciamo che ultimamente faccio fatica a trovare fanfiction Klaine che mi soddisfino... Non c'è più quel bellissimo momento in cui i nostri giovincelli non stanno ancora insieme, ma si cercano, e si rendono conto piano piano di essere innamorati l'uno dell'altro.
Ecco, questo momento l'ho ritrovato qui, e ne sono più che felice.
A me piace tanto leggere le fanfiction, alcune sono così belle che vorrei stamparle, prendere un aereo e portarle ai RIB, chiedendogli di farsi un po' meno canne e cominciare a leggere qualcosa di serio, magari usandole come sceneggiature, invece di quelle porcherie che combinano quei tre stronzi.
Grr ok basta, rischia di diventare un monologo sul mio istinto omicida nei confronti di quei tre, e beh, qui stiamo parlando della tua storia!
Allora, è bellissima, sì, te l'ho già detto.
Vedi? Ecco perchè non sono brava a fare le recensioni!
Non so mai cosa dire, e spesso diventano spazi per i miei deliri personali, come sta accadendo ora.
Beh, ora cerco di elaborare qualche semplice pensiero.
Mr Marshmallow 2011, che ora si sta contendendo il titolo con quella specie di aggeggio che sta con Mercedes, (è una bella gara, chissà chi vincerà!), beh insomma, non è (ancora?) presente il fatto che sia innamorato di Kurt, o insomma che lo abbia riempito di microbi letali sbattendolo contro un armadietto degli spogliatoi, quel che è, o forse se n'è già parlato e io non ho capito. AHAHAHAHAH OK. Comunque, secondo me renderebbe la storia più interessante, ma faresti bene ad inserirlo dopo, quando Blaine avrà già capito di essere innamorato di Kurt, insomma ce lo vedo Blaine geloso che mena Karofsky *W* (aspetta, ho usato il suo vero nome, OMG non era mai successo D:)
Vabbè, finiamo questa serie di deliri infinita, dicendo solo che ho amato il "Che cosa ti hanno fatto, Blaine?" alla fine della fic, perchè lascia quell'aura di suspence necessaria per invogliare a leggere il prossimo capitolo. (Lo avrei fatto comunque, ma vabbè)
Insomma, insomma, insomma... Ciao!
La storia è bellissima *W*
Elphaba