Just... complicated
di lievebrezza

13/12/11, ore 22:11

huh la prima fan fiction italiana con teacher!Blaine e la cosa mi piace tanto. ne ho lette tante in inglese, ma solo poche sono davvero belle e intense, e soprattutto che riescono a riflettere la realtà. e comunque questo è un mio piccolissimo sogno che si avvera, quindi ti ringrazio! devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come affronterai il rapporto tra Blaine e Kurt. non ho mai recensito una tua ff (o forse si?) ma le ho lette, anzi divorate e ne sono ossessionata, sono tutte veramente belle e so che anche questa lo sarà, mi fido di te ahah complimenti davvero e a presto spero :)

13/12/11, ore 21:49

Appena l'ho letta ti posso assicurare che sono rimasta a bocca aperta ... È una fanfiction diversa dalle altre , originale e devo dire ke mi è piaciuta molto spero che continuerai a scriverla perché ha già un posto fra le seguite ... Aspetto un altro capitolo con ansia !!

13/12/11, ore 21:40

ok già mi piace...
e parecchio....XD
ti prego continua...
una lettrice la hai sicuro....
del resto adoro le tue storie e questa non è da meno...

13/12/11, ore 21:40

E' meravigliosa! Anch'io voglio Blaine come professore di letteratura!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!

13/12/11, ore 21:25

Una fanfiction italiana con un teacher!blaine. Considerando che la scrivi tu...E' un sogno che diventa realtà. Devi continuarla, assolutamente. Era un sacco di tempo che nn leggevo qualcosa in italiano (ormai sono persa nel fandom klaine americano... C'è sempre così tanta roba da leggere *.*), soprattutto di questa qualità. Anche se nn recensisco spesso, sono una tua grande ammiratrice xD klaine and the city è un piccolo capolavoro e...non ti perdonerò mai per aver cancellato lo spin off con rachel prima che io avessi la possibilità di leggerlo. comunque v.v ho letto qualche AU americana su teacher!blaine/kurt, e devo dirti che poche sono veramente belle e intense. Troppe si basano troppo sulla relazione dal punto di vista sessuale.. Cosa che spero di ritrovare in questa v.v che però si prospetta anche intensa e avvincente. scrivi benissimo e.... Beh, questo capitolo mi ha già fatta innamorare. Brava,brava,brava! Ti adoro! quindi continua a scrivere e...aggiorna presto v.v guai a te se la lasci in sospeso. un bacione, miss

13/12/11, ore 21:22

che bel primo capitoletto!!!!
La ff si preannuncia davvero divertente e interessante, l'idea di partenza è buona e vale decisamente la pena di svilupparla. Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli, sono curiosa di scoprire cosa succederà durante il loro primo incontro....
Un inizio davvero promettente, continua così e sarà davvero una bella ff

13/12/11, ore 21:16

Se tu non continui questa storia sei cattiva...veramente cattiva e non scherzo. I motivi sono: uno perchè sei brava a scrivere e l'ho detto più di una volta. Due, diamine la trama è meravigliosa e non devi preoccuparti sono maggiorenni e liberi di fare ogni cosa. Tre mi hai messo troppa curiosità. Quindi: continua, continua, continua!

13/12/11, ore 21:14

più che una recensione è un consiglio... perchè non cambi i nomi? stare sulla sfera klaine è limitativo! e ti pregiudica anche dal punto di vista dei lettori! personalmente mi piace troppo come inizio! e mi piacerebbe molto di più se fosse una storia originale.. il tempo di farti pubblicare altri 2 capitoli e la metterei tra i preferiti!! hai tanto potenziale! non sprecarlo restando chiusa nel fandom! te lo dico proprio col cuore! <3

13/12/11, ore 21:11

Ti prego continuala!!! bellissima! mi piace un sacco come inizi le tue storie. hai fatto la stessa cosa in Klaine end the city :) scrivi benissimo, DEVI continuarla!!! :-)

13/12/11, ore 21:10

blaine prof e kurt studente! se hai tumblr hai preso questa idea dalle gif! xD
non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
ps. blaine quanto è più ,,vecchio'' di kurt?
ps.2 ti ho aggiunta tra le seguite!
ps.3 aggiorna presto!
ps.4 ok adesso basta con i ps! xD

13/12/11, ore 21:03

madonna lo sai da poco avevo sentito di un'idea simile e adesso tu me la realizzi, questa è magia si si si XD
ti prego continuala, perchè ne vale la pensa eccome se ne la vale pena XD
che poi mi hai fatti morire alla fine quando hai scritto kurt è maggiorenne XD giusto per hihih XD
madonna sei veramente sempre BRAVISSIMA :)