Just... complicated
di lievebrezza

27/12/11, ore 11:29

Bella anche quest'alta tua FF che credo di non aver mai recensito.
Spero che le cose tra Kurt e Blaine vadano per il meglio e che sfocino in qualcosa!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aurinella

27/12/11, ore 11:00

Ok, posso dire una cosa?
Questa "relazione" tra Blaine e Sebastian è bellissima. E' perfetta, sotto ogni aspetto. E' proprio come hai detto tu, sono amici che hanno condiviso più di quanto volevano condividere l'uno con l'altro, e che ora sono diventati irrimediabilmente amici, anzi, quasi migliori amici. E' bellissimo, ce li vedo proprio ad avere un rapporto del genere, così come vedo benissimo tutta la storia di Sebastian. Hai delineato perfettamente il background di due personaggi intrecciandolo in uno solo. Tanto di cappello, questo capitolo è bellissimo.

27/12/11, ore 10:37

Rieccomi qua. Scusa la recensione superveloce, ma sono col cellulare e ho pochissimo tempo e so che se rimando la recensione a dopo me ne dimenticherò. E sarebbe un peccato,perchè devi assolutamente sapere quanto ho amato questo capitolo. Wow. Spettacolare,mi hai lasciata senza fiato,soprattutto per quel che riguarda 'Sebascian'. E'...perfetto, santo cielo. E' lui. Mi hai fatto desiderare veramente che ci sia un rapporto simile tra lui e Blaine e che un giorno seb possa divenire così, più maturo, ferito e tradito per la prima volta dall'amore. Lui e blaine al college sono ritratti in maniera perfetta, ma lo sono ancor di più al presente della narrazione. mentre leggevo mi sembrava di sentire la voce di sebastian, strascicata e arrogante, mentre descriveva 'l'elfo in jeans da 300 dollari'. oddio è così....sebastian xD immaginati me in adorazione e sghignazzante mentre leggevo xD anche adesso non riesco a trattenere il sorriso. Complimenti,complimenti e ancora complimenti: la fanfiction si sta evolvendo in maniera veramente originale e meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Il finale, con blaine che pulisce la scritta e poi invita kurt a sedersi con lui è veramente promettente. Bravissima! Un bacione enorme e alla prossima!!!

27/12/11, ore 10:30

Come descrivi il rapporto passato e presente di Sebastian e Blaine è perfetto... facile pensare che sia davvero finito in quel modo e che ora siano davvero diventati amici sinceri.
Anche se di solito non mi piacciono le ff AU, perché sono mooolto affezionata ai personaggi e la storia di Glee così come è nata, mi paice davvero tanto leggere questa: al di la del tuo modo di scrittura, che è davvero perfetto (anche le parti descrittive non sono noiose), mi piace vedere come si svilupperà la storia. Perché alla fine sono destinati a stare insieme, vero? No, non voglio anticipazioni... In sintesi brava e bellissimo capitolo!

27/12/11, ore 09:59

Direi che ci hai spiegato molte cose riguardo a Sebastian e diciamo che una malattia è quello che ci aspettavamo da lui... Anche se devo dire che un pò mi è dispiaciuto perchè era innamorato... Secondo me hai centrato in pieno il carattere di Blaine e in pochi direi che ci riescono.
Parlando sempre di Blaine non c'è che dire è proprio preso ormai da Kurt e anche quest'ultimo non è da meno..
Non ti annoio oltre,anche perchè sono dall'iPod e mi ero connessa solo per il capitolo.
Alla prossima :)

27/12/11, ore 08:27

Questo capitolo è spettacolare, sta mattina mi sono alzata e l'ideadi aspettare un'ora senza fare niente mi atterriva poi ho visto che avevi aggiornato *.* Sebastian ha una stroria intensa e commovente e il Klaine si sta muovendo lento e inesorabile come unvalzer. Grazie del capitolo :)

27/12/11, ore 03:09

'Rimase fermo, aspettando che Sebastian gli desse il via libera per girarsi e guardare; tra di loro, quella era una routine consolidata.
“Ok, sta guardando i muffin nell’espositore, girati adesso. Veloce! Maglione verde.” Sebastian gli diede un colpetto leggero sul polso e Blaine scattò fulmineo.'

gossip!Sebastian&gossip!Blaine ce li vedo troppo! XD sto ridendo da ore immaginando quella scena XD

cmq vedo che hai usato il mio consiglio su una bella paurosa malattia venerea per Bastian, good!
anche se si è solo preso uno spavento va bene lo stesso, Monsieur Smith per diventare buono secondo me può solo percorrere questa strada (o almeno per essere convincente: non lo vedrei cambiare per nessun'altra ragione se non la paura di tirare le cuoia).

E Bastian che adocchia Kurt per Blaine è la ciliegina sulla torta XD fantastico! non vedo l'ora dell'incontro improbabile fra un sassy-impiccione-proKlaine Sebastian e un Kurt sto-parlando-con-il-fidanzato-del-professore-con-cui-ci-ho-provato.

E non voglio neanche immaginare un alleanza tra Sebastian e Kurt contro il gel di Blaine, o il suo modo di vestire, o su tutto in generale.

Dio, al loro matrimonio se Blaine si sporca il vestito prima della cerimonia, preferirà bruciarsi vivo piuttosto che incontrare la furia unita di Sebastian e Kurt XD (si inizia a fare i film)

Si è capito che anche essendo una fervente Klainer, adoro il personaggio di Sebastian e anche Grant ^w^ (una delle pochissime, lo so) ma è il tassello che mancava alla scena gay di glee e nel rapporto Klaine.

Ora attendo di sapere come procederà la storia...... e come sempre MOOOORE MOOOORE MOOOORE!

27/12/11, ore 02:17

Capitolo bellissimo! La parentesi sul passato e presente di Blaine e Seb mi è piaciuto molto. La nuova veste di seb è interessante come lo è il loro rapporto. Mi han fatto morire i commenti che il nostro cinico amico fa su Kurt e quando dice a Blaine che è fregato. Si ce lo vedo il nostro dolce professorino che lo aiuta a rimettersi in sesto. E' troppo buono. Dolcissimo quando gratta via la scritta e non si accorge del tempo trascorso. Kurt che lo ringrazia è tenerissimo. E adesso...visto cosa rappresenta il Lima Bean per il Klaine, attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!

27/12/11, ore 01:26

Questo capitolo è a dir poco fantastico!!! Adoro come hai spiegato tutta la faccenda di Sebastian e vorrei che qualche volta nei prossimi capitoli venisse fuori anche lui (è la prima volta che provo un po' di simpatia verso Sebastian visto che di solito lo immagino o ucciso o annegato xDxD).
Comunque adoro il fatto che Blaine si ritrovi in Kurt quando vede la scritta sull'armadietto e poi non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno al Lima Bean!!! Sono troppo curiosa!!
Mi piace molto come scrivi!!
Buone Feste ^^
Un bacio,
Giulia

26/12/11, ore 23:59

mettitelo in testa, i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi!
ti dirò poi che non mi ero accorta di essere arrivata a fine pagina e già immaginavo scenari di conversazione davanti al caffè che.. boom... mi hai lasciata sul più bello!!
comunque ormai ti dico sempre lo stesso, quindi, lo sai, senza che mi ripeto! anzi, dai, no, pigliati 'sti complimenti... questo capitolo è stupendo! probabilmente il mio preferito finora, sia nella trama che per la descrizione del rapporto tra Blaine e Sebastian!!
Sinceramente avevo pensato che con Sebastian ci fosse qualcosa in sospeso, invece mi hai sorpresa e questa scelta mi è piaciuta ancora di più, poi per come scrivi mi convinci sempre!! dal trovare totalmente irritante il suo personaggio nel telefilm posso seriamente iniziare ad amarlo qui, pazzesco :D
Per il resto ero in una nuvola di cuoricini per ogni scena tra Kurt e Blaine ed ogni pensiero, troppo esaltata poi quando Sebastian descrive Kurt :D sono scesa dal mio posticino felice solo per scriverti questo commento!! :D ora come ora non so come farò ad aspettare l'aggiornamento per averne di più, ne voglio di piùù! :D

26/12/11, ore 23:52

guarda te lo continua a dire, il tuo sebastian mi sta simpatico e ti dico tutto XD
comuqneu sono contenta che hai dedicato questo capitolo a capire un po meglio le cose, e sono contenta che tu abbia scelto ovviamente il lima beat per fare iniziare le cose tra kurt e blaine XD
sei sempre BRAVISSIMA :)

26/12/11, ore 23:49

Bellissimo!! Mi piace come si stanno muovendo le cose tra Kurt e Blaine, e apprezzo davvero la friendship che hai creato tra Blaine e Sebastian, entrambi i rapporti sono interessantissimi ^________^
Nn vedo l'ora di leggere il seguito :-))
Alla prox e ancora auguri di Buone Feste ^^

26/12/11, ore 23:45

Mi sento quasi realizzata solo per aver azzeccato che si trattava di Sebastian XD la sua storia con il ragazzo francesce mi ha lasciato d stucco devo dire..però il rapporto che si è creato con Blaine in seguito devo ammettere che mi piace (ma solo in questa ff e non in Glee anche se lì non so ancora come definirlo XD)e si Sebastian mi piace!(è difficile da ammettere per me ) e direi che ha pagato in maniera giusta per come ha trattato Blaine in passato. Kurt e Blaine sono fantastici come sempre e considero il Lime bean un specie di portafortuna per loro :3
La storia mi sta coinvolgendo un sacco e mi piace il modo con cui stai facendo sviluppare il loro rapporto senza essere troppo frettolosa ma andando avanti a piccoli passi :) non vedo l'ora di sapere cosa si diranno adesso che sono seduti insieme ahaha XD aspetto impaziente il prossimo capitolo =D

26/12/11, ore 23:41

Ho amato questo capitolo e credimi per quanto possa essere lungo per me non è mai abbastanza. Leggere quello che è successo a Sebastian nononstante non sia una storia con un lieto fine hai costruito una bella trama e si mi piace che adesso lui e Blaine sono amici(anche io credo che Blaine non riuscirebbe a lasciare qualcuno in difficoltà)
E' stata fantastica la scena dell'armadietto. Stavo male per Kurt,troppo, però cavolo Blaine ormai non ne può far a meno. E no Blaine un caffè è solo l'inizio

26/12/11, ore 23:28

Eccomi qui :)
Se lo dici tu che il capitolo è estremamente lungo ci credo, ma per me è volato davvero! Sempre 'colpa' del fatto che scrivi così bene :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Blaine e Sebastian, e diciamo che il tuo Sebastian inizia a starmi leggermente più simpatico di quello che si vede in glee, per il semplice fatto che non si mette in mezzo tra i due.
Come hai detto tu non c'è posto migliore per far iniziare a muovere le cose se non al mitico Lima Bean :)
Non vedo l'ora che arrivi giovedì per il nuovo capitolo! Un bacio, Sem :)