Just... complicated
di lievebrezza

14/05/12, ore 17:02

Come sempre, capitolo meraviglioso, mi ha lasciato con una sensazione di calore nel petto incredibile.
la dolcezza di questi due è una cosa indescrivibile, il modo in cui parlano con burt e il modo in cui lui fa il duro e poi si mette a piangere....
e come si abbracciano alla fine, come fossero in salvo ç___________________ç
ok, basta contegno sennò tornano i lacrimoni.
sono perfetti. PERFETTI. ah e te l'ho detto che sono perfetti??
e kurtie che vuole saltare addosso al suo professore muhahah mi piace *_______* e la stessa frase del film <3
posso amarti? certo che posso, te lo dico ad ogni capitolo, sarai persino stufa di sentirtelo dire XD
che altro dire, sono felicissima della OS seberic e di tutto il resto che ci vorrai concedere su questa stupenda storia!
e non provare neanche a pensarlo, non ci potremmo mai stancare di tutto ciò, mai.
adorabile adorabile. ok basta, ho finito con i termini smielosi.
un bacio e in bocca al lupo per la laurea!!
The Pirate Wife

14/05/12, ore 16:32

ti adoro...
in maniera totale assoluta ed incondizionata...
tu mi regali un sogno ogni volta che leggo qualcosa di tuo e questo capitolo non fa eccezione...
è incanto e magia....
è "pulito", semplice e trasparente...
non usa artifici ed è semplicemente stupendo..
è la fiaba di due anime candide innamorate... con un contorno di personaggi come Burt che meritano tutta la mia stima....
e poichè sei tu l'autrice di tale meraviglia e tu che crei dialoghi e situazioni è a te che va la mia stima totale...
sei bravissima e meriti il meglio...sottolinenando ancora l'onore che mi è stato recato nel poter leggere tali stupende parole ti porgo un umile grazie perchè ancora una volta mi hai fatto volare e mi hai regalato un sorriso...
e credimi ultimamente i sorrisi sul mio volto sono molto rari.....
in bocca al lupo per la tua laurea sono sicura che andrà benissimo..
e lunedì sera potremo chiamarti dottoressa Alice :)
un abbraccio

14/05/12, ore 16:09

Ho iniziato a leggere questa long circa da quando avevi pubblicato il ventunesimo capitolo, se non erro. Mi ero ripromessa di scrivere una recensione, ma la mia insicurezza mi ha sempre bloccata: ero entrata da poco nel 'mondo' delle fanfiction e non ero brava a recensire (e neppure ora lo sono, anzi, direi che faccio piuttosto pena) e inoltre vedo sempre tutte queste recensioni ad ogni tuo capitolo e penso "la mia che differenza può fare?". Così ho continuato a posticipare, a pensare "commenterò il prossimo capitolo" e non ho più scritto nulla. Ma ora basta, voglio dirti quanto sei stupenda! Giuro che mi hai colpita. Il tuo stile è semplice, fluido, si legge che è una meraviglia. Mi piace molto. Beh, non è una novità: piaci a molte persone, come scrittrice. Molte persone ti avranno comunicato la loro ammirazione per te, magari qualcuno ti ha anche criticata perché, si sa, nessuno è perfetto... però tu mi emozioni. Con la tua semplicità riesci a farti apprezzare, a coinvolgere nelle storie che genera la tua fantasia. Certo, non è la prima FF Student!Kurt e Teacher!Blaine, ma non per questo pecca di originalità. Lo sviluppo della storia è fantastico, ti 'prende'. Mi piace moltissimo anche il pairing Sebastian/Eric. Ma più di ogni altra cosa, ovviamente, adoro Kurt e Blaine! Finalmente hanno ammesso la loro relazione ai genitori di Kurt, la reazione è molto realistica (ma il regime duro non ci voleva, accidenti!) e loro due sono tenerissimi come sempre. Insomma, il fatidico giorno della fine della scuola sta per arrivare e stiamo per giungere anche al termine di questa fanfiction... e no, non ci annoi affatto. Ogni volta che noto un tuo aggiornamento mi metto a saltellare sul divano e mi si illuminano gli occhi! Mi sono quasi 'affezionata' a questa storia. :)

Ok, questa recensione fa un po' schifo ma fondamentalmente volevo solo comunicarti la mia stima verso di te e dirti che questa storia è stupenda, insomma, credo non sia nulla di nuovo per te. Ma volevo lasciare un segno del mio passaggio, ecco. :)

Un bacio,
Ali

14/05/12, ore 16:04

Più lunga è, meglio è, non credo che ci annoieremo mai!
Adoro questa ff ed è sempre un piacere leggerla. Mi piace davvero molto come scrivi e il modo in cui hai creato la storia tra Blaine e Kurt. Questo capitolo poi era assolutamente bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la long-klaine quando sarà pronta :)
Un bacio, Meg.

14/05/12, ore 15:30

ecco la mia prima recenzione e che onore scriverla a te! Ti adoro e leggere il tuo angolo mi fa sempre sorridere anche perchè tu non ti non ti rendi conto di quanto sei brava! Non vedo l'ora di leggere la OS di seberic ma aspetto con ESTREMA ansia la prima volta di Kurt e Blaine... Ok ora inizio con la vera recenzione(non sono molto esperta,come ho detto prima è la mia prima volta xD): il capitolo è davvero emozionante e mi ha fatto restare in ansia come se avessi dovuto parlare io a Burt !La sua reazione è stata molto comprensiva anche se la punizione sarebbe impossibile da sopportare e se fossi stata nei panni di Kurt avrei fatto un pensierino ad una fuga da casa xD Le paroli dolci e sincere di Blaine mi hanno fatta sciogliere e la parte finale con loro due seduti fuori al giardino mi ha scaldato il cuore! Bè che altro dire oltre che mi è piaciuto tantissimo e che sono un po' triste per il fatto che la settimana prossima non aggiornerai JC? ahh dimenticavo ti ho già detto che sei BRAVISSIMA e che ADORO il tuo modo di scrivere? anche se l'avessi fatto in precedenza non l'ho detto abbastanza!!Mi rendi i lunedì molto più piacevoli ;) un bacio grande e ancora GRAZIE :D

14/05/12, ore 15:15

Il capitolo scorso è rimasto primo in classifica secondo me :)
è stato bellissimo anche questo comunque, l'agitazione dei due ragazzi a questa rivelazione tanto attesa (che poi Burt non è che non sapesse niente). Comunque sono veramente felice che l'abbia presa bene, con tanto di punizione xD
Carole e Blaine in cucina erano adorabili :)
Ora nei prossimi capitoli mi aspetto come minimo che lo dica anche a Rachel e MErcedes che questa ragazzo misterioso è Blaine.. SInceramente mi stupisco che la rivelazione non sia arrivata in questo capitolo, ma dopo tutto già si sono scoperti con Burt troppe confessioni non vanno bene in un capitolo solo xD Il troppo troppia come dico sempre io ahahha
Al prossimo aggiornamento ;) (avrò scritto un mucchio di fregnacce ma ho scritto il commento di getto ahahhaha)

14/05/12, ore 15:14

Noia? Non piace più?............sei impazzita?!?!?
Vorrei altri 30 capitoli così! Al solo pensiero che questa ff sta finendo mi sento male :(((
Parlerai di New York vero? Non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!
Questo l'ho amato, sarà che sono una grandissima fan del personaggio di Burt *-*
Sapevo che avrebbe capito.. Poi quando hai descritto l'abbraccio tra Kurt e Blaine
e lui con le lacrime agli occhi che si fa consolare da Carole mi sono commossa anch'io!!<3
A presto! Ed in bocca al lupo per la tua laurea!! :)

11/05/12, ore 22:50

Dici su fb che c'è stato un "calo drastico"?
Si, c'è stato. Ma di zuccheri...è il mio. Questo capitolo è solo arcobaleni, unicorni e nuvole colorate...è AMORE. Tra Blaine e Kurt e mio per te...perchè è stupendo. Tutto. Blaine, Kurt, il capitolo, e il mondo dopo che lo hai letto perchè sei ancora con la testa a Lima e te ne sbatti di quello che ti circonda, dei diecimila esami che devi dare e rimani per 2 ore a pensare solo alla Klaine e a sognare.
La risposta è si, non sono normale, ma avevo gli occhi a forma di cuore mentre lo leggevo.
Bellissimo come sempre, non mi stancherò mai di dirlo...sono solo molto triste che JC finisca, ma come si dice? Tutte le canzoni finiscono, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?.
E in più bramo il nuovo capitolo di Klaine and The city!!!

11/05/12, ore 21:36

Sono abbastanza senza parole. In senso buono, ma sempre senza parole resto.
Cercherò di mettere insieme delle frasi sensate per questo bellissimo capitolo post-riappacificazione. Non voglio cadere nel banale, ma voglio rinnovarti i miei complimenti per come scrivi. In più in questo capitolo mi è piaciuta molto l’idea di rivivere le scene attraverso i ricordi di un Blaine nervoso che sta per essere ufficialmente presentato agli Hummel come il ragazzo di Kurt. L’ho letto tutto d’un fiato e la fine l’ho trovata davvero bellissima. Una scena semplice, intima, loro, importante.
Complimenti ancora
Alla prossima
Mi

10/05/12, ore 20:59

E' un bel capitolo, lo aspettavo da tempo. Sebbene dovrò aspettare per il prossimo, mi concederò il privilegio di esplorare gli altri tuoi racconti.
Brava! :D

09/05/12, ore 19:27

Dunque, solita premessa: adoro come scrivi, se non si era capito.
Dovrei fare copia e incolla di tutti i ricordi di Blaine riguardo al ballo, ma riempirei troppe righe! E' una cosa davvero troppo dolce che allo stesso tempo dolorosa. Che odio tutto questo accanirsi sulle persone diverse da quest'ammasso di pecore idiote che vive in questo mondo, ma Blaine almeno ha cercato di difendersi, anche se poi ha perso per la strada un molare...Ma non importa!
Poi quando ho cominciato a leggere di bottoni e pantaloni, ho dovuto recuperare dal cassetto un ventaglio. Uuuuuh, mi fa male leggere cose del genere, ma sono sopravvissuta!
Sei bellissimo, sei perfetto: Mary approves.
E adesso ho come la netta sensazione che l'incontro con Burt e Carole, andrà a meraviglia e che nessuno dovrà tirare fuori fucili o correre a zig zag qua e là.
Anyway, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come tutti del resto!
Tu non sei pessima, al contrario!
Ed io aspetterò il prossimo capitolo e anche la OS SebEric, quanto amore!
F a n t a s t i c o!
Baci, Mary!

09/05/12, ore 17:04

dunque...concentati cervellino mio, concentrati e produci una recensione che non inizi con i soliti quindici punti esclamativi per poi proseguire con le solite ripetitive lodi alternate a ringraziamenti, manco fossimo in piena recita del rosario......niente....non ce la fa....
beh vorrà dire che ti piaccia o no, te le sorbirai di nuovo tutte queste lodi! :)!
davvero un enome GRAZIE! stavolta l'ho letto un pò in ritardo ma al momento giusto...almeno per me!:) pure io sono in piena tesi in questi giorni, e giusto mezz'oretta fa sono arrivata ad uno scoglio insormontabile, un blocco creativo ed emotivo di proporzioni IMMANI....e tu l'hai sciolto!!
niente come parole delicate, vere, di puro amore, per sciogliere situazioni intricate...e poi,le immagini che sai creare! ... Kurt stropicciato dal sonno dagli occhi innamorati di Blaine....ce li ho qui, davanti ai miei occhi! :)
meavigliosamente perfetta anche la struttura alternata di questo capitolo, in assoluto uno dei miei preferiti..
e poi che dire..l'attesa rende ogni cosa ancora migliore, quando arriva...vai tranquilla pe la tua strada e torna a sussurrarci un nuovo capitolo appena puoi cara!
in bocca al lupo per la tua tesi che sono sicura sarà perfetta!
martha

09/05/12, ore 14:07

Oddio che bello questo capitolo, ho le lacrime agli occhi anche se è felice *-*
Sono così felice che abbiano fatto pace e la scena tra loro due che viene descritta tramite i ricordi di Blaine è così dolce, mi ha commosso! Meraviglioso anche questo capitolo, a mio parere uno dei migliori di tutta la storia che è una delle più belle :)
Complimenti al prossimo capitolo :)

09/05/12, ore 12:15

Ehm, bene... da quanto non recensisco la tua storia? Troppo... per colpa del pochissimo tempo a disposizione e dell'incompetenza della macchinetta fotografica che permetteva a me e all'altra pazza di fare almeno un commento con un video.
Dopo essermi fatta una domanda e aver dato da sola una risposta credo sia arrivato il momento di dirti cosa penso di questo capitolo.
Intanto mi è piaciuto moltissimo come l'hai strutturato, intervallando la scena al presente con i vari momenti di quella serata/notte speciale.
E' bellissimo vedere come Blaine sia riuscito finalmente a farsi coraggio ed aprirsi con Kurt riguardo il suo passato, e come, a sua volta, Kurt si sia lasciato andare non curandosi più dei lividi sul suo corpo.
Devo dirti la verità: la parte che mi ha colpito di più è stata proprio quella in cui Blaine, in macchina, bacia tutti i lividi di Kurt tentando di portar via almeno un po' del suo dolore e facendolo sentire amato. Mi è piaciuto l'intero capitolo ma quando sono arrivata a questo preciso istante ho dovuto trattenere il respiro, dico davvero. Blaine si è dimostrato così premuroso nei suoi confronti, è stato tutto così romantico. Sì, non sei stata per niente volgare, anzi.
Sono contenta che sia stato Kurt a fare la prima mossa e a "confessare" di voler fare le cose per bene stavolta: vuol dire che si fida completamente di Blaine, questa ne è la conferma schiacciante.
Inutile dire quanto sia felice che Kurt e Blaine abbiano deciso di dire a Burt e Carole che stanno insieme: rende tutto più reale ed importante di quanto non sia già. Blaine quando è agitato è adorabile... cioè, lo è sempre ma in questo caso direi più del solito.
Mi dispiace che la storia si stia avviando verso il finale però ti ringrazio per avermi fatto passare del tempo in compagnia dei tuoi bellissimi capitoli.
Non preoccuparti per il prossimo aggiornamento, aspetterò. Con ansia, ma aspetterò.
In questo momento concentrati sulla tua laurea, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.
A presto,

Ilaryf90

09/05/12, ore 11:45

ogni capitolo migliore del precedente! accidenti, ecco cosa sto facendo invece di studiare.. non riesco più a smettere di leggere :-|
dovrei ripetere semplicemente i commenti fatti agli altri capitoli e diventerei noioso!
dico solo che come al solito sei riuscita a rendere emozionante il racconto, e ci hai infilato delle chicche comiche (ad esempio gli ingranaggi nel cervello di Finn, o il fatto che Blaine quando non fa lezione non abbia il gel né i maglioni col papillon [il che é una bella sorpresa :D]).
sempre complimenti!