Just... complicated
di lievebrezza

20/03/12, ore 01:55

Bellissimo! Bella la scena Blaine- Seb sul divano...mi piace come hai strutturato la loro amicizia! Divertente il dialogo Eric - Kurt...eh si Eric e Seb in fondo qualcosa in comune ce l'hanno: la battuta che fanno agli due "pazzi"! Fantastica. La scena sul divano è dolcissima! Che belle coppie! Esilarante Seb che toglie la birra di mano a Kurt! Oddio l'ho amata! Tanti tanti complimenti ancora per la cura di ogni singolo dettaglio e come non lasci mai nulla al caso. Amo te e i tuoi personaggi! Concordo con Eric: Blaine è un figo!! Eheh...ma anche Seb non scherza...ok son tutti belli...ho sbirciato la foto di Eric: approvo!

20/03/12, ore 00:11

è davvero bello questo capitolo, il chiarimento tra Blaine e Sebastian, la chiacchierata tra Eric e Kurt, eheheh belle le voci tra Finn e Kurt, la cena e il film, la scena finale l'ho trovata davvero dolcissima ^///^
Bene sistemato il problema di Bastian ora tocca a Burt, chissà che succede al prox capitolo

19/03/12, ore 22:43

Buonasera mia carissima :D
Oggi sono superpuntale visto? xD
Devo dire che vale la pena aspettare una lunghissima settimana se i capitoli sono così belli!
Ho riso davvero tanto! Quando Sebastian dice a Blaine che lui e Eric facevano "cose assurde come parlare e guardare la televisione" (assurdissime x°D) e che poi lui da "vero duca" è scoppiato xDD
Oppure con "io di solito comincio togliendomi i pantaloni" splendida xD
E poi abbiamo raggiunto il culmine con "Non te la meriti. E ora zitto, che comincia il film"! E vari altri momenti che ci sono stati..
Mi è piaciuto anche il fatto di conoscere meglio Eric come personaggio e un po' di più Sebastian, anche il modo in cui Blaine e Sebastian si sono riappacificati è stato bello, ma quello che ho apprezzato di più in assoluto è il clima che si sta creando tra i quattro, sisi mi piace molto!
Aspetterò con ansia struggente (xD) lunedì prossimo, un bacio, Sem :)

Ps per quanto riguarda L'angolo di LieveB non sei per niente patetica anzi, trovo che sia più che giusto desiderare delle opinioni su ciò che si scrive, altrimenti come hai detto tu lo si scrive per se e lo si salva su word, quindi continua così e io sarò sempre qui a recensire e sono sicura che non sarò l'unica! ;)

19/03/12, ore 22:40

Questo capitolo è dolcissimo.
Così come il tuo angolo di Nda alla fine.
Sei dolcissima.
:) E questo capitolo...
Cioè, "Chi l'avrebbe mai detto?"? :) Sebastian innamorato, Eric innamorato, e tutti e due così diversi. Gli opposti si attragono.
:) Non ho ancora capito che cosa "spoilera" sul prossimo cap l'ultima frase, dove Blaine guarda il calendario... Sono tonta.
LöL E sento che "The First Time" è mooolto vicina. Lo senovo tre capitoli fa, dopo questo discorso... *Oddio, mi sono immaginata tutto* ;D
Fa niente, io fangirlizzo lo stesso.
*Fangirling*
Alla prossima pubblicazione,
ToXiC

19/03/12, ore 22:28

sei fantastica.....
amoti immensamente come già dissi oggi....
ps posso rubarti Medea00 come amante? dì sì ti prego... il triangolo tra noi può funzionare...
detto ciò AMO questa storia....
leggendola stasera ho riso come una pazza...
Kurt è dolcissimo come sempre e adoro Blaine che si prende cura di lui come qualcosa di prezioso... cosa che poi Kurt e Blaine insieme sono...
sono preziosi... preziosi per una povera quasi 32enne che ha delle giornate di .... e che la sera torna a casa e rilegge i tuoi capitoli e sorride... ed è un sorriso sincero....
quindi a parte dirti che sei straordinaria ti dico ancora una volta GRAZIE
un abbraccio
ps anke io donna multimediale infatti ti rompo le bolas ovunque :)

19/03/12, ore 22:18

Ma ciao! Probabilmente ti chiederai chi sono, visto che sto recensendo questo capitolo senza aver recensito gli altri xD
Ma li ho letti ;D
Beh, che dire, mi sono innamorata di questa fanfiction :)
Ho cominciato a leggerla qualche giorno fa, ma mi ha preso tantissimo e l'ho letta in poco tempo :D
Mi piace come scrivi, come hai impostato tutta la storia fin dal principio, e soprattutto come hai ridefinito i personaggi.
Sono simili a quelli originali, ma hanno quel tocco di diverso che li rende speciali, e l'ho apprezzato molto.
Kurt e' cosi timido, impacciato, ma cosi dolce allo stesso tempo, e ora anche Eric ha mostrato i suoi lati, e il fatto che tu li abbia fatti interagire con quel discorso mi e' piaciuto un sacco! Sembrava davvero che si conoscessero da sempre :D
E poi beh, Blaine, e' tutto dire. Averlo designato come un appassionato di letteratura, un po' diverso dal suo personaggio originale.. lo trovo veramente geniale! Ed e' cosi dolce, affettuoso con Kurt, che mi si scioglie il cuore ad ogni minima carezza, ogni minimo sguardo complice o parola che si scambiano.
E vogliamo parlare di Sebastian? Mi fa morire dalle risate! Sa essere un perfetto idiota (con battute geniali pero, e non e' da poco! :D) ma anche un ragazzo profondo e meditativo, e con questo capitolo hai rivelato veramente chi e'. Anche in quello in cui parlava della sua storia con Francois, ma qui di più a mio avviso :) E' davvero un personaggio ben riuscito!

“E' solo che non so da che parte cominciare.” Giocherellò con la padella.
“Io di solito comincio togliendomi i pantaloni.” Scherzò l'altro.
Inutile dirti che qui sono morta dalle risate xD

E dulcis in fundo, “Non te la meriti. E ora zitto, che comincia il film.” questa era DAVVERO, DAVVERO GENIALE x'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E sono sicura che non mi deluderai :D
Alla prossima! <3

19/03/12, ore 22:00

È bello vedere come Blaine e Sebastian si siano chiariti e come sia solido e speciale il loro rapporto. Poi anche tra Kurt ed Eric potrebbe nascere una bella amicizia. Però adesso arrivo al punto, che i nostri cari amici ci hanno messo davanti in modo chiaro e diretto, non senza imbarazzo da parte dei diretti interessati. Entrambi vogliono aspettare, seppur per motivi un po’ diversi, e vogliono che sia tutto perfetto. E sono certa che lo sarà, perché saranno loro.
Al prossimo capitolo :)

19/03/12, ore 21:51

Che bello il quartetto! w Seb e Eric! Sono troppo belli.. e poi, ovviamente, ci sono i magnifici Klaine! Mi piace troppo la parte di Seb e Blaine, cioè è geniale! Che belli! ok, ok, aspetto aggiornamento, Asia!

19/03/12, ore 21:36

caspita che bel capitolo, non so cosa dire. mi viene da pensare che è...completo. boh, non so spiegarmi. è scritto benissimo, e ovviamente c'è tutta la tua dolcezza che mi piace tanto, ma è scritto proprio bene. complimenti. non smettere mai di sfidare te stessa se a beneficirne sono i tuoi fan, cioè noi...io di sicuro :)

19/03/12, ore 21:31

Che carini tutti e quattro sul divano.. Spero non si sfondi o l'atmosfera magica verrà distrutta ahahahh
Questi parlano parlano parlano parlano, tutti amici di tutti xD Non vedo l'ora di vedere altri discorsi come quello nello scorso capitolo tra Kurt e Sebastian e soprattutto un discorso tra Kurt e Blaine visto che in questo capitolo non hanno praticamente parlato di nulla!
A quando rimanderanno questo benedetto aMMore che in questo epsiodio l'ha fatta da padrone nei discorsi? (naturalmente è una domanda retorica non voglio una risposta) xD al prossimo capitolo ;)

19/03/12, ore 21:29

AhahXDXDX!! Stima grandissima x Eric, altro che "ragazzo dolce e timido" che mi era sembrato, ho preso una cantonata mega con lui, Lol^^!!! Ora ho la conferma al 100% che è perfetto x Seb^_^!! Come riesce a mettere in imbarazzo Kurt, povero :-D!!!
E loro 4 a guardare un film insieme,,,*_____* che belli che sono!!
Peccato che il week-end stia x finire,,,
Chissà se ora che B.e  K. torneranno a scuola se gli altri si accorgeranno che i rapporti tra loro sono cambiati o se riusciranno a nascondersi,,,,
Ad ogni modo devo dirlo.....felicissima che B.e  Seb hanno fatto pace ^^
Alla prox!!!!
P.S. Che diamine significa l'ultima frase???!!! Ora resterò con un'insopportabile curiosità fino a lunedì prox??!!! Sei cattiva ç________ç!!!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 09:31 pm)

19/03/12, ore 21:23

ohhhhh!!!Hai aggiornato!!!!*__* Me super felice!!!!*saltella per la casa* Capitolo bellissimo: sono molto molto contenta che ci sia stato il chiarimento tra Blaine e Sebastian, ed è bello sentire parlare il cuore di Sebastian!!!!E che dire di Eric e Kurt??Mi fa piacere che anche loro si trovino bene insieme e l'immagine di loro quattro insieme non so, mi fa nascere un sorriso a 32 denti sl viso :)))) E' un'immagine troppo bella!!!!
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà prossimamente perchè non puoi concludere con "Poi, involontariamente, guardò il calendario. " °__° cosa avrà mai letto Blaine?!?!?Che data si sarà ricordato?!?!Dobbiamo preoccuparci?!?!No...non me lo dire....ora elaborerò tutte le teorie possibile fino al tuo prossimo aggiornamento che aspetterò come sempre in trepidazione *___*
un bacione lievebrezza <3 e grazie di tutto!!!!

19/03/12, ore 21:18

Awwwwwwwwwww *----*
Che carino Sebastian nell'ultima parte, e poi sembra proprio innamorato di Eric *w*
Questa storia mi paice un casino, come sempre d'altronde *-*

Aggiorna prestissimissimissimo! :O
Kiss, Lucry.

P.s. perdona la mia recensione un po' mini D: ma c'è mia madre qua vicino che mi stressta AHAHAHAH :3

19/03/12, ore 20:13

Leggere un tuo aggiornamento è l'unica cosa che mi fa amare il lunedì! che dirti, mi è piaciuto tutto, tutto, tutto di questo capitolo, il chiarimento Seb-Blaine, la chiacchierata inaspettata tra Eric e Kurt, loro quattro sul divano, e a proposito di Eric.. lo trovo adorabile, lui e Sebastian sono adorabili!
Mi hai fatto ridere di gusto in più punti poi, quasi sempre merito di Sebastian, l'immagine di lui tutto serio che dice che mentirà alla polizia quando verranno ad arrestarlo ahahaha XD oppure quando dice che lui e Eric hanno iniziato a fare cose assurde... come parlare e guardare la televisione! :D per non parlare di quando strappa la birra dalle mani di Kurt... giuro, lo amo!
Eric anche è un bel caratterino, che pettegolo! :D si è preso il mio amore totale e incondizionato quando distrugge il momento di complicità con Kurt facendo commenti sul sesso col suo ragazzo! :D
Comunque sono decisamente con Eric e Sebastian... ma si son visti?? si devono saltare addosso assolutamente al più presto possibile :D
Non c'è che dire, sai calibrare bene tutto, i momenti dolci, intensi, comici! la tua storia è un gioiellino tra le ff klaine, sappilo!
ora mi sa che devo prepararmi psicologicamente ad un pò di angst dopo quello che dice Blaine sul futuro, vero?

19/03/12, ore 19:46

Buona sera LieveB,dunque dunque,come ho già detto,io shippo la Seberic a livelli disumani!Complimenti per aver creato questa splendida coppia,e poi...i vari discorsi fra Sebastian e Blaine e Kurt ed Eric,li ho adorati!Mi piacciono proprio tanto quei 4 insieme!E poi...oddio Kurt che si addormenta appoggiato a Blaine,che dolce,dolcissima visione!GRAZIE DAVVERO per questo splendido capitolo:) non vedo l'ora di leggere il prossimo e umm chissà che data avrà letto Blaine sul calendario:) un bacione enorme!Rach <3