Just... complicated
di lievebrezza

25/02/12, ore 00:37

madonna te lo giuro che sto ridendo da 5 minuti buoni, madonna come amo il tuo sebastian XD
cioe è un mito solo lui poteva nn rendersi conto della situazione XD e un mito e se te lo dico io è vero XD
madonna e la conversazione che avevi scritto su facebook nn pensavo fosse tra carole e burt XD che mito burt un'altro XD
e poi va be le scene tra kurt e blaine sono piu che meravigliose, madonna sono troppo innamorati di già, la scena di quando hanno preparato i cup cake è stata dolcissima *O*
e la scena del cartellino poi, madonna all'inizio nn capivo che fosse il cartellino del prezzo XD
ma farmelo finire cosi pero XD non vedo l'ora che sia lunedi XD
veramente sempre davvero BRAVISSIMA :)

25/02/12, ore 00:29

Dopo aver letto questo capito ho preso una grande decisione: smetto di lavorare, mi iscrivo all'università, cerco un sexy professore e dopo che l'avrò trovato passerò intere giornate a decorare con lui i cupcake! Forse non tutta la giornata... ;)

E visto che siamo in tema cibo.....ingredienti per questo capitolo: dolcezza, sensualità (il top è stato raggiunto con la preparazione della cena e la decorazione dei dolcetti) e un finale troppo divertente!!! Quanto mi ha fatto ridere quella conversazione tra Sebastian e Blaine!!!

Sei un'ottima cuoca...hmmm...scrittrice...:))

Gnam!

Giuro che una recensione più scema di questa non l'ho mai fatta, ma è colpa tua e della tua storia. Ecco. :))

Kiss
Lau
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 12:41 am)

25/02/12, ore 00:25

Questo forse è uno dei migliori capitoli fino ad ora. Ho rischiato di rotolare nel letto a causa della dolcezza di Kurt e Blaine e anche per la loro isteria. Poi penso di non aver mai sorriso così tanto leggendo qualcosa sui cupcakes.
E ho riso sull'ultima parte, ho riso così forte che ho svegliato mia madre.
Probabilmente questa è la conversazione più assurda ed esilarante fra Blaine e Sebastian.
In ogni caso, durante la lettura di questo capitolo, mi è sparito il cellulare nel letto. L'avrò fatto volare per la gioia o è semplicemente scappato perché naturalmente spaventato dalle mie reazioni.

25/02/12, ore 00:14

a parte il fatto che mi hai tolto e restituito il respiro giusto quelle ventordicimila volte...
e ora sono rimasta completamente a corto di fiato....
che dire?
bellissimo direi che è riduttivo...
stupendo?
sì potrebbe andare... :)
è sexy, spiritoso, tenero, dolce.... in una parola perfetto...
e sebastian che rincasa e si infila nel letto è epico.. :)
bellissimo davvero è stravalsa la pena di aspettare...
grazie

24/02/12, ore 23:02

Ragazza, ho letteralmente divorato questi venti capitoli :)
Non dirò che l'argomento è originale perchè ultimamente le fic con teacher!Blaine e student!Kurt stanno spuntando nel web come margheritine, ma il modo in cui affronti l'argomento è così delicato che mi fa venire voglia di piangere. Attraverso quello che scrivi sono riuscita davvero a cogliere l'indecisone e l'incertezza di K. e B. e, parliamoci chiaro, non è come scrivere di sole cuore e amore :) E' comunicare tormenti interiori che a stento noi riusciamo a capire... e tu me li hai fatti percepire in un modo molto realistico.
Tra l'altro credo di essermi un po' disidratata dalle troppe lacrime versate sul capitolo del bacio <3
Un'ultima cosa: ADORO il personaggio di Seb! Forse è il fatto che ho sempre pensato che l'adorerei nella serie televisiva se non cercasse di separare la Klaine, ma davvero... è fantastico! Il tipico amico pazzo e "bitchy" che piace a me :) E, sì, mi sono disidratata anche durante la scoperta che Francois era sieropositico... mi hai fatto prendere un colpo °__°
Che dire? Complimenti, baci e ci risentiamo al prossimo aggiornamento! ;)

22/02/12, ore 11:10

Bellissimo anche questo capitolo!!
Il finale non me lo aspettavo xD Io ammiro molto Burt e quindi non credo ostacolerà il rapporto tra Kurt e Blaine!! Cmq se se ne è accorto anche Burt allora vuol dire che i sentimenti tra i Klaine sono molto forti tanto da essere piuttosto chiari anche in persone "esterne" .... e di questo non posso non esserne felice!!

Silvia

21/02/12, ore 21:42

Eccomi...beh...questo capitolo lo dovevo recensire...perchè è stato veramente bello!
Kurt e Blaine sono fantastici e ci credo che anche Burt e Carole si sono accorti che si piacciono insomma spruzzano amore da tutti i pori (e la cosa è strana visto che Kurt con tutte quelle creme non c'è li avra!) XD
Complimenti! Brava! Ormai il tuo è diventato un marchio di fabbrica.... Quando leggi "lievebrezza" sai che il risultato sarà enorme e sai che leggerai qualcosa di sicuramente piacevole e meritevole!
Un bacione!
Aurinella

21/02/12, ore 19:23

Oddio questo capitolo è stato fantastico e il finale ancora di più!
Kurt e Blaine sono stati carinissimi durante la cena e fuori casa a parlare... <3
Naturalmente Burt e Carol non sono ciechi e ora tutti quanti i presenti alla cena sanno che tra Kurt e Blaine una chimica strana c'è! xD
Mi è piaciuto anche il fatto che non fossero arrabbiati, certo sono preoccupati e Burt non vuole parlare subito con Carol di questo, ma già il fatto che non sono incaxxati neri come in Pretty Lyttle Liars per intenderci mi ha fatto piacere. Non vedo l'ora di leggere il discorsetto tra Burt e Carol :D

21/02/12, ore 16:18

Ma che bella cenetta!!!!
Ma Kurt deve capire che suo padre non ha le fette di prosciutto sugli occhi!
Non so perchè ma prevedo del futuro angst. Io sto sempre aspettando il ritorno di Seb!

21/02/12, ore 15:56

Guarda, ti guro, x tutto il cap ero convinta che Carole e Burt già sapessero che c'era qualcosa tra Kurt e Blaine, e che stessero tendendo loro una trappola x farli uscire allo scoperto (cioè...l'interrogatorio di Carlole,,,Lol^^), e infatti!!! E alla luce di questo vedere che Burt concede loro dei momenti x stare da soli, sapendo quanto è protettivo col figlio, mi fa ben sperare ______^ Li approva, giusto? Comunque mi ha fatto sorridere quando alla fine si rifiuta di affrontare la questione con la moglie :-))
Pure la scena di Kurt e Blaine che preparano "il piano d'attacco" al Lima Bean è stata spassosa da leggere, soprattutto la parte sul "nn sei stato tu a parlare di sesso a mio padre, verooo [- sguardo minaccioso -] ? "Ma nooooooo, figurati" [sudando freddo nel frattempo sapendo di essere colpevole e terrorizzato di essere sgamato, Lol^^]
Quando e se verrà alla luce la verità temo x il povero Blaine,ahaha!!
Già ora dovrà affrontare il ritorno di Seb,,,chissà come reagirà l'amico alle ultime novità, ehehe :D
Il punto più oscuro della fic rimane sempre Dave,e il fatto che Kurt nn ne voglia parlare nemmeno con Blaine...
ç_ç
Sono curiosa di leggere come risolverai la questione ;_)
Capitolo che va dritto tra i preferiti comunque ;-))
Alla prox cara xxx!!

21/02/12, ore 14:30

O.o sono senza parole!!!
Voglio vedere come si comporterà Burt e cosa avrà da dire.
Santo cielo! Ho adorato la scena in cui Kurt da la fetta di torta a Blaine e gli da del tu, però mi sarebbe piaciuto se ti fossi fermata un momento in più sulle singole e espressioni del resto dei presenti.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo!!!
E non osare pensare di cambiare questo capitolo e fAr slittare così l'aggiornamento xP
Sono curiosa com una bertuccia xP

21/02/12, ore 08:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah X_____X
perdo ogni volta la capacità di formulare commenti sensati dopo capitoli così fluffosi

21/02/12, ore 02:11

la storia ci piace ancora ?????? XD ma che domande fai bellissima XD
io alle 2.08 invece di ripassare per l'esame di domani io sono qua a recensire e che nn potevo nn leggere XD
madonna che cosa meravigliosa che burt sappia e che nn disapprovi almeno per ora XD
vogliamo parlare di blaine, madonna ma io professori cosi nn li ho mai conosciuti e tu? XD
comunque una cosa che ti devo sempre dire, riesci sempre ad emozionarmi tanto tantissimo :)
sempre tantissimo ogni volta poi :)
sei sempre davvero BRAVISSIMA :)

21/02/12, ore 01:38

Oh io l'ho scoperta solo ora ed è F A V O L O S A sono le 01:38 ho bestemmiato con l'a.d.s.l andata a puttane ma c'è lho fatta *_____* ti prego continua *__*

21/02/12, ore 01:18

Come sono carini *-*
E com'è formale Blaine xD
Pensavo...dato che mercoledì compio 18 anni non è che riusciresti ad aggiornare proprio per farmi un regalo? No, eh? Va bè, io ci ho provato xD