Just... complicated
di lievebrezza

25/01/12, ore 19:47

Dio, non ho tempo per recensire perchè devo studiare, ma una cosa devo dirtela: BEST CHAPTER EVER.
Sono sempre più convinta di poter vivere leggendo le tue storie, la tua propensione all'angst è qualcosa di meraviglioso!
Posso immagianre il motivo per il quale "it gets better" :) Ma voglio proprio vedere come si evolverà la storia, con te non si ricade mai nel banale.
Bene. Ora mi eclisso.
Un bacio!

25/01/12, ore 19:34

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu! *indica il dito prima di asciugarsi le lacrime* Come hai potuto finire il capitolo in questa maniera? Perchè non più lungo? Ammettilo che mi vuoi ammazzare. çç
Dio, veramente io non ho parole, questa storia merita tantissimo, tu meriti tantissimo.
E non puoi finire così, no.
Devi aggiornare domani cara, assolutamente!
Cioè, oddio, devo calmarmi.
Ti prego, aggiorni venerdì vero? Vero? Te lo sto chiedendo con il mio cuore, perfavore.

Dio, sei veramente bravissima!

25/01/12, ore 19:33

niente frustate..ma da parte mia tante lacrime..dovute anche al fatto che alla lettura ho abbinato l'ultima notte al mondo di tiziano ferro...oddiooooooooo..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e poi un altro ancora e ancora..troppo bellaaaaaaa..

25/01/12, ore 19:27

Prima o poi mi farai davvero venire un colpo!!!
Sono di fretta ma due righe DOVEVO lasciartele...è straordinario questo capito, straordinario.
Uff mi hai lasciata senza parole....appena riprenderò possesso delle mie facoltà mentali modificherò queste due righe senza senso che sono sicura ti faranno capire lo stato in cui sono dopo aver letto il capitolo!!!!!

A presto ragazza!
Kiss
Lau
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 07:28 pm)

25/01/12, ore 19:26

E' ancora più bello di quanto avessi immaginato. Leggerlo tutto d'un fiato fa tutto un altro effetto, e alla fine ero davvero sconvolta quasi quanto Kurt e Blaine.
Complimenti moglie! Armati di scudo e parastinchi per le frustate.

25/01/12, ore 19:26

ok, io è la prima volta che recensisco la tua storia e dovresti odiarmi davvero. odiami perchè sono un' idiota.
l'ho messa tra le seguite ma sono una persona molto, molto noiosa nelle recensioni e pigra.
ma leggo dal primo capitolo e davvero scusa.
ho finito di leggere questo capitolo qualcosa come 2 minuti fa e sto piangendo.
piango eprchè la scena dei pugni di kurt mi ha dilagnato letteralmente il cuore.
“Troppo vigliacco. Troppo egocentrico. Troppo impiccione. Troppo superficiale. Troppo effemminato. Troppo piagnucolone.”
è come se rivivesse tutti gli insulti che ha preso dai bulli e dalle persone, davvero ho sentito distintamente il mio cuore spezzarsi ad ogni "troppo".
e poi sono masochista e amo l'Angst, non ci posso fare niente; è perfetto.

scusa ancora per non aver recensito prima, ma odio essere noiosa come probabilmente sarei stata e per scrivere una recensione ho bisogno di essere colpita in questo modo. oppure di essere incazzata ma questo non è il tuo caso. tranquilla.
dimenticavo, voglio ereggerti una statua in marmo per tutta la storyline che hai creato, perchè da come ho scritto prima sembra che gli altri capitoli mi facciano schifo ma non è affatto vero.
dovresti fare un salto dai RIB e scrivere qualche sceneggiatura decente (oggi odio più del solito Ryan...scusa lo sfogo).

25/01/12, ore 19:11

where is the kiss????? aaaaa tipo quando a detto che è innamorato di kurt io ero ----> death!!!
aggiorna presto ti preeeeeegooooo!
baci

25/01/12, ore 14:47

Ho letto la tua storia tra ieri mattina e pomeriggio e l'ho fatto perché mi ha preso moltissimo, anche se avrei dovuto studiare.
Ti dico subito che ne è valsa la pena: la storia mi affascina per l'idea originale e per il modo in cui stai portando avanti la vicenda.
Una cosa che apprezzo in particolare è la caratterizzazione dei personaggi, alcuni come già li conosciamo dalla serie, altri con nuovi particolari e atteggiamenti.
Partiamo con Blaine: come professore ce lo vedo proprio e tu sei riuscita a descriverlo come "adulto" (ha comunque 23 anni, non 17) e a lasciare però tutti quei tratti caratteristici del Blaine che tutti conosciamo. Blaine è molto credibile nella posizione in cui l'hai inserito: è un professore alle prime armi ma con un grande senso di responsabilità e del dovere. Capisce che quello che prova per uno studente è sbagliato ma non può semplicemente nascondere e soffocare quei sentimenti così forti.
Kurt è Kurt: con il suo gusto per la moda, la sua rassegnazione ad una situazione in cui non vede uscita ma anche con la sua forza che gli permette di andare avanti comunque a testa alta.
Mi piace molto come si sono conosciuti e il modo in cui il loro rapporto è cresciuto. Ognuno ha qualcosa da imparare dall'altro e questo si vede benissimo da ciò che hai descritto.
Sebastian me lo immagino proprio così come l'hai presentato e mi è piaciuto come l'hai introdotto nella storia e tutto il flashback riguardo il suo rapporto con Blaine. E' molto credibile anche perché quello che sappiamo sul suo conto grazie alla serie è pochissimo e include il suo atteggiamento da duro e da superiore e tu hai saputo costruire intorno a lui tutta una storia che si regge in piedi benissimo.
Insomma, in generale la storia mi piace moltissimo, io ti seguivo già da prima e non hai fatto altro che riconfermare la tua bravura.
Complimenti e al prossimo capitolo!

Ilaryf90

24/01/12, ore 22:55

Sempre più bella, sempre più intensa! La tua storia è davvero speciale. Non sai con quanta ansia attendo la pubblicazione di nuovi capitoli ed ogni volta riesci a stupirmi e ad emozionarmi. Complimenti davvero.

24/01/12, ore 19:21

No ok, ma è scemo? Finire cosa? Non è nemmeno cominciata. Su, Blaine, non ti opporre ai tuoi sentimenti, prendi Kurt per mano e correte insieme verso il tramonto per vivere il vostro grande amore <3 Scemenze a parte, sono contenta che ci messo solo dei mesi per capire di essersene innamorato, meglio tardi che mai... Sono stati proprio carini durante il loro primo semi-appuntamento, con Kurt che voleva vederlo, Blaine che gli prende la mano, Kurt che gli paga il dolcetto, Blaine che finalmente si apre un po' (ora Kurt sa che bastava chiedere XD e sempre viva SuperBurt per avergli fatto aprire gli occhi su questo). E poi il ritorno a casa è stato proprio tenero, ci voleva un bel bacio, eh sì.
Per il resto, abbiamo avuto un bell'incontro all'inizio, io già mi preoccupavo di chi doveva pulire il sangue di Blaine dal pavimento del supermercato, e invece... Davvero? Se l'è cavata con così poco? Blaine incontra per la prima volta Burt Hummel ed è sopravvissuto! Wow. Blaine, tesoro, sei molto fortunato che Burt sia stato distratto dal fatto che sei il professore (povero però, nessuno che lo prende sul serio all'inizio, lo scambiano tutti per un 17enne XD). Carina anche Carole, come al solito, mentre mi dispiace un po' per Finn visto che è stata la parte lesa in tutto ciò, ma potrebbe impegnarsi un po' di più nello studio.
Poi! Il nostro Seb. Farò una fatica assurda martedì prossimo a rivederlo come il solito stronzo... Comunque, il nostro Seb incontra prima Kurt (che non si fa intimorire! Fantastico), e poi litiga con Blaine perché gli vuole bene... dio, è quasi carino. Ho un dubbio sul cognome di Sebastian, mi pare sia Smythe, con la y, ma l'ho letto in un sottotitolo quindi non sono sicurissima ._.
Sono contenta che hai saltato le due settimane di Natale, perché non vedo l'ora di vedere i prossimi incontri klaine, quelle due settimane sarebbero state luuuunghissime (e poi la madre di Seb mi inquieta, sappilo O_O). Bon, aspetto il prossimo, ciao!

24/01/12, ore 19:16

Sebastian che si sottomette questo entrerà nella storia!!
A parte tutto ciò....Blaine no, non puoi hai appena avuto un magnifico appuntamento non devi, non ascoltare Seb (anche se proprio dobbiamo dirla tutta ha un pò ragione)
Ho adorato la parte in cui Sebastian parla a Kurt, le cose che gli dice nonostante sia stato brusco fa capire quanto ci tiene a Blaine

24/01/12, ore 18:46

So già che mi incazzeró u.u ovviamente è sempre colpa di blaine se succede qualcosa !!!

24/01/12, ore 14:50

E' un capitolo molto bello e mi è piaciuto tutto tutto^^
A parte quell'ultima frase!
Eh no caro Blaine la frase giusta da pensare è " NON deve finire"
Non riesco a vederli separati, sono così carucci assieme
Complimenti ancora
^^isuzu^^

24/01/12, ore 14:38

Sono passata dall'esaltazione del primo appuntamento alla desolazione causatami dall'utima frase  ç_ç
Capitolo bellissimo *-* mi è piaciuto tutto ... dalla scazzota di Sebastian all'immagine di Kurt che pieno di curiosità si fa spazio tra i sedili di Burt e Carole *-*
Credo che Blaine ci ripenserà ... quei due sono nati per stare insieme *-* e in un modo o nell'altro riusciranno a vivere il loro amore (ma come sono romantica oggi xD è l'effetto Klaine su di me xD) ... Questa FF è meravigliosa *-*

24/01/12, ore 10:20

Per far capire quanto mi è piaciuta:l ho letta senza mai staccare gli occhi dallo schermo Dell iPhone benché debba fare un cambio fra un treno e una metropolitana (con scale annesse) e sto commentando a caldo perché sento l urgenza di dirlo . Tutto bello sia le "scenette Sebastian" sia il resto. Un gioiellino perché sta ancora al di la della riga del melenso. La lettura è stra consigliata.
Una nota per il futuro (il presente è perfetto) per favore non cader nel libretto harmony (alla LIala per intenderci) forse sarà un mio gusto personale ma no per forza le cose devono andare bene, ma vista la qualità della ff credo che per forza dovrebbero sembrare realistiche. (daltronde tutti ricordano Romeo & Giulietta ma chi si ricorda anche di un solo HArmony?)