Just... complicated
di lievebrezza

05/03/12, ore 15:03

Dimmi perfavore che nel prossimo capitolo non ci sarà un incidente.
Ho seriamente paura di questo D:
Bravissima, veramente :)

Bliane accucciolato a Kurt *awww*

05/03/12, ore 14:57

prima di tutto ti dico subito che a me e veramente difficile che tu mi deluda bellissima perche scrivendomi simili meraviglie, la cosa è molto ma molto difficile XD
cioè guarda nn ti dico il numero di citazioni che mi sono piaciute perchè non la finiremo più XD
ti dico la mia preferita eccola :

"Non m'importa quello che dice. E non deve importare nemmeno a te.” disse ansimando piano contro la sua guancia, quando entrambi ebbero il fiato corto. Kurt annuì, completamente arreso."

mi sono emozionata da morire in questo punto e ovviamente anche in tutta la scena tra blaine e sebastian, si il tuo sebastian mi piace ormai lo sappiamo ma ho amato da morire il modo in cui blaine difende quello che c'è fra lui e kurt, davvero bellissimo, e ovvio anche tutta la parte della notte prima quando si sono coricati, madonna quando le loro mani si sono trovate wawwww si si bellissima guarda tranquilla che a me come lettrice mi avrai sempre XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

04/03/12, ore 22:47

Rieccomi!!! Uffa, in questo periodo non ho avuto neanche un momento per recensire, mi rifarò presto però promesso!! XD
Parliamo del capitolo...bellissimo come sempre! Adoro Burt e Carole, sono fantastici......non è da tutti capire che tra tuo figlio e il suo professore c'è del tenero e non farti la ramanzina....si fidano di Kurt e di Blaine e fanno bene! XD
Passiamo alla serata a casa di Blaine, fantastico Kurt che si porta la spesa per cucinare.....e quando fanno i cupcakes??? che teneri!!!! Sono stati molto bravi a resistere e a riuscire a dormire in due letti diversi, non è da tutti......e qui arriviamo al finale....è tornato Sebastian!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora!!! (Mi stai facendo piacere anche questo personaggio, devo farti davvero i complimenti!) Certo che però poteva tornare il giorno dopo almeno no??? Tra l'altro bellissimo il dialogo sconfusionato che ha con Blaine quando gli si infila nel letto....XD Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la nottata e come Sebastian prenderà la presenza di Kurt (per fortuna sta dormendo sul divano XD)!!!!
Ancora tanti tanti complimenti, ogni capitolo è meglio dell'altro....e prometto che recupererò le recensioni che ho lasciato indietro!! XD
Silvia

01/03/12, ore 11:00

Eccomi in ritardissimo...
questo rischia di diventare il mio capitolo preferito, ma ormai con te lo penso ogni volta che pubblichi quindi sono abbastanza sicura che cambierò idea al prossimo aggiornamento...
anyway questo capitolo è stato pienissimo, sexy, divertente, zuccheroso (voglio quei capcake e non ho un cavolo di ingrediente in casa, tu, maledetta!! :D)..
mi hai fatto mancare un battito ad ogni bacio che arrivava inaspettato!! troppe emozioni tutte insieme ;D
e un commentino anche per papà Hummel preoccupato, adorabile in tutto il discorso con Carole! best dad ever!
Dulcis in fundo l'arrivo di Sebastian, ma quanto amo quest'uomo?? XD davvero mi hai fatto morire dal ridere per la conversazione assurda che fanno lui e Blaine!! XD ed ora ovviamente fremo per sapere cosa succederà nel prossimo!!

28/02/12, ore 22:35

Pensavi che fossi morta eh? Invece no! Solo completamente sommersa da studio/guide (patente arrivooo!)/fisioterapia, tanto da arrivare a tarscinarmi a fatica nel mio letto alle nove di sera.. Però se non ero morta prima sono decisamente morta con questo capitolo! Il mio piccolo cuoricino non era pronto!.....No in realtà era prontissimo e non vedeva l'ora ;)
Già con il dialogo tra Carole e Burt (mitici!) ho capito che si partiva in quarta, adoro Carole, c'è poco da fare, il suo intuito mammesco è spettacolare! :D
Ma passiamo al momento saliente del capitolo, la serata da Blaine *-* già dall'inizio quando si baciano all'arrivo di Kurt andavamo alla grande, poi con l'andare avanti era sempre meglio, dolcissimi a cena e poi leggendo il momento sul divano a momenti mi esce il cuore da come batteva xD
Sono dolcissimi anche se dormono in due letti diversi, ma sembrava troppo bello che non arrivasse Sebastian, lo sapevo!
Adesso non credo che potranno non dirglielo, direi che è abbastanza evidente per negare o inventarsi qualche scusa sulla presenza di Kurt lì..
Vedremo, vedremo :)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

27/02/12, ore 20:51

Inanzitutto ti chiedo scusa se fino ad ora non ho mai recensito, è da un pò che seguo la storia ma solo oggi mi sono decisa a farti sapere quanto, per me, sia bella. Davvero aspetto con ansia ogni capitolo, e quando aggiorni mi butto nella lettura a capofitto! è una delle mie storie preferite, all'inizio mi chiedevo se sarebbe potuta piacermi una teacher!Blaine - student!Kurt, e invece, porca vacca, la adoro!!! Complimenti, non ci trovo nessunissimo difetto :) Poi adoro il fatto che nella storia siano presenti anche Carole e Burt...leggere di loro, del loro essere genitori, delle preoccupazioni nel vedere un figlio innamorato che potrebbe soffrirne...aah mi fa impazzire! E non pensavo che il personaggio di Sebastian mi sarebbe mai potuto piacere, e invece, guarda un po', senza di lui proprio non sarebbe stata la stessa cosa! Ancora complimenti e un bacio :)

27/02/12, ore 15:14

Non ho parole per descriverla. Ieri non avevo nulla da fare, e ho deciso di scovare qualche storia Klaine, ed ho trovato questa.
Dio. Mi sono letta 21 capitoli tra ieri sera e stamattina. E' una storia meravigliosa, commovente, romantica e chi più ne ha più ne metta. Scrivi veramente in un modo strabiliante.
Mi sto pentendo davvero di aver letto questo 21 capitoli così in fretta, ora sono impaziente di leggere il prossimo.
Davvero, è una storia meravigliosa, messa subito tra le preferite.
Aspetto con impazienza il 22. Speriamo arrivi presto ;)

Lucry.
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 03:19 pm)

26/02/12, ore 22:44

Dire che è stupenda, è riduttivo. L'ho scoperta solo oggi, mentre cercavo una storia Klaine da leggere, e non sono riuscita a smettere. Mi sono letta 21 capitoli uno dietro l'altro. Bellissima, mi ha commosso e coinvolto davvero tanto. E adesso non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli. Non vedo l'ora. Complimenti.

26/02/12, ore 16:59

hahahahhahahha la fine è stupenda!!! sto ridendo da tipo mezz'ora della faccia che deve aver fatto Sebastian! xD
scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli solo che con lo studio e tutto ho avuto uno po' di casini... sono imperdonabile,
ma non hai deluso le mie aspettative! mi fa piacere che carole e burt siano comprensivi con Blaine e Kurt e penso che potrebbero accettare
anche una loro vera relazione...
al prossimo capitolo
kisses
Lady_cullen--------_-

26/02/12, ore 11:30

Sebastian non poteva scegliere momento peggiore per tornare xD Adesso voglio proprio vedere se sveglierà il povero Kurt o aspetterà la mattina per fare uno dei suoi commenti..
Mi è piaciuta un sacco la "chiacchierata" tra Burt e Carole. Insomma, dimostra che come sempre Burt è un buon padre che pensa solo alla felicità del figlio.
Poi mi è piaciuta ancora di più la serata di quei due piccioncini *-* La cena, i cupcakes, il film...insomma una serata tranquilla ma romantica allo stesso tempo. In verità sono leggermente felice che non sia successo ancora niente tra di loro. Insomma, è troppo presto come ha detto Kurt.
Per il resto, volevo recensire anche gli altri capitoli ma tra vari impegni non faccio mai in tempo!
Alla prossima

25/02/12, ore 21:35

Ahahahah, O mio Dio!
Meno male che non c'era Kurt a dormire nel letto!
Uh mamma mia ahahah
Mi fai morire x°°D
Ciao! Prima di tutto scusa se non ho commentato gli altri capitoli, sono in un ritardo pazzesco, lo so, e mi dispiace tanto! D:
La tua fiction si fa sempre più interessante! Non smetterei di leggerla nemmeno se mi pagassero. A quanto pare Blaine e Kurt non hanno concluso nemmeno sta sera... meno male, se no sai che casino se arrivava Sebastian mentre... No, okkey non andiamo oltre... troppo tardi, l'ho già immaginato .__.
xD ahahahah
Vediamo... non ho nessuna critica da farti, gli ultimi capitoli letti sono stati stupendi, come al solito, solo una cosa volevo farti notare. Nell'ultimo capitolo, nella parte della cena, mi sei sembrata un pò vaga... eri di fretta? Non per niente, va benissimo, lo sai... solo che pensavo descrivessi un pò di più quello che hanno mangiato, cosa provavano... insomma, pensavo fosse più da te.
xD Ma non preoccuparti, è stupendo anche così, questo è solo un umilissimo consiglio, e se lo ignorerai avrai tutta la mia comprensione. Sai che sei una delle mie scrittrici preferite su questo sito v.v
Quindi, detto questo, se non mi hai ancora mandato a quel paese, concludo dicendo che non VEDO L'ORA CHE AGGIORNI.
Questa è la cosa più bella di tutta la settimana ahahah xD Non scherzo, eh! Vabbene... magari una tra le più belle >.>
Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia!!! <3
XXX
By Rea-chan

25/02/12, ore 19:30

Ohh, ma quanto si amano*_____*? E nn parlo solo del fatto che faticano a tenere lontane le mani l'uno dall'altro, eheh^^
Blaine che impazzisce x riordinare l'appartamento in previsione della venuta di Kurt è troppo caruccio ^____^
E solo a me è venuto automatico il paragone con la scena clou di Ghost quando preparano i cupcake O.o? Forse sì...
E Blaine che racconta a Kurt del suo passato..<3<3<3 Mi piace!!!
E Burt che sclera e Carole che pian piano lo fa ragionare e ammettere che in fondo Blaine gli è piaciuto fin da subito,,,,,,,ci piacciono ^_^
E il ritorno di Seb ci piaceeeeee!!! Ohhhh, e adesso voglio proprio leggermela la scena in cui la sbronza gli passa completamente e B. deve spiegargli la presenza di Kurt nel loro appartamento, eheh^^
Almeno nn erano nello stesso letto.....
Un bacio Lie, alla prox!!!

25/02/12, ore 17:26

Ho letto il capitolo già due volte!
1. perchè ieri l'ho letto appena l'hai pubblicato e, troppo rincoglionita dal sonno, già stamattina ricordavo ben poco
2. perchè ne vale la pena. Come per tutta la storia.
Questa ff mi piace sempre di più, inizio ad amare i personaggi (in particolare Sebastian <3) e non vedo l'ora di leggere la reazione di Sebastian ahah
Qualche spoilerino in bacheca? Ci conto *_*

25/02/12, ore 15:34

Ok, bene, finalmente eccomi (scusa ma ieri sera avevo troppo sonno per recensire).
Dunque prima di tutto cerco di tranquillizzarti, dicendoti di stare tranquilla per l'attesa, perchè (anche se io sono una di quelle che è andata nel panico non vedentoti dare un segno di presenza e così si è messa a parlare con Medea  xD) ha portato solo ad un meraviglioso capitolo, come al solito. Sai, quasi mi sorprendo di come continuo a reagire alla storia, al tuo modo di scrivere.. insomma dovrei esserci abituata e invece ogni volta mi sciolgo completamente davanti a ciò che pubblichi!

Comuqnue, della storia:
1. Blaine agitatissimo per l'arrivo di Kurt è semplicemente adorabile *W* e lo stesso vale per Kurt che va pure a comprare il pigiama nuovo xD
2. Il discorso tra Burt e Carole è molto bello ed è venuto proprio bene. Molto carino il fatto che era proprio il caro paparino a rponunciare la frase “Nessun amore merita un'etichetta.” bisbigliò. “L'amore è amore.”

“E' ancora il mio bambino! Ha solo diciotto anni, sarà in grado di capire come funzionano certe cose?” la interruppe, sbottando all'improvviso e allargando le braccia davanti a sè. “Voglio dire, questo Blaine chi è? Che cosa ha fatto? È una brava persona? Magari fuma crack ed è uno con le mani lunghe che magari...”

“E' solo che non voglio vederlo soffrire o prendersi una cotta per il primo ragazzo gay che gli dimostra un po' di attenzioni, capisci? Almeno se fosse uno studente come lui avrebbero più occasioni di parlarsi, di conoscersi, di capire se hanno qualcosa in comune. Ma un professore... per quanto giovane, Blaine è già un uomo con esperienze, con tutta una sua storia alle spalle.” stropicciò il lenzuolo tra le dita. “Kurt è stato nascosto così a lungo... se trovasse l'amore, non vorrei mai che fosse costretto a vivere di sotterfugi. Tu cosa pensi?”

Carole si sporse verso di lui e lo baciò delicatamente sulla guancia.

“Penso che Kurt sia davvero fortunato, perchè sei il padre migliore del mondo, Burt. Penso che sia presto per preoccuparsi e penso che dobbiamo lasciare a Kurt la possibilità di fare gli errori che tutti fanno alla sua età. Lasciamolo fare ma teniamolo d'occhio... E ora dormi, per ora quel ragazzo non gli ha fatto altro che bene e lo sai anche tu.”.

Carinissimi, sì. :)
3. Ok, si ora possiamo passare ai nostri cari protagonisti *w*
Bhè che dire, è stata una serata assolutamente perfetta, a partire dall'agitazione di Kurt dell'inizio, che subito viene calmata da Blaine con un dolce e tenero bacio...        Oh, ehm.. che stavo dicendo?! xD
Ok, poi bhè i cupcake arocbaleno *w*, idea carinissima davvero!
Poi bhè si, ehm, il film.. si, si proprio un bel film x) ..E lo stesso vale per l'uscita dal bagno..!
Dio come fai a rendere certe scene così, così.. così!! Cioè è possibilere andare in iperventilazione ogni volta che questi due si scambiano effusioni?!
4.Ok, bhè che dire di Seb tranne che (nella tua ff) lo adoro?! Cioè scusami è arrivato in un momento totalmente in adeguato ma è così sweat (..sexy), l'hai reso proprio un bel personaggio, davvero. E poi vogliamo parlare della sua conversazione con Blaine, cioè veramente, che tipi entrambi! Sono proprio curiosa di vedere cosa si diranno adesso tutti e tre! Prepariamoci a un bel(?) PIGIAMA PARTY LOL

Comunque, bhè quest'è tutto. Lo so, non sono molto brava a recensire, dato che il mio modo di esprimenrmi è leggermente confusionario xD Ma mi piace lasciarti la mia opinione, quindi preparati a doverti subire i miei papiri ancora per molto v.v Oh e anche i miei complimenti, che non posso evitare di farti ogni volta :DD

Oh giusto, prima di riportarti qualche frase, perchè mi va v.v, e lasciarti così libera dalla mia immensa recensione volevo farti una domanda soltanto: Per caso su fb hai lasciato un commento con scritto che in questo cap Kurt avrebbe avuto la sua prima volta o me lo sono sognato? Oppure si riferiva a un altro cap?

PS Non prendermi per maniaca, ti prego xD

“Hai un frullatore a immersione? Oddio... avrei dovuto pensarci. Non ce l'hai, vero? E adesso che...” disse granando gli occhi.

“Adesso, Kurt. Ci calmiamo un pochino, ok?” Kurt smise di parlare. “Prendiamo questo.” Blaine prese il sacchetto dalla sua mano e lo appoggiò sul tavolo. “E questa.” Accanto al sacchetto mise anche la valigetta, poi si avvicinò e gli sfilò la tracolla dalla spalla.

Kurt lo guardò in silenzio. “Poi...” disse Blaine, prima di cingergli le braccia intorno al corpo e baciarlo leggermente sulle labbra. Sotto il suo tocco delicato, il corpo di Kurt si rilassò visibilmente; si sporse verso Blaine e ricambiò, rendendosi finalmente conto che erano soli, che non c'era nessuno che poteva disturbarli e che finalmente potevano baciarsi senza interruzioni.

E probabilmente ne era ben conscio anche Blaine, che lo afferrò per i fianchi e lo sollevò fino a farlo sedere sul tavolo. Kurt era senza fiato, quella era la cosa più... sexy che avesse mai fatto.

“Blaine, benvenuto al primo corso di decorazione di cupcake per principianti della scuola di pasticceria di Kurt Hummel.” A quell'invito, il ragazzo aprì gli occhi e si trovò davanti una moltitudine di barattolini pieni di zuccherini colorati, confetti, glitter e polverine. In fila al centro del tavolo c'erano una decina di cupcake rossi, avvolti in pirottini bianchi; Kurt ne prese uno tra le mani e lo mostrò a Blaine.

“Wow. Questo è il pasticcino più gay della storia dei pasticcini.” disse studiando l'interno del dolce. Affondò i denti in una delle due metà e passò l'altra a Kurt. “Grazie, mi sono divertito tantissimo. Direi che questa sera sei stato tu a insegnare qualcosa a me, professor Hummel.”

Il bacio che si scambiarono dopo sapeva di vaniglia ed era croccante come lo zucchero.

“Non dirlo neanche. Mi piace conoscerti meglio. Diventi più reale.”

“Più reale?” Blaine sorrise, mentre Kurt si avvicinava mordicchiandosi un labbro nervosamente.

“Oh sì' disse prima di baciarlo. Era strano: più conosceva Blaine, più capiva che non era perfetto e che a volte diceva la cosa sbagliata al momento sbagliato, più gli piaceva. Più si innamorava. Più lo voleva.

E probabilmente l'aveva capito anche Blaine, perchè il bacio che li stava unendo in quel momento non aveva nulla di casto; l'aveva spinto indietro e fatto sdraiare sulla schiena, stringendogli un fianco mentre con le labbra scivolava lungo il collo e dietro le orecchie. Blaine afferrò il tessuto sottile della camicia lo tirò per sfilarlo dai pantaloni, poi intrufolò la mano fino a toccare la pelle di Kurt, calda e viva. Lo strinse piano e si trovarono sdraiati uno sopra l'altro, in quello che per Kurt era la cosa più intima che avesse mai condiviso con qualcuno.

Sentì la mano di Blaine muoversi sotto la camicia, salire lungo il petto e accarezzargli un capezzolo con la punta del pollice. Rabbrividì dal piacere del contatto e inspiegabilmente trovò la forza di farlo fermare, anche se il suo corpo lo supplicava di andare avanti; nella sua mente, il discorso di suo padre e le didascalie degli opuscoli si intrecciavano inesorabilmente.

Troppo presto.

“Uh. Ok...” disse interrompendo il bacio. Blaine sbattè gli occhi e ritrasse di scatto la mano.

“Scusami.” Gli avvamparono le guance, come se il gesto di toccare Kurt fosse stato inconsapevole. “Io... m-mi sono lasciato prendere la mano. Letteralmente.”

Kurt si rimise seduto e lui fece altrettanto. Con il fiato corto, si guardarono di sottecchi.

“Guardiamo il film.” propose Blaine. Kurt annuì, con il labbro inferiore stretto tra i denti e il cuore che batteva a mille.

“Sì.” Blaine sollevò un braccio e Kurt gli si accoccolò contro il fianco, silenziosamente.

Avere Kurt davanti, con una mano stretta intorno al suo spazzolino e l'aria troppo assonnata per essere imbarazzato, era tutto un altro mondo. Era intimo, dolce e... terribilmente eccitante, suo malgrado. Si guardarono in silenzio per qualche istante.

“E' tutto a posto?” domandò Kurt. Quando inclinò la testa, un ciuffo di capelli scivolò fuori posto e per Blaine su sufficiente. Con un passo chiuse la distanza tra di loro e si concessero di perdere il controllo per la seconda volta, quella sera.

La bocca di Kurt era fresca contro la sua, il profumo di vaniglia e di menta erano più intensi e Blaine era soppraffatto dalla totalità di sensazioni che lo stavano investendo mentre premeva il suo corpo contro quello di Kurt e quello di entrambi contro il muro del corridoio. Un solo gemito strozzato, forse per la sorpresa, e Kurt si gettò dentro a quel bacio con altrettanto entusiasmo. Era così caldo e accogliente essere schiacciato contro Blaine in quel modo, che quasi non badò al muro freddo che aveva dietro alla schiena, senza rendersene conto, sollevò una gamba e la appoggiò contro la coscia di Blaine, che si fece ancora più vicino.

“Hai un profumo così buono.” disse Blaine, baciando il petto di Kurt nel punto in cui la casacca del pigiama rimaneva aperta. L'altro reclinò la testa indietro con un sospiro.

Blaine gli afferrò con decisione la nuca quando...

“E questo che diavolo...” disse sorpreso. Appeso al colletto del pigiama di Kurt c'era un cartellino di dimensioni colossali; si portò le mani al collo, imbarazzato, e Blaine scoppiò a ridere.

“Aspetta.” Lo staccò delicatamente e buttò il cartoncino nel cestino del bagno, poi lo prese per mano, accompagnandolo di nuovo in salotto.

“Mmm...” bofonchiò Blaine contro il cuscino, ancora mezzo addormentato. “Ne abbiamo parlato, non puoi dormire qui.”

“Idiota...” biascicò Sebastian, continuando imperterrito a sistemarsi nel letto. “Se ci sei tu che dormi sul divano, io dove accidenti vado a dormire?”

Nessuno dei due si rese conto dell'assurdità della conversazione.

“Io sono nel letto. Ci sei tu sul divano. Sono due settimane che insisti per dormire lì e non qui.”

“Fanculo. Sono tornato da cinque minuti e già mi stai friggendo il cervello.” rispose secco.

Nell'oscurità, Blaine si svegliò di colpo.

“Sebastian?” domandò mentre accendeva la luce.

“L'unico e il solo.” rispose lui con un sorriso beffardo, nonostante la luce gli desse fastidio da morire. Voleva solo dormire e smaltire l'alcool, non fare una chiacchierata cuore a cuore nel bel mezzo della notte.

Il volto sorpreso e stravolto di Blaine lo costrinse a unire i pezzi del puzzle di quella serata.Aspetta... ma se tu sei qui nel letto, allora chi c'è sul divano?” disse improvvisamente lucido.

25/02/12, ore 15:19

Sebastian é tornato!
E Kurt è ancora a casa di Blaine... Ne accadranno delle belle allora :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un Bacio

Nina