Just... complicated
di lievebrezza

03/02/12, ore 20:56

tanto angst, che bella prospettiva XD
guarda io lo sai sono una tua affezionata lettrice, per cui tranquilla che a me nn mi perdi, e poi scusa adesso inizia il bello, perche lasciarti scusa XD
ovviamente come immagini mi sono emozionata nella primissima parte e anche nella seconda, la terza a me non piace dave per cui, pero mi è piaciuto moltissimo il discorso che li ha fatto blaine, ha resistito parecchio XD
davvero ma davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
e non ti stupire per nulla delle letture della tua meraviglia, capito, sei brava, renditene conto, si e vero nn serve a nulla vantarsi, pero rendersi conto che si è bravi non fa mai male a nessuno XD

03/02/12, ore 20:55

Davvero ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il loro dialogo post bacio di quando saranno al bar..
Dave poverino è spaventato... Mi è piaciuto il modo in cui hai ricreato l'incontro Dave/Blaine stile puntata della seconda stagione in modo del tutto originale!
Finn anche mi è piaciuto, non approva ma almeno credo sia felice per il fratello. Bello bello bello :)

03/02/12, ore 20:38

"Adesso che so come potrebbe essere avere tutto, credo che qualcosa non sia più abbastanza. Tutto è meglio." aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww *_________* muoio!!!!!!questa frase è.... <3 un amore!!!!! no aspetta ma vogliamo parlare di questa??? ---> “Non c'era niente, Finn. Niente.” “E adesso?” “Adesso c'è tutto, Finn. Tutto.” IO TI AMOOOO.... Kurt è così ciccino e Finn è un fratello adorabile, stavo per piangere *.*!!!!
Invece ho un brutto presentimento dopo questa "Doveva fare qualcosa e assicurarsi che Hummel tenesse la bocca chiusa. ", mmmm non so @.@

03/02/12, ore 19:46

Uh Gesu'... bel capitolo! :D spero solo che Dave non faccia male a Kurt, par fargli tenere appunto la bocca chiusa! :O
perchè a quel punto blaine dovrbbe suonargliele!( o mio dio, mi sto facendo film mentali xd )
- altra cosa, è incredibile, tu rendi Fin incredibilmente vero!! gia dai tempi di " un estate da ricordare" quando gli hai fatto dire il discorsetto su togliere il piatto ( una cosa simile) ecc ecc... non so, ma me lo immagino benissimo! :D e lo trovo positivo! :3
Non vedo l'ora che torni Sebastian!: D ( o mio dio2.... non pensavo che l'avrei mai detto, dato che, visto l'ultimo episodio, non lo tollero proprio... anche se.... lo trovo "bello" ... NOO CHE COSA HO DETTO! CHE BRUTTA FRASE.... T^T)
Vabbeh io vado!! :D continua mia scrittrice u.u ..... bandierina? ovviamente verde.... :D

* keep calm, and wait for " Just complicated"  *

03/02/12, ore 19:25

OMG O.o parlando per punti:
1) Fluff iniziale :3 :3 :3 Dio quanto li Amo *O* e vedere che stanno riuscendo ad amarsi nonostante il fatto di avere il mondo intero contro mi commuove :') *le Cries*
2) Furt *__________* oddio adoro vedere il loro rapporto fraterno
3) Non pensavo di poterlo dire mai in vita mia (sopratutto dopo l'ultima puntata -.-) ma mi manca Sebastian, che in questa storia sto adorando non poco *-*
4) Karofsky se solo ti azzardi a fare del male a Kurt (più di quello che già gli stai facendo patire) IO TI UCCIDO *prende la mazza chiodata* ù.ù
5) Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa combineranno *Q* please
Vbb dopo questa roba ti saluto :* Baci

p.s. Adoro questa storia, ma mi sembra di avertelo già detto... Ripeterlo non fa mai male, Ti Adoro ù.ù

03/02/12, ore 19:11

Purtroppo per Blaine con Dave non è andata come sperava, ma almeno è stato un inizio.
Oddio immagino la preoccupazione di Kurt che sta a guardare Blaine tutto il tempo in classe.
Finn è stato dolcissimo e per il momento si sta comportando bene. Haaa dov'è Sebastian mi manca!!! uff lunedì è troppo lontano!

03/02/12, ore 18:59

Si lo so sarò monotona nel dirti sempre le stesse cose...cioè che il capitolo è BELLISSIMO!! Ma non posso proprio farci niente! E' la verità!!!
“Non c'era niente, Finn. Niente.” Scosse la testa, negando.
“E adesso?”
“Adesso c'è tutto, Finn. Tutto.”
Tutto! Tutto! Tutto! Nessuna parole è più bella di quel "tutto"
Mi piace tanto anche che tu inserisca Dave! Perchè nella terza stagione, cioè nell'episodio 3x05, l'ho rivalutato molto! E mi piace!!! Come del resto tutti!!! Vedi??? Tutti!! Che bellezza questa parola!!!
AIUTO! Nn ha senso ciò che ho scritto! Forse xke mi sono troppo troppo troppo emozionata x quell'ultima frase!! Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto gli auguri! Non me l'aspettavo e sono rimasta cosi O_____O
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! <3

03/02/12, ore 18:54

Ok.ok potrei morire,seriamente!Sono così innamorati!sono così belli!*w* non mi aspettavo che Blaine parlasse così a Dave,soprattutto non così presto!non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!:) nel frattempo ti ringrazio per questo,ma soprattutto per l'intera fanfiction perché è davvero una storia stupenda!Complimenti sei davvero bravissima!Alla prossima,un bacio!Rach

03/02/12, ore 18:53

Bello questo capitolo, Finn è davvero dolce di sostenere Kurt in questa cosa.... La chiacchierata tra Blaine e Dave, mi lascia un pò perplessa, logicamente non è servita a niente anzi ha fatto arrabbiare ancora di + Dave ed ora si sfoga con Kurt (tanto x cambiare), vediamo un pò che succede e che farà Blaine x proteggerlo...grazie tante x il nuovo capitolo =)

03/02/12, ore 18:30

figurati se qualcuno smette di leggere questa meraviglia! io no di sicuro =) non vedo l'ora di rivedere sebastian e di leggere altre scene fluff =) bellissimo cap!

03/02/12, ore 18:29

E' stato bello poter fare un giro nella mente di Dave.
Io sinceramente non mi sono mai chiesta come potesse essere il suo punto di vista, la sua vita e tutto il resto,
forse per il semplice fatto che ha fatto soffrire ripetutamente Kurt.
Non dico che con questo capitolo ora lo amo, ma posso comprenderlo un pelino di più, forse.
Per il resto sono sempre belli i pensieri di Kurt... e soprattutto i suoi pensieri sul (suo) sexy professore.

03/02/12, ore 12:08

Ochei. Devo dire che non mi aspettavo questo colpo di scena così presto, ma appena l'ho letto ho iniziato a fangirlizzare senza nessun ritegno! Ero indecisa tra mettermi a urlare, improvvisare un balletto, scriverti una poesia o farti una statua.. ma alla fine ho optato per rimanere in religioso silenzio a guardare il soffitto e adorarti!  Penso seriamente di amarti!  Ed è la prima volta che ti recensisco (e l'ho fatto anche con cinque giorni di ritardo, ma dettagli..), ma con che capitolo iniziare a farti sapere cosa ne penso, se non con questo? L'ho già detto che ti amo? Sì? Bè.. Allora ti dico che aspetto seriamente con ansia (dire ansia è dire poco) il prossimo capito e so già che non deluderai nessuno! Grazie per la tua splendida storia <3 a presto.. Nimis.

03/02/12, ore 11:42

Eccomi qui! Ho evitato efp per qualche giorno per paura degli spoiler dell'episodio XD
No ehi, perché non dovrebbe piacere il capitolo? Casomai era quello scorso di cui dovevi aver paura, visto come lo hai terminato =P Io già mi aspettavo una sofferenza infinita da parte di entrambi diluita in mille capitoli, e invece si è risolto tutto in uno solo! E grazie a dio Blaine ha fatto pace con il cervello e ha preso una decisione da vero uomo.
Hai inserito il bacio con Karofsky, eh ._. me lo aspettavo, in uno dei primi capitoli Dave si comporta in modo sospettoso con Kurt, sapevo che avrei dovuto riaffrontare quella scena. Ma almeno ha avuto l'occasione di parlare con Blaine (ma poi come faceva a sapere dove abitava? Sapeva pure che era al settimo piano? Kurt è in realtà uno stalker, diciamo la verità XD). Mi aspetto come minimo che "andare a parlare con Karofsky" sia la versione edulcorata di "andare a pestarlo", perché ci starebbe proprio bene. L'ho odiato in quella puntata e si tende sempre a sottovalutare l'impatto di quella scena.
Comunque, rabbia mia a parte, spero che gli esami di Sebastian vadano bene, dai, e che quando ritornerà tra due settimane non troverà una bella sorpresina ad attenderlo sul divano avvolto nella sua adorata copertina di pile... Mi sa che il prossimo ad infartare sarà lui XD Al prossimo!

02/02/12, ore 05:49

Tutto ciò è perfetto. Perfetto. Non credo che mi siano rimaste altre parole. Perfetto.

01/02/12, ore 22:54

"ho paura che non piaccia"?!?!?!?Stai scherzando vero?!?!?Sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo dai colpi di scena!!!! *_* Amo Blaine..non ho parole per dirti quanto.....E Kurt....dolcissimo e coraggioso Kurt.....Capitolo strepitoso!!!Mi è mancato un battito quando era Kurt al citofono e non il ragazzo della pizza, mi è mancato un battito quando Blaine apre la porta e corre verso di lui, mi è mancato un battito quando sono diventati TUTTO <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!Sei grandiosa!!!un bacio!!Federica