Just... complicated
di lievebrezza

21/06/12, ore 18:47

Ed eccomi a commentare la fine di questa bellissima storia!
Il prom è stato epico! Bellissima l'idea di prendere il prom del penultimo anno di Glee e riproporlo! Ho apprezzato un sacco la lettura che hai dato del comportamento di Figgins...in effetti io mi sono sempre chiesta come diavolo gli fosse saltato in mente di gestire la situazione in quel modo -.- e Blaine qui ha dato voce a tutto quello che ho pensato io la prima volta che ho visto la puntata! XD
Per il resto...propongo di fare una statua a Sue, non le sfugge mai niente eh!! XD
Blaine che chiede di ballare a Kurt me lo aspettavo un po' vista la piega che aveva preso il capitolo, ma addirittura il bacio in mezzo alla pista è stata una cosa tenerissima! La scena nella cucina di Blaine è una delle cose più dolci che abbia mai letto....è stata un po' la prima volta per tutti e due ed è stata perfetta, descritta perfettamente (come ti ho già detto su fb XD)!
Detto questo adesso voglio proprio vedere che succederà nell'epilogo, perchè io devo ancora capire che vuol dire quell'addio alla fine XD
Ah, non c'entra con questa parte di capitolo ma.....i Seberic vanno a vivere insieme????? Wow! Se lo meritano, insieme sono la cosa più tenera e sexy del mondo secondo me XD
Ci sentiamo per il comento dell'epilogo!!
Silvia

21/06/12, ore 16:30

Capitolo stupendo!!! Il momento del ballo è stato molto dolce (la presenza delle bretelle ha coronato il tutto)!!!! La prima volta spettacolare e alla fine un pò triste! <3

21/06/12, ore 12:53

si comincia bene con la coppia Chandler - mamma di Chandler che saltellano sincroni... e poi c'é gente che cerca di sminuire il ruolo della genetica e dell'ambiente in cui si vive! XD
Sam e Puck fantastici! dopo il Puckzilla (giuro che mi sto immaginando un dinosauro verde con la cresta e la faccia di Mark in questo momento :p) ho seriamente pensato che se ne uscisse dicendo: "e tieni le mani a posto, guai a te se osi provarci con lui e mettere a rischio il Klaine!" (troppi film mentali su itasa, ormai condivido l'opinione per cui Mark é un Klainer senza speranza come tutti noi! XD).
azz....ho letto la riga dopo (ebbene sì, sto recensendo in tempo reale) e al "sei un orsetto cattivone" sono quasi caduto dal letto! ma come ti é venuta questa trovata geniale! :D
"In quel momento stava cantando Tina, ma nessuno sembrava prestarle troppa attenzione" ma noooo, anche nelle ff Tona non la considera nessuno!!!! XD
“Certo Hummel, scommetto che non potevi vivere un altro giorno senza la tua copia di ‘Analisi avanzata della poesia medievale dell'Inghilterra rurale’, anche io non riesco a dormire se non mi rileggo almeno qualche pagina di quel capolavoro ogni sera” hahahaha oddio mi fa male la pancia dal ridere! però mi immaginavo che Sue avrebbe chiamato Kurt Porcellana, ormai mi sono abituato a quel soprannome :p ah, ecco che arriva poco dopo!
oddio Blaine razzo umano! mi ricordo il manichino sparato per simulare il volo che avrebbe dovuto fare Brittany...e ora mi vedo un Darren col casco tutto avverito coi ricci bruciacchiati....cavolo, mi sa che ho bisogno di essere ricoverato!!!!!
mmm poi chiama Chandler folletto..sbaglio o questo era uno degli altri due soprannomi che Sue aveva proposto a Kurt XD

oddio...sul resto sono emotivamente troppo sconvolto...non so perché ma avevo cancellato il momento in cui Kurt veniva nominato reginetta...o forse mi aspettavo più una cosa tranquilla simile al prom di quest'anno (benvenga che tu non abbia fatto così, visto che il prom di quest'anno é stato osceno, e l'unica scena che si é salvata é stata la foto finale in cui Darren abbracciava il dinosauro :D). e Blaine che lo salva dalla situazione, si licenzia e lo bacia. no, non sono in grado di commentare, troppo sconvolgimento emotivo ad annebbiarmi la mente!
sei stata incredibile!

e sull'addio finale? dai, un pochino ci avevo preso! XD
non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

21/06/12, ore 00:44

arrivo a commentare in ritardo a causa di impegni e stress che non mi hanno dato tregua, ma non vedevo l'ora di leggere il tanto atteso finale!!
sono arrivato solo al primo paragrafetto (9 righe) e alla frase "Il presente e i presupposti per il futuro erano luminosi e soddisfacenti più di ogni volo pindarico" mi sono venuti i brividi..ed é solo l'inizio! :D
Rachel che canta don't cry for me argentina me la immagino...però ho riso come un idiota ripensando a quando l'ha cantata Kurt al provino per l'assolo con gli warblers iniziando ad alzare le braccia e Blaine gli ha fatto cenno di evitare..vedo Rachel che fa la stessa coreografia anche se canta al cellulare XD
interessante la discussione sul vestito del prom; fa un po' strano sentire Blaine fare la parte di Burt, ma ho adorato i commenti di Sebastian ed Eric che riescono perfettamente a stemperare la tensione; per non parlare di quando Kurt esce dalla stanza (tra l'altro con la felpa di Blaine addosso: tenerooo!!!!) e ha quella discussione assurda con Blaine XD
occhi a cuore per Sebastian che decide fare il primo rande passo! mmm non é che magari hai in programma uno spin-off SebEric oltre alla one shot sul loro incontro? ;)
tenera la riappacificazione con Dave, non ho potuto fare a meno di ripensare a quel "wait, you THINK you love me?" e a Dave che si toglie la maschera da gorillagram sorridendo.
Sugar che entra urlando posso letteralmente immaginarmela, coi capelli raccolti e vestita di rosa o di una combinazione strana di oro e marrone.
sul finale...beh, non commento Chandler, ma sono curiosissimo di sapere cosa succederà al ballo! corro a leggere visto che a causa del mio ritardo la seconda parte é già pubblicata (beh, da un certo punto di vista almeno così evito di rimanere col fiato sospeso :p)! :D
come sempre, sei fantastica!

20/06/12, ore 22:24

Meravigliosamente malinconica l'ultima scena. Sono meravigliosi. Mi sono commossa e l'ultima battuta è stato un colpo al cuore. Un amore, il loro, quello che hai descritto che non può che durare per sempre. Ho amato tutto di questa ff e di questo ultimo intenso capitolo. Le bretelle!! Il loro tutto! Meraviglioso tutto. Avrei voluto spaccare anche io la faccia al preside e hai posto gli stessi dubbi che erano venuti a me durante il tf. Perchè lo ha permesso? Bellissima la scena del ballo. Amo le tue ff. Spero tu abbia deciso che il loro tutto sarà per sempre. Tantissimi complimenti ancora e grazie per avermi anche in questo capitolo fatto sorridere, intenerire, sentire il cuore traboccare d'amore e tenerezza e commosso. All'epilogo allora!

20/06/12, ore 22:12

Tu carissima ragazza, tu. Era tutto perfetto, poi c'e` stata la batosta finale. Fatti perdonare nell'epilogo altrimenti la statua di cioccolato al latte con ripieno i caramello non te la faccio piu`.

20/06/12, ore 21:57

A chiunque sarebbe risultato palese la confidenza che c'era tra loro due. Non si trattava di un professore che risparmiava una figuraccia a un alunno, ma di un uomo innamorato che danzava con lui sull'orlo di un baratro. Disposto a cadere insieme a lui, se necessario.

“Ti ricordi il nostro primo bacio? Il nostro primo vero bacio? In quel corridoio ti ho detto che volevo tutto da te. Ma è stato solo questa sera, in questo momento, che sono riuscito a dartelo, il mio tutto. Mi dispiace aver aspettato così tanto per renderti fiero di me.” rispose Blaine, con voce spezzata dalla commozione.

qui hai spezzato me...
sono letteralmente andata in frantumi...
più e più volte...
e credimi ho riportato solo due tra le frasi che ho amato di più.....
sono caduta.... per terra in lacrime e senza fiato....
emozionata come poche altre volte..
hai la capacità di regalare emozioni e sogni...
ho vissuto questo momento come se fossi con loro, come se fossi loro...
e vivide scene si sono dipinte con i colori del sogno nella mia mente e nel mio cuore dove le custodirò come qualcosa di realmente prezioso...
sono senza parole anche perchè ho il timore che qualsiasi cosa possa dire ora suonerebbe banale ed andrebbe quasi a sciupare l'incanto di tale meraviglia..
quindi ti dico grazie per avermi ancora una volta fatta volare alto sulle ali di un sogno bellissimo....
GRAZIE di cuore

20/06/12, ore 21:56

Dunque, mi prendo una pausa – finalmente! – dallo studio, solo per dirti quello che penso sugli ultimi capitoli.
Tutti bellissimi, davvero. Bellissimi.
Ma questo... questo è mozzafiato. È da lacrime di gioia. E io le ho versate, puoi starne certa.
Ti ricordi quando, qualche mese fa, ti avevo detto che secondo me si stava per avvicinare the first time? Ecco, mi rendo conto che sarebbe stato troppo affrettato, troppo rapido. Sarebbe stato privo dell'intensità emotiva che avrebbe avuto se avessi aspettato – come hai, appunto, saggiamente fatto – ancora un po'. Ed ora... non potevi davvero scegliere momento più perfetto.
Il tutto, come l'hai descritto, non andando nei minimi particolari ma rendendo perfettamente l'idea, facendoci immergere in un'atmosfera magica e surreale dominata dalla semplicità e dalla realtà, perché, come hai descritto, non importava se non c'erano candele o incenso... bastava la loro emozione, il loro amore, una lampada da quattro soldi affissa al soffitto a illuminare due ragazzi innamorati persi l'uno nell'altro.
Sei riuscita a descrivere anche quei particolari – vedi le domande imbarazzate di Kurt – non distogliendoci dall'atmosfera romantica. Perché anche quello faceva parte dell'atmosfera... non hai lasciato niente al caso, riuscivo a figurarmi Kurt e Blaine persi l'uno negli occhi dell'altro, goffi e impacciati mentre si amavano donando tutto quello che possedevando. Il cuore e l'anima.
Davvero, mi hai fatto commuovere. Perché, ancora una volta, sono riuscita a vedere speranza nelle parole. Quella speranza che solo la Klaine mi riesce a dare. Sei riuscita a rendere il tutto perfetto e mai volgare.
I feel you in every heartbeat – è l'unica cosa che mi viene in mente. Così, all'improvviso, presa da una canzone fresca, leggera. Viene da Little Numbers, BOY. Ed è perfetta, questa frase, per il momento che hai descritto. Ti sento in ogni battito.

Passando alla prima parte, quella del ballo, è davvero piena di emozioni. Intrisa dell'essenza di Kurt. Un combattente. Ecco cos'è Kurt, e tu l'hai scritto: lui è un combattente. E come dice Christina Aguilera: I am a fighter and I, I ain't goin' stop. Nessuno, dico, nessuno potrà mai abbattere Kurt. Potranno fargli male, farlo barcollare, ma mai cadere. Mai. E questo lo si rivede anche in Blaine, di come riesce a superare il suo trauma, la sua paura, e andare in contro a Kurt, mandando al diavolo tutto quello che aveva mantenuto segreto – e anche Figgins. Insomma, quell'uomo sarebbe da sbattere fuori dal McKinley a calci laddove non batte il sole. Come può un idiota simile dirigere un liceo?
Quindi, nella parte del ballo vediamo quello che trasmette la Klaine, quello per cui i RIB li hanno creati e quello che quei caproni della FOX hanno deciso di impedirci di vedere solo perché a loro non garba che siano due ragazzi... Ossia per dimostrarci quanto l'amore sia forte, quanto due persone possano usare la rabbia e la frustrazione che hanno accumulato nel corso di anni a loro favore, non per far vedere al mondo che non gli va bene come gira, ma per dargli uno schiaffo e farlo girare nel verso giusto, come vogliono loro.
Quindi, un'altra volta, brava. Bravissima.

Com questo credo di aver concluso questa recensione chilometrica. Solo uan cosa... Blaine, alla fine del capitolo, dice che "in un certo senso è un addio"... Wait, WHAT?! Intendevi che è un addio alla loro vita passata, ai mesi di sotterfugi e di sofferenze, di bugie e di sorveglianza costante (cit. Malocchio Moody xD), mica intendevi addio nel senso vero e proprio, cioè addio dei Klaine, vero?! Perché se fosse così, mi vuoi davvero uccidere. Vuoi strapparmi l'anima! ҫwҫ
Comunque, ti faccio ancora i complimenti. Davvero, davvero bravissima. Tutti i tuoi timori, quando mi avevi detto che volevi lasciare JC incompleta perché avevi paura di come potesse finire, avevi paura di concluderla male... Beh, a quanto pare, non è così. Fidati, non è propio così. Bellissima, non smetterò mai di ripeterlo. B-e-l-l-i-s-s-i-m-a.
Non faccio che aspettare l'epilogo, allora... Un bacio, e all'epilogo.
Grazie di tutti questi mesi di amore, speranza, coraggio, un pizzico di sofferenza e tanta, tanta, tanta Klaine. Grazie di cuore.

Chiara.

20/06/12, ore 21:32

Ed eccomi qua a recensire per la terza volta!
Fin qui tutto regolare...Se non si trattasse della terza volta, per lo stesso capitolo.

Io ora davvero non so che dirti di costruttivo dopo averti aperto il mio cuore, scrivendoti quanto la mia devozione..nei tuoi confronti sia..devota? (sì, ecco per l'appunto) su ogni sorta di social network..!
Però dovevo farlo. Quindi qui troverai una cascata di lettere e punteggiatura varia (per lo più puntini di sospensione, tanto per farti capire la gravità dello stato catatonico in cui verso in questo istante) non proprio messe a caso (ma ci manca davvero poco) di nessuna grande importanza.
Ecco, quest'ultima frase è la cosa più insensata che io abbia mai ideato! Escludendo la volta in cui a 3 anni ho spaccato un vaso di coccio con la mia testolina e ho iniziato a delirare cose senza senso..Forse è anche questo il motivo per cui adesso continuo con queste elucubrazioni vergognose.
E le sto presentando a te che non te le meritiiii, povera ragazza! Dio, mi dispiace! No, serimanete ç___ç

La devo davvero smettere...anche perchè mi farebbe sul serio piacere andare a ripescare la mia dignità che ha fatto i bagagli per Buenos Aires all'incirca verso l'inizio del secondo paragrafo..

Grazie, Alice.
E' stato un piacere sbirciare nella vita dei tuoi Kurt e Blaine.

E dei tuoi Seb ed Eric. Pensavi che me li dimenticassi?!

Un abbraccio (e una genoflessione, sperando nel tuo perdono), Chiara.

20/06/12, ore 21:31

Oddiooooooo sono con le lacrime agli occhi ç________ç che bello questo capitolo mamma mia ç______ç l ultimo nooooo ç______ç allora un bel respiro XD
Chandler..mi fa tenerezza qui e di solito nn lo sopporto boh *___* XD
e lo immaginavo che Kurt sarebbe stato incoronato reginetta.. stupido il preside e bravo Blaine che lo affronta e Will che interviene.. :) non ho mai sopportato quel preside meglio Sue XD
aaaaaaah!!Blaine bacia Kurt in mezzo alla pista da ballo wow *___________*
e la loro prima volta..perfetta,intensa e dolce proprio come sono loro..*_______*
oddio sto piangendo per l'ultima frase..non possono dirsi addio ç_______ç
sono curiosa di leggere l epilogo.. cosa succederà.. :)
a presto :)

20/06/12, ore 21:15

Vorrei davvero scriverti tante cose,belle e costruttive (?) ma proverò a scrivere qualcosa di decente nell'epilogo. Mi perdoni?
Perché tutto quello che volteggia ora nella mia testolina bacata è:
I can't. Feelings. What i am supposed to do with my life right now?
Ecco,beh,rendo l'idea? Scusami davvero tanto, sono una pessima recensitrice, lo so. Ma in compenso posso assicurarti di essere ormai una tua devota lettrice :)
La perfezione di questo capitolo e di questa storia, di come gestisci le scene prese dal telefilm, non hanno eguali.
A lunedì! :')

20/06/12, ore 21:07

Okay, dunque, fammi asciugare le lacrime...
Perdonami per non aver recensito praticamente tutti i capitoli o quasi, ma non avevo mai tempo se non quello di trovarmi lo spazio di un quarto d'ora o poco più per leggere i tuoi capitoli...
Ma questo lo dovevo recensire, tze.
First, Chandler mi sta più simpatico del normale! Il regalo di Kurt è magnifico, penso che salterei ovunque se dovessero farmene uno simile!
Ma il resto è stato un duro colpo: credevo anche io che per Kurt si fosse tutto sistemato, poi ho ricordato che non andò propriamente così. Blaine che insulta Figgins,(volevo la rissa a proposito) è assolutamente quello che avrei voluto vedere anche nella serie, o anche un Blaine che mi bacia Kurt davanti a tutti! Giuro, mi sono sciolta!
E il resto è stato magnifico.
Dato che ne ho lette parecchie di Klaine a rating rosso, mi sarei aspettata qualcosa di molto più pesante, credo tu capisca, mentre la tua era così dolce che non ho avuto nemmeno l'esigenza di chiudere la pagina per non scandalizzare il mio fratellino curioso.
Quindi ti faccio davvero tanti complimenti, praticamente inutili, perchè ormai sai già di essere davvero brava!
Aspetto a disperarmi con la faccia spiaccicata al cuscino, gridando "Perchè le mie fan fiction preferite finiscono sempre così in frettaaaa!" perchè lo farò con l'epilogo!  :)
Mary

20/06/12, ore 21:04

Non posso crederci che sia finito!!!!
:'(
Capitolo bellissimo!
Ho adorato la parte del ballo! Tutte le considerazioni sul preside Figgins sono perfette! non l'ho mai considerato il quel modo perché sembrava come se fosse 'dovuto' creare ulteriore scompiglio a Kurt nel tf.. Ma è stato perfetto come lo hai trattato qui!
Ho adorato Sue! Forse il suo discorso era un po' troppo colorito, ma ha reso bene l'idea! XD
E ho apprezzato Schuster: non credevo l'avrebbe fatto!
Vabbè, commentare il ballo tra Kurt e Blaine è superfluo! Cioè, è stato tipo perfetto!!!!! <3 <3
e il bacio..! Dio il bacio! Non credevo l'avesse fatto! È stato bellissimo!!!

E il dopo ballo....... :')
Veramente bello! Ho adorato l'insicurezza d Blaine, tanto quanto "l'intraprendenza" di Kurt!
Ed è stata una bellissima prima volta! ^^ se ne leggono di alcune che uno rimane così o.O; non è decisamente questo il caso! ;)

E lo dico! Ho tipo strippato alla fine!!! Ero tutta adorante, gli occhi a cuore, continuo a leggere e la mia espressione è cambiata in un secondo alla WTF!??! te possino!!!!!!

E l'addio! Ok, non è negativo! :)
Ma sono curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa d sapere come sarà l'epilogo!
In fondo in questo capitolo, anche prima che facessero l'amore, entrambi pensano che la notte era perfetta per la loro prima volta, a prescindere se continuavano a stare insieme o meno! L'addio lo hanno detto, ovviamente il tono è malinconico, ma addio a cosa!? Alla loro vita da prof che si fidanza con uno studente!? Alla loro vita a Lima!?
Per me è sì e sì.... E ovviamente non addio all'altro, giusto!?

Ok! Smetto d vaneggiare..
Bellissimo capitolo!

E grazie! Grazie per questa storia! Perchè è stato un enorme piacere leggerla!
Non solo per la storia in sé, ma anche perché è scritta veramente bene!
È rimasta sempre originale, e anche se non nascondo che in uno o due capitoli si è percepita la stanchezza dello scriverla, è sempre stata bellissima! Cioè, è Just Complicated!! Una delle storie Klaine più belle su efp!

Complimentissimi!

A lunedì!!!!

20/06/12, ore 20:51

ODDIOOOO LIEVEB...........ç_______________________ç
MI DEVO RIPRENDERE...no perchè sto piangendo e sono sciolta sul pavimento ç_ç
...................................*cerca di riprendersi..........*fallisce*.............................................................................*riprova* xD
Il capitolo è BELLISSIMO,STUPENDO E SCRITTO MERAVIGLIOSAMENTE(beh certo sto parlando con TE e ovvio che è scritto straordinariamente)...
Il ballo...IL PROM *-----------* i riferimenti a quella meravigliosa puntata mi sono piaciuti un sacco, anche se come per la puntata ho sofferto per Kurt e per l'umilizione subita, ma poi è arrivato Blaine, Blaine,Blaine *sospira* è stato un momento così romantico e dolce...e io mi sono sciolta come neve al sole!
E poi quando hanno fatto l'amore...dio che momento *-* Mi sono commossa, ma ho avuto paura fino alla fine, sembrava davvero che si stessero dicendo addio ç_ç
Non succederà?? No perchè non posso sopportarlo!
Nelle note mi hai fatto prendere un infarto, pensavo non ci fosse davvero l'epilogo....
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e inizio a pregare di non piangere...non voglio leggere di loro divisi ç______________ç
Alla prossima LieveB
Baci :)
Vale <3

20/06/12, ore 20:43

Recensisco 35 pt1 e pt 2 insieme perchè ieri non ho avuto tempo di farlo, e essendo un capitolo unico faccio così va.
Prima di dilungarmi nei complimenti ti descrivo la scena di oggi: io e altre amiche al mare come sardine stese sotto il sole. Prendo il telefono per controllare se avevi aggiornato (non sono drogata, no!) e mi dicono :" India non sarai su facebook vero?" "Si che poi sta su facebook sempre su quelle pagine di Glee!" e io: " Devo mantermi aggiornata...ho una reputazione io!". Risposta: "Ma sulla barra delle attività sopra la chat mi appare sempre -India ha commentato di qua, a India piace di la..."  e un'altra : " ma poi mi dici chi diavolo è questa Lievebrezza? La stai proprio stalkerando....." . Io: "emhhhh...una....che conosco....non centra con glee...giuro!"
ahahahahahahhahaahahahahhaha. Te la dovevo raccontare!
Commmmmmmmunque cosa ti devo dire ancora di piùùù? Sono tristissima che sia finita, ma che fine con i contro(si può dire? mi sa di no)c***i!
Immaginavo che la loro prima volta sarebbe stata una delle scene conclusive della storia e penso che modo più bello non potessi trovarlo. Tra l'altro stavo ascoltando "I'll stand by you" e mi sono proprio sciolta come un ghiacciolo al sole.
La scena più bella rimane però quella del prom, quando Blaine con le sue bretelle rosse arriva e salva Kurt. Quel gesto forse li ha uniti più di fare l'amore.
Si conclude una bellissima FF, una storia stupenda, ma per fortuna non si conclude l'amore tra Kurt e Blaine, che non finirà mai nella mia testa,e nemmeno nella realtà.
Continuerò a leggere quello che scrivi anche se dovessero essere cavolate assurde primo perchè adoro come scrivi e cosa scrivi, e so che non deluderai le tue lettrici, e secondo perchè, avendo avuto la possibilità, grazie alla tua pagine FB, di entrare più in contatto con te...come posso dire, mi stai simpatica!
Magari nella realtà sei una psicopatica furiosa, ma direi che per adesso non è un mio problema. E poi dicono che su internet si incontrano un sacco di matti...hanno ragione! ahahahahahahah.
Basta, concludo qua questo monologo che non terminerà di sicuro con la parola "addio" visto che continuerò a stalkerarti su facebook nei secoli dei secoli.

ps. leggendo la scena di Eric, Sebastian,Kurt e Blaine a casa di Blaine mi è venuto in mente quell' oscenità senza senso che ho scritto per il give-away. Però mi sono gasata, quando e sopratutto SE scriverò una ff, tu e Medea sarete i miei punti di riferimento.

e pps. GRAZIE, davvero. La tua storia mi ha aiutato a tirarmi su di morale quando l'unica cosa che avrei voluto era sparire dalla faccia della terra, mi ha permesso di staccare dalla realtà ed entrare in un mondo di sogni, amore e arcobaleni (che poi è il mondo dei sogni dove vivo 24 h al giorno, ma vabbèèèè). Mi sono ritrovata un sacco di volte a pensare alla Klaine, alla tua Klaine, mentre le mie amiche intorno mi parlavano di shopping, e mi è piaciuto un sacco. Grazie davvvero perchè la tua storia mi ha regalato tanto, e come ti ho già detto in un'altra recensione: se a 20 anni devo estraniarmi dal mondo che mi circonda per rinchiudermi in una stupenda realtà che non esiste, perchè quello che mi circonda non mi basta più, sono felicissima che le tue FF siano complici di questa mia fuga. Un bacione.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:24 pm)