Just... complicated
di lievebrezza

28/05/12, ore 22:02

Beh ci sta, non potevano passarla liscia per sempre. Will però dovrebbe capire, quindi per ora non mi preoccupo troppo

28/05/12, ore 20:46

accidenti che colpo di scena!!!!!Lo sapevo che prima o poi qualcuno li avrebbe beccati.....però sono 'contenta' che li abbia trovati Schue (o almeno lo spero).....e spero nella sua buona fede: è sempre stato ragionevole e sempre pronto ad ascoltare, per cui...dita incrociate!!!
Federica

28/05/12, ore 20:34

Ommiodddio. *preoccupata*
Will li ha scoperti e.. giusta scelta di parole.
Comunque, che succederà ora? Che farà Will? Oddio *paranoia*
Torniamo ad un tema più tranquillo.. Burt papà Orso ha fatto esattamente quello che mi aspettavo, dare la benedizione anche per il viaggio sarebbe stato eccessivo anche per lui. E' pur sempre il suo little boy Kurt ù__ù
In ogni caso sento che Will li aiuterà in qualche modo, me lo sento, Will non andrebbe a sputtanarli in giro ...vero?

..quasi mi dimenticavo ^_^ congratulazioniiiii *la abbraccia*
Waa ti sento carica, sei carica! Sono troppo esaltata .-.

Echy;

28/05/12, ore 20:19

Me lo sentivo che non sarebbero andati a NY insieme.
So che è giusto così e che probabilmente Burt avrebbe davvero risposto così a Kurt, ma il mio piccolo cuoricino ci sperava lo stesso.. comunque non importa, sono felici e al sicuro.
Nessuno ha scoperto null- no, aspetta... WILL SCHUESTER CHE CAVOLO CI FACEVI LI' ?
Non so cosa aspettarmi da lui, a volte salta fuori con cose che non stanno né in cielo né in terra e sono un po' preoccupata.. ma mi fido di te. Faccio bene, vero? Dimmi di sì!
In ogni caso, complimenti come sempre per il capitolo, che è splendido.
Sono curiosa di leggere il prossimo e soprattutto il 'momento intenso'
A presto :)
Un bacio, Meg.

28/05/12, ore 19:52

Alloooora,partiamo con il fatto che questo capitolo è stato meraviglioso. Lo adoro,come tutti gli altri.
Insomma,certo che Schue potrebbe anche far finta di nulla,cacchiolina. Ci mancava solo questa.
Dopo Burt Hummel,ecco che arriva Will. Insomma,Burt non è per niente comprensivo.
Però spero che convinca Will ad accompagnare Kurt alle regionali,Blaine.
Ahw. Bene. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Kiss,
Ross.

28/05/12, ore 19:49

Sei diventata la quarta RIB (?)
Finire con questo cliffhanger…MA LIEVEB TU VUOI FARMI MORIRE xD

Allora io appoggio un sacco la tua decisione di far dire a Burt di no per il viaggio a NY (non so se ricordi ma ero una di quelle che sosteneva che Burt avrebbe detto di no nella chat con la gleek family)
Perché anche se Burt è il padre più meraviglioso che il genere umano abbiamo mai visto, è anche un padre protettivo e che ci tiene a vedere Kurt realizzato e felice. Mi piace molto  il discorso sul fatto che lui va a NY per “guadagnarsi” un futuro, non ti nego che avrei adorato leggere di Kurt e Blaine mano nella mano a NY però insomma per loro c’è tempo anche per questo...giusto?? xD
Quindi sei stata una grande con Burt, la decisione e il discorso…. “500 punti a LieveBrezza” *lo dice in stile Silente nella  Sala Grande* xD
Parliamo del finale…che mi ha lasciata così O.O Lo ammetto ho dovuto rileggere due volte per capire davvero cosa era successo, cioè hhevfchjvhcvnsbchsvchfvsfh Cavolino di Bruxelles Will perché proprio in QUEL momento??? xD
Ora sono piuttosto in ansia,  è vero che Will è una povera anima in pena per quei ragazzi ma è anche un po’ troppo moralista a volte…quindi ho paura, ma non mi devo preoccupare vero?? Vero?? xD
Comunque non vedo l’ora di leggere questo momento INTENSO *lo grida puntando il dito come insegna Coop* xD
Come al solito capitolo stupendo…
Baci :)
Vale

P.S  è vero che sei diventata la 4 RIB…ma tu sei la parte intelligente di loro xD

28/05/12, ore 19:37

Burt non avrebbe mai approvato....hai fatto la scelta giusta...per il resto come al solito amo come scrivi e descrivi ogni cosa!!!!!ho adorato il sogno di Blaine!!!ahahhaha!!!copmplimenti ancora!bacione

28/05/12, ore 19:17

No ok,Will lo sa!Oddio!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo,cosa succederà tra i Klaine e Will...ti giuro ho l'ansia!!

Il capitolo è stupendo come sempre!;)
Alla prossima,un bacio!
Rach <3

28/05/12, ore 19:05

Ok, allora direi una cosa come un milione di punti per la risposta di Burt alla richiesta di Kurt di andare a NY con Blaine.
Cioè, non fraintendermi, avrei amato da morire leggere di loro due insieme, che passeggiano mano nella mano, che fanno shopping e si coccolano per le strade di New York..ma credo che così sia molto più reale, Burt si fida di Kurt ma è sempre Burt e per come la vedo io in nessuna otticca avrebbe potuto dargli il permesso, tanto più che ha tutte le ragioni del mondo quando dice che li ci va per il suo futuro e non per passeggiare e mangiare il gelato.
Per Schuester non so se essere contenta o no che sia stato lui a vederli. Nel senso, gli poteva andare peggio, poteva essere il preside, o qualche studente che avrebbe lanciato il pettegolezzo in 0.2
Con lui invece non la vedo male, insomma potrebbe capire no?..
vedremo insomma, non vedo l'ora di leggere il momento intenso. *___*
Ottimo lavoro come sempre, mi mancava un sacco JC, e se penso che manca così poco per la fine cado in depressione.
Beh, al prossimo capitolo,
Un bacione.
Lily

28/05/12, ore 18:56

Altra critica più che positiva da parte mia per questa meravigliosa storia. Sarei stata veramente curiosa di vedere Blaine e Kurt a NY, ma come hai detto tu, il rifiuto di Burt è molto più realistico. Adesso che sono stati scoperti sarà ancora più intrigante scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere di questo momento intenso con Will che ti piace tanto. La mia FF preferita mi sorprende sempre di più :)

28/05/12, ore 18:35

Okay, un bel respiro.
Partiamo dall'inizio.
Kurt e Blaine sono adorabili anche in punizione. Mi sembra di vederli, seduti al tavolo della cucina a studiare (magari letteratura inglese) e bere caffé.
Per quanto riguarda New York, un po' mi aspettavo la reazione di Burt. Insomma, lasciarlo andare da solo a NY con Blaine sarebbe stato troppo bello per essere vero (e infatti).
La scena nell'aula... mio Dio, quando Kurt gli ha dato le bretello ho pensato: "Ecco, adesso Blaine lo bacia e fa un casino" e infatti! Dannazione, Blaine, un po' di contegno!
E ora non mi resta che aspettare la reazione di Schuester e l'imbarazzante discussione che avrà con Blaine.
Attendo con impazienza :)

25/05/12, ore 01:59

ma lo sai bellissima che mi ero dimenticata di recensire la tua bella meraviglia, adesso stavo ricontrollando e manca la mia recensione, non va mica bene XD
adesso rimediamo subito, va be immagino che su facebbok ti abbia gia detto che penso di questo capitolo, ma scriverlo e ribadirlo non fa mai male XD
va be ti dico subito che mi sono divertita nella parte dove kurt finalmente dice qualcosa di quello che c'è tra lui e blaine a mercedes e rachel, finalmente e cosi caruccio tutto innamorato poi XD
e poi ovvio ho amato da morire tutto il discorso con burt, che veramente papà dell'anno a vita XD
e la mia parte preferita è stata l'ultima giustamente, sono meravigliosi insieme, e meno male che c'è sempre la tua meraviglia davvero per questo non smetterò mai di ringraziarti :)
ed ecco come sempre la mia citazione preferita:

"“Sto aspettando il momento giusto.” sussurrò piano. “Non la persona giusta, Kurt. Il momento.”

“Davvero lo desideri veramente?”

“Non essere sciocco, è ovvio che voglio fare l'amore con te. Ma non in fretta... non subito. Prima voglio tenerti per mano e voglio abbracciarti affondando il viso nel tuo collo, esattamente come ora. Voglio baciarti ancora sotto questo il portico quando passo a prenderti per portarti fuori a cena e sentire la tua testa sulla spalla quando siamo seduti insieme al cinema. Voglio farti il solletico fino a farti lacrimare gli occhi, voglio farti ridere, voglio coccolarti; voglio tutto quanto da te, l'ho sempre detto. E non potrei mai cambiare idea, Kurt.” sussurrò sfregando la guancia contro la nuca di Kurt, inspirando il profumo di shampoo alla frutta e di lacca. “Voglio tutto, da te.”

“Tutto quanto?” gli chiese, quando le braccia di Blaine gli cinsero il busto e l'altro si appoggiò con il mento sulla sua spalla.

“Tutto quanto.” ripetè, con sicurezza."

madonna sei mi sono emozionata XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

24/05/12, ore 21:08

Complimenti, hai scritto 31 capitoli uno più bello dell'altro *-* ho iniziato a leggere la storia solo 3 giorni fa, mi ero ripromessa di leggere 2 o 3 capitoli per volta, per non dover aspettare con ansia l'aggiornamento, ma non ce l'ho fatta.. ogni volta che ne terminavo uno, era come se il successivo gridasse "Leggimi!" xD e così adesso eccomi qua, dopo aver finito di leggere la storia praticamente tutta d'un fiato e aspettando di sapere cosa succederà. E soprattutto aspettando di leggere la loro meravigliosa prima volta, che si presenterà al momento più giusto :') scrivi veramente molto bene, si percepisce che in ogni parola ci metti anima e cuore, brava :)
Ps: sei la prima che è riuscita a farmi piacere quello stronzo di Sebastian! Di solito lo odio anche nelle FF xD è troppo simpatico e poi è così vulnerabile, mi fa una tenerezza assurda.. finalmente anche lui ha trovato la sua anima gemella in Eric <3

23/05/12, ore 19:28

Altro capitolo stupendo! Fantastici tutti! Amo Blaine e la visione di lui che raccoglie il gessetto!!Ti ribadisco i miei complimenti e il mio assoluto amore per come scrivi e caratterizzi i personaggi e per le meravigliose storie!! (Sto leggendo anche la Seberic!!) E' bello sapere che riprenderai anche le altre! Grazie!! Ti adoro e adoro questa FF!!

18/05/12, ore 22:26

Eccomi quiii! Un po' in ritardo, ma neanche troppo data la maturità che incombe in forma di buco nero che risucchia tutto il mio tempo libero! Almeno mi sfogo con la mia tesina che si intitola *rullo di tamburi* Il Gay Pride come rivendicazione della parità dei diritti delle coppie omosessuali. Ispirata da Glee dici? Ma noooo! Cosa te lo fa pensare! Infatti non apro con lo spezzone di Born This Way dove Mercedes e Tina aprono la camicia di Kurt e si vede cos'ha scritto sulla maglia, una citazione della canzone e una frase del discorso di Obama dell'altro giorno (che tra parentesi ho appena letto sulla tua pagina di fb che pare sia stato ispirato da Glee e mi sono messa a piangere come una cretina). E incredbilmente in mezzo a tutte le verifiche e interrogazioni finali ho anche trovato il tempo e il coraggio di scrivere e pubblicare il primo capitolo della mia prima fanfiction, sono shokata da me stessa xD
Ma passiamo al capitolo!
Mi hai fatto iniziare col fiatone! Continuavo a pensare 'bene adesso si alza e chissà cosa gli fa e si smascherano davanti a tutta la classe' xD
E mi è piaciuta molto l'uscita con Merc e Rachel, mi ha fatto molto ridere quando pensano che Kurt sia l'amante di Sebastian! E se devo dire la verità mi sono anche un po' commossa quando Kurt ha mezzo-confessato! :)
Poi beh arriviamo al punto saliente, la cena (dove continuavo a chiedermi "quando parlano? quando parlanoooo?") e alla confessione al grandissimo Burt! Lo adoro, c'è poco da fare! Amo come si comporta con suo figlio, la fiducia che gli da e soprattutto il grande amore che ha per lui!
E la scena finale sul portico è stato il botto finale, veramente splendide le parole di Blaine, le ho rilette due o tre volte con questa faccia *-* e una lacrimuccia <3
Al prossimo capitolo! Un bacio, Sem :)