Just... complicated
di lievebrezza

08/03/12, ore 16:45

Ok blaine è stato un genio a far lavorare quei due, davvero avessi potuto l'avrei fatto io!!
Detto questo, mi spiace che la loro conversazione sia stata così fredda, ma d'altronde dovevo aspettarmelo, cercano di darsi un contegno tutti e due, anzi forse di più blaine...cmq rimane il fatto che kurt sia adorabile e tenero, e vorrei abbracciarmelo come un peluche *O*
passo e chiudo e corro verso il prossimo capitolo!
The Pirate Wife

08/03/12, ore 16:45

Wowwww finalmente inizio questa bella storia, me ne hanno parlato benissimo, così eccomi qui!
Devo dire che l'inizio è promettente, e blaine!theacher è supermegafoxyawesomehot *O*
domandina stupida: nella tua immaginazione ha gli occhiali?? nella mia sì, che vuoi farci sono fissata! XD
Comunque adesso corro a leggere il secondo capitolo, voglio proprio vedere la reazione di kurt!!
un bacio,
The Pirate Wife

08/03/12, ore 12:15

La cosa che ho più apprezzato di questo capitolo è il fatto che Blaine abbia cominciato a pensare un pò di più con la sua testa e meno con quella di Sebastian! Non amo particolarmente il personaggio di Sebastian, lo trovo molto invadente, quindi sono contenta che Blaine abbia preso la moto e abbia portato Kurt con lui xD Bellissima questa scena: "Vuoi venire con me?" "Si, ovunque" (infatti appena l'ho letta l'ho twittata LOL xD) credo che in quelle poche parole ci sia tutto!

Un abbraccio, Silvia

08/03/12, ore 09:33

l'altro capitolo era finito nel modo più comico possibile e questo è cominciato in modo altrettanto comico... me li vedo Blaine e Sebastian che lottano per uscire dalla stanza ahahah! e Seb che ancora con troppo alcool in corpo si lascia rimboccare le coperte!! e gli orsetti di gomma, seriamente?? XD
Kurt e Blaine che si addormentano mano nella mano, awwww!! e poi ovviamente nel letto si ritrovano aggrovigliati insieme! *_*
la litigata Seb-Blaine è stata la parte più intensa del capitolo, era necessaria, e sei così precisa nei dialoghi e nei particolari che ti sembra di vederteli davanti e soprattutto di captare le emozioni di entrambi! Non mi stancherò mai di dirtelo, sei davvero bravissima!
ah, quasi dimenticavo... pure la moto adesso? si può essere più perfetti?? no, non si può.

07/03/12, ore 22:23

Un po' in ritardo ma eccomi qua! :) Colpa della Certosa di Parma su rai1, che non potevi perdermi dopo i due mesi passati sul set e a stalkerare Rodrigo (povero xD) e ieri sera che ho letto il capitolo ma ero troppo stanca per mettermi a scrivere qualcosa che fosse almeno comprensibile xD
Vorrei iniziare in un modo diverso ogni tanto la mia recensione ma i tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco e quindi c'è poco da fare xD
Da dove iniziare? Da quanto mi fa ridere Sebastian ubriaco per esempio, che si divora gli orsetti gommosi xD Beato lui, il mio stomaco debole farebbe una brutta fine xD
Poi beh Kurt e Blaine che dormono nello stesso letto, che partono dal tenersi per mano e si ritrovano stretti uno all'altro, dolcissimi <3
E mi sono anche commossa per come Blaine difendeva Kurt con Sebastian, è così innamorato! <3 <3
E la battuta finale è stata il top 'Si. Ovunque.' sarà il mio nuovo motto, ti avverto x'D
Aspetto il prossimo, un bacio, Sem :)

06/03/12, ore 15:35

“Sì. Ovunque.”
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SKDFNLDNSLDKNSDLSDNSDLòSKDCNSDADUIAHDJKAS *----------*
C'è questa frase, questa fanfiction. è tutto asdabkdcbakdjasda *wwww*
davvero bellissima :') complimentoni :3
Fai uscire presto il prossimo eh e.e

Lucry.

06/03/12, ore 15:00

Awww *_*
Che carini i Klaine che dormono insieme... Diamine Sebastian non capisce che Blaine è destinato a stare con Kurt, e che comunque Kurt non lascerebbe mai Blaine? Insomma, un po' di compresione!
Secondo me Blaine ha fatto bene a restare sulle sue posizioni.. Mi dispiace per Kurt e il fatto che si sia messo a piangere x quello che diceva Sebastian!
E adesso scappano con la moto proprio come in un film romantico.. Cioè io me li immagino: abbracciati, che sfidano il vento..Entrambi stra sexy con le magnifiche giacche di pelle *_* Che visione spettacolare!
Chissà dove andranno.. E comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero ci sarà anche un po' più Klex ;D O anche un accenno!
Baci,F.

06/03/12, ore 00:45

O MIO DIO!!! Io ti adoro! AMO le moto, le adoro davvero.....e tu mi fai andare Kurt e Blaine in moto?? sei un mito!! Concordo con Blaine che è proprio un bellissimo modo per sfogarsi e con Kurt che accetta senza neanche pensarci....chi è che non accetterebbe?????
Ok, detto questo.....torniamo alla "serietà"....Sebastian ubriaco è uno spettacolo, soprattutto quando corre per il corridoio e quando tiene il broncio sul divano! XD Da sobrio stavolta si è comportato malino eh, però si può capire....Blaine gli sta a cuore e si preoccupa per lui anche se se l'avesse ascoltato un po' di più si sarebbe risparmiato una bella litigata...per fortuna se ne è reso conto alla fine! Sono sicura che faranno pace! E finalmente un Blaine che alza un po' la voce....quando si tratta di Kurt non si trattiene proprio eh?? XD
E poi...ha detto che lo ama!! Kurt l'ha sentito vero? ne parleranno? spero proprio di sì!!
Come ultima cosa volevo solo dire che la scena a letto quando Kurt si sveglia è fantastica....Blaine tipo koala che gli impedisce di muoversi è una scena dolcissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come andrà il loro giro in moto!!!
Silvia

05/03/12, ore 23:20

Oh bene, così Blaine va in moto. La cosa non mi tange minimamente. Ma figurati.
CHE BUGIARDA CHE SONOOOOOO!!! No davvero, sono morta quando ho letto quel pezzo!!! E minimo Kurt accetta di andare con lui, ma chi nn lo farebbe???!!!!!
Ok, cerco di tornare seria.........
Devo dire che mi spiace che Blaine e Seb abbiano litigato ç_ç
Però cavoli, capisco che quest'ultimo ha a cuore Blaine e nn riesca a fidarsi ancora di Kurt, ma ha esagerato a parlare di lui in quel modo, penso che se ne sia reso conto benissimo da solo...
Ma lo perdono perchè 1. è troppo adorabile x il fatto degli orsetti gommosi (tenero lui^^) 2. Ha "costretto" Blaine a far dormire Kurt con lui, con conseguente abbraccio da koala al mattino <3<3<3

Sono curiosa di leggere nel prox cap se Kurt affronterà con Blaine il fatto di avergli sentito dire che lo ama (*_______*), insomma, deve farselo dire direttamente *____________*!! E magari anche un bel confronto tra lui e Seb nn sarebbe male,,,
Capitolo denso di emozioni, come sempre l'ho adorato <3<3<3!!
Quando aggiorni?
BACI!!!!

05/03/12, ore 22:59

Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Seb sei il mio mito.. povero però! Cioè non so se essere arrabbiata o dispiaciuta, ed è strano perchè io Seb non lo sopporto quasi mai, ma qui mi sembrano tanto amiconi di vecchia data! Che belli.. cavolo quanto verrei essere Kurt, tutto avvinghiato a quel gran figo del suo Prof. ad averne di prof. così, cavolo! Aspettando un prossimo capito, Ciao!

05/03/12, ore 22:27

Adoro.questa.storia!!!!
E' semplicemente meravigliosa,emozionante e coinvolgente...love it!!!
complimenti :)
BP

05/03/12, ore 22:12

Vuoi venire con me?”.“Sì. Ovunque.”
ecco questo rende molto bene l'idea.....
sto tremando per la perfezione di questa immagine...
Sebastian con gli orsetti gommosi mi ha fatto tenerezza... e mi ha fatto morire dal ridere.. è tato.... :)
e in fondo secondo me è meno stronzo di quanto vuol far credere....
Kurt e Blaine sono la realizzazione dei miei sogni..
sono la mia favola.....
sono tutto quanto vorrei avere.... (e non ho peraltro...)
mamma mia che brividi....
mia adorata hai ancora una volta sollevato il mio cuore sulle ali del sogno e lo hai fatto volare in alto....
a presto con il seguito..
ne ho bisogno :)

05/03/12, ore 22:09

Eccomi alla prima recensione a questa stupenda storia.. nn recensisco mai xkè ho paura di risultare monotona... cosa penso lo sai, te l'ho scritto spesso su fb.. ma visto che ho aspettato questa ff più di quanto mia madre abbia aspettato mia sore maggiore (2 giorni di travaglio ._.) meriti una bella recensione o almeno ci provo XD
Inanzitutto l'attesa ne è valsa la pena.. davvero.. hai fatto di questo capitolo qualcosa vicino alla perfezione, e SOTTOLINEO VICINO xkè so che il meglio deve ancora venire *_* e ti spiego anche perchè lo è... hai saputo dare la giusta misura a tutto, un bel misto angst/fluff ed è una cosa bella perchè di solito nelle ff o c'è troppo di uno o troppo dell'altro... poi il ritorno di Seb aaaw *_* mancava proprio tanto <3
e la fine COMPLETAMENTE INASPETTATA e che ha fatto risaltare ancora di più quella parte hot di blaine ci piace assai *_*

Insomma.. CAN'T WAIT per ilprossimocapitolo *_*
posti venerdì vero? :)

un bacione e scusa se ho scritto tanto... prometto di non farlo più ç_ç

05/03/12, ore 21:28

oh bene bene...la storia si sta facendo interessante!!!Capitolo bellissimo come sempre!!!!!Brava *_*
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 09:29 pm)

05/03/12, ore 20:44

Oh cavoli...sono letteralmente morta e risorta sappilo *.* questo capitolo vale tutta l'attesa di una settimana, davvero *.*
Allora andiamo x gradi =P

Blaine e Seb che si scapicollano x andare in salotto è una scena esilarante ahahaha, stupenda!!!

“Bas, l'acqua è qui sul tavolino accanto a te. Qui ci sono le tue caramelline gommose e l'aspirina per domani mattina, quando ti sveglierai con il tuo solito merdosissimo umore da post-sbornia. Ok?” ---> oddio <3.<3 meraviglia!!!Blaine che tiene apposta x seb le caramelline gommose è...aaaaaaawwwwwwwwwww *.* super dolciosissimo!!!sono così amici, si vogliono così tanto bene, è stupenda questa amicizia che hanno!!!

Copiare e incollare tutto il pezzo di K e B che dormono insieme sarebbe troppo =P oh mio dio...li amo...kurt che si immagina a NY con suo marito mi ha fatto star male dalla gioia ç__ç piccino lui!!!

Vedi sopra, cioè copiare tutto il diacolo Seb+Blaine sarebbe impossibile =P io li trovo stupendi ogni volta di più <3 si capisce che S ha solo paura x B...è normale!!!spero solo che presto capirà davvero...come intuisco abbia cominciato a fare già in questo cap!!!

Perchè lo amo, Sebastian! Lo amo! Ecco perchè! È così difficile da capire? ---> OH MY LIEVEB!!!!!davvero??no ma davvero lo ha detto?? *.* e davvero K ha sentito?? oh..muio....

La moto+loro due = ok sono morta e risorta di nuovo *.* è cosi SEXY questa cosa =Q___ voglio sapere dove andranno....voddio si voglio saperlo..........@.@ (sto seriam dando di matto)!!!

A presto <3 ti abbraccio fortissimo!!!e niente paturnie...sei divina <3