Just... complicated
di lievebrezza

06/02/12, ore 20:00

Tu non puoi lasciarmi così, è illegale! Potrei denunciarti, sai?
Comunque capitolo bellissimo, dolcissimo, supermegafoxyawesomhot (?). Mentre leggevo avevo questa espressione da idiota in volto (*-*) e mi immaginavo la scena di Kurt che arrossisce imbarazzato e *_*
Aggiorna presto ç__ç

06/02/12, ore 19:54

Mi chiedo come faccia a respirare ancora, dopo questo capitolo. Devo aggiungere altro? :) è perfetto, semplicemente perfetto. Dall'inizio alla fine. So che questa non è una recensione degna di questo nome, ma adoro ogni singolo capitolo di questa storia, e aspetto venerdì in trepidazione. Mi piace molto come stai caratterizzando Blaine, perché è giusto che la relazione che sta nascendo tra lui e Kurt non influisca sul rapporto studente- professore che hanno a scuola. Anche se i pensieri al banco e alla cattedra sono del tutto leciti, ovviamente ;)

06/02/12, ore 19:39

Sono dolcissimi e sei riuscita a non renderli banali!
La goffaggine di Kurt lo rende ancora più adorabile *-* e Blaine che gli dice: “Vederti entrare da quella porta mi ha fatto desiderare di poter essere il tuo signor Darcy. Per sempre.” mi ha fatto sciogliere ... a me nessuno mai dirà una cosa del genere T_T #depressiontime
sono curiosissima di sapre cosa accadrà durante la loro prima serata insieme *-* e poi voglio leggere di un Blaine arrabbiato con Sebastian per aver ""aggredito"" verbalmente Kurt !! Vai Blaine, tira fuori gli artigli xD

Un saluto,
Silvia

06/02/12, ore 19:37

Aaaaaaaah!lo porta fuori lo porta fuori!tu stai cercando di uccidermi!Oddio non vedo l'ora!Sappi che ti adoro,adoro il modo in cui scrivi e adoro ogni singolo capitolo e io sto sclerando e ti chiedo scusa ma...amo amo AMO alla follia questa fanfiction!si vede che ci metti tutta la passione che hai nello scrivere!E tutti questi complimenti,non solo da me,per quanto possano valere,ma da tutti quelli che leggono e recensiscono positivamente,te li meriti tutti!Dal primo all'ultimo!Davvero ancora complimenti,al prossimo capitolo,un bacio!Rach :)

06/02/12, ore 19:37

lo porta fuori, ovvio! haaaa!!! e sai cosa non vedo l'ora di leggere? il momento in cui parleranno di sesso! scommetto che sarà uno spasso =) capitolo bellissimo, Blaine dolcissimo, e Kurt tenerissimo =)

06/02/12, ore 19:32

Ok, dunque, sono iscritta da circa una settimana e questa è la mia prima recensione, quindi sii clemente, please.
Era un po' che volevo recensiere questa MERAVIGLIOSA ff, quindi ne approfitto oggi, solamente per ripeterti nuovamente che la tua storia è assolutamente fantastica, bellissima, dolcissima e PERFETTA!!
Quando l'ho scoperta già eri arrivata al settimo capitolo, ma l'ho subito adorata e l'ho letta tutta d'un fiato!
...quindi bhè, semplicemente GRAZIE, perchè con la tua storia mi illumini le giornate (e non esagero!) :DDDDDD

Oh, giusto, questo capitolo, si. Bhè naturalmente anche questo capitolo è totalmente asghesvjkahoxònaèepjfwèvocasle * _ *
Ho adorato la scena finale e "l'ovvio" di Blaine rispetto alla loro uscita<3 (che tralatro mi ha uccisa considerando che dovrò attendere ancora 4 giorni prima del nuovo cap D:), uh, e ho trovato anche un po' ..buffo, il modo in cui si rapportavano, l'uno con l'altro, pur sapendo, che sono ancora agli inizi e che è tutto un po'..complicato ;)

Al solito, attendo con ansia il prossimo e TI PREGO, TI PREGO, non farci attendere troppo!!

Ok, dunque è un po' triste, ma essendo quella sopra la mia recensione, non voglio cancellarla ùù.. Perciò (è da pazzi lo so), ma incollo qui, quella che ho appena scritto prima di constatare che non posso fare due recensioni :( Quindi..

Ok, scrivo una seconda recensione perchè ormai ci ho preso gusto xD
Dunque, modifiche bene accette, naturalmente avevo adorato anche la versione originale, ma forse questa è un po' più.. 'accurata' (?)
Comunque capitolo per sempre stupendo e sono STRAFELICE che hai cancellato ben poco del loro discorso e soprattutto che hai lasciato intatta la conclusione che ho A-D-O-R-A-T-O!
“Ti ha... COSA?” Blaine affondò il viso tra le mani. “Ci vorrà altro caffè, per arrivare vivi a stasera.”
"Perchè, cosa succede stasera?"
"Ti porto fuori, ovvio."
Leggermente dispiaciuta per la mancata proposta di 'fidanzamento' ufficiale, ma probabilmente era un po' troppo affrettato e sfacciato? per Kurt, e hai fatto bene a posticiparlo (od ometterlo?).

Comunque grazie, bellissimo capitolo come sempre. Sei veramente brava a scrivere, proprio tanto tanto :D
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 03:30 pm)

06/02/12, ore 19:24

io ti amo, ovvio.
Holaaa xD ghhh gongolo gongolo :3  senti... gia che ci sei... daresti il numero di blaine/ darren anche a me? dovri dirgli una cosa...XD
Sono troppo pucciosi... veramnte tanto tanto... e all' inizio quando blaine si immagina di vedere i tipi entrare dalle finestre  sono morta dalle risate, sopratutto perchè l'altro giorno mi sono rivista dopo anni e anni Monsters&co, non so se lo hai mai visto, ma ci sono dei tipi che entrano allo stesso modo, e mi sono immaginata Blaine in muntande mentre gli fanno la doccia X'''D ok.... basta... rido solo io...e mi prendi per pazza....
MA non puoi finire un capitoolo cosi!! perchè ora sono curiosissima della ccenaaa > >  sopratutto ci voglio andaree pure iO!
un bacione, alla prossima recensione! :3  e vai con la bandiera verdew!

* keep calm and wait for 'Just... Complicated'*

06/02/12, ore 19:23

Innanzitutto ti ringrazio per la pausa dalla neurofisiologia che mi hai regalato :D e ti ringrazio per la puntualità con cui rilasci i tuoi capitoli :) non sono uno che legge molte fanfiction, in quanto cerco, nel tempo libero che riesco a trovare, di leggere anche altro. perlopiù leggo quelle di due mie amiche e le tue, perchè mi sono sempre sembrate ben scritte, originali e mai infantili. ogni tanto vedo nel topic su itasa, ma per la maggior parte sono klaine, ma vorrei leggere altro e non fossilizzarmi sugli stessi soggetti. il tema che tratti in questa si può dire che è descritto meglio da te che dai RIB (ricordiamo quella puntata in cui rachel era invaghita di will, non corrisposta). a proposito, non so se questo è il luogo adatto, ma vorrei approfittare per chiederti se e quando aggiornerai klaine and the city :)
ma passiamo alla recensione vera e propria:
sono contento che finalmente le cose siano iniziate nel vero senso della parola. ho letto che siamo circa a metà dei capitoli di questa storia, quindi credo che ci saranno ancora tanti fatti da narrare! Sono curioso di sapere come sarà trattato l'argomento Dave e come Sebastian si comporterà quando saprà che ormai stanno insieme. sono sicuro che ci saranno scintille :D le mie scene preferite sono sempre quelle al lima bean, anche perchè mi sembra di essere là, nel tipico clima accogliente di uno starbucks, a sorseggiare caffè (adoro il caffè-bibitone americano :P) e a mangiare un caldo muffin ai frutti di bosco *_*
Infine chiedo venia se non recensisco ogni capitolo, ma a volte mi sembra di essere ripetitivo nel dire che mi piace la storia e tutto. anche perchè poi sembra che, esponendo la propria opinione, uno voglia imporre il proprio punto di vista. quindi preferisco riassumere ogni tanto quello che penso. tutto qui
ok, ho scritto un trattato! la smetto e ti auguro un buon inizio settimana :)

06/02/12, ore 19:18

Il loro amore è qualcosa che ogni volta mi scioglie il cuore.Sarà forse per il fatto che Kurt qui è un tenerone e un animo puro e gentile,proprio come un bambino piccolo,che impara a muovere i suoi primi passi.Ed io mi riconosco tantissimo in lui,nel modo di affrontare questa questione sentimentale.
Questa storia è stupenda,davvero nulla,nulla da dire (':

06/02/12, ore 19:16

Sono stata tutto il capitolo così *www* e ancora non riesco a togliermi il sorriso ebete dalla faccia.
Questi due sono tenerissimi, sono due ragazzini alle prime armi. Alla domanda di Kurt “Vuoi essere il mio... ragazzo?” mi ha fatto sciogliere il cuore *-*
Il rapporto che hanno Sebastian e Blaine è davvero speciale, sono più che amici..potrei definirli una coppia alla Will & Grace :) e sono più che sicura che quello che fa Seb lo fa solo per il bene dell'amico, ma credo che Kurt sia più che adatto per il riccio.
Ancora non ho capito quale possa essere stato l'evento che ha portato Blaine a non fidarsi di nessun altro apparte il suo migliore amico, su Sebastian la questione è stata risolta, ma è Blaine che mi preoccupa.. è un così caro ragazzo.
*Mode: Mamma Chioccia ON*
I viaggi mentali di Blaine sono meraviglisi, io me lo immagino proprio Burt che rincorre il riccio armato di chiave inglese con Kurt che urla come una checca isterica. Iniziano i miei di viaggi mentali :D
*www* rileggo il capitolo..lo adoro ^_^

Dopo la modifica aggiungo solo qualche cosina in più.
Il capitolo ora è più "completo", la versione di prima mi aveva lasciato dei piccoli dubbi che con questa sono spariti completamente.
Hai chiarito meggiormente la situazione di Blaine con le relazioni e anche il rapporto con Sebastian.
Hai eliminato una piccola parte, ma credo che rivedremo quella domandina molto presto, prima o poi ufficializzeranno la cosa ù__ù
Che altro dire. Il capitolo è ancora più bello e mi ha fatto piacere rileggerlo :)
La curiosità aumenta. Serata romantica in vista xD
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 04:02 pm)

06/02/12, ore 19:06

Noooooo ma come è già finito il capitolo?
Oddio lo porta fuori...che carini, chissà dove lo porterà!
La descrizione iniziale mi ha fatto pensare alla neve di questi giorni a Roma, ho rischiato di scivolare e morire un paio di volte!
Cmq quando voleva il cellulare io l'avevo capito subito che la mano era per farsi dare il cellulare... Kurt tontolone ahahaha

Ho cancellato una parte del commento che riguarda una cosa che hai modificato e cioè Kurt che chiede a Blaine di essere il suo ragazzo... Secondo me se proprio volevi cancellarlo potevi cambiare modo di ufficializzare la cosa perchè cosi non sento tanto ufficialità del fatto che stanno insieme come la sentivo prima che modificassi il capitolo.. non so se mi sono fatto capire bene...
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 07:31 pm)

06/02/12, ore 19:00

Adesso che sono tornata a casa (prima o poi queste tirate di matematica mi uccideranno, ti avverto) ho potuto rileggere il tutto con più calma e adorarlo ancora di più. E' bello vedere la differenza di atteggiamenti tra Blaine e Kurt, il primo diviso tra morale e sentimento, il secondo inesperto e allo stesso tempo di una dolcezza disarmante. Mi piace il fatto che siano subito chiari l'uno con l'altro, così come la storia del numero di telefono: non ci avevo pensato nemmeno io! Tutti i momenti di imbarazzo ed incertezza sono carinissimi, anche io avrei voluto che si prendessero per mano e si abbracciassero, infischiandosene di bar, persone, apparenze e tutto il resto. Non oso immaginare la reazione di Sebastian quando saprà TUTTO... ma ho come l'impressione che non aspetteremo molto per vederla, non è vero?
Un bacione!
Fra

05/02/12, ore 22:49

Rieccomi!!!!

Allooooora...da dove comincio??? Direi dall'inizio XD
Il dopo bacio è fantastico, tutti e due sono consapevoli di cosa è successo e, al contrario di quello che pensavo, nessuno dei due ha avuto ripensamenti improvvisi seguiti da scuse, fughe e roba simile.....mi fa piacere! "Adesso che so come potrebbe essere avere tutto, credo che qualcosa non sia più abbastanza. Tutto è meglio." Quanto è dolce quando dice sta frase? Me lo immagino in ascensore con gli occhi che brillano......

Bene bene il nostro Finn si sta comportando da bravo fratello....così si fa! Ed è anche più perspicace del solito! "Non c'era niente, Finn. Niente." Scosse la testa negando  "E adesso?" "Adesso c'è tutto, Finn. Tutto." Domanda giusta al momento giusto!!"

Fantastici i pensieri di Kurt durante la lezione......mi piacerebbe conoscere anche quelli di Blaine però! XD Che carino Kurt, talmente felice da salutare addirittura Karofsky per i corridoi...non una buona scelta a quanto pare però!

Eh bè....devo dire che mi fa piacere Blaine abbia parlato con Karofsky, ma credo anche si sia spinto un po' troppo in là facendogli capire di sapere del suo "piccolo" segreto......credo che Kurt ne subirà le conseguenze purtroppo.....:-(

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere del loro incontro al Lima Bean e aspetto con impazienza il ritorno di Sebastian!! XD Finn abbiamo visto come ha reagito, adesso manca lui!! XD

Silvia

05/02/12, ore 15:29

Wow! Cioè... povero Dave... Okkey, no, sembra strano detto così, ma ti giuro che lo compatisco. Mi dispiace... okkey, non ci perdiamo in pensieri tristi, e passiamo al capitolo...
*** *** ***
Stupendo. Davvero, stupendo! Ma mi sa che Blaine, con questo colpo di testa ha messo nei guai Kurt. Chissà adesso che succederà... okkey, forse una "mazziata" non gliela leva nessuno. Cavolo, mentre leggevo dicevo: "Non lo fare... Blaine non lo fare, stai zitto...!"
.___. Vabbè di certo si aggiusterà tutto. Vero?? *guarda con occhietti preoccupati*
Questo capitolo è stupendo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque non ti devi stupire di tutte queste letture ;)
Quindi adesso ci sentiamo al prossimo capitolo!
XXX
By Rea-chan x3

05/02/12, ore 06:29

Purtroppo per te credo che finche la storia non assumerà tinte rossissime nessuno mollerà la presa. Lo ammettono è mancato il momento "pantofole Sebastian " e Dave ormai è quasi diventato uno stereotipo. Ora aspett solo che ingenuamente Finn si lasci scappare qualcosa.
Per quanto riguarda il capitolo in se : scritto bene, come al solito. Forse un po' prolisso sulle menate di Kurt a scuola (insomma l 'abbiamo capito che durante l intervallo imbratterà i muri del bagno ;).
Lettura consigliata